Le migliori borracce Qwetch: confronto


Come scegliere la tua borraccia Qwetch

Qwetch offre un’ampia gamma di borracce e borracce riutilizzabili. Qualunque modello tu scelga, la qualità c’è. Sarà quindi necessario tenere conto di altri criteri per trovare la bottiglia Qwetch più adatta a te e che ti servirà le tue bevande preferite ovunque tu vada.

scegli la borraccia Qwetch

Criterio n° 1: Capacità

Le borracce Qwetchs sono disponibili in 5 capacità: 260 ml, 500 ml, 750 ml, 1 l e 1,5 l. I modelli da 260 ml saranno perfetti per i bambini. Sono le loro dimensioni e possono contenere abbastanza bevande per soddisfarle. Per gli adulti, la scelta dipenderà principalmente da quanta acqua o bevanda si vuole bere durante la giornata. Nota che maggiore è la capacità, più grande sarà la zucca. Quindi evita di prendere un modello da 1,5 litri se sei da solo e non hai bisogno di bere molta acqua.

Criterio n° 2: Il tappo

Qwetch offre 2 tipi di tappi sulle sue borracce. Il primo tipo è il tappo standard, che consiste in una guarnizione in silicone alimentare che li rende impermeabili e isotermici. Il secondo tipo di tappo ha un infusore integrato. Non c’è bisogno di preparare l’infuso in padella. La bevanda alle erbe o alle erbe viene preparata direttamente nella zucca.

Criterio n° 3: Il rivestimento

Di solito, le borracce Qwetch sono dotate di a rivestimento esterno in plastica. Questo rivestimento aumenta le capacità isotermiche della zucca e impedisce che la parete esterna sia troppo calda o troppo fredda. Inoltre, fornisce un lato estetico, essendo la plastica flessibile in diversi colori e in diverse forme.

Criterio n° 4: Estetica

Qwetch si impegna a creare bottiglie d’acqua belle, attraenti e alla moda. Per ogni modello è quindi disponibile un’ampia scelta di colori. Sono disponibili tinte unite o vari modelli. Puoi anche chiedere opzioni di personalizzazione su alcuni modelli. In quest’ultimo caso, l’iscrizione a tua scelta sarà incisa al laser sul corpo della zucca.

Criterio n° 5: Il peso

Le borracce Qwetch sono realizzate in acciaio inossidabile. Questo metallo ha un peso ragionevole. Il peso della zucca dipenderà quindi della sua capacità e dimensione. Una zucca da 1,5 litri sarà logicamente più pesante di una da 260 ml.

Come mantenere una borraccia Qwetch?

L’acciaio inossidabile utilizzato per realizzare le borracce Qwetch non necessita di particolare manutenzione. La pulizia dopo ogni utilizzo è più che sufficiente per mantenerlo in buone condizioni e garantirne la durata. Basta lavare tutte le parti con acqua e un detergente delicato. Risciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare la zucca, con il collo in giù.

Di tanto in tanto lavare bene la zucca con acqua mista a bicarbonato di sodio. Usa uno scovolino per raggiungere il fondo della zucca. Sciacquare e lasciare asciugare prima di riutilizzare. Queste semplici pulizie saranno sufficienti per mantenere la tua borraccia in ottime condizioni per tutta la sua vita.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: