I migliori tiragraffi economici: confronto

Bestseller No. 1
GYMAX Tiragraffi per Gatti in Legno, Tiragraffi per Gatti con Amaca, Cuccia, Piattaforme, Ripiani, Tiragraffi e Cuscini Morbidi, con Portata di 20 kg, 69 x 39 x 81cm, Marrone
  • # Buon carico e piattaforme larghe # Il tiragraffi dispone di piattaforme a diversa altezza che sono perfette per i gatti per saltare, in più, è realizzato con una struttura compatta e robusta e ha un buon carico con un massimo di 20 kg, quindi è possibile garantire una salta sicura.
  • # Casetta, amaca e ripiani comodi # Il tiragraffi è dotato di amaca, casette e ripiani che possono creare un’ambiente comoda e confortevole per i gatti, quindi loro possono riposarsi bene dopo avere fatto sport, tra l’altro, affinché si adattino il prima possibile alla nuova casa, puoi metterci del cibo e dei giocattoli.
  • # Tiragraffi resistenti all’usura # Sulla parte laterale dei ripiani, è presente un tiragraffi con chiusura a velcro per aiutare i gatti a sgranchirsi il corpo e pulirsi le unghie e per non rovinare i tappetti e i mobili, in più, è anche un materiale resistente all’usura, quindi si può usare a lungo termine.
  • # Cuscini morbidi e rimovibili # Il tiragraffi ha dei cuscini rivestiti in tessuto felpato e imbottiti in spugna che possono aumentare ulteriormente comodità ai gatti, in più, grazie al design rimuovibile, si possono pulire facilmente per creargli uno spazio più igienico e pulito.
  • # Cassetta ideale per gatti # Il tiragraffi ha casetta, amache, tiragraffi e ripiani che possono soddisfare le pienamente le esigenze dei gatti per il gioco e il riposo, e si può posizionare in diversi luoghi come soggiorno, balcone, camera da letto, ecc..
Bestseller No. 2
ARQUIVET Tiragraffi per gatti Arquivet con palla - Tiragraffi per gatti - Bianco e oro - 30 x 30 x 46 cm - Giocattoli per gatti
  • Tiragraffi a forma di palo che occupa poco spazio.
  • Incorporano una palla per aumentare l'interesse dell'animale.
  • I tiragraffi sono un elemento essenziale e necessario in ogni casa abitata dai felini.
  • I tiragraffi concentrano tutta la loro attenzione sui graffi, facendo loro dimenticare divani, tende e altri mobili che potrebbero essere danneggiati dalle loro esplosioni feline.
  • Misura: 30 x 30 x 46 cm
Bestseller No. 3
Tiragraffi Gatto albero 170Cm con Cuccia per Gatti Albero Parco giochi gioco tira graffi per Gatto colore Beige- AQPET
  • Robusta struttura in SISAL con fodera di PELUCHE resistente
  • Altezza 170cm - Base d'appoggio: 49x49cm
  • 2x casette a due colori dove il suo gatto può rifugiarsi (grande: 45 x 28 x 23h - Piccola: 28 x 28 x 23h)
  • 3x piattaforme per sdraiarsi e riposarsi
  • In OMAGGIO attrattivo per gatti!
Bestseller No. 4
MC Star Tiragraffi Alberi per Gatti, Due Porte Gatto Grotta, Piattaforme Multiple e Palline Giocattolo con Campane, Tira Graffi Palestra Graffiatoio di Sisal Alto 100cm, Grigio&Beige
  • È pratico e versatile. Contiene 2 palle giocattolo, 3 piattaforme di visualizzazione e una stanza per gatti, dando ai gattini uno spazio per gratinare, esercitare, giocare e dormire e aggiungere più divertimento alle loro vite. Allo stesso tempo scoprirete che anche i vostri mobili sono protetti
  • Design unico e design cuciture multicolore che si adattano perfettamente alle decorazioni esistenti della tua casa, possono essere posizionate ovunque in casa. E questo colore non è facile da sporcare, mantieni il tuo animale domestico pulito e fresco
  • Realizzato principalmente in tessuto di velluto e materiale sisal naturale. Struttura solida, materiali, protezione dell'ambiente, l'uso della sicurezza. Morbido panno di velluto, piccoli animali domestici in fase di gioco da proteggere
  • Dimensioni (come mostrato): (L) 60x (L) 40 x (A) 100 cm, Cave: 40 x 40 x 30 cm, Piattaforma superiore: 30 x 30 x 7 cm
  • Con gli strumenti e le istruzioni fornite, installare un albero di gatti è facile.
Bestseller No. 5
Lovupet Mobile per gatti, in legno 0505 (naturale)
  • Struttura robusta e stabile – Realizzato in legno di alta qualità, questo tiragraffi per gatti è molto stabile e durevole. Il mobile per gatti non si piega o si rompe facilmente. Inoltre, il fondo forte garantisce una migliore presa e flessibilità, quindi il vostro gatto può saltare e abbassare il tiragraffi in modo semplice e sicuro.
  • 100% legno di abete naturale -- Il mobile per gatti è realizzato in legno non trattato con vernice idrosolubile, ecologico e atossico. È possibile creare il fai da te: crea i tuoi mobili per gatti con creatività.
  • Con colonna in sisal e altalena – soddisfa il bisogno del vostro gatto di arrampicarsi e graffi. Evita danni ai mobili. Con possibilità di nascondiglio: all'interno offre sufficiente libertà di movimento e possibilità di nascondiglio. Una protezione ottimale per il vostro piccolo.
  • Casetta per gatti tutto in uno: dotata di una piattaforma di osservazione, una spaziosa grotta, l'altalena e il tronco tiragraffi offrono al vostro gatto molto spazio per scoprire e giocare. Divertimento su 4 piani: con il mobile per gatti a più piani offrirete ai vostri cari abbastanza possibilità di movimento. Ogni stanza è collegata tra loro e i gatti possono passare attraverso piccoli fori.
  • Design semplice ed elegante: grazie all'eccellente lavorazione, è semplice e allo stesso tempo bello per una moderna casetta per animali domestici. Può essere utilizzato perfettamente in soggiorno sul balcone e in molti altri luoghi. Facile da montare.
Bestseller No. 6
PawHut Tiragraffi ad Albero per Gatti con Cuccia, Cuscino e Morbido Rivestimento Grigio, Pali in Corda Sisal, Altezza 91cm
  • PROTEGGI I TUOI MOBILI: Il tuo gattino salta e si arrampica sui tuoi arredi? Regalagli questo tiragraffi: perfetto sia per giocare, che per schiacciare un pisolino.
  • CORDA SISAL: I pali tiragraffi sono rivestiti in corda sisal, un materiale con una texture simile alla corteccia degli alberi e perfetto per farsi le unghie.
  • RIVESTIMENTO IN PELUCHE: La cuccia, la base e il piano centrale dell'albero per gatti sono rivestiti in morbido peluche grigio.
  • TELAIO IN MDF: La struttura di questa palestra per gatti è costruita in pannelli truciolari di grado E1, per offrirti la massima stabilità.
  • DIMENSIONI: Dimensione generale: 45L x 45P x 91Acm. Dimensioni cuccia: 45L x 36P x 8Acm.
Bestseller No. 7
NASTRA Tappetino Antigraffio in Sisal, Resistente e Antiscivolo, Adatto per il Riscaldamento a Pavimento, per la cura Degli Artigli, per Pareti e Pavimenti (Colore Casuale) 40 x 60 cm
  • Materiale naturale: la superficie è avvolta in sisal naturale e contiene erba gatta (colore casuale) 40 x 60 cm
  • Tessuto in sisal, nessun graffio di carta. Rispetto ai graffi di cartone, i graffi Pievievievievievie sono realizzati in tessuto sisal resistente all'usura, che non presenta dispersione della carta. Non è necessario pulire la carta ogni giorno.
  • Proteggere i mobili – Ideale per affilare gli artigli, protegge la carta da parati, i mobili e i tappeti dalle abitudini di graffiare il gatto.
  • Sicurezza ed ecologica: i giocattoli per gatti sono realizzati con materiali naturali ecologici per garantire la sicurezza degli animali domestici
  • 100% GARANZIA -100% RIMBORSATIVO - 24/7 DI SODDISFATTI

Come scegliere il tuo tiragraffi economico?

Avere un tiragraffi è per accontentare i nostri piccoli compagni felini, potrà divertirsi, graffiare e ovviamente riposare senza disturbare o danneggiarsi.

Criterio n° 1: I compartimenti

Il gatto dorme 16 ore al giorno. Quindi devi essere in grado di trovare un posto dove possa dormire. Invece di sacrificare il tuo divano, sedia o letto, prendi in considerazione un tiragraffi economico con una o più amache e cestini. Il tuo tiragraffi deve quindi avere almeno una piattaforma che possa assumere anche l’aspetto di un letto con bordo.

Oltre al riposo, sappiate che ai gatti piace osservare, l’altezza è il luogo ideale per un felino per ammirare il suo ambiente. Per questo il tiragraffi deve contenere una o più piattaforme, nicchie e vassoi di osservazione.

Criterio n° 2: Il palo per graffiare

È del tutto naturale per il tuo gatto graffiare ovunque per graffiare, a volte ci sono graffi nel tuo salotto o sul tuo edificio preferito. Hai bisogno di un tiragraffi con un tiragraffi o un tronco il più rapidamente possibile. Così il tuo interno rimarrà senza danni e il benessere del tuo gatto sarà rispettato. Nota che questi pali sono realizzati in materiale naturale e solido, solitamente sisal.

Criterio n° 3: I giocattoli offerti

L’albero dei gatti a buon mercato è spesso accompagnato da giocattoli come una palla appesa a una corda che lui può prendere. Tuttavia, in questi alberi, giocarci non è incluso nell’acquisto. Ricordati di prenderlo in modo che il tuo gatto lasci in pace la tua palla.

Criterio n° 4: L’altezza del tiragraffi

Puoi trovare un tiragraffi scontato a 2 o 3 piani, i pavimenti servono a stimolare la voglia di saltare della tua piccola tigre. Non devi avere molti piani, uno è abbastanza. Devi scegliere il luogo in cui mettere il tuo albero in modo che possa ammirare i suoi dintorni.

Criterio n° 5: Comfort

Più gli scomparti sono morbidi e confortevoli, più tempo il tuo piccolo trascorrerà sull’albero. Anche a prezzi contenuti va sempre tenuto in considerazione il comfort degli scompartimenti. Lascerà in pace i tuoi mobili e il tuo letto.

Cos’è un tiragraffi da parete?

Il tiragraffi da parete rimane poco conosciuto anche se fa tendenza. Oltre ad essere un parco giochi per il tuo gatto, farà anche parte della tua decorazione d’interni. Questo schema può assumere molte forme e il più grande vantaggio è che puoi disporlo come vuoi. Il tiragraffi da parete è per altri il miglior tiragraffi. Si adatta facilmente alla struttura e allo stile della casa. Puoi anche creare un percorso da una stanza all’altra se è ciò che ti si addice meglio.

In sintesi, il tiragraffi a parete offre tutti gli stessi vantaggi di altri tipi di tiragraffi. Completamente personalizzabile, puoi anche aggiungere nuovi moduli o scomparti. Devi comunque tenere in considerazione le condizioni del tuo muro prima dell’installazione, rischio di crollo se non è in cemento. Più costoso di altri tiragraffi ma più pratico se vuoi personalizzare il tuo tiragraffi da solo.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: