I migliori lettori DVD portatili: confronto

OffertaBestseller No. 1
Masterizzatore DVD CD Externo, Cocopa Unità DVD Esterna USB 3.0 DVD/CD Drive DVD-R CD-RW Dispositivo Lettore di Schede Portatile Ultra Slim External Disc Per Windows 98/ME/ 2000/XP/Vista/7/8/10
  • 【INTERFACCIA ALTA VELOCITÀ USB 3.0】 - Lettore dvd esterno prestazioni stabili e tecnologia avanzata: Tecnologia USB 3.0 avanzata (compatibile con le versioni precedenti USB 2.0 e USB 1.0), l'unità CD / DVD portatile TeeBeg Ultra-Slim è dotata di interfaccia USB 3.0 ad alta velocità, Questa unità CD esterna CD può portare una trasmissione dei dati più veloce e prestazioni stabile. Velocità (fino a un massimo di 6 Gbps) e forte tolleranza agli errori
  • 【Lettore CD Esterno Largo Compatibilité】 - Connettore USB 3.0 / 2,0 alimentato e trasmesso da un solo cavo USB 3.0, senza bisogno di cavo di alimentazione extral. La maggiore velocità di trasmissione offre un'esperienza migliore rispetto alla vecchia unità DVD, indipendentemente dalla visione di film, dall'ascolto di musica, dalla masterizzazione di dischi, dall'installazione di software. L'unità DVD USB 3.0 è un compagno perfetto per i computer senza i supporti di formattazione interni
  • 【Avantage】: questa unità DVD esterna è alimentata dalla porta USB. non è necessario il driver e l'alimentazione esterna. Basta collegare l'unità DVD esterna all'interfaccia USB del laptop, premere il pulsante a comparsa e mettere il disco sul vassoio, verrà automaticamente riconosciuto e riprodotto. L'unità DVD USB 3.0 è un compagno perfetto per i computer senza l'unità interna. È possibile masterizzare file, installare software e creare un CD di backup. Questa unità CD esterna consente di guard
  • 【Design elegante】 - È portatile per viaggiare con il tuo laptop grazie alle sue dimensioni ridotte. L'aspetto è molto bello. Supporto windows Mac Linux -- desktop pc portatile Notebook apple hp lenovo mac asus acer etc
  • 【 Facile da usare】 Design del cavo incorporato con corpo sottile e leggero, questo disco esterno cd può essere inserito nella borsa da viaggio e collegato in qualsiasi momento, il che lo rende un compagno per i computer senza l'unità interna, portalo con te ovunque e in qualsiasi momento
OffertaBestseller No. 2
Masterizzatore DVD CD Externo Antika Unità DVD Esterna USB 3.0 DVD/CD +/- RW Dispositivo Lettore di Schede Portatile External Disc per Mac/OS/XP/Win7/8/10
  • 【Avanzata Tecnologia USB 3.0 】Senza conducente programma o extra - potenza richiesta, completamente alimentata dalle porte usb.è dotato di interfaccia usb 3.0 ad alta velocità, portando accelerare la trasmissione di dati, velocità (fino a un massimo di 5gbps) e stabile performance con forte tolleranza agli errori.e 'compatibile con usb 2.0 indietro e usb 1.0.
  • 【 Alta Velocità 】 Adottato unico intelligente bruciando la tecnologia, cd - rw guida sostenuto dvd + r, dvd - r, cd - rom, dvd - rom, cd-r, cd - rw.max velocità di lettura 8x dvd; max velocità di lettura cd 24x e max cd bruciare velocita '8x. questo dvd esterni dotati di nuovo chip con una forte capacità di correzione dell'errore, la musica e i film con un gal o distorsioni.è compatibile con usb2.0 e reversibilmente compatibile con usb1.0, efficienza più stabile, vale più ampiamente.
  • 【 Ampia Compatibilità 】 - Pop dvd, cd drive è adatto per windows xp / vista / 7 / 8 / 10, tutte le versioni di mac os.e 'progettato appositamente per la apple hp dell lenovo e altri, ultrabook, netbook, computer e desktop senza guida.
  • 【 Facile da Usare 】 Plug and play.Antika dvd esterni è alimentata da porta usb.nessun driver e potenza esterna necessaria.solo inserire nella porta usb e il dvd autista verrà rilevato.usb 3.0 dvd dirver è un compagno perfetto per computer senza il disco interno.puoi scrivere file, installare software e creare un supporto cd.questo cd, dvd - rw e dvd / cd permette di guardare i film con un gal e bruciare la musica, il cinema di cd o dvd
  • 【 Piena Garanzia 】 Brand Antika spalle cliente con 30 giorni di restituzione e di 1 anno nuovo sostituto scambiate non riparando per qualsiasi questione di qualità.dotare il nostro cliente con i migliori fan comodo e affidabile servizio dopo vendita!!!antika portatile di pop - up dirve incorporato cavo design pulito e leggero, non puoi mettere questo lettore cd / dvd esterni scrittore / attore in borsa o sulla tua scrivania. forte, lavorando performace, stabile e alta velocità di lettura e scrit
Bestseller No. 3
Rioddas Unità CD/DVD Esterno, USB 3.0 Portatile Unità CD/DVD +/- RW Slim Masterizzatore DVD/CD ROM Rewriter Burner compatibile con laptop PC desktop Windows Linux OS Apple Mac
  • 【Collega e usa】 Facile da usare, alimentato da porta USB. Nessun driver esterno e alimentazione necessari. Basta collegarlo alla porta USB e il driver del DVD verrà rilevato.
  • 【Alta velocità】 Compatibile con USB 3.0 e retrocompatibile con USB 2.0, offre una maggiore velocità di trasmissione dei dati (fino a un massimo di 6 Gbps) e prestazioni stabili con una forte tolleranza ai guasti. Che si tratti di guardare film, ascoltare musica, masterizzare dischi, installare software, bit rate più elevati possono darti un'esperienza migliore rispetto alla vecchia unità DVD.
  • 【Tecnologia intelligente】 Progettato con pulsante di espulsione in modo da non doversi mai preoccupare che il disco rimanga bloccato all'interno di questa unità CD/DVD esterna. La tecnologia a maglia di rame di questo componente esterno, puoi essere certo di una trasmissione dati stabile.
  • 【Design alla moda】 Il guscio con trama spazzolata offre un piacere visivo e tattile alla moda. Design del cavo integrato, cavo senza preoccupazioni che manca quando e dove. E di piccole dimensioni, facile da trasportare con un laptop.
  • 【Ampia compatibilità】 Ideale per vari dispositivi. Supporta Windows XP/2003/Vista/7/8. 1/10, Linux, tutte le versioni del sistema operativo Mac. Per i desktop, collegare il dispositivo alla porta USB posteriore della scheda madre per l'uso normale.
Bestseller No. 4
TedGem Lettore Dvd, Portatile Lettore CD, Type-C USB 3.0 Masterizzatore, unità CD-Rom/Dvd-RW Lettore Masterizzazione per Windows XP / 7/8/10 / Linux (Regalo: con Un Lettore di Schede)
  • 【Doppia Porta Aggiuntivo Lettore di Schede 】L'unità CD / DVD ha interfacce superveloci USB 3.0 e Type-C (USB-C), che possono essere utilizzate su molti dispositivi, quali laptop, MacBook, desktop, laptop, ecc. Configurazione aggiuntiva cavo di alimentazione e lettore di schede.
  • 【Unità CD Esterno Plug & Play 】L'unità DVD si collega tramite porta USB, plug and play, non è necessario alcun alimentatore aggiuntivo. È possibile utilizzare facilmente il driver CD / DVD per guardare film, masterizzare file, installare software o creare CD di backup in grado di soddisfare tutte le esigenze di masterizzazione e riproduzione.
  • 【Alta Velocità Trasmissione Dati】CD esterno utilizzato in combinazione con l'interfaccia USB 3.0 ad alta velocità per offrire una velocità di trasferimento dati più rapida (fino a 5 Gbps) e prestazioni stabili e una forte tolleranza agli errori, retrocompatibile con USB 2.0 e USB 1.0.
  • 【Design Ultrasottile Portatile】L'unità a scacchiera esterna per CD e DVD rende l'aspetto dell'unità disco ottico esterno più elegante. Il design ultrasottile è comodo da trasportare e riporre. Il cavo dati è nascosto sul retro dell'unità cd / dvd. È possibile inserire questa unità CD esterna nella borsa da viaggio o sulla scrivania.
  • 【Ampia Compatibilità】Il masterizzatore CD-ROM / DVD-RM aggiunge un adattatore di tipo C, che può supportare più dispositivi. supporta DVD-ROM, DVD-R, DVD + R, DVD-RW, DVD-R DL, CDA, CD-ROM, CD-R, VCD, SVCD, CD-RW, Ha un chip di controllo anti-burnout unico incorporato , che può efficacemente prevenire la probabilità di masterizzazione del disco e la funzione di correzione di super errori nel processo di masterizzazione, antiurto, a basso rumore, orizzontale o indipendente.
OffertaBestseller No. 5
ieGeek 11.5" Lettore DVD portatile con lo schermo girevole a 360° per protezione occhi LCD, batteria ricaricabile potenziata di 5 ore, riproduzione memoria supportata, riproduzione loop (Blu)
  • 📀Portatile e magico---- il design compatto lo rende facile da portare con te, prendilo nel tuo viaggio, sii compagno di tuo figlio, ti porta un sacco di divertimento nel tuo viaggio. Il lettore DVD ieGeek può essere facilmente ruotato e fissato al poggiatesta dell'auto.
  • 📀Resistente e sicuro----la capacità della batteria potenziata a 2500 mAh garantisce una durata di 5 ore. Forniamo anche un adattatore CA certificato e un caricabatteria per auto di alta qualità nel pacchetto, senza preoccupazioni per la batteria che si esaurisce quando si esce.
  • 📀Sonoro e forte del volume---- lettori DVD portatili ieGeek dotate di due altoparlanti ad alta potenza, il che rende il volume più forte e più chiara. Non abbastanza? C'è un jack per cuffie da 3,5 mm nel lato destro del lettore in modo da ottenere un suono concentrato e chiaro.
  • 📀Tutte le regioni, formati multipli----Supporta CD, DVD, DVD + R (-R), DVD + RW (-RW), VCD, SVCD-R (RW), CD-R (RW) da 6 regioni; ieGeek supporta anche i file multimediali tramite USB e scheda SD (16-32 GB), come VOB, AVI, MPEG, MP3, WMA, JPEG.
  • 📀9,5 pollici Schermo protettivo e sfarzoso----ieGeek adotta lo schermo proteggi-occhio HD e rifiuta lo schermo riciclato, mirando ad alleviare l'affaticamento degli occhi causato da un uso prolungato, schermo più confortevole e protettivo per gli occhi dei tuoi bambini.

Come scegliere il tuo lettore DVD portatile

Criterio n° 1: Lo schermo

La scelta di un lettore DVD portatile va fatta tenendo conto delle caratteristiche dello schermo. Devi determinarne le dimensioni in base allo spazio disponibile nella tua auto e considerare l’ergonomia.

L’ideale è optare per dimensioni adeguate (tra 8 e 12 pollici) e privilegiare dispositivi con schermo orientabile.

Per quanto riguarda la qualità dell’immagine, consigliamo una risoluzione minima di 1000 x 600 pixel, soprattutto se si prevede di visionare opere cinematografiche insieme ad altri. Puoi sempre scegliere una risoluzione più bassa, ma tieni presente che le immagini nitide potrebbero impedirti di goderti appieno i tuoi film e le tue serie.

Criterio n° 2: Compatibilità

Esistono molti lettori portatili che non supportano tutti i formati audio, video e DVD. Dovresti quindi prestare particolare attenzione alla compatibilità dei prodotti prima di effettuare la tua scelta.

I lettori più potenti sul mercato possono riprodurre diversi formati di disco (CD, DVD classico, DVD+R, VCD, SVCD, ecc.) e ti offrono la possibilità di visualizzare VOB, AVI, MPEG1, MPEG2, MPEG4 e XVID.

In termini di formati audio, la maggior parte dei prodotti supporta file MP3 e WMA. Se hai dei dubbi, non esitare a controllare per evitare di fare una scelta sbagliata.

Criterio n° 3: Autonomia

L’autonomia è un criterio da non prendere alla leggera quando si sceglie un lettore DVD portatile. I prodotti entry-level possono durare 2 ore, a malapena un film. Con questi tipi di dispositivi, non aspettarti di poter guardare un singolo capitolo de Il Signore degli Anelli o il primo episodio di Harry Potter.

Hai bisogno di un minimo di 3 ore di autonomia per poterti intrattenere efficacemente durante gli spostamenti in auto o i soggiorni in aree camping. In alcuni casi, è meglio scegliere un dispositivo dotato di una batteria che può durare fino a 5 ore o più.

Si noti che il tempo di ricarica di un accumulatore per lettore DVD è generalmente più lungo di quello di utilizzo. Sarebbe quindi abbastanza fastidioso dover ricaricare il proprio dispositivo per 3 ore per guardare un film non superiore alle 2 ore.

Criterio n° 4: Le funzionalità

La rotazione: gli schermi girevoli consentono a tutti di godersi il video. In alcuni modelli, l’angolo di rotazione può raggiungere i 270 °.

La porta USB: I lettori DVD dotati di porta USB possono essere collegati a joystick di gioco, nonché a dispositivi di archiviazione esterni, come una chiavetta USB o un disco rigido esterno.

Lettura di ebook: alcuni DVD portatili consentono la lettura di eBook in formato .txt. Cosa ti occuperà durante le lunghe ore di strada!

Criterio n° 5: Il prezzo

A seconda dei modelli, delle opzioni offerte e delle marche, i prezzi dei lettori DVD portatili possono variare notevolmente. I modelli più economici sono accessibili tra i 40 ei 60 euro. Le versioni di fascia alta possono raggiungere tranquillamente i 350 euro, o anche di più presso i grandi marchi.

Installa il lettore DVD portatile in un’auto

Un lettore DVD portatile può integrare uno o due schermi. Alcuni modelli sono disponibili in formato tablet. L’installazione del dispositivo nella tua auto verrà eseguita in base al modello che hai scelto.

Lettore DVD classico

Per un lungo viaggio in auto, alcuni utenti preferiscono il lettore DVD pieghevole. La base diventa quindi il piede del dispositivo. Lo schermo del lettore DVD è orientabile, ruotando fino a 270 ° attorno al piede. La rotazione può essere eseguita sia a sinistra che a destra.

Per un miglior comfort, è meglio usare un booster per posizionare lo schermo all’altezza degli occhi. Prestare attenzione per evitare che il dispositivo cada durante l’applicazione del freno, tenendolo sulle ginocchia. Il lettore andrà collegato all’adattatore, prima di essere collegato all’accendisigari.

Lettore DVD per tablet

Il lettore DVD del tablet è composto da uno schermo indipendente e da un telecomando. È molto facile da installare sul poggiatesta. Innanzitutto, verifica se la base del lettore può essere piegata di 180 °. In questo modo potrai mettere lo schermo a disposizione dei passeggeri posteriori. Verificare inoltre che le misure del poggiatesta siano compatibili con le dimensioni dello schermo.

Infine, assicurati che il dispositivo disponga di un efficace sistema di fissaggio per tenere in posizione il lettore. Nel caso in cui acquisti un modello con due schermi, dovrà essere dotato di chiusure in velcro per fissare tutto.

I diversi tipi di lettori DVD portatili

Lettore DVD portatile con 2 schermi, con giochi inclusi o dotato di schermo autorotante, come fare la scelta giusta?

Lettore DVD portatile a doppio schermo

I modelli a doppio schermo sono utili quando si viaggia con la famiglia. I bambini possono guardare lo stesso film su entrambi gli schermi. Alcuni modelli offrono la possibilità di guardare 2 DVd contemporaneamente. I tuoi piccoli non si annoieranno più lungo la strada!

Benefici :

  • Facile fissaggio al poggiatesta
  • Comodo per lunghi viaggi in macchina

Svantaggi:

  • Il sistema di fissaggio deve essere perfettamente adattato al poggiatesta
  • L’autonomia della batteria deve essere sufficientemente potente, per poter garantire il funzionamento dei 2 schermi contemporaneamente

Per chi è ?

Questo modello è rivolto alle famiglie e può essere molto utile nei lunghi viaggi. I bambini nella parte posteriore potranno godersi i loro film preferiti a loro agio.

Lettore DVD portatile per giochi multimediali

Grandi e piccini potranno sfidarsi a tutti i tipi di giochi, grazie a un controller collegato al giocatore. Alcuni produttori offrono anche modelli con giochi integrati, che possono essere collegati a un televisore.

Benefici :

  • Può essere utilizzato per i videogiochi
  • Alcuni modelli possono essere collegati a un televisore
  • A seconda del modello, vengono forniti il ​​controller e il CD del gioco

Svantaggi:

  • A seconda del modello, il controller è venduto separatamente
  • Alcuni produttori non offrono CD di giochi
  • È necessario verificare il tipo di formato del disco supportato dal lettore
  • Il suo utilizzo è poco indicato sulle strade, i giocatori rischiano di distrarre l’autista

Per chi è ?

Questo tipo di lettore DVD è destinato a bambini e adulti appassionati di giochi. Piuttosto, è adatto per uso interno.

Il lettore DVD portatile con schermo a rotazione automatica

Lo schermo autorotante può essere ruotato di 180°, e anche fino a 270° nei modelli più efficienti. Questa opzione offre una grande facilità d’uso.

Benefici :

  • Ideale per visualizzare una sequenza video con gli altri
  • Lo schermo può essere ruotato per evitare l’abbagliamento

Svantaggi:

  • L’angolo di visuale potrebbe non essere ottimale per tutti i viaggiatori

Per chi è ?

Questo tipo di schermo permette di guardare i video nelle migliori condizioni. Può essere utilizzato per riunioni di gruppo.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: