I migliori pigiami da donna: confronto

OffertaBestseller No. 1
LOVABLE Commodities Set di Pigiama, Blu Navy Stampa Floreale, M Donna
  • Pigiama donna pinocchietto
  • Jersey di 100% cotone 145 gr
  • Casacca stampata all over con inserti in tinta unita
  • Pantalone tinta unita con inserti stampati
  • Pigiami Lovable: comfort e stile
Bestseller No. 2
HARRY POTTER Pigiama per Donna Hogwarts Grigio Large
  • Pigiama, donna, Harry Potter.
  • Il magico pigiama estivo di Harry Potter offre un look ammaliante per ciascunai strega che lo desideri per le sue calde estati passate ad Hogwarts!
  • Il pigiama di colore grigio e Bordeaux dei Griffondoro vede ritratto il leone dei Griffondoro, poco sotto al boccino di Quidditch e ai segnali per indicare l’obiettivo circondati da stelline Bordeaux.
  • Le Regine del Quidditch vorranno montare in sella alla loro Nimbus 2000 con il nostro incantevole pigiamino .
  • Prodotto ufficiale Harry Potter, realizzato esclusivamente per conto di Character IT.
Bestseller No. 3
LOVABLE Modal Set di Pigiama, Avorio Stampato, M Donna
  • Pigiama donna corto
  • Top con spalline sottili
  • Jersey di 100% modal stampato all over
  • Inserti in tinta unita sullo scollo
  • Pigiami Lovable: comfort e stile
Bestseller No. 4
Disney Pigiama per Donna Gli Aristogatti Grigio Medium
  • Pigiama donna Gli Aristogatti.
  • Raggiungi la perfezione anche di notte con il nostro affascinante pigiama de Gli Aristogatti!
  • Il bellissimo pigiama rosa e grigio, espone l’immagine dell’adorata gattina Marie impressa sulla maglia con il suo fiocco rosa e numerose riproduzioni di pois e cartoni di latte impressi sugli shorts.
  • Potrai star sicura di dormire come una gattina dell’aristocrazia con il nostro bellissimo pigiamino!
  • Prodotto ufficiale Disney
Bestseller No. 5
Disney Pigiama Donna, Pigiama Estivo Corto, Pigiama Due Pezzi Lilo & Stitch S- XL (M, Grigio/Blu)
  • PIGIAMI DA DONNA DIVERTENTI CON STITCH -- set pigiami donna due pezzi con canotta e pantaloncini abbinati con vita elasticizzata, regolabile con dei laccetti. Il pigiama Disney è disponibile in più designs con adorabili stampe di Stitch.
  • TAGLIE DISPONIBILI -- il pigiama donna estivo è disponibile dalla taglia S alla taglia XL. Fai riferimento alla guida alle misure dei nostri pigiami donna nella nostra gallery.
  • DISNEY DESIGN -- il pigiama corto donna ha un design simpatico e femminile. Questi pigiami due pezzi fanno parte della collezione ufficiale Disney abbigliamento donna che troverai esclusivamente su Get Trend. Regali Disney perfetti per fan di tutte le età.
  • IN FRESCO COTONE -- i nostri pigiama donna estivi sono morbidi, delicati sulla pelle e di facile manutenzione. (Pigiama blu scuro: 100% cotone; pigiama grigio: t-shirt 98% cotone, 2% poliestere - pantaloncini 100% cotone).
  • IDEE REGALO DONNA -- regala a chi vuoi bene il pigiama Disney donna do Stitch! Il pigiama corto donna con Stitch sarà un dolcissimo regalo di compleanno per un amica, una sorella, una figlia o per la mamma.
OffertaBestseller No. 6
LOVABLE Slub Cotton + Jersey Set di Pigiama, Bianco, S Donna
  • Pigiama donna manica e gamba corta
  • Jersey di 100% cotone
  • Casacca con spacco sulla spalla e stampa con logo Anniversary
  • Pantaloncino stampa all over cuori con coulisse
  • Pigiami Lovable: comfort e stile
Bestseller No. 7
Calida - Pigiama da donna classico con polsino, realizzato in 100% cotone, 5/L, BLU
  • Pigiama in morbido cotone Interlock.
  • Vestibilità comoda.
  • Parte superiore in tinta unita con colletto a righe.
  • Polsini e pantaloni larghi e molto elastici.
  • Con elastico intercambiabile rivestito in tessuto.

Come scegliere il pigiama da donna

Il pigiama, anche se solo da notte, va scelto con cura. Quando acquisti il ​​tuo pigiama, il comfort è essenziale a tutti i costi. Tuttavia, ci sono anche altri criteri da considerare.

Criterio n° 1: Il tessuto o il materiale

Esistono diversi materiali per quanto riguarda i pigiami da donna, ognuno con le proprie caratteristiche. I pigiami di seta sono famosi per essere indumenti da notte di lusso. Ha inoltre la capacità di adattarsi a seconda della stagione, attraverso la proprietà termoregolatrice della seta. I pigiami in poliestere hanno lo stesso aspetto satinato della seta, ma sono più resistenti di quest’ultima. È adatto anche per ogni stagione. Infine ci sono i pigiami in lana o cotone che sono molto morbidi e tengono molto caldo.

Criterio n° 2: Morfologia

Anche per il pigiama è necessario tener conto della sua morfologia. Se sei alto e magro, ad esempio, un pigiama colorato o a righe orizzontali ti starà benissimo. Se invece sei piuttosto tonda, le righe verticali ti stanno meglio, perché allungano la tua silhouette. E se sei minuta, il pigiama è ciò di cui hai bisogno.

Criterio n° 3: Il colore

Innanzitutto, tutto dipende dai tuoi gusti. Non indosserai un pigiama di un colore che non ti piace, sarebbe triste. Ma non ci mentiremo a vicenda, ci sono alcuni colori che ti stanno meglio di altri. I pigiami colorati sono ideali per le figure minute. Se sei curvy, il pigiama scuro è ciò di cui hai bisogno per dimagrire. Dal lato trendy, i pigiami a righe sono molto popolari in questo momento.

Criterio n° 4: La stagione

Scegli il tuo pigiama in base alla stagione. Durante l’estate, il completo e gli shorts sono l’abbigliamento da notte appropriato. Nella mezza stagione, opta per pigiama, camicia e pantaloni, realizzati in un tessuto leggero come la seta, il raso o il cotone. In inverno, quando il freddo è in pieno svolgimento, avvolgetevi in ​​un morbido e caldo pigiama di lana o pile.

Criterio n° 5: L’obiettivo

Tuttavia, la scelta del tuo pigiama dipende dal tuo scopo nell’indossarlo. Per sedurre la tua dolce metà, scommetti su una canotta e pantaloncini in seta o raso. È un pigiama molto sexy che mette in risalto la tua femminilità. Per divertirti in una serata fuori con le amiche, qualsiasi cosa comoda e calda andrà bene. Ad esempio, una tuta da jogging, un teddy top e calzini spessi. Lo stesso vale per dormire. Non devi essere glamour, i buoni vecchi pantaloni a pois e le grandi T-shirt andranno bene.

Come rimanere sexy in pigiama?

I migliori pigiami da donna 9

Tutti sanno che il pigiama di solito non è un vestito che ti sta bene. Cerchiamo solo conforto per andare a infilarsi nel letto e riposare serenamente. Ma non dimenticare che anche la tua dolce metà vorrebbe vederti in un vestito più sexy. Per farti fare bella figura anche in pigiama, ecco alcuni consigli.

Dimentica i pantaloni larghi

È vero che dopo una dura giornata di lavoro in abiti super attillati, quando torni a casa desideri solo una cosa: indossa una tuta da jogging grande e comoda. Ma in realtà non fa bene al tuo corpo.

Evita il pigiama di lana

Sono molto comodi da indossare, ma non sono sempre molto estetici. Se hai una relazione, rimuovi immediatamente questo pigiama dal tuo armadio.

Attenzione ai modelli divertenti

I pigiami con pois o teste di coniglio non sono davvero sexy. Il tuo uomo morrebbe dalla voglia di vederti dentro.

Scegli con cura il taglio e il materiale

Due punti su cui puntare per assicurarsi un pigiama molto sexy. Per il taglio deve essere aderente al corpo, ben regolato. Ad esempio, puoi optare per una piccola canotta con spalline e mini shorts. Il tuo compagno potrà ammirare le tue belle gambe. Per quanto riguarda il materiale, seta e raso sono ottimi compromessi.

Il piccolo accappatoio glamour

Puoi dormire solo in canottiera e mutandine, indossando sopra una corta vestaglia di seta o di pizzo. Ecco alcuni pigiami caldi!

Sbirciare nell’armadio maschile

Per dormire, vestiti semplicemente con una maglietta o una maglietta del tuo uomo. Molto corto e ampio, questo outfit è totalmente seducente.

I nostri consigli

Non c’è niente di meglio di un pigiama corto e ben aderente per rimanere sexy. Preferisci anche tessuti come seta e raso per alzare la temperatura.

Ricordare

Per addormentarti più facilmente, fai un bagno prima di andare a letto e assicurati che la camera da letto sia completamente buia. Ma soprattutto bisogna indossare il pigiama giusto.

I diversi tipi di pigiami da donna

Come avrai notato, esistono molti tipi di pigiami da donna a seconda della stagione, dell’occasione e soprattutto in base ai tuoi gusti. Eccone alcuni.

Pigiama lungo da ragazzo

Come suggerisce il nome, il pigiama da ragazzo è stato ispirato dai pigiami da uomo. È un set il più delle volte satinato. La parte superiore è una camicia a maniche lunghe con bottoni a volte con tasche frontali. Il fondo, è pantalone ampio e fluido, che scende fino alla caviglia.

Il set canotta e pantaloncini o “pigiama”

Questo è il pigiama da seduzione per eccellenza, dopo la camicia da notte ovviamente. Si compone di un top con spalline e mini short abbinati. In seta, raso, pizzo… è un pigiama molto sexy che mette in risalto il corpo della donna. Fluido e leggero, è perfetto per le afose notti estive.

La tutina / La tuta

Questo tipo di pigiama è ideale da indossare quando hai molto freddo. Solitamente realizzato in lana o pile, è morbido, confortevole e ti tiene al caldo. A volte può essere fornito con un cappuccio. Le sue fantasie sono molto varie, ma attualmente le combinazioni più trendy sono quelle che rappresentano il corpo di un animale: un panda, una tigre, un unicorno…

Altri articoli scritti dai nostri esperti: