- Sbarra per sollevamento allargabile a 2 vie per il telaio porta - utilizzabile senza viti né fori: è sufficiente fissarla e allenarsi, per un fissaggio a lungo termine viti e materiale di montaggio sono in dotazione
- La sbarra per allenamento dispone di una comoda impugnatura imbottita - per una presa sicura e un minore irritazione delle superfici della mano durante l'allenamento del torace - adatta per donne e uomini fino a 100kg
- A sinistra e a destra è dotata di estremità in gomma che evitano di lasciare segni sgradevoli nel telaio della porta, cosicché questa sbarra per esercizi di sollevamento è adatta anche per l'uso in appartamenti in affitto
- Struttura stabile in acciaio facile da utilizzabile grazie a sistema telescopico diametro barra: ca. 30mm, lunghezza: 65 – 103cm, a regolazione continua per tenuta sicura del set training
- Incluso materiale di montaggio - sbarra per sollevamento con portata fino a massimo 100kg - disponibile in 2 colori
- 【Attrezzi palestra casa】Braccia multifunzionali per muscoli addominali e dorsali e persino gambe nello studio domestico salvaspazio. La robusta stazione di allenamento ISEfit in acciaio verniciato a polvere è facilmente appesa al muro con i ganci a muro inclusi. NOTA: allineare il pezzo centrale con i fori della staffa prima di installare la staffa sulla parete.
- 【Dettagli】Materiale: schiuma ad alta densità, acciaio inossidabile | Dimensioni: 94 x 51 x 18 cm | Lunghezza della maniglia: 12,5 cm | Lunghezza massima del palo: 94 cm | Diametro del tubo: 3,8 cm | Carico massimo: 120 kg | Metodo di montaggio: montaggio a parete.Può essere usato per sacco da boxe(escluso il sacco da boxe).
- 【Stabile & Resistente】Grazie all'opzione di rotazione, può essere utilizzato sia come pull-up che come stazione di sollevamento a tuffo e gamba. Con un carico fino a 200 kg, l'asta è adatta a tutti gli atleti. 8 posizioni di impugnatura offrono una vasta gamma di esercizi praticabili.
- 【Protezione & Comfort】Imbottitura in schiuma spessa con gomma testurizzata e design ergonomico che non solo ti dà protezione del polso, ma anche una presa salda e una presa semplice e comoda per i massimi risultati. I muri in calcestruzzo e pietra sono i più adatti per l'installazione.
- 【Cosa Puoi Ottenere】Risposto alla tua e-mail entro 24 ore, 12-Mese Garanzia, restituzione della confezione originale per problemi di qualità entro 30 giorni, un manuale per 5 paesi (ITALIANO INCLUSO). ISE è stata fondata in Europa nel 2010, col professionale servizio clienti e team tecnico, la certificazione di qualità CE & EN957 garantisce il tuo acquisto con fiducia nel negozio ISE.
- ✔ Questo prodotto è potenziato, ispessito e esteso nel complesso, quindi ha una maggiore capacità portante ed è più sicuro: Realizzato in tubi in acciaio ispessiti di alta qualità aggiungendo tubo portante orizzontale, ampliando e allungando la piastra fissa, con il supporto triangolare, creando stabilità raddoppiata; la struttura circolare di tubo d'acciaio scivolosa può ridurre il rischio di ferita a causa di urto durante lo sport, facendo lo sport più libero. Sicuro da usare fino a 275 libbre
- ✔ Dispositivo multifunzionale: È in grado di soddisfare i vari tipi di presa della trazione alla sbarra, ma sono anche aggiunti anelli a mano, consente di sperimentare una varietà di metodi di fitness in combinazione con altre attrezzature per il fitness, come cintura di pugilato, cintura TRX, corda di resistenza, e così via.
- ✔ Maggiore spazio fitness: Se stai cercando una barra di trazione diversa dalla normale barra da montatura, la barra di trazione da parete è la scelta migliore. La barra di trazione da montatura limita le attività, ma questa barra può fornire un luogo fisso per lo sport e una struttura più stabile.
- ✔ Rafforza i muscoli e corregge la postura: La nostra barra di trazione può rendere la casa una palestra. È adatta per fare esercizi di trazione e dorsali, sollevare e appendere gambe e così via, esercitare il muscolo grande dorsale e il gruppo muscolare delle spalle, sagomare i muscoli addominali, rendendo una figura perfetta e sempre bella in qualsiasi vestito..
- ✔ 2 anni di garanzia: Questa barra di trazione è coperta da 2 anni di garanzia e un servizio post-vendita a vita. Si può acquistare senza preoccupazioni. In caso di eventuali domande e dubbi, contattarci.
- Uso: barra per trazioni allargabile a 2 vie per il telaio interno della porta
- Utilizzabile senza viti né fori: è sufficiente fissarla e allenarsi. Nella confezione sono compresi anche due posizionatori con viti opzionali per bloccare la barra in un punto fisso e aumentarne la portata.
- Caratteristiche: Comoda impugnatura di diametro 3,5cm imbottita e antiscivolo per garantire una presa sicura e comoda. Dotata di estremità in gomma a destra e a sinistra che evitano di lasciare segni sgradevoli nel telaio della porta. Facile da montare grazie al sistema telescopico.
- Lunghezza: 66-100 cm
- Adatta per tutti gli atleti, peso supportato fino a 100 kg
- Attrezzatura multifunzionale per l'allenamento dell'intero corpo, come flessioni, push ups, stretching etc
- Lunghezza regolabile di 63-95cm, da usare tra due pareti o sotto lo stipite della porta
- Barra trazioni in acciao inossidabile, tappi di gomma, imbottita di schiuma antiscivolo per la sicurezza
- Il carico massimo senza viti e tensione è di 120 kg, la vite di montaggio può supportare 300 Kg quando la barra non è estesa, più si estende la barra orizzontale, minore è il peso supportato e minore è la fermezza
- La barra è facile da installare e usare in ogni luogo, tra le porte, della camera, del bagno etc
- Con impugnature in schiuma espansa, evitano la formazione di vesciche nelle mani
- Con gommini di sicurezza trasparenti alle estremitá, non lascia segni sugli stipiti della porta
- Lunghezza: 72-105 cm regolabile senza scatti (barra telescopica)
- Con istruzioni per esempi di allenamento, video di montaggio e video con esercizi di allenamento Online
- Inclusi supporti di metallo per eventuale fissaggio a lunga durata.
- 💪【Design antiscivolo e anti-caduta】 Ci sono cuscinetti antiscivolo in ABS su entrambi i lati del timone, che possono svolgere un ruolo nella protezione del telaio della porta e sono antiscivolo. Quando il timone è sottoposto ad una forza verso il basso, le estremità destra e sinistra scorrono relativamente e il cuscino della porta sporge dall'esterno della parete del telaio della porta. Maggiore è la forza, più forte è il supporto.
- 💪【Facile da installare ! Non sono necessarie viti】 Basta seguire le istruzioni nell'immagine, è possibile montare e smontare rapidamente questa barra per trazioni, senza bisogno di cacciavite. La barra universale con lunghi bracci telescopici è regolabile e può essere fissata a qualsiasi porta tra 71-95 cm. I cuscinetti antiscivolo in ABS proteggono il telaio della porta senza lasciare segni.
- 💪【Comodo manico in schiuma】 L'impugnatura in schiuma della barra per trazioni è molto morbida da usare, la schiuma assorbe il sudore, è resistente agli strappi e antiscivolo, è comoda da impugnare e riduce i segni di affaticamento. Pertanto, può supportare efficacemente la formazione e consentire di ottenere i migliori risultati.
- 💪【Adatto per una varietà di sport】 La barra per trazioni è perfetta per flessioni, sit-up, flessioni, curl per tricipiti, sollevamento delle gambe, ecc. Facile da trasportare e facile da installare. Non devi andare in palestra per perdere tempo. Inizia ad allenarti in qualsiasi momento a casa o in ufficio! I muscoli stanchi possono ottenere un allenamento efficace in tempo per rilassare lo stress della mente e del corpo.
- 💪【Esercizio sicuro】 Prima dell'installazione, assicurarsi che la distanza di installazione non superi i 95 cm. Prima dell'uso, assicurarsi che la barra per trazioni sia installata correttamente. Carico massimo: 200 kg
Come scegliere la barra per trazioni?
Anche se a prima vista tutte le barre per trazioni sembrano avere la stessa forma, ognuna ha i suoi usi. Pertanto, è fondamentale fare la propria scelta in base ad alcuni criteri di base. Ti aiuterà anche a trovare l’attrezzatura giusta per le tue abitudini sportive.

Criterio n° 1: La solidità del dispositivo
Questo è un fattore che non dovrebbe mai essere trascurato se vuoi avere una mazza da trazione robusta. Due cose dovrebbero essere prese in considerazione, vale a dire il tuo peso e il carico massimo supportato dal dispositivo. Alcune barre possono supportare fino a 350 kg e altre un po’ meno. Ma dipende anche dal metodo di fissaggio.
Ti senti in imbarazzo con una sbarra su una porta? Scegli un modello a parete che ti dia grande libertà di movimento. C’è anche il bar indipendente che, fino ad oggi, rimane l’opzione più accessibile e robusta. Se ti impegni spesso in una varietà di esercizi, la barra per trazioni con dips sarà perfetta per te.
Criterio n° 2: Facilità di installazione
È essenziale vedere dove installerai la barra per trazioni prima di effettuare qualsiasi acquisto. Una barra telescopica, ad esempio, è l’ideale per i piccoli spazi. Così puoi riporlo in un angolo della tua casa quando non lo usi.
I modelli da parete o da appoggio sono destinati ad un uso più professionale così come a quelli con ampi spazi.
Criterio n° 3: Frequenza d’uso
La durata della tua barra per trazioni dipende anche dal modello che scegli e dai tuoi esercizi. Se ti eserciti occasionalmente, è sufficiente una barra del telaio della porta. Non solo è adatto per un uso limitato, ma il costo è anche molto conveniente.
D’altra parte, se sei più interessato all’allenamento con i pesi e ti alleni regolarmente, una barra per trazioni più sofisticata non sarà troppo.
Criterio n° 4: Versatilità
Anche una semplice barra per trazioni dovrebbe consentirti di eseguire una serie di esercizi. Per un allenamento completo, è meglio scegliere una gamma più alta. Questo ti permetterà di concatenare molti movimenti: pompare, tirare, abbassare, lavorare i muscoli delle braccia, ecc.
La versatilità di una barra per trazioni dipende quindi dal numero di prese che è possibile eseguire sul dispositivo.
Criterio n° 5: Ergonomia
È anche un elemento essenziale che ti aiuta a prendere la decisione giusta. Da ciò dipende l’efficacia degli esercizi che eseguirai sulla barra per trazioni. È quindi importante che il modello sia dotato di uno o più manici imbottiti e antiscivolo per evitare incidenti durante le sessioni di allenamento.
Deve inoltre disporre di un efficiente sistema di fissaggio. Inoltre, non dovrebbe interferire con il tuo movimento da una stanza all’altra, se scegli la barra per trazioni della porta.
Per i modelli montati a parete oa soffitto, scegline uno che possa ritrarsi quando non in uso.
Come installare la barra per trazioni?
Per installare correttamente la barra per trazioni, è indispensabile seguire le istruzioni fornite nella guida con l’attrezzatura. Inoltre, l’installazione dipende da dove si desidera ripararla.
In primo luogo, per fissare una barra per trazioni a parete oa soffitto, si consiglia vivamente di farlo su un muro di mattoni o cemento. Mentre eseguirai flessioni sopra la barra, assicurati che ci sia una certa distanza tra la barra e il soffitto. Potresti colpire la testa ad ogni tiro se non metti quella distanza. Utilizzare gli accessori forniti con la barra per un buon fissaggio.
Inoltre, è necessario assicurarsi che il diametro dei fori da praticare e il diametro dei bulloni da utilizzare corrispondano bene. Per installare una barra per trazioni a soffitto, devi prima farlo su una superficie stabile e solida. Dovrebbe esserci anche una certa distanza tra la barra e il soffitto. Se hai una barra estensibile e desideri installarla su un soffitto troppo alto, assicurati di poter apportare le modifiche necessarie.
Per una barra per trazioni della porta, la barra per trazioni deve essere centrata nel telaio della porta. Inoltre, sarà necessario sollevare la barra di trazione per appoggiare la trave orizzontale posteriore sul pavimento. È infatti necessario assicurarsi che la trave orizzontale all’interno del telaio della porta sia effettivamente in appoggio sul telaio e sia parallela ad esso e al pavimento.
Per verificare che tutto sia a posto dopo l’installazione, non esitare a fare pressione sulla tua barra.