I migliori televisori piccoli: confronto

OffertaBestseller No. 1
LG HD 24TQ510S-PZ TELEVISOR 59,9 CM (23.6") SMART TV NEGRO, GRIS
  • LG HD 24TQ510S-PZ TELEVISOR 59,9 CM (23.6") SMART TV NEGRO, GRIS
Bestseller No. 2
RCA iRB22H3C Televisore 22 pollici (TV 56 cm), Dolby Audio, DVB-C/T2/S2, VGA, HDMI, USB, uscita audio digitale, modalità hotel, 230V &12V adattatore per auto, opzionale per camper e roulotte
  • Pro di una TV non intelligente: avvio più rapido; tempi di risposta più rapidi; cambio canale più veloce. Sei libero di scegliere il tuo dongle preferito (come Apple TV, Fire TV Stick, Google Chromecast) per abilitare le funzionalità intelligenti. (il dongle non è incluso)
  • Un centro di intrattenimento: iRB22H3C fornisce connettori sufficienti per collegare antenne, console di gioco, computer, DVD: 1x HDMI, 1x USB, 1x AV, 1x VGA, 1x jack per cuffie, 1x scart, 1x uscita audio digitale coassiale, 1x CI+, DVB-T2/S2/ C, è inclusa la modalità hotel.
  • Con la retroilluminazione DLED, la riduzione del rumore 3D e la tecnologia di compensazione del movimento, puoi goderti una migliore uniformità del nero e colori vividi con un consumo energetico inferiore.
  • Il Dolby Audio integrato che offre una qualità del suono ricca e chiara.
  • Affidabile e facile da installare, perfetto per la tua cucina, camera da letto, palestra, soggiorno o roulotte (12V/230V)
Bestseller No. 3
KCR 14.1Inch TV digitale DVB-T2 portatile, Freeview, batteria ricaricabile, porta USB, jack per cuffie, telecomando, ingresso AV, ingresso HDMI
  • SCHERMO DA 14,1 POLLICI - Il LED presenta uno schermo 1280 * 800 di alta qualità che offre nitidezza superba e colori ricchi con altoparlanti stereo integrati. Il sintonizzatore digitale terrestre DVB-T2 significa che questo televisore portatile può essere utilizzato in tutta Europa ovunque sia disponibile un segnale DVB-T2. HDMI IN per collegare una console di gioco o utilizzare la TV come monitor CCTV
  • TV PORTATILI CON FREEVIEW, BATTERIA RICARICABILE 3000mah, ALIMENTAZIONE AUTO E RETE 12V - Questa TV portatile compatta da 14,1 pollici è l'ideale per il tuo camper, roulotte, campeggio, auto, cucina o comodino. Alimentato dall'alimentatore di rete incluso, dall'adattatore da 12 V per auto incluso o dalla batteria ricaricabile integrata, è ideale per l'uso ovunque ci sia un segnale TV
  • PAUSA E REGISTRA TV IN DIRETTA - REGISTRA i programmi sull'unità flash USB in modo da poterli guardare quando vuoi o IN PAUSA TV in diretta se hai bisogno di allontanarti dal tuo programma, in modo da poter collegare la TV portatile a una TV principale e guardare le tue registrazioni contenuto
  • LETTORE MULTIMEDIALE - Riproduci i tuoi film, foto e musica da USB a tuo piacimento, così come qualsiasi programma registrato, Formati supportati: AVI, MP3, WMA, MKV, DIVX, MOV, VOB, FLV, 3GP, DAT, MPEG, MPG, MP4, foto JPEG, ecc. Altoparlante integrato.
  • COSA È INCLUSO: TV portatile da 14,1 pollici, telecomando, alimentatore, ricarica per auto, antenna portatile e manuale utente.suggerimenti: l'antenna deve essere collegata alla porta USB
