I migliori trip: confronto


Come scegliere i tuoi viaggi?

Scatole giocattolo per allevamento Triops, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ma più costoso non significa necessariamente migliore qualità o più divertimento. Ecco i criteri da ricordare per non sbagliare.

Criterio n° 1: Un kit completo

Idealmente, questo tipo di scatola dovrebbe essere preferito. Di solito consiste in un gruppo di supporti per allevare triopi in un acquario, nutrirli e vederli crescere giorno dopo giorno. Approssimativamente, la maggior parte dei kit contiene da quaranta a sessanta uova, questo numero è sufficiente per avere da due a tre cicli di schiusa.

Criterio n° 2: L’età minima richiesta

I genitori devono verificare l’età minima richiesta per svolgere il trio. Alcuni brand richiedono addirittura la loro assistenza durante il gioco.Va notato che durante il gioco, devono essere osservate alcune precauzioni sull’uso di determinate attrezzature come la lente di ingrandimento. Bisogna diffidare delle offensive di marketing di alcuni marchi che abbassano le indicazioni di età sulla scatola per motivi commerciali.

Criterio n° 3: Altri giochi associati o no?

Al giorno d’oggi, scopri nella stessa scatola un gioco di tripudi associato ad altri tipi di giochi o attività. Ciò consentirà al bambino di variare il piacere e di non annoiarsi rapidamente. Inoltre, i giochi associati sono spesso dinosauri o vulcani. Cos’altro ?

Criterio n° 4: Le istruzioni per l’uso

Scegli una scatola da gioco Triops fornita con istruzioni dettagliate. Ciò costituisce un prezioso aiuto per il successo del vostro allevamento.

Criterio n° 5: Robustezza

Una delle lamentele più frequenti sui box di allevamento dei triopi riguarda la loro fragilità. Informati esaminando le recensioni e le valutazioni per vedere se il set che ti interessa vale davvero i tuoi soldi. E ricorda: più costoso non è necessariamente più durevole.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: