I migliori televisori 4K HDR da 65 pollici: confronto

OffertaBestseller No. 1
Panasonic 24JS350 Smart Tv 24" LED HD, Wi-Fi Integrato, HDR Triple Tuner, Compatibilità Netflix Video, USB Media Player, Controllo Vocale Google Assistant & Amazon Alexa, DVB-T2
  • Immagini HD di alta qualità: grazie alla tecnologia HDR il JS350 vanta immagini dal contrasto elevato. I neri sono più profondi e i bianchi più brillanti per offrire immagini molto dinamiche
  • Smart TV: grazie al Wi-Fi integrato il televisore si connette facilmente a internet offrendo una scelta infinita di programmi. Compatibile con Netflix, Amazon Prime Video e Youtbe tra gli altri.
  • Controllo vocale: i modelli della serie JS350 funzionano con Google Assistant e Amazon Alexa. Potrai cambiare canale, regolare il volume o accendere e spegnere il televisore con la tua solo voce
  • HDR Triple Tuner: con il digitale terrestre, la TV via satellite e via cavo incorporati offre molte strade verso immagini stupefacenti. Può essere connessa anche tramite WLAN integrato e HDMI.
  • Dimensioni con base(LxAxL): 553x372x134mm. Peso: 3.75kg. Pollici: 24. Efficienza Energetica: F
Bestseller No. 2
SAMSUNG UE50TU7172 50" Smart LED Ultra HD 4K Televisore HDR DVB-T2 WiFi Nero
  • RisoluzioneUHD 3.840 × 2.160 | 4K, HDR, HDR 10+
  • Bluetooth | Suono (W)20 W. | USB 1 Porte | HDMI 2 Smart
  • Ethernet 2 (LAN) | Sintonizzatore digitale DVBT2
Bestseller No. 3
Samsung QE82Q70RATXZT Smart TV 82" QLED 4K, Ultra HD, Processore Quantum 4K, Quantum HDR, Wi-Fi, Nero, 2019, compatibile con Alexa e Google Assistant
  • Immagini superiori e colori brillanti con le tecnologie Quantum Processor 4K e Dual Led
  • Risoluzione Ultra HD 4K: immagini nitide e cristalline che con l'HDR (High Dynamic Range) migliore la resa luminosa del TV
  • Quantum hdr: garantisce contrasti più profondi e una maggiore luminosità, rivelando anche i dettagli nascosti delle zone più scure/luminose
  • Utilizzalo con il tuo smartphone e con l'app SmartThings: visualizza e ascolta i tuoi contenuti, anche in Multi View e collega il TV con il resto della casa
  • Questo TV Samsung e tutti i TV della serie Q70R sono già pronti per il passaggio al nuovo digitale terrestre 2.0 o DVB-T2
OffertaBestseller No. 4
Panasonic TX-32LS480 Televisore LED Android TV 32 Pollici Serie LS480 Nero, Smart TV 4K, Immagini HDR, Connettività Bluetooth, Chromecast, Google Play e Assistente Google Integrato
  • IMMAGINI HD di QUALITÀ SUPERIORE il TV Panasonic ad alta definizione offre immagini notevolmente migliorate. Grazie all'HDR a contrasto elevato I documentari sono più realistici e la drammaticità dell'azione prende vita coinvolgendo lo spettatore.
  • CONNETTIVITÀ BLUETOOTH Grazie al Bluetooth può essere connesso a qualsiasi dispositivo audio predisposto, come soundbar, cuffie o altoparlanti in modalità wireless per offrire un'eccellente l'esperienza audio.
  • SMART TV L'Assistente Google sul telecomando permette di accedere a varie funzioni attraverso la propria voce. Google Play offre film, libri, app e giochi per poter godere ogni giorno dei contenuti d'intrattenimento più appassionanti.
  • USB MEDIA PLAYER Basta connettere un'unità USB alla presa e accedere ai contenuti personali archiviati sul dispositivo USB: giochi, musica, video o foto.
  • DIMENSIONI il TV Panasonic da 32 pollici con cornice nera lucida ha un'altezza dello schermo di 479 mm, una larghezza di 732 mm e un peso di 5,5 kg.
OffertaBestseller No. 5
TCL 43P639 TV 43”, 4K HDR, Ultra HD, Google TV con design senza bordi (HDR 10, Game Master, Dolby Audio, compatibile con Assistente Google e Alexa)
  • 4K HDR riproduce immagini molto dettagliate con una resa accurata di sfumature sia chiare che scure
  • Sviluppato in esclusiva da TCL, il Miglioramento Dinamico dei Colori è progettato per ottimizzare automaticamente la brillantezza del colore
  • Dolby Audio: suoni chiari, ricchi e potenti per un’esperienza immersiva
  • Google TV con doppio telecomando incluso per un intrattenimento semplice e illimitato; tutti i tuoi contenuti preferiti, esattamente come li vuoi
  • Assistente Google e Alexa: con la tua voce puoi accendere il TV, aprire app, scegliere cosa guardare, cercare dei film e molto altro
OffertaBestseller No. 6
Samsung TV QLED QE55Q70BATXZT, Smart TV 55" Serie Q70B, QLED 4K UHD, Alexa e Google Assistant integrati, Titan Gray, 2022, DVB-T2
  • Processore Quantum 4K: L’intelligenza alla base di immagini e suoni spettacolari. Un potente processore trasforma i tuoi contenuti di ogni sorgente nella straordinaria risoluzione 4K.
  • Motion Xcelerator Turbo+: Nessun tremolio, nessuna sfocatura. La tecnologia perfetta per i veri Gamer. Frame rate a 120hz in 4K per giocare ad un altro livello, nel massimo della fluidità.
  • Object Tracking Sound Lite: Entra nel vivo dell’azione grazie a un suono ancora più dinamico. L’audio surround 3D del TV abbinato all’audio virtuale del canale superiore offre un’esperienza sonora completamente immersiva.
  • Dual LED: A ogni scena il colore perfetto: l’innovativa retroilluminazione LED regola la tonalità cromatica più adatta ai contenuti visualizzati, per essere sempre più fedele alla realtà.
  • DVB-T2: Il televisore Samsung QLED 4K Q70B è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0, senza bisogno di decoder TV.
Bestseller No. 7
Samsung TV QE43Q65BAUXZT, Smart TV 43" Serie Q60B QLED 4K UHD, Compatibile con Alexa e Google Assistant, Black, 2022, DVB-T2 [Esclusiva Amazon]
  • CONTROLLO DEL PANNELLO MIGLIORATO: Grazie alla tecnologia Ultra HD Dimming più performante, con questo modello hai un controllo più accurato del pannello che ti permette di avere contrasti migliori e immagini più nitide rispetto al modello base Q60B.
  • 100% volume colore con Quantum Dot Un miliardo di sfumature di colore per immagini brillanti: con il 100% di Volume Colore, Quantum Dot cattura la luce e la trasforma in colori mozzafiato che conservano tutto il loro realismo a ogni livello di luminosità.
  • Quantum HDR Spettacolo puro, fotogramma per fotogramma con qualsiasi livello di luminosità grazie a colori brillanti e ogni dettaglio, anche il più impercettibile, è straordinariamente definito.
  • AirSlim Goditi solo il meglio di ogni immagine grazie al TV con uno spessore ancora più sottile ed elegante: si integra alla perfezione nel tuo ambiente, impreziosendolo.
  • Object Tracking Sound Lite Entra nel vivo dell’azione grazie ad un suono ancora più dinamico: l’audio surround 3D abbinato all’audio virtuale del canale superiore offre un’esperienza sonora completamente immersiva.

Come scegliere la tua TV 4K HDR da 65 pollici

Prima di scegliere una TV 4K HDR da 65 pollici, ci sono una serie di parametri importanti che dovresti tenere a mente. Per non farti distrarre da funzionalità che non fanno alcuna differenza, ecco i criteri principali da considerare quando acquisti il ​​tuo dispositivo.

Criterio n° 1: Qualità dell’immagine

Va da sé che questo primo criterio è anche il più importante della lista. Controllare soprattutto che i colori siano rispettati. Un TV 4K ad alte prestazioni si distingue soprattutto per i suoi contrasti, poiché questo è il punto di forza dei pannelli OLED rispetto ai tradizionali schermi LCD. Inoltre, assicurati che la tua TV abbia più angoli di visualizzazione, in modo da poter guardare bene, anche quando non sei di fronte allo schermo. Anche la luminosità e la temperatura fanno parte dei parametri che entrano in gioco nella qualità dell’immagine dei dispositivi.

Criterio n° 2: Ergonomia

Un televisore 4K ad alte prestazioni incorpora la tecnologia Smart, che semplifica notevolmente il tuo lavoro. Controlla le applicazioni che accompagnano la tua TV e l’interfaccia utilizzata per gestirle. Inutile dire che è necessario un telecomando, così come l’assistente vocale. Assicurati di disporre di scorciatoie per accedere rapidamente a menu e app come Netflix e altri.

Criterio n° 3: Sistema audio

La priorità dovrebbe essere data ai televisori con un subwoofer integrato. Questo è molto importante per ottenere il massimo dalla tua TV. Inoltre, con un sistema audio integrato, non avrai più bisogno di altoparlanti aggiuntivi, il che è un vantaggio per l’ergonomia del dispositivo.

Criterio n° 4: Connettività

Per sfruttare al massimo l’intelligenza della tua TV, assicurati che disponga di porte USB e HDMI sufficienti, in modo che possano essere collegate al maggior numero possibile di dispositivi. La connessione Bluetooth e Wi-Fi sono inoltre necessarie per consentire di collegare la TV a molti dispositivi come il frigorifero, l’aspirapolvere e molte altre apparecchiature. Questa connettività è essenziale per ottenere il massimo da una casa intelligente.

Criterio n° 5: Il progetto

L’aspetto del design è essenziale affinché la tua TV si adatti al meglio alla tua decorazione d’interni. Osserva attentamente la finitura, la staffa di montaggio e il colore del tuo dispositivo. Se questo non corrisponde alla tua scelta decorativa, considera di sceglierne uno diverso. Avere buoni altoparlanti integrati è un vantaggio per i televisori, poiché non dovrai installare periferiche che possono diventare ingombranti.

Il TV 4K HDR da 65 pollici: un amico che ti vuole bene

Spesso sentiamo dire che devi spegnere la TV e uscire per vivere meglio. Tuttavia, la televisione è ancora il mezzo migliore per trasmettere programmi di informazione e intrattenimento. Come vivere bene senza avervi accesso, visto che lì vengono trasmesse tutte le informazioni necessarie? Inoltre, puoi utilizzare la TV come secondo schermo per il tuo computer, come monitor per monitorare ciò che sta accadendo in casa, e ha molti altri usi, per non parlare del suo aspetto ludico.

Inoltre, sarebbe un peccato privarsi di una delle invenzioni più notevoli degli ultimi decenni perché non viene utilizzata come dovrebbe, vale a dire a scopo informativo. Continua a godere dei benefici della televisione seguendo il loro sviluppo tecnologico e rivedendo l’elenco dei programmi visualizzati. Vedrai rapidamente quanto può essere utile una bella televisione nella tua vita, in ogni modo.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: