- Sperimentate un'azione di gioco fluida con un ritardo di ingresso basso
- Ottimo comfort di visualizzazione in qualsiasi condizione di illuminazione con la tecnologia LumiExpert
- La proiezione a tiro corto assicura uno schermo da 100 Pollici a 1,5 metri di distanza
- ViewSonic X1000-4K Proiettore LED Soundbar 4K Ottica Ultra Corta - Connettività Smart WiFi & Bluetooth - Speakers Harman Kardon integrati
- Smart TV a proiezione laser Full HD: Film, eventi sportivi e videogiochi su grande schermo direttamente a casa, a casa come al cinema : immergiti in film e videogiochi con questo elegante e conveniente videoproiettore Full HD; può essere posizionato molto vicino alla superficie di proiezione, creando un’immagine con dimensioni fino a 120 pollici; puoi guardare contenuti in grande formato, senza compromettere l'aspetto della tua casa
- Smart Home Entertainment: Android TV offre migliaia di film, serie tv e giochi da Google Play, YouTube e molte altre app; con l’Assistente Google, puoi accedere rapidamente all’intrattenimento, ottenere risposte e controllare i dispositivi di casa; con Chromecast integrato, puoi trasmettere le tue app d'intrattenimento preferite dal tuo dispositivo Android e iOS, computer Mac o Windows o Chromebook a un videoproiettore versatile; goditi il surround 3D grazie al suono di Yamaha, senza dover visualizzare le immagini, con l’apposito pulsante potrai disattivare il video; potrai collegare via Bluetooth altri dispositivi per usare il videoproiettore come altoparlante stereo
- Configurazione semplice: un videoproiettore per la casa deve essere semplice da usare tanto quanto una TV; grazie a funzionalità come la correzione degli angoli sulle superfici per allineare rapidamente l'immagine proiettata, questo proiettore è particolarmente semplice da utilizzare e da configurare; i due ingressi HDMI di cui è dotato (tra cui uno ARC) consentono di collegare con facilità lettori DVD, console di gioco e altri dispositivi
- Sorgente luminosa di lunga durata: sei alla ricerca di una soluzione semplice, conveniente e affidabile per sostituire la tua TV: questo modello è l'ottimo: grazie alla lunga durata della sua sorgente luminosa
- Efficiente e conveniente al tempo stesso, questo videoproiettore Full HD produce immagini ottime luminose e ricche di colore, indipendentemente dalle condizioni d'illuminazione; con un'elevata luminosità di 3.600 lumen, un ottimo rapporto di contrasto di 2.500.000:1 e Detail Enhancement, questo videoproiettore proietta contenuti vividi e realistici, con ombre ben definite grazie a neri profondi; È stata aggiunta un'altra modalità colore per regolare la luminosità dell’immagine in base all’ambiente
- Pronto per Dolby Vision: Siamo entusiasti di informarti che tutti i proiettori AWOL Vision sono stati ufficialmente certificati Dolby Vision da Dolby Lab (Numero di Valutazione LTV-2500: 704794A). Che tu l'abbia acquistato in passato o lo acquisti ora, la funzione Dolby Vision può essere attivata aggiornando senza fili il firmware della versione di settembre 2023 in arrivo. E questo è gratuito per te!
- Porta l'Esperienza Cinematografica a Casa Tua: AWOL LTV-2500, alimentato dalla rivoluzionaria tecnologia Triple Laser senza la ruota dei colori, risoluzione 4K UHD, supporto HDR10+ e 3D disponibile, ti offre un'eccezionale esperienza cinematografica in 4K su uno schermo impressionante da 150 pollici. Abbinato alla tecnologia di immersione audio eccezionale con Dolby Atmos, LTV-2500 è il proiettore 4k lase ultra corto più ricco di dettagli e colori per un ambiente luminoso controllato.
- Display Cinematografico in 3D: Con un paio di occhiali 3D attivi, il LTV-2500 ti trasporta in un mondo completamente nuovo, puoi inserire un Blu-ray 3D per vivere film in 3D coinvolgenti a casa.
- Le Immagini Prendono Vita con Più di 1 Miliardo di Colori: Il proiettore AWOL VISION 4K UST copre il 107% del miglior Gamut di Colori BT 2020. Arriva al 147% di DCI-P3 utilizzato per la proiezione nei cinema digitali, garantendoti un contrasto superiore e una precisione cromatica impeccabile. Guarda un film su qualsiasi parete e vivi colori più luminosi, bianchi abbaglianti e neri intensi.
- Una delle caratteristiche più sorprendenti del proiettore LTV-2500 è la sua eccezionale capacità di risparmio energetico. Grazie all'utilizzo di tecnologia laser avanzata, questo proiettore riduce al minimo il consumo energetico pur offrendo una qualità dell'immagine eccezionale. Rispetto ai televisori LED convenzionali, l'AWOL VISION LTV-2500 utilizza solo un decimo dell'energia, consentendoti di goderti i tuoi film e giochi preferiti senza preoccuparti delle bollette elettriche elevate.
- TECNOLOGIA LUCE TRICOLORE: fonte di luce rossa, verde e blu pura, immagine naturale pura. Rispetto ai normali proiettori a sorgente luminosa monocromatica, questo proiettore ha uno spettro naturale più puro e capacità di risoluzione dei colori più forti. 0 ruota di colore, 0 fosforo, dite addio alla distorsione del filtro. HDR 10 ripristina l'immagine reale
- GRANDE CAMPO DI VISTA 4K AD ALTA DEFINIZIONE: Potente video 4K, la luminosità dello schermo è aumentata del 20% a 2500 ANSI lumens, e la visione è chiara durante il giorno. Gamma di colori ultra-ampia del 107% (BT. 2020), permettendoti di godere di prestazioni di colore più ricche e vivaci. Rompendo la limitazione dello spazio, lunghezza focale ultra-corta di 0,25:1, proiettando un'enorme immagine di 100" da soli 11,0 pollici.
- SUPPORTO DOLBY E DTS: Tecnologia surround virtuale incorporata per creare uno stereo coinvolgente senza combinazioni di altoparlanti. Ripristina il dettaglio del suono e immergiti in esso. Supporta gli effetti sonori Dolby, campo sonoro surround intelligente, crea un effetto sonoro scioccante tipo cinema, l'udito e la visione sono scossi insieme. Supporta una sound bar esterna
- RIPRODUZIONE FLUIDA SENZA GASP: aggiorna il chip wifi intelligente e la connessione è veloce e stabile. La memoria 3GB + 32GB ad alta velocità garantisce una visione fluida. La compensazione del movimento MEMC, l'inserimento intelligente dell'immagine, può ridurre l'alone e la sfocatura causati dai movimenti veloci nei giochi o nelle scene sportive. Taglia rapidamente l'immagine ad alto frame rate, rifiuta lo smearing e il jitter.
- 25 DB ULTRA-SILENZIOSO: Tecnologia di raffreddamento tutta nuova, migliore effetto di dissipazione del calore e rumore della ventola ridotto. 25dB ultra-silenzioso, non influisce sulla vostra esperienza visiva. Allo stesso tempo, protegge il proiettore e ne prolunga l'uso.
Vedi: miglior abbonamento iptv
Come scegliere il tuo proiettore a focale ultra corta
Per assicurarti di avere tra le mani il proiettore a focale ultra corta perfetto, ricorda di considerare i seguenti criteri.

Criterio n° 1: Utilizzo
L’uso previsto del dispositivo determina il tipo che acquisirai. In generale, il proiettore a focale ultra corta viene utilizzato per usi professionali, essendo più pratico in termini di installazione e consentendo una facile lettura dettagliata dei documenti da proiettare. Il proiettore a focale ultra corta è anche la migliore alternativa per gli spazi di visualizzazione ristretti.
Criterio n° 2: Luminosità
Il più delle volte si tenderà ad acquistare il proiettore a focale ultra corta con un tasso di luminosità molto alto: ripensaci, non è sempre l’idea migliore! Devi scegliere questo criterio in base all’illuminazione della stanza in cui lo utilizzerai. La regola d’oro: optare per un videoproiettore a focale ultra corta e ad alta luminosità per una stanza ben illuminata. Sta a te adattare il tuo acquisto in relazione a questo contesto.
Criterio 3: tecnologia di visualizzazione
Per il proiettore a ottica ultra corta, puoi scegliere tra tre tecnologie di visualizzazione, a seconda delle tue esigenze:
- DLP : il più diffuso, offre immagini nitide accentuate con colori molto vividi;
- LCD : buona qualità ma relativamente costoso;
- PORTATO : che ritroverete spesso su dispositivi per uso ufficio e con poca luce.
Criterio n° 4: Connettività
Al giorno d’oggi, il criterio della connettività è determinante nell’acquisto di qualsiasi dispositivo. Per quanto riguarda il proiettore a focale ultra corta, i modelli hanno generalmente le porte di base per una comprovata versatilità, ovvero HDMI, USB, YUV, DVI, VGA, S-VIDEO, composito, ecc. Prima di fare la tua scelta, verifica che le connessioni disponibili soddisfino le tue esigenze.
Criterio n° 5: L’effetto sonoro
Da notare che la ventilazione è naturalmente indispensabile in qualsiasi tipo di videoproiettore: serve per raffreddare la lampada durante la proiezione per preservare il dispositivo e prolungarne la vita. Questa ventilazione produce un rumore da 25 a 35 dB a seconda del modello. Nel caso del proiettore a focale ultra corta, normalmente sarai esente dal rumore di ventilazione poiché dovrai stare a una distanza sufficiente per godere di una buona qualità di visione. Tuttavia, non trascurare questo criterio perché da solo può farti pentire della tua scelta.
Come funziona un proiettore a focale ultra corta?
Un dispositivo rivoluzionario, il proiettore a focale ultra corta, utilizza un obiettivo grandangolare, che consente di posizionarlo molto vicino allo schermo o alla parete di proiezione.
Un proiettore a ottica ultra corta è praticamente posizionato come un televisore e su un mobile audio-video. Può quindi essere posizionato accanto ai tuoi lettori Blu-ray, decoder satellitari, amplificatori, ecc.
Può essere un’alternativa al televisore quando viene utilizzato in una stanza poco illuminata, a patto di disporre di uno strumento come ad esempio un decoder TNT HD. La maggior parte dei proiettori a focale ultra corta ha un altoparlante e quindi non richiede un investimento in un amplificatore e altoparlanti.
Posizionato a meno di 50 cm dalla superficie di proiezione, il proiettore a focale ultra corta fornisce un’immagine da circa 1,5 m a 2 m in diagonale. A un metro di distanza, la diagonale supera felicemente i 3 m. I modelli a specchio sono più spesso quelli che garantiscono la massima vicinanza alla superficie di proiezione, inferiore a 50 cm. Esistono anche videoproiettori dotati di matrici tri-LCD o DLP 1080p, con cui l’immagine proiettata è composta da oltre 2 milioni di pixel.
Posizionato più vicino alla superficie di proiezione, il proiettore a focale ultra corta garantisce una migliore visione. L’installazione non è difficile perché devi solo metterlo a diversi metri dal tuo lettore Blu-ray e dal tuo amplificatore. È sufficiente far passare i cavi negli zoccoli della stanza e posare strisce di PVC per nasconderli.
In generale, la lampada utilizzata sui proiettori a focale ultra corta è meno potente. Infine, non fa troppo rumore grazie alla sua posizione molto di fronte allo spettatore e alla piccola distanza tra la superficie di proiezione e il videoproiettore.