Le migliori barre per trazioni: confronto

OffertaBestseller No. 1
JX FITNESS Barra di Trazione Muro Sbarra Trazioni Multifunzione Pull Up Bar, 3 Occhielli per TRX e Sacca da Box, Barra Fitness
  • ✔ Questo prodotto è potenziato, ispessito e esteso nel complesso, quindi ha una maggiore capacità portante ed è più sicuro: Realizzato in tubi in acciaio ispessiti di alta qualità aggiungendo tubo portante orizzontale, ampliando e allungando la piastra fissa, con il supporto triangolare, creando stabilità raddoppiata; la struttura circolare di tubo d'acciaio scivolosa può ridurre il rischio di ferita a causa di urto durante lo sport, facendo lo sport più libero. Sicuro da usare fino a 275 libbre
  • ✔ Dispositivo multifunzionale: È in grado di soddisfare i vari tipi di presa della trazione alla sbarra, ma sono anche aggiunti anelli a mano, consente di sperimentare una varietà di metodi di fitness in combinazione con altre attrezzature per il fitness, come cintura di pugilato, cintura TRX, corda di resistenza, e così via.
  • ✔ Maggiore spazio fitness: Se stai cercando una barra di trazione diversa dalla normale barra da montatura, la barra di trazione da parete è la scelta migliore. La barra di trazione da montatura limita le attività, ma questa barra può fornire un luogo fisso per lo sport e una struttura più stabile.
  • ✔ Rafforza i muscoli e corregge la postura: La nostra barra di trazione può rendere la casa una palestra. È adatta per fare esercizi di trazione e dorsali, sollevare e appendere gambe e così via, esercitare il muscolo grande dorsale e il gruppo muscolare delle spalle, sagomare i muscoli addominali, rendendo una figura perfetta e sempre bella in qualsiasi vestito..
  • ✔ 2 anni di garanzia: Questa barra di trazione è coperta da 2 anni di garanzia e un servizio post-vendita a vita. Si può acquistare senza preoccupazioni. In caso di eventuali domande e dubbi, contattarci.
OffertaBestseller No. 2
Sbarra Trazioni, Barra per trazioni a Muro Barra barra trazioni da Muro per Addominali Workout
  • MULTIFUZIONE: La barra può essere utilizzata per allenare i muscoli addominali, dorsali e gambe. Perfetta per rafforzare i muscoli e correggere la postura.
  • RESISTENTE:I tubi sono realizzati in acciaio inspessito di alta qualità in grado di sorreggere fino a 130kg.
  • MANEGGEVOLE : I manubri sono inoltre rivestiti in modo da non far scivolare le mani durante gli esercizi. Imbottitura in schiuma spessa con gomma testurizzata e design ergonomico che non solo ti dà protezione del polso, ma anche una presa salda e una presa semplice e comoda per i massimi risultati.
  • COMPATTO: Rende un piccolo spazio del tuo appartamento un utile angolo multifunzionale per gli allenamenti giornalieri (52cm x 92 cm)
  • STABILE: grazie all'opzione di rotazione, può essere utilizzato sia come pull-up che come stazione di sollevamento centrale.
Bestseller No. 4
KIMIMARA Barra Trazioni Porta, Sbarra Trazioni Porta Regolabile per Ampiezza 70-92 cm, Carico 200kg, Barra per Trazioni per Allenamento a casa Esercizio, Pull Up Bar di Fitness A Casa
  • 【Barra per trazioni regolabile】 La barra per trazioni può essere regolata in larghezza per adattarsi facilmente alla maggior parte del telaio della porta tra 70 cm e 92 cm. Adatto per porte standard, perfetto per casa, garage o ufficio. Peso massimo supporto 440 libbre (200 kg).(il tocco del cuscinetto in plastica con il telaio della porta è largo 6 cm).
  • 【Protezione con blocco automatico】 Il blocco di sicurezza in metallo impedirà alle barre di trazione per l'allenamento della forza di ruotare durante l'uso, il che garantisce la sicurezza per te stesso. La struttura a semicerchio fa sì che la barra di sollevamento della porta possa sopportare il peso maggiore, più le due estremità contro il muro sono resistenti. Non preoccuparti mai stringere troppo la barra per trazioni e danneggiare gravemente il telaio della porta.
  • 【NESSUNA viti e NESSUN trapano】 Utilizza la leva per tenere contro la porta in modo che non ci siano viti e nessun danno alla porta. Prestare attenzione a non utilizzare la porta della barra per trazioni su porte in vetro, porte incavate o altri fragili telai di porte.
  • 【Molteplici modalità di esercizio】 Questa barra per trazioni regolabile è perfetta per una varietà di esercizi tra cui trazioni, sollevamenti delle gambe sospese, flessioni, addominali, allenamento della forza, allenamento della presa, esercizio di fitness e così via. Puoi rafforzare facilmente la schiena, le braccia, le spalle e gli addominali a casa. Adatto sia per uomini che per donne.
  • 【Facile da installare】 La barra di sollevamento della porta è progettata con due dispositivi che impediscono lo scorrimento su ciascun lato. Bastano pochi minuti per installarlo e rimuoverlo sul telaio della porta. In caso di problemi durante l'uso, contattaci per risolvere il problema.
OffertaBestseller No. 5
ISE 5in1 Power Tower Workout Dip Station, Multifunzione Sbarra Trazioni per Dips, Chin Up, Ideale come Mentoniera, Addominali,Allenatori per Schiena e Tricipiti,Flessioni,Addominali e Cadute SY-5607
  • 【DISPOSITIVO MULTIFUNZIONE】Una torre di potenza, conosciuta anche come sedia romana, stazione di immersione e potenza, stazione pull-up, supporto per pull-up o torre di potenza, è un dispositivo multifunzionale per l'allenamento (minimo 5in 1). Ideale come barra per trazioni, addominali, allenatori per schiena e tricipiti, anche per flessioni, sit-up, chip-up e tuffi.
  • 【FLESSIBILITÀ】Dotata di maniglie push-up, postazione di abbassamento e barra per trazioni, la torre di guida indipendente è ideale per una varietà di esercizi di schiena, braccia, petto e addominali. Non hai più bisogno di dispositivi separati per questi tipi di allenamento. Le dimensioni ben progettate di 109x65x223 cm (LxPxA) non solo occupano molto spazio, ma soddisfano anche tutti gli esercizi quotidiani.
  • 【ALLENAMENTO SICURO E CONFORTEVOLE】Per un allenamento antiscivolo abbiamo equipaggiato il nostro dispositivo multifunzione con imbottitura del braccio extra spessa e traspirante.Il materiale della maniglia aggiornato,la maniglia del materiale da immersione è più antiscivolo e resistente rispetto alla tradizionale impugnatura in schiuma,cioè non è necessario preoccuparsi della corrosione del sudore o dello scivolamento.ISE 5607 è comodo per i sit-up e il push-up antiscivolo e l'allenamento comple
  • 【COSTRUZIONE STABILE】La robusta costruzione in acciaio solido garantisce stabilità. I tappi antiscivolo sui piedi, che proteggono anche il pavimento, sono fissati ai piedi per garantire che il dispositivo di allenamento sia sicuro. Grazie alla struttura del tubo in acciaio ispessito, ISE SY-5607 ha un peso totale di 28 kg, un peso di spedizione di 30 kg, quindi può resistere a più di 120 kg, puoi allenarti senza preoccupazioni. Crediamo che ottieni ciò per cui paghi.
  • 【CHI SIAMO】 dal 2010 ISE ha stabilito in Francia; abbiamo un professionista Servizio clienti e team tecnico. Così puoi tranquillamente fare acquisti con noi. A ISE garantiamo la protezione dello shopping. ISE è impegnata nello sviluppo del marchio. Cerca SY-5607 su Youtube, la guida all'installazione come riferimento. Un anno di Garanzia. Se avete qualche problema, non esitate a contattarci.
Bestseller No. 6
Sbarra per trazioni – Montaggio a parete Dip Station 4 in 1 Pull Up Bar, anelli e sacchi da boxe, attrezzi per il fitness, trazioni da parete con portata fino a 200 kg per allenamento di forza
  • Sbarra per trazioni per tutti i muscoli: questo attrezzo fitness consente di utilizzare alternativamente braccia e spalle, schiena, petto o addome.
  • Attrezzature multifunzione per allenamento della forza: l'attrezzo multifunzione convince non solo con diverse impugnature, ma anche con funzioni aggiuntive per corde, anelli, sacchi da boxe e altri accessori.
  • Stabilità e sicurezza: la robusta struttura tubolare in acciaio garantisce un'elevata capacità di carico fino a 200 kg e un elevato livello di sicurezza.
  • Facile da montare: la barra da ginnastica per interni è facile da montare alla parete. Istruzioni complete e tutti gli accessori di montaggio sono inclusi.
  • Adatto per i principianti ma anche per atleti avanzati, uomini e donne.
Bestseller No. 7
ZERRO Barra trazioni Power Tower Sbarra trazioni Multifunzione Pull-up Bar Stazione Fitness Regolabile in Palestra Casa Carico Massimo: 200 kg-CCLIFE
  • Dispositivi di fissaggio a sgancio rapido: la stazione di sollevamento ZERRO è progettata per essere assemblata e chiusa in pochi minuti.
  • Dispositivi di fissaggio a sgancio rapido: la stazione di sollevamento ZERRO è progettata per essere assemblata e chiusa in pochi minuti.
  • Flessibile: altezza regolabile tra 130 e 200 cm.
  • Multifunzionale: è adatto per trazioni, sollevamenti del ginocchio, sollevamenti delle gambe, tuffi, trazioni, torsioni del corpo ecc.
  • Trazioni sbarra 001: Dimensioni 114x113x130 / 200 cm. Peso netto 19 kg. Capacità di carico massima 110 kg.

Come scegliere la barra per trazioni?

Anche se a prima vista tutte le barre per trazioni sembrano avere la stessa forma, ognuna ha i suoi usi. Pertanto, è fondamentale fare la propria scelta in base ad alcuni criteri di base. Ti aiuterà anche a trovare l’attrezzatura giusta per le tue abitudini sportive.

Criterio n° 1: La solidità del dispositivo

Questo è un fattore che non dovrebbe mai essere trascurato se vuoi avere una mazza da trazione robusta. Due cose dovrebbero essere prese in considerazione, vale a dire il tuo peso e il carico massimo supportato dal dispositivo. Alcune barre possono supportare fino a 350 kg e altre un po’ meno. Ma dipende anche dal metodo di fissaggio.

Ti senti in imbarazzo con una sbarra su una porta? Scegli un modello a parete che ti dia grande libertà di movimento. C’è anche il bar indipendente che, fino ad oggi, rimane l’opzione più accessibile e robusta. Se ti impegni spesso in una varietà di esercizi, la barra per trazioni con dips sarà perfetta per te.

Criterio n° 2: Facilità di installazione

È essenziale vedere dove installerai la barra per trazioni prima di effettuare qualsiasi acquisto. Una barra telescopica, ad esempio, è l’ideale per i piccoli spazi. Così puoi riporlo in un angolo della tua casa quando non lo usi.

I modelli da parete o da appoggio sono destinati ad un uso più professionale così come a quelli con ampi spazi.

Criterio n° 3: Frequenza d’uso

La durata della tua barra per trazioni dipende anche dal modello che scegli e dai tuoi esercizi. Se ti eserciti occasionalmente, è sufficiente una barra del telaio della porta. Non solo è adatto per un uso limitato, ma il costo è anche molto conveniente.

D’altra parte, se sei più interessato all’allenamento con i pesi e ti alleni regolarmente, una barra per trazioni più sofisticata non sarà troppo.

Criterio n° 4: Versatilità

Anche una semplice barra per trazioni dovrebbe consentirti di eseguire una serie di esercizi. Per un allenamento completo, è meglio scegliere una gamma più alta. Questo ti permetterà di concatenare molti movimenti: pompare, tirare, abbassare, lavorare i muscoli delle braccia, ecc.

La versatilità di una barra per trazioni dipende quindi dal numero di prese che è possibile eseguire sul dispositivo.

Criterio n° 5: Ergonomia

È anche un elemento essenziale che ti aiuta a prendere la decisione giusta. Da ciò dipende l’efficacia degli esercizi che eseguirai sulla barra per trazioni. È quindi importante che il modello sia dotato di uno o più manici imbottiti e antiscivolo per evitare incidenti durante le sessioni di allenamento.

Deve inoltre disporre di un efficiente sistema di fissaggio. Inoltre, non dovrebbe interferire con il tuo movimento da una stanza all’altra, se scegli la barra per trazioni della porta.

Per i modelli montati a parete oa soffitto, scegline uno che possa ritrarsi quando non in uso.

Come installare la barra per trazioni?

Per installare correttamente la barra per trazioni, è indispensabile seguire le istruzioni fornite nella guida con l’attrezzatura. Inoltre, l’installazione dipende da dove si desidera ripararla.

In primo luogo, per fissare una barra per trazioni a parete oa soffitto, si consiglia vivamente di farlo su un muro di mattoni o cemento. Mentre eseguirai flessioni sopra la barra, assicurati che ci sia una certa distanza tra la barra e il soffitto. Potresti colpire la testa ad ogni tiro se non metti quella distanza. Utilizzare gli accessori forniti con la barra per un buon fissaggio.

Inoltre, è necessario assicurarsi che il diametro dei fori da praticare e il diametro dei bulloni da utilizzare corrispondano bene. Per installare una barra per trazioni a soffitto, devi prima farlo su una superficie stabile e solida. Dovrebbe esserci anche una certa distanza tra la barra e il soffitto. Se hai una barra estensibile e desideri installarla su un soffitto troppo alto, assicurati di poter apportare le modifiche necessarie.

Per una barra per trazioni della porta, la barra per trazioni deve essere centrata nel telaio della porta. Inoltre, sarà necessario sollevare la barra di trazione per appoggiare la trave orizzontale posteriore sul pavimento. È infatti necessario assicurarsi che la trave orizzontale all’interno del telaio della porta sia effettivamente in appoggio sul telaio e sia parallela ad esso e al pavimento.

Per verificare che tutto sia a posto dopo l’installazione, non esitare a fare pressione sulla tua barra.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: