I migliori televisori piccoli: confronto

OffertaBestseller No. 1
HKC 24F1D TV 24 pollici (televisore 61 cm), Dolby Audio, Triplo Tuner DVB-C/T2/S2, CI+, HDMI, USB, VGA per collegamento al PC, modalità Hotel inclusa, (versione 2022)
  • Vantaggi di una TV non smart: avvio più rapido; tempi di risposta più rapidi; cambio canale più rapido. Liberi di scegliere il proprio dongle preferito (come Fire TV stick, Google Chromecast) per abilitare le funzioni intelligenti. (Dongle non è incluso)
  • Un centro di intrattenimento: 24F1D fornisce porte sufficienti per collegare antenne, console di gioco, computer, DVD: 1x HDMI, 1x USB, 1x AV, 1x VGA, 1x jack per auricolari, 1x uscita audio digitale coassiale, 1x CI+, DVB-T2/ S2/C, è inclusa la modalità Hotel.
  • Triplo miglioramento dell'immagine: con la retroilluminazione DLED, la riduzione del rumore 3D e la tecnologia di compensazione del movimento, puoi goderti la migliore uniformità del nero e i colori vividi con un minor consumo energetico.
  • Dolby Audio integrato: fornisce una qualità del suono ricca e chiara.
  • Affidabile e facile da installare: perfetto per la tua cucina, camera da letto, palestra, soggiorno o roulotte (si noti che è necessaria un'alimentazione a 220-230 V CA se è installato nelle roulotte o se è necessario un inverter CC-CA separatamente)
OffertaBestseller No. 2
10.1inch TV portatile, Sintonizzatore digitale DVB-T2/HEVC.H.265,con batteria di ricarica,HDMI,AV,USB/TF,tuta per paese Europa, può guardare programmi TV in interni o all'aperto
  • Schermo LCD da 1,10.1 pollici PortableTV, risoluzione: 800x480, rapporto: 16: 9. Attraverso l'antenna, l'ingresso USB, il lettore di schede Micro SD, l'ingresso AV e altre opzioni per fornire immagini chiare. Telecomando completo.
  • 2. Sintonizzatore TV digitale incorporato:DVB-T2
  • 3. Power: DC 12V / 1A, batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata TV, utilizzabile all'apert
  • 4. Formati di supporto:AVI, MP3,WMA,foto JPEG, ecc.Funzionamento AC/DC: jack di ingresso AV,
  • 5.The TV has 2 stents (with a support bracket + remove bracket)
Bestseller No. 3
TV 19 Pollici ,Sintonizzatore Digitale dvb-t2 hevc H.265,Con ingressi ,HDMI,USB,RCA,VGA, TV a 12 volt per cucina, camper, camera da letto
  • 1:19 pollici TV con Digital Dual Tuner T2
  • 2: TV Multi-connettività: ingresso HDMI, USB e VGA
  • 3: altoparlante incorporato tv
  • 4:19 pollici TV; supporto lettore DVD, wifi box, lettore multimediale: possibilità di guardare film di vari formati video (AVI, MKV, VOB), visualizzazione di immagini (JPEG, BMP) e ascoltare musica (MP3, WMA) da una memoria USB
  • 5: Pacchetto: TV da 19 pollici, telecomando, manuale,12V Adattatori
OffertaBestseller No. 4
Caixun TV 32 Pollici HD Televisore - 81 cm LED Televisione con 3 HDMI e 2 USB, TV e Monitor Dual Use, Ideale per Home Office o Piccole Spazi (Modello EC32T1H, 2022)
  • 📺 【Esperienza Visiva Superba】 TV LED Caixun da 32 pollici con qualità dell'immagine ad alta definizione, risoluzione 1366 * 768 mostra chiaramente ogni dettaglio. Lo schermo della televisore adotta un angolo visivo di 178° per offrire la visione reale, che ti offre un migliore divertimento visivo per guardare film e programmi TV.
  • 💻 【TV e Monitor a Doppio Uso】 La nostra televisore è dotata di ingresso PC, che consente di utilizzare questa televisore come monitor di computer. Basta collegare un cavo HDMI e selezionare l'impostazione corretta. Quindi puoi goderti il ​​​​divertimento visivo di un grande schermo!
  • 🔌【Ricca Interfaccia Televisore】 La nuova TV di aggiornamento Caixun da 32 pollici contiene 3x HDMI, 2x USB, 1x AV IN e 1x TV (DVB_T/T2/S2). Attraverso l'interfaccia HDMI, puoi connetterti ad altri dispositivi come Fire Stick, computer, lettori DVD, console per videogiochi, ecc. Con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, puoi goderti un'esperienza di navigazione fluida e un controllo più rapido.
  • 👍【Migliore Integrazione in Ogni Stanza】 La televisore Caixun da 32 pollici è una TV elegante che è un'ottima aggiunta al piccolo spazio, come la camera da letto, l'home office o la cucina. Con il suo design a cornice sottile, può stare in luoghi più piccoli che altri televisori semplicemente non possono! Questa televisore ti consentirà di risparmiare spazio sul pavimento e posizionarla quasi ovunque tu voglia.
  • 🎁 【Accessori Principali】 Questo pacchetto TV include 1 telecomando, 2 batterie remote, 1 supporto TV, 1 manuale utente e scheda di garanzia. La nostra televisore può essere installata tramite supporto o staffa per montaggio a parete (PS: la staffa da parete non è inclusa nella confezione).
Bestseller No. 5
August DA900D Televisore Portatile LCD 9” Analogica TV DVB-T-T2 /HEVC H.265 Televisore Digitale Supporta HDMI IN /Media Player /PVR Ideale per Camera/ Cucina/ Caravan - 2400mAh Batteria Ricaricabile
  • TELEVISIONE PORTATILE DIGITALE - Schermo LCD 9" (16:9) con risoluzione 800x480; H.265 Decoder TNT HD (DVB-T2), goditi la HD programmi TV
  • REGISTRAZIONE IN TEMPO REALE E PROGRAMMATA - memorizza la tv shows via porta USB, 7 gg. Guida elettronica ai programmi (EPG) e sottotitoli (dove disponibili)
  • ENTRATA HDMI INCORPORATA - Possibilità di connettere il televisore a console per GAMING o PC per l'utilizzo come monitor portatile o secondo schermo - COMPATIBILE con fotocamere
  • BATTERIA RICARICABILE 2400mAh - Intergrata 2400mAh batteria al litio ricaricabile (fino a 2,5 ore) per uso esterno. Ideale per divertimento in VIAGGIO, AUTO, CAMPER, SIA CAMPEGGIO
  • PVR CON LETTORE MULTIMEDIALE - Registratore DIGITALE TERRESTRE HD su USB o Micro SD e riprodurre i programmi, guardare video, filmi o musica e immagini
Bestseller No. 6
Televisore Portatile, da 12 pollici TV portatile Televisore Digitale, porta USB di Supporto, Piccolo Televisore Analogico Con Caricabatterie per supportare auto da 12 V TV per auto, 1500 mAh
  • Sintonizzatore TV portatile TNT Integrazione HD: 12 decoder TV digitali, TV portatile, in linea con gli standard, che consentono di guardare TV analogica, TV digitale e mountain bike
  • Altre Risorse Esterne: tra cui interfaccia USB, slot per schede SD/MMC e interfaccia USB, supporto 1080p, MKV, MOV, AVI, WMV, MP4, FLV, MP310P e VIDEO.
  • Registrazione di Programmi TV: sintonizzatore ad alta sensibilità Per ricevere meglio i segnali, la TV digitale supporta i programmi TV ad alta definizione su U disk o hard disk.
  • Ampiamente Applicabile: adatto per viaggi, vacanze in campeggio, camper, auto, giardino, terrazza, comodino, cucina, ospedale, ecc., orologi, film, foto, immagini, foto, foto, immagini, foto, immagini, foto, scattare foto o ascoltare musica, supporto stabile
  • Car Camping TV: dotato di batteria al litio ricaricabile da 1500mAh per uso esterno. Dotato di un supporto da 12V e di un caricabatteria per auto, puoi usarlo in macchina e goderti i programmi TV con una risoluzione di 1280*800 durante il viaggio. Utilizzare il supporto per auto caricabatterie 12V, facile da usare.
Bestseller No. 7
Smart TV LG 24TN510SPZ 24' HD Ready LED WiFi Nero
  • Goditi un smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il suo sintonizzatore dvb-t2/c/s2 integrato
  • Ampio angolo di visione
  • Smart TV con sistema operativo web OS 4.5, semplice, veloce e sicuro per godere dei tuoi contenuti preferiti
  • Wi-Fi integrato e smart share: abbinalo al tuo smartphone tramite miracast o al tuo PC tramite wifi per condividere contenuti facilmente e senza fili
  • Suono virtuale surround da 10 W (2 x 5 W) con equalizzatore

Come scegliere la tua piccola TV

Scegliere una TV piccola è più che scegliere una dimensione dello schermo. Ci sono diversi parametri da tenere in considerazione. Per aiutarti a determinare il prodotto giusto, considera i seguenti criteri, che riteniamo essenziali.

Criterio n° 1: Smart TV

Con l’integrazione di una connessione Wi-Fi o di una presa Ethernet, i piccoli televisori sono ora in grado di connettersi a Internet. Questo ti dà accesso a nuove funzionalità, tra cui la riproduzione e lo streaming su piattaforme come Netflix, France 24 o CanalPlay. Una connessione Wi-Fi o cablata è utile anche per trasferire dati dalla rete locale.

Con DLNA, puoi riprodurre tutti i file salvati sul tuo computer direttamente sulla tua TV. Uno schermo intelligente ti consente di installare applicazioni come sul tuo smartphone. Puoi accedere a Skype, Facebook e persino ad altre funzionalità accessibili dall’estremità del tuo telecomando da questa lastra. Offre un’interfaccia personalizzabile.

Criterio n° 2: 3D

Se hai molti contenuti 3D, hai bisogno di una TV compatibile con i tuoi file. Puoi anche scegliere un televisore in grado di convertire le immagini 2D in 3D. Tuttavia, questo tipo di dispositivo ha meno successo. Tuttavia, va notato che sono necessari occhiali adatti alla tecnologia 3D attiva o passiva. Per il 3D attivo sono necessari occhiali elettrici sincronizzati con un videoproiettore.

Tuttavia, questi accessori possono essere pesanti, costosi e per nulla pratici. Con il 3D passivo, i modelli polarizzati sono sufficienti per avere un’immagine 3D. Non si sincronizzano con lo schermo e sono più convenienti, più leggeri e più comodi, almeno se non utilizzano una batteria.

Criterio n° 3: Consumo di elettricità

Secondo uno studio europeo, la modalità standby degli elettrodomestici rappresenta oltre il 10% del consumo energetico delle famiglie europee. E l’Agenzia Internazionale per l’Energia spinge oltre il limite supponendo che la funzione dell’orologio rappresenti quasi l’1% delle emissioni globali di CO2. Questo potrebbe spiegare la consapevolezza dei produttori di televisori, che stanno cercando di ridurre il consumo dei televisori, sia in modalità standby che in uso. Nota che più grande è il televisore, più elettricità consuma quando è in uso. Si consiglia quindi di preferire i modelli che offrono il minor consumo.

Da notare

La TV LCD può essere un ottimo monitor per PC.

Criterio n° 4: Definizione della televisione

La definizione di televisore è estremamente importante. Questo è il rapporto tra i pixel e la dimensione della lastra. Questo è il parametro più rilevante che indica se le immagini sono ben dettagliate e nitide. I piccoli televisori Full HD sono rari da trovare, poiché la maggior parte degli schermi sotto i 43 pollici sono HD, ovvero 1366 × 768 pixel. Se il tuo budget lo consente, puoi scegliere una TV 4K UHD che diventerà il punto di riferimento tra qualche anno. Si tratta di televisori da 4096 x 2160 pixel, con una definizione quattro volte superiore a quella di un dispositivo Full HD.

Criterio n° 5: Connettività

I connettori HDMI ora ti consentono di collegare quasi tutti i dispositivi, che si tratti di un operatore TV box, un lettore Blu-Ray, un decoder TNT, una console di gioco, ecc. Quindi più connettori HDMI hai, meglio è. Un dettaglio da tenere in considerazione, assicurati che sia un HDMI 2.0 con supporto HDCP 2.2, questo ti permetterà di goderti i contenuti UHD / 4K.

Un’altra cosa da sapere sull’HDMI è che l’opzione ARC è utile per lo streaming dell’audio direttamente al pannello audio senza la necessità di un cavo aggiuntivo. Infine, verifica la presenza di porte USB perché queste sono utili per collegare una chiavetta o un hard disk esterno adatto, o anche per registrare contenuti multimediali.

Dove installare una piccola TV?

Scegli la stanza dove installerai il tuo piccolo televisore in base ai tuoi usi. Se vuoi usarlo soprattutto per il gioco, è meglio scegliere la camera da letto, il soggiorno o lo spazio in cui ti piace giocare. Se non vuoi perderti un episodio della tua serie preferita mentre ti dedichi alla preparazione del cibo, metti la televisione in cucina.

Quello che dovrebbe interessarti ora è quale supporto sarà adatto per la tua TV. Per risparmiare spazio, appendi lo schermo alla parete utilizzando una staffa fissa, inclinabile o girevole. Gli ultimi due accessori offrono la regolazione in altezza a differenza del primo. Puoi anche decorare la tua parete con una combinazione di pareti, un mobile che metterà in scena la tua TV. Inoltre, le panche TV saranno perfette per arredare il soggiorno, mentre le colonne TV saranno più adatte per le camere da letto. Questi mobili hanno un supporto universale che sarà in grado di ospitare il tuo televisore.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: