I migliori lettini per bambini: confronto

Bestseller No. 1
Kinlene - Scarpe da ginnastica per bambini, con LED lampeggianti, colore bianco, Beige (Nero 3), 24 EU
  • Scarpe ses da bambina non caro, stivaletti morbidi da basket per neonato, da bambino, taglia 20, scarpe da bambina o bambina, taglia 26, scarpe da basket 18 scarpe da bambino 17 vendita 22 scarpe da bambino scarpe invernali da bambino 20 scarpe 19 scarpe di marca boutique scarpe scarpe tacco bambino 24 CH
  • Aussure - Scarpa da bambina 26 / 23 / bambina / 25 / stivaletti / bambina / 24 / bambina / 22 / scarpe 23 / scarpe da bambina / 24 / 27 / bambina / 28 / 26 / scarpe estive / scarpe da bambino / bambina / 30 / ragazza / 26 / marca, sandali / bambina / bambina / 23 / scarpe / bambino / 24 / bambino / bambina / 33 Basket Garcon C
  • Scarpette da basket per bambine, da bambino, da basket, da bambino, per neonati, neonati, per neonati, neonati, neonati, scarponi sportivi, per neonati, neonati, neonati, scarpette per neonati, neonati, scarponi per neonati, scarponi da scarponi da bambino, scarponi da basket
  • Scarpa sportiva ad arco, da basket, da bambina, non cara, da basket, da bambino, da basket, da bambina, da bambino, da basket, da bambino, da bambino, da bambina, da basket, da bambino, da ragazzo, da basket, da bambino, da basket, da bambino, da basket
  • Scarpe da basket per ragazzo, ragazzo, scarpe da ginnastica, scarpe da bambino, scarponi da bambino, scarponi da bambino, scarponi da basket, da bambino, da uomo, sportive, da bambino, da ragazzo, per neonati, per neonati, bambine, 26 per bambine, 26 per bambini, scarpe da basket da bambina e ragazzo
Bestseller No. 2
Vintage Wizard of OZ T-Tin Man Leone Spaventapasseri Dorothy Maglietta
  • T-shirt da uomo in latta, mago di Oz Leone, camicia Dorothy, maglietta spaventapasseri. Wizard of oZ Tee Shirts per donne, uomini e bambini.
  • Questa fantastica maglietta retrò Wizard of OZ è perfetta per ogni fan del classico libro delle fiabe. La scena memorabile del campo di papavero era solo un altro blocco stradale che l'equipaggio doveva superare durante il viaggio per vedere il Mago di OZ.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Bestseller No. 3
Vintage Wizard of OZ T-Tin Man Leone Spaventapasseri Dorothy Maglietta
  • T-shirt da uomo in latta, mago di Oz Leone, camicia Dorothy, maglietta spaventapasseri. Wizard of oZ Tee Shirts per donne, uomini e bambini. Un fantastico regalo di Natale Wizard of OZ.
  • Questa fantastica maglietta retrò Wizard of OZ è perfetta per ogni fan del classico libro delle fiabe. La scena memorabile del campo di papavero era solo un altro blocco stradale che l'equipaggio doveva superare durante il viaggio per vedere il Mago di OZ.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Bestseller No. 4
Bestseller No. 5
eiuEQIU Felpa da donna, elegante, per Halloween, taglie forti, stile medievale, costume di Halloween, cosplay, cappotto con cappuccio, per autunno e inverno, con cappuccio, Colore: rosso, XL
  • ♥♥♥ Benvenuti nel negozio eiuEQIU, offriamo un ritorno flessibile e gratuito. Se avete domande, contattaci: Vi daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore. Prendiamo sempre prima la soddisfazione del cliente. ღ
  • Look alla moda e speciale. Ideale per matrimoni medievali, cosplay, Halloween, spettacoli teatrali, feste a tema, ecc. Costume perfetto per Halloween, Carnevale, matrimoni rinascimentali, giochi di ruolo, cosplay, costume da strega, costume da vampiro, reale, medico, ecc.
  • Design eccellente: abito in stile rinascimentale di alta qualità, comodo da indossare. Il design eccellente che attirerà l'attenzione di tutti. Costume da donna, elegante, gotico, medievale, adatto per Halloween, Natale, carnevale, cosplay, spettacoli di scena, feste a tema, feste di compleanno, ecc.
  • Facile da indossare : per vestirsi e creare il proprio stile per l'uso quotidiano. Look alla moda e speciale. Ideale per matrimoni medievali, cosplay, Halloween, spettacoli teatrali, feste a tema, feste a tema Halloween e cocktail, discoteche, feste, fotografie, abbigliamento casual o altre occasioni ecc.
  • ☺☺☺ Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie prima di effettuare l'ordine e di ignorare la tabella delle taglie di Amazon. Diversi prodotti sono disponibili in diverse misure. Le potete trovare nelle nostre immagini o nella descrizione. Grazie
Bestseller No. 6
DoGeek Fermaporta 7 pezzo Door Stopper Finger Pinch Guard Sicurezza del Bambino Protezione Foam Animals Kit Protezione Bambini
  • ☛ Sette modelli animali: La fermaporta modelli animati colorati e divertenti soddisfano il tuo bambino. Dimensioni: 9,9 x 9,9 x 1 cm.
  • ☛ Uso: Le protezioni delle dita possono essere installate rapidamente e facilmente - senza utensili. Se la protezione antivento non viene utilizzata, può essere appesa leggermente sopra la maniglia.
  • ☛ Suggerimenti: Se la protezione delle dita è soggetta a forti carichi, si consiglia di posizionare almeno 2 finger guardie a dita (come nella foto sopra) nel luogo da proteggere.
  • ☛ Door stopper portoni sono molto carini da guardare e facili da inserire lato o superiore alla porta o finestra-ready. Questo cuscino Super sicuro porta può essere facilmente montato sul lato della porta senza danneggiare la vernice e lavorazione del legno.
  • ☛ Realizzata in materiale espanso non tossico, leggera e flessibile, durevole e morbido al tatto. Il tappo di porta in schiuma è molto utile per la sicurezza del tuo bambino - funziona come protezione della pinza delle dita, sicurezza dei bambini o cunei porta.
Bestseller No. 7
YDyun Telo Mare Grande Asciugamano da Spiaggia in Microfibra Asciugamano Rotondo in Tessuto
  • Non raccogliere mai la sabbia ★ La coperta da spiaggia è realizzata con un materiale in fibra finissima che non aderisce alla sabbia. Basta scuoterlo leggermente e puoi sederti in un luogo pulito.
  • Assorbe e asciuga rapidamente ★ Dopo aver giocato sulla spiaggia, puoi utilizzare una coperta da spiaggia per asciugare rapidamente i capelli o il corpo. Oltre ad essere assorbente, la velocità di asciugatura degli asciugamani in microfibra è 3 volte più veloce di quella dei panni di cotone.
  • Comodo da trasportare ★ Dimensioni: 150 cm rotondo / 150 * 75 cm quadrato, il tappetino da spiaggia è grande dopo la posa e piccolo quando è imballato. Devi solo piegare e scorrere, quindi utilizzare altri passaggi per assicurarti che non si espanda.
  • Multifunzionale ★ Le coperte da spiaggia di alta qualità non solo possono trascorrere una giornata felice in spiaggia, ma possono anche essere trasferite per essere utilizzate per tovaglie, asciugamani da bagno, picnic, campeggio, viaggi o altre attività all'aperto
  • Garanzia di qualità: in caso di domande, non esitare a contattarci per le soluzioni, ti risponderemo entro 24 ore, faremo il nostro 200% di sforzi per renderti soddisfatto al 100%, ascolteremo il feedback dei clienti e perfezioneremo Ogni dettaglio garantisce qualità, vestibilità e comfort

Come scegliere la culla del tuo bambino

Ecco i pochi criteri imprescindibili da non trascurare nella scelta della culla per il tuo piccolo in modo da offrirgli il massimo del comfort e allo stesso tempo semplificarti la vita di genitori.

Criterio n° 1: Sicurezza

La sicurezza è essenziale affinché il bambino possa dormire in pace e anche tu. Diversi parametri devono essere presi in considerazione per una sicurezza ottimale, tra gli altri, la profondità della culla con il materasso che deve essere di almeno 20 cm per i neonati. Se hai intenzione di optare per un modello con ruote, verifica che sia adeguatamente dotato di freni per bloccare il sistema di rotolamento. La distanza tra le barre deve essere al massimo di 6 cm e il materasso deve essere solido e perfettamente adattato alla culla. E, naturalmente, è necessario rispettare la fascia d’età indicata e assicurarsi che la culla sia conforme alle norme di sicurezza vigenti.

Criterio n° 2: Comfort

È importante assicurarsi che il bambino dorma in sicurezza, ma anche comodamente. Il comfort è soprattutto legato alla qualità del materasso. Assicurati che sia spessa, solida e confortevole. E come già detto, dovrebbe adattarsi perfettamente alla culla e non dovrebbe esserci spazio tra il materasso e il bordo della culla. Anche la biancheria da letto dovrebbe essere di buona qualità per evitare allergie. Il comfort è il garante di un sonno di qualità, tutto ciò di cui il bambino ha bisogno per crescere velocemente.

Criterio n° 3: Praticità

Un punto importante da tenere in considerazione, oltre a solidità e stabilità, la praticità è un criterio essenziale per i genitori che viaggiano regolarmente con il loro bambino o che vivono in un piccolo appartamento. Si consigliano modelli pieghevoli, ergonomici e dotati di rotelle. Le culle dotate di rotelle possono essere spostate, il che può rendere più facile per le mamme.

Criterio n° 4: Il tipo di culla

Sospese, a dondolo, con rotelle… sul mercato esistono molti modelli. Il colore, lo stile, il design e la funzionalità differiscono l’uno dall’altro. Puoi scegliere in base alle tue esigenze riguardo a queste caratteristiche, purché il modello sia robusto, pratico, conforme alle norme di sicurezza e stabile. La culla a dondolo permette al bambino di addormentarsi dolcemente, così come la culla sospesa. Come suggerisce il nome, quest’ultimo è sospeso e non ha piedi. Si attacca al soffitto e oscilla per cullare il bambino.

Alcune sane abitudini di sonno del bambino

Entro il terzo mese, il tuo bambino avrà sviluppato schemi di sonno più prevedibili e sarai in grado di stabilire un programma di sonno più regolare. Per quello,

  • Attieniti a un programma regolare per i pisolini e il sonno del tuo bambino. Ripetendo gli stessi gesti ogni notte, lo aiuterai anche a creare una routine che gli faciliterà il sonno,
  • evita di mettere a letto il tuo bambino con il suo biberon perché questa abitudine favorisce la carie e può creare dipendenza dal biberon per addormentarsi,
  • evitare che il bambino si addormenti durante l’allattamento,
  • metti il ​​tuo bambino sveglio o addormentato nel suo letto prima che sia completamente addormentato. Questo lo aiuterà a imparare ad addormentarsi da solo quando si sveglia di notte.

Importante

Se tuo figlio russa rumorosamente di notte e fa una pausa nella respirazione, o se il suo sonno notturno è disturbato ed è stanco durante il giorno, consulta un pediatra, poiché il tuo piccolo potrebbe avere l’apnea notturna.

Le diverse tipologie di culle baby

Esistono molti tipi di culle sul mercato e i genitori hanno difficoltà a orientarsi. Ecco i 5 tipi di culle esistenti, con la loro quota di vantaggi e svantaggi per semplificare le tue scelte.

La culla standard

Di solito è una culla con quattro lati fissi e munita di doghe. Attualmente, ai genitori vengono offerti stili diversi per adattarsi alla decorazione della stanza che li accoglierà. Il vantaggio di questo tipo di culla è che è economico, semplice da costruire e robusto. Tuttavia, la culla standard non è scalabile come le altre culle e non è facile da spostare.

La culla in evoluzione

Come suggerisce il nome, questa culla “si evolve” con il tuo bambino. Infatti, man mano che il bambino cresce, la culla evolutiva può essere trasformata in uno o più tipi di mobili diversi per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze del piccolo. I modelli 5 in 1 includono una culla standard, una culla, un divano letto, un divanetto e un letto singolo o matrimoniale. Sebbene costosa da acquistare, la culla aggiornabile si sta rivelando un ottimo investimento a lungo termine per i genitori.

Tuttavia, è necessario montarlo e smontarlo ogni volta che è necessario. Il che è abbastanza noioso per alcuni genitori. A parte questo, nel tempo e nel tempo la culla potrebbe usurarsi e potrebbe non essere di moda in futuro.

La culla portatile

Questo tipo di culla è un’ottima soluzione per risparmiare i tuoi piccoli metri quadrati. Facilmente spostabile da una stanza all’altra grazie alle sue rotelle, ti permette di monitorare meglio il tuo bambino mentre dorme mentre tu svolgi le tue faccende quotidiane a casa. La maggior parte delle culle portatili sul mercato ha una barra rimovibile che facilita il co-dormire in completa sicurezza. Sfortunatamente, i modelli di culle portatili disponibili sul mercato sono limitati, i loro materassi sono generalmente pieghevoli e devi monitorare regolarmente il tuo bambino una volta installato nella sua culla.

La culla da viaggio

Miglior alleato per i genitori che viaggiano molto per lavoro o per qualsiasi altro motivo, il lettino da viaggio si ripiega in una borsa per un facile trasporto. Praticissimo per viaggiare, è leggero e facile da montare e smontare per la gioia dei genitori. Tuttavia, la culla da viaggio non è adatta per un uso regolare poiché si consuma rapidamente. Inoltre, non può sostituire una vera culla perché l’uso regolare di questo tipo di culla non si adatta alla morfologia del bambino.

La culla multifunzionale

Una culla multifunzionale includerà nel suo design uno o più mobili, vale a dire un fasciatoio, una cassettiera per riporre i vestiti del bambino, alcuni scomparti sovrapposti per riporre i prodotti per il cambio, ecc. Il vantaggio di questa culla è che ti fa risparmiare spazio e denaro. Tuttavia, sebbene il mobile aggiuntivo fornito con la culla multifunzione sia di dimensioni ridotte, quest’ultima è molto più grande di una normale culla.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: