- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- Vivi il cinema a casa tua: immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
- Streaming 4K all'avanguardia: arricchisci il tuo intrattenimento e goditi migliori prestazioni di streaming con l'ultima generazione del nostro dispositivo Fire TV 4K più venduto.
- Supporto Wi-Fi 6: goditi una riproduzione in streaming fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
- Intrattenimento senza limiti: goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV. Guarda i tuoi contenuti preferiti su Netflix, Prime Video, Disney+ e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Accendi la TV e immergiti in un mondo di intrattenimento gratuito dalle app di streaming, supportate da annunci pubblicitari, come YouTube, Twitch e Pluto TV.
- PRODOTTI INCLUSI: 1 gasatore Terra colore bianco, cilindro di anidride carbonica alimentare da 425gr, 2 bottiglie da 1 litro, 1 bottiglia da mezzo litro, dimensione: 13x43x18,5 centimetri
- FACILE DA UTILIZZARE: il sistema snap-lock, per fissare la bottiglia al gasatore con una semplice spinta! Utilizzare esclusivamente bottiglia SodaStream in plastica rispettando la data di scadenza
- CILINDRO Co2 alimentare: permette di realizzare fino a 60 litri di acqua frizzante
- PIU’ COMODITA’: gasatori SodaStream evitano di trasportare pesanti bottiglie dal supermercato a casa salvando spazio nella tua cucina
- MENO PLASTICA PIU’ AMBIENTE: le bottiglie Sodastream riutilizzabili permettono di sostituire centinaia di bottiglie di plastica monouso migliorando l’ambiente e facendoti risparmiare. Ideale per realizzare bibite frizzanti fresche e dissetanti con i concentrati Sodastream
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
- Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
- Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
- Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
- Trasforma la tua casa in una galleria d’arte: il nostro primo lettore multimediale con la modalità ambiente di Fire TV, per mostrare oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo.
- Sfrutta al massimo la tua Casa Intelligente: controlla i dispositivi compatibili, come videocamere, luci e molto altro. Premi e chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o di abbassare le luci.
- Realizza video straordinari con una risoluzione di 5K, perfetta per mantenere nitidi i dettagli anche durante lo zoom. Con un nuovo sensore da 23,6 MP in tutta la sua potenza
- Scatta foto nitide e di qualità professionale con 20 MP di nitidezza. E grazie a SuperFoto, HERO9 Black può scegliere automaticamente la migliore elaborazione delle immagini, in modo da poter scattare facilmente lo scatto perfetto
- Non è più necessario portare con sé una cornice separata. Basta estrarre le guide pieghevoli, collegare la fotocamera a qualsiasi supporto e partire per un'avventura
- Il nuovo e più grande schermo tattile posteriore con zoom tattile di HERO9 Black dovrebbe sembrare immediatamente familiare, mentre il nuovo display anteriore luminoso ti aiuta a trovare immediatamente lo scatto ideale e consente un controllo intuitivo della fotocamera
- Fotocamera nera HERO9 inclusa, custodia per il trasporto, batteria ricaricabile, supporto adesivo curvo, fibbia di montaggio+vite di fissaggio, cavo USB-C
- Sistema operativo: Android TV con oltre 7.000 applicazioni per lo streaming, la musica, i giochi e altro ancora
- Servizi di streaming supportati*: Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+ e molti altri
- Google Play: porta le tue applicazioni e giochi preferiti sulla tua TV - guarda, gioca, fai
- Controllo vocale dell’Assistente Google: basta un semplice comando vocale e l’assistente intelligente riproduce i tuoi video preferiti su YouTube
- Chromecast integrato: per trasmettere facilmente contenuti da uno smartphone alla tua TV
Come scegliere la tua offerta di streaming TV
La migliore piattaforma non è sempre quella che offre l’offerta al prezzo più interessante. Altre caratteristiche influenzano la scelta di ciascun consumatore.

Criterio n° 1: Accesso
Hai sempre bisogno di una buona connessione internet per accedere alle offerte e ai servizi delle piattaforme di streaming TV. È un prerequisito essenziale. Ma a parte questo, ogni utente utilizza un media o un lettore multimediale per leggere il contenuto. Si noti che questo mezzo di diffusione si basa sulle condizioni applicate da ciascuna piattaforma. Può essere un computer, lo strumento più utilizzato, un televisore che resta il classico o un dispositivo mobile. La qualità dell’esperienza dipende dalle caratteristiche dei media utilizzati. È chiaro che uno smartphone non offre le stesse sensazioni di un grande schermo.
Criterio n° 2: I programmi
Scegli la tua offerta di streaming TV in base al numero di programmi che la accompagna. Dovrebbe esserci una scelta molto ampia per film, serie, documentari e molti altri. Aggiungete a ciò la qualità di questi. Poi, ad ognuno il suo campo preferito. Alcune piattaforme eccellono nella trasmissione delle serie più originali o dei documentari d’avanguardia. Altri combinano i migliori temi attraverso le loro offerte: famiglia, horror, adulti, thriller o persino cartoni animati. Il gusto di ogni consumatore di questa offerta conta a questo punto. In ogni caso, il mercato è ampiamente ricco di generi per soddisfare adulti, adolescenti e bambini.
Criterio 3: controllo parentale
La presenza o l’assenza di un’opzione di controllo parentale influenza la tua decisione quando ci sono altri beneficiari nel contratto. Usano un unico account e quindi accedono allo stesso contenuto. Ha senso separare l’area per bambini dai contenuti per adulti, che si tratti di film, serie o spettacoli. Sta a te ordinare i programmi in base all’età dei bambini o adolescenti interessati. Quindi, alcune piattaforme danno loro la possibilità di rifare la propria selezione dai cataloghi a cui hanno accesso.
Criterio n° 4: Offerte
Ogni piattaforma può offrire formule diverse come parte della propria offerta di streaming TV. Si differenziano per i programmi disponibili, il numero massimo di utenti e il prezzo dell’abbonamento. Quest’ultimo varia da 4 a 17 euro al mese. Tuttavia, è anche possibile che tu abbia a che fare con fornitori che offrono solo un’opzione completa, che riunisce tutti i contenuti interessanti.
Criterio n° 5: Le funzionalità
Le funzionalità differiscono da una formula all’altra. È più probabile che tu abbia la migliore qualità di visualizzazione con l’offerta più avanzata. Nota che passa dall’alta definizione al 4K a seconda dell’opzione acquistata. Ovviamente, più avanzate sono le funzionalità, più potente sarà l’attrezzatura richiesta, dai media utilizzati alla connessione internet. Le condizioni di accesso per una piattaforma dipendono dalle funzionalità supportate. Dare la preferenza alle offerte che possono essere sfruttate attraverso lettori diversi. Fa parte dell’esperienza dell’utente. Lo stesso vale per la comodità dell’interfaccia. Deve essere ottimale, indipendentemente dal terminale utilizzato. Per ottimale intendiamo fluido, organizzato e veloce.
I diversi tipi di offerte di streaming TV
Le offerte TV in streaming non sono le stesse, in primo luogo per i contenuti, ma anche per il sistema di trasmissione applicato. Ecco le 2 categorie principali da considerare.
Offerta streaming TV multi-account
Quando ti abboni a un’offerta di streaming TV multi-account, crei più account e quindi più interfacce destinate a più di un utente. Ognuno ha il proprio spazio e sceglie i propri programmi in base alle proprie preferenze. Ogni account è quindi indipendente.
Tuttavia, sono tutti aperti con un unico contratto. È un’ottima alternativa quando hai gusti completamente diversi a casa. Il numero di account che possono essere creati non è lo stesso per tutti i fornitori. Ma il massimo si aggira intorno ai 7.
Offerta streaming TV multischermo
Con un’offerta di streaming TV multischermo, c’è un solo account, ma può essere collegato a più terminali. Diversi utenti possono utilizzare il servizio contemporaneamente e da schermate diverse. Da 2 a 5 persone possono connettersi in questo modo sulle piattaforme di streaming.
I programmi sono gli stessi. D’altra parte, ognuno può scegliere il contenuto che desidera vedere in un determinato momento. Il prezzo dell’abbonamento qui dipende principalmente dai cataloghi e dal numero di dispositivi che possono connettersi contemporaneamente. Con questa soluzione più persone possono usufruire dell’offerta ad un prezzo molto conveniente.
Come sfruttare la sua offerta di streaming senza wifi?
A priori, è necessaria una connessione Internet per guardare i video in streaming forniti da piattaforme come Netflix o Amazon Prime, tra le altre. Ciò non impedisce agli abbonati di porre domande sulla possibilità di usufruire dei suoi servizi offline.
Alcuni provider, infatti, consentono il download dei tuoi video preferiti, che possono essere visualizzati all’ora desiderata. È molto comodo quando si viaggia o si va in un luogo in cui la connessione potrebbe essere un po’ scadente.
Questi contenuti scaricati sono facilmente distribuiti sui supporti disponibili: PC, tablet o smartphone. Tuttavia, questo privilegio non si applica a tutti i programmi su alcune piattaforme. Cioè, alcuni spettacoli sono esclusivi della piattaforma.
La visualizzazione offline può anche richiedere una configurazione specifica per la trasmissione o una particolare applicazione per il download, o condizioni come un periodo di conservazione limitato.