Bestseller No. 4
Caixun TV 24 Pollici, HD Televisore con 3 HDMI e 2 USB, DVB-T/T2/C/S/S2, TV e Monitor a Doppio Uso, Ideale per Piccoli Spazi, Facile da Usare (EC24T1H)
  • 📺 【Esperienza Visiva Superba】TV LED Caixun da 24 pollici con qualità dell'immagine ad alta definizione, risoluzione 1366 * 768 mostra chiaramente ogni dettaglio. Lo schermo della televisore adotta un angolo visivo di 178° per offrire la visione reale, che ti offre un migliore divertimento visivo per guardare film e programmi TV.
  • 💻 【TV e Monitor a Doppio Uso】La nostra televisore è dotata di ingresso PC, che consente di utilizzare questa televisore come monitor di computer. Basta collegare un cavo HDMI e selezionare l'impostazione corretta. Quindi puoi goderti il ​​​​divertimento visivo di un grande schermo!
  • 🔌【Ricca Interfaccia Televisore】 La nuova TV di aggiornamento Caixun da 24 pollici contiene 3x HDMI, 2x USB, 1x AV IN e 1x TV (DVB_T/T2/S2). Attraverso l'interfaccia HDMI, puoi connetterti ad altri dispositivi come Fire Stick, computer, lettori DVD, console per videogiochi, ecc. Con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, puoi goderti un'esperienza di navigazione fluida e un controllo più rapido.
  • 👍【Migliore Integrazione in Ogni Stanza】 La televisore Caixun da 24 pollici è una TV elegante che è un'ottima aggiunta al piccolo spazio, come la camera da letto, l'home office o la cucina. Con il suo design a cornice sottile, può stare in luoghi più piccoli che altri televisori semplicemente non possono! Questa televisore ti consentirà di risparmiare spazio sul pavimento e posizionarla quasi ovunque tu voglia.
  • 🎁 【Accessori Principali】 Questo pacchetto TV include 1 telecomando, 2 batterie remote, 1 supporto TV, 1 manuale utente e scheda di garanzia. La nostra televisore può essere installata tramite supporto o staffa per montaggio a parete (PS: la staffa da parete non è inclusa nella confezione).
OffertaBestseller No. 5
Bestseller No. 6
TELEFUNKEN TE24553B42V2DZ LED Smart TV HD-Ready, DVB-T2, DVB-C, DVB-S2, HDR10, WLAN, Amazon Alexa, Works with Google, Netflix, Classe F
  • Smart TV 24'' HD-Ready, Quad Core
  • HD DVB-T2/C/S2
  • WLAN, Ethernet, HDMI, USB
  • Uscita Audio CoAssiale, Uscita cuffie
  • Alexa Built-in
OffertaBestseller No. 7
10.1inch TV portatile, Sintonizzatore digitale DVB-T2/HEVC.H.265,con batteria di ricarica,HDMI,AV,USB/TF,tuta per paese Europa, può guardare programmi TV in interni o all'aperto
  • Schermo LCD da 1,10.1 pollici PortableTV, risoluzione: 800x480, rapporto: 16: 9. Attraverso l'antenna, l'ingresso USB, il lettore di schede Micro SD, l'ingresso AV e altre opzioni per fornire immagini chiare. Telecomando completo.
  • 2. Sintonizzatore TV digitale incorporato:DVB-T2
  • 3. Power: DC 12V / 1A, batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata TV, utilizzabile all'apert
  • 4. Formati di supporto:AVI, MP3,WMA,foto JPEG, ecc.Funzionamento AC/DC: jack di ingresso AV,
  • 5.The TV has 2 stents (with a support bracket + remove bracket)

Come scegliere la tua piccola TV

Scegliere una TV piccola è più che scegliere una dimensione dello schermo. Ci sono diversi parametri da tenere in considerazione. Per aiutarti a determinare il prodotto giusto, considera i seguenti criteri, che riteniamo essenziali.

Criterio n° 1: Smart TV

Con l’integrazione di una connessione Wi-Fi o di una presa Ethernet, i piccoli televisori sono ora in grado di connettersi a Internet. Questo ti dà accesso a nuove funzionalità, tra cui la riproduzione e lo streaming su piattaforme come Netflix, France 24 o CanalPlay. Una connessione Wi-Fi o cablata è utile anche per trasferire dati dalla rete locale.

Con DLNA, puoi riprodurre tutti i file salvati sul tuo computer direttamente sulla tua TV. Uno schermo intelligente ti consente di installare applicazioni come sul tuo smartphone. Puoi accedere a Skype, Facebook e persino ad altre funzionalità accessibili dall’estremità del tuo telecomando da questa lastra. Offre un’interfaccia personalizzabile.

Criterio n° 2: 3D

Se hai molti contenuti 3D, hai bisogno di una TV compatibile con i tuoi file. Puoi anche scegliere un televisore in grado di convertire le immagini 2D in 3D. Tuttavia, questo tipo di dispositivo ha meno successo. Tuttavia, va notato che sono necessari occhiali adatti alla tecnologia 3D attiva o passiva. Per il 3D attivo sono necessari occhiali elettrici sincronizzati con un videoproiettore.

Tuttavia, questi accessori possono essere pesanti, costosi e per nulla pratici. Con il 3D passivo, i modelli polarizzati sono sufficienti per avere un’immagine 3D. Non si sincronizzano con lo schermo e sono più convenienti, più leggeri e più comodi, almeno se non utilizzano una batteria.

Criterio n° 3: Consumo di elettricità

Secondo uno studio europeo, la modalità standby degli elettrodomestici rappresenta oltre il 10% del consumo energetico delle famiglie europee. E l’Agenzia Internazionale per l’Energia spinge oltre il limite supponendo che la funzione dell’orologio rappresenti quasi l’1% delle emissioni globali di CO2. Questo potrebbe spiegare la consapevolezza dei produttori di televisori, che stanno cercando di ridurre il consumo dei televisori, sia in modalità standby che in uso. Nota che più grande è il televisore, più elettricità consuma quando è in uso. Si consiglia quindi di preferire i modelli che offrono il minor consumo.

Da notare

La TV LCD può essere un ottimo monitor per PC.

Criterio n° 4: Definizione della televisione

La definizione di televisore è estremamente importante. Questo è il rapporto tra i pixel e la dimensione della lastra. Questo è il parametro più rilevante che indica se le immagini sono ben dettagliate e nitide. I piccoli televisori Full HD sono rari da trovare, poiché la maggior parte degli schermi sotto i 43 pollici sono HD, ovvero 1366 × 768 pixel. Se il tuo budget lo consente, puoi scegliere una TV 4K UHD che diventerà il punto di riferimento tra qualche anno. Si tratta di televisori da 4096 x 2160 pixel, con una definizione quattro volte superiore a quella di un dispositivo Full HD.

Criterio n° 5: Connettività

I connettori HDMI ora ti consentono di collegare quasi tutti i dispositivi, che si tratti di un operatore TV box, un lettore Blu-Ray, un decoder TNT, una console di gioco, ecc. Quindi più connettori HDMI hai, meglio è. Un dettaglio da tenere in considerazione, assicurati che sia un HDMI 2.0 con supporto HDCP 2.2, questo ti permetterà di goderti i contenuti UHD / 4K.

Un’altra cosa da sapere sull’HDMI è che l’opzione ARC è utile per lo streaming dell’audio direttamente al pannello audio senza la necessità di un cavo aggiuntivo. Infine, verifica la presenza di porte USB perché queste sono utili per collegare una chiavetta o un hard disk esterno adatto, o anche per registrare contenuti multimediali.

Dove installare una piccola TV?

Scegli la stanza dove installerai il tuo piccolo televisore in base ai tuoi usi. Se vuoi usarlo soprattutto per il gioco, è meglio scegliere la camera da letto, il soggiorno o lo spazio in cui ti piace giocare. Se non vuoi perderti un episodio della tua serie preferita mentre ti dedichi alla preparazione del cibo, metti la televisione in cucina.

Quello che dovrebbe interessarti ora è quale supporto sarà adatto per la tua TV. Per risparmiare spazio, appendi lo schermo alla parete utilizzando una staffa fissa, inclinabile o girevole. Gli ultimi due accessori offrono la regolazione in altezza a differenza del primo. Puoi anche decorare la tua parete con una combinazione di pareti, un mobile che metterà in scena la tua TV. Inoltre, le panche TV saranno perfette per arredare il soggiorno, mentre le colonne TV saranno più adatte per le camere da letto. Questi mobili hanno un supporto universale che sarà in grado di ospitare il tuo televisore.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: