I migliori corpi sexy: confronto


Come scegliere il tuo body sexy

Scegliere il body sexy giusto non è sempre facile, soprattutto quando i negozi ci presentano innumerevoli modelli. Per evitare scelte sbagliate, è necessario prendere in considerazione i seguenti criteri.

Criterio n° 1: Morfologia

Per le silhouette a forma di H, un body scollato con coppe imbottite sarebbe l’ideale per ridisegnare vantaggiosamente le forme. Per quanto riguarda le silhouette in 8, i body con cuciture marcate e ferretto le staranno benissimo. Per il corpo tondo, molto elastici con effetto guaina sono quello che ci vuole.

Criterio n° 2: Il materiale

Lì hai solo l’imbarazzo della scelta. I body in pizzo sono molto sexy e rivelano femminilità. Ci sono anche body in seta o raso, lussuosi e comodi da indossare. Inoltre, altri materiali come la rete o il tulle sublimano il corpo in modo provocatorio, lasciando intravedere, ma non completamente, la nudità. Ci sono anche corpi in materiali naturali come il cotone.

Criterio n° 3: Il colore

Tutto dipenderà dalle tue preferenze. Tuttavia, è bene sapere che i colori chiari si abbinano meglio alla pelle più scura. Per la pelle chiara si preferiscono i colori pastello. E, naturalmente, tutti i colori vanno a tonalità della pelle scure. Parlando di colore, distinguiamo anche corpi trasparenti, perfetti per la seduzione.

Criterio n° 4: La taglia

Prima di acquistare il tuo body sexy, consulta prima la guida alle taglie. Per fare questo, dovrai conoscere perfettamente il tuo corpo. Prendi le misure del tuo busto, della tua circonferenza vita, dei tuoi fianchi, e fai riferimento alla guida in questione. Inoltre, consulta le equivalenze tra le taglie in lettere (S, M, L…) e in numeri (36, 38, 40…) per non perderti.

Criterio n° 5: Dettagli

Pizzi, ricami, pizzi, designer di lingerie raddoppiano la loro creatività per offrirti i body più sexy. Mentre alcuni presentano linee geometriche e giochi grafici, altri esibiscono tagli del tutto eccezionali, rivelando parzialmente la pelle. Tanti modelli, uno più fantasioso dell’altro, per soddisfare tutti i tuoi gusti.

Come indossare il body sexy?

I migliori corpi sexy 9

Il body sexy è un capo forte che devi abbinare con cura. Ecco alcune idee per indossare il tuo body sexy con stile.

Body sexy + jeans

Il body sexy si abbina molto bene con i jeans. Per un outfit piuttosto casual, scommetti sui buoni vecchi jeans distrutti. Se stai cercando un look elegante, i jeans slim andranno benissimo. Questa combinazione è perfetta per una passeggiata con gli amici o un appuntamento romantico. Come scarpe, opta per scarpe da ginnastica che puoi scambiare con stivali in inverno.

Corpo + jupe

La gonna è anche un’ottima scelta da abbinare al tuo body sexy. Soprattutto la gonna a vita alta, che va molto di moda. La gonna nera è un capo basic che si adatta a tutti i tuoi body, qualunque sia il loro colore. Ma se la tua gonna non è nera, assicurati che il colore corrisponda al tuo body.

Body + giacca

Se vuoi indossare il tuo body intimo sexy a metà giornata, il blazer è la tua soluzione. Potrai osare i body più provocanti sotto il blazer senza rischiare di diventare volgare, a patto di non toglierlo mai. E attenzione con l’associazione dei colori.

I diversi tipi di corpi sexy

A seconda del taglio, del materiale e dei dettagli, esistono diversi tipi di corpi sexy. Ma riferendoci all’utilizzo, distinguiamo principalmente queste due tipologie.

Le body intimo sexy

Questo è un body sexy che puoi indossare sotto i vestiti o anche come indumenti da notte, se lo desideri. Unisce in uno stesso outfit il reggiseno e le mutandine o il perizoma. Il tuo body intimo sexy non dovrebbe solo essere comodo e comodo da indossare, ma dovrebbe anche migliorare il tuo corpo.

Inoltre, non è perché si tratta di un indumento intimo che il body della lingerie deve necessariamente rimanere nascosto. Anzi, rivelarlo con discrezione può anche rendere il tuo outfit più glamour. Ma questo tipo di corpo è anche un pezzo seducente che stimola il desiderio nella tua vita di coppia.

Le body top sexy

Questo body sexy può essere indossato come top. È simile al top e alla t-shirt, ma con un aspetto molto più femminile e sofisticato. Puoi anche usare alcuni dei tuoi body di lingerie come top per body. Fai attenzione a non cadere nella volgarità, tuttavia, indossando magliette che mostreranno i tuoi capezzoli.

Per un look chic ed elegante, puoi ad esempio indossare il tuo body sexy con una gonna dritta o pantaloni di raso. Se vuoi solo aggiungere un tocco di stile a un outfit di tutti i giorni, scegli la combinazione body + jeans o pantaloncini.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: