- 【Design Invertito】L'asciuga scarpe elettrico è diverso dal tradizionale asciugascarpe: il design invertita facilita la circolazione dell'aria calda e la rimozione dell'umidità. Rimuove l'umidità e l'odore particolare delle scarpe ad alta efficienza.
- 【Asciugatura Completa e Rapida】Con un calore costante di 40–50℃, questo asciugascarpe incorporata di ventola di calore può asciugare rapidamente scarpe e stivali in pochi minuti, non danneggiare le scarpe nello stesso tempo.
- 【Pieghevole & Portatile】Il design pieghevole a 90° garantisce un'eccellente portabilità e una facile conservazione. Questo asciuga scarponi è perfetto per le escursioni o per le gite in spalla. Uno strumento utile per curare le scarpe e prolungarne la durata.
- 【Timer Intelligente】È possibile regolare diversi tempi di asciugatura (fino a 99 minuti) per diverse scarpe, senza preoccuparsi del consumo energetico inutile.
- 【Uso Versatile】Staffe allungabili che possono essere regolate da 27 cm a 36 cm, adatta sia a scarpe basse che a stivali lunghi, Dr. Prepare asciugascarpe soddisffa l'asciugatura di diversi scarpe come stivali, scarpe da ginnastica, flats, Oxford, scarpe per bambini. È anche perfetto per guanti, cappelli, calze, caschi.
- 🔥 【Materiale ignifugo di sicurezza】Asciugascarpe realizzato in materiale ignifugo ABS UL94 V0. La temperatura superficiale è mantenuta a 50-60 ℃, la temperatura interna può raggiungere i 150 ℃ ed è resistente alla pressione e alle alte temperature e non è facile bruciare e deformarsi durante l'uso.
- 🔥 【Dissipazione del calore a 60 ° a tutto tondo】 Ci sono molti fori per l'aria densamente distribuiti sulla superficie dell'essiccatore. Durante il riscaldamento, nello spazio interno della scarpa si forma un flusso d'aria calda circolante, che assicura che il calore sia distribuito uniformemente a 360° e acceleri l'evaporazione dell'acqua. Può anche tenere conto sia della suola che della tomaia e asciugare uniformemente anche nei punti morti.
- 🔥 【Controllo della temperatura】 Per scarpe di diverso materiale, spessore o umidità, l'asciugatrice può impostare tempi diversi di 4/8/12 ore, questo preciso controllo del tempo può proteggere le tue amate scarpe dal surriscaldamento. L'asciugascarpe ha 2 elementi riscaldanti PTC integrati. Può distruggere l'ambiente di vita dei microrganismi delle calzature attraverso l'essiccazione ad alta temperatura e ottenere l'effetto di inibire la crescita di microrganismi e rimuovere gli odori.
- 🔥 【Facile da trasportare】 Le dimensioni del prodotto dell'asciuga scarponi portatile sono delle dimensioni del palmo, può essere facilmente riposto in una valigia o in una borsetta, perfetto per i viaggi o per l'uso domestico. In questa giornata invernale/pioggia, non avrai mai più mal di testa per l'asciugatura delle scarpe.
- 🔥【Ampia applicazione】L'asciugascarpe può proteggere le tue scarpe dall'umidità! Riscalda gli stivali nelle fredde mattine invernali! Asciuga, tieni al caldo, deodora, igienizza le scarpe! Il design ad anello è adatto anche a tutti i tipi di calzature, come pantofole di cotone, scarpe in pelle, scarpe di tela, stivali da lavoro, doposci, scarpe sportive.
- Funzione: asciugare, riscaldare, eliminare il cattivo odore e disinfettare le scarpe. Proteggete le vostre scarpe dall'umidità. Riscalda i tuoi stivali nelle fredde mattine invernali. Per asciugare le scarpe da ginnastica o i piedi degli atleti. Adatto per tutti i tipi di scarpe e stivali, ciabatte di cotone, scarpe in pelle, scarpe in tela, stivali da lavoro, scarpe da neve e scarpe da ginnastica.
- Materiali di alta qualità: cavo di alta qualità che resiste alla trazione per evitare che si sfili durante l'uso. Spina standard europea, nessun adattatore necessario. Rivestimento ignifugo ULS94 V0 per una maggiore sicurezza.
- Calore a 360° a tutto tondo: 1532 fori di ventilazione attraverso la superficie che garantiscono una distribuzione uniforme del calore, dissipano il calore in modo uniforme, accelerando più tipi di calzature, accelerando l'evaporazione dell'umidità.
- Generatore di calore PTC: controllo preciso della temperatura per mantenere la temperatura di asciugatura sempre a 55 ℃, per proteggere le vostre scarpe preferite dal surriscaldamento e asciugare efficacemente i vostri stivali e scarpe da ginnastica preferite senza causare danni.
- Spegnimento automatico: per scarpe con diversi materiali e spessori o con diverse umidità, è possibile impostare lo spegnimento del timer per 3/6/9 ore. Può funzionare in modo sicuro e silenzioso, una necessità in inverno. Benvenuti da Snowpea Shoe Dryer Electric, una casa indispensabile che non ti pentirà.
- SEI ANCORA PREOCCUPATO PER LE SCARPE UMIDITE E PULENTI? L'asciugascarpe portatile ha un design a forma di anello, l'asciugascarpe può asciugare rapidamente le scarpe bagnate, eliminare l'odore causato dal sudore o altre cose e mantenere le scarpe comode e igieniche.
- RISCALDAMENTO UNICO: più fori di raffreddamento sono densamente distribuiti nell'asciugascarpe. Durante il riscaldamento si forma un flusso d'aria calda circolare nello spazio interno della scarpa e il calore a 360° viene distribuito uniformemente, tenendo conto della suola e della tomaia.
- CONTROLLO PRECISO DELLA TEMPERATURA: l'asciugascarpe ha una struttura di deviazione incorporata e il calore viene distribuito in modo più uniforme. Controllo preciso della temperatura. Asciugare con aria calda per evitare deformazioni, screpolature e screpolature delle scarpe causate dall'asciugatura ad alta temperatura.
- FACILE DA PORTARE: l'asciugascarpe riscaldante è di piccole dimensioni e leggero. È facile da trasportare sia in viaggio che in ufficio. È adatto per scarpe di pelle, scarpe di stoffa, stivali, stivali da pioggia, guanti, ecc.
- REGALO IDEALE: Avere un nuovissimo essiccatore rapido di alta qualità ti salva dall'imbarazzo in tutti i luoghi pubblici in cui devi toglierti le scarpe! È anche un regalo molto pratico, delicato e premuroso per gli amanti, la famiglia e gli amici!
- IL NUMERO 1 IN EUROPA - Da 7 anni Shoefresh è il rinfrescante e asciugatore per scarpe più venduto e valutato in Europa. Raccomandato da più di 60.000 clienti soddisfatti, più di 3.500 pedicure e diversi atleti di alto livello. È possibile vedere, provare e sperimentare Shoefresh per 30 giorni a casa vostra a vostro piacimento. Non soddisfatti = soldi indietro.
- NIENTE PIÙ SCARPE MALEODORANTI IN CASA - Shoefresh pulisce le tue scarpe in 5 minuti con l'aiuto della tecnologia brevettata Active Oxygen. L'ossigeno attivo mira ai funghi e ai batteri che possono causare scarpe maleodoranti, così come il piede d'atleta e i funghi delle unghie dei piedi. Un vero mangia-odori per le tue scarpe!
- MAI PIÙ SCARPE BAGNATE - asciugare le scarpe con i giornali o sul riscaldamento è una cosa del passato. Ed è meglio, perché in questo modo si rovina la durata di vita delle scarpe. Con Shoefresh le scarpe vengono asciugate in 20 minuti dall'interno con aria calda. Grazie al potente Turbo Air Fan con 5000 rotazioni al minuto, la velocità è ancora maggiore.
- FACILE E VELOCE - Metti le tue scarpe sull'asciuga scarpe Shoefresh e il resto va da sé! Il Sistema di Rilevamento a Infrarossi assicura che il programma si avvii automaticamente non appena si appoggiano le scarpe sui supporti. Quando il programma è finito, si attiva la modalità stand-by a risparmio energetico. Potrai impostare lo Shoefresh completamente secondo i tuoi desideri.
- MOLTO PIÙ CHE UN RINFRESCANTE PER SCARPE - Shoefresh è adatto a tutti i tipi di scarpe come scarpe sportive, scarpe da ginnastica, scarpe di pelle, scarpe da lavoro, scarponi da sci e stivali. Shoefresh è anche un asciuga stivali, asciuga scarponi da sci e asciuga guanti. Anche i guanti (da pugilato), i parastinchi, le pantofole, le calze e sono facilmente rinfrescabili.
- Soluzione rapida per scarpe da bagno: ogni scarpa si asciuga rapidamente con l'asciugascarpe Melissa. Gli stivali in gomma, le scarpe da trekking e gli scarponi da sci in autunno e in inverno hanno bisogno di un plus di attenzione.
- Lunghezza regolabile: i due tubi dello scaldascarpe sono regolabili in lunghezza e possono essere regolati da 25 cm fino a 70 cm. Perfetto sia per scarpe da bambino che per stivali alti. Basta inserire i tubi nelle scarpe e regolare il dispositivo.
- Efficace e a risparmio energetico: con i suoi 250 Watt è una vera e propria volpe che non irrita con le prestazioni. Il timer può essere impostato in 120 minuti e garantisce piedi piacevolmente caldi.
- Previene gli odori sgradevoli: il calore e la secchezza sono il nemico di ogni fungo e batterio! Con un uso regolare dell'asciugatrice si possono ridurre gli odori indesiderati.
- Dettagli tecnici: lo scaldascarpe elettrico ha le dimensioni di circa : 18 x 11 x 20,5 cm (LxPxA) Pesa circa 810 grammi. I tubi possono essere estesi o accorciati da 25 a 70 cm – Il dispositivo dispone di 250 Watt. Include supporto da parete e accessori di montaggio.
- Compatto, portatile e leggero
- Adatto ad ogni tipo di scarpa
- Riscalda silenziosamente in pochi minuti ed asciuga in poche ore
- Tipo di sport: Camping & Outdoor
Come scegliere il tuo asciuga scarpe
Poiché ci sono così tanti asciugascarpe disponibili sul mercato, fare la scelta non è un’impresa facile. Ci sono alcune cose da considerare quando si acquista per trovare l’asciugascarpe giusto per le proprie esigenze.

Criterio n° 1: Portabilità
Questo è un fattore da tenere in considerazione quando si acquista un asciuga scarpe. Esistono infatti asciuga scarpe mobili e asciuga scarpe a parete. Scegli gli asciugascarpe portatili se desideri una maggiore portabilità. Piuttosto silenziosi, sono perfettamente progettati in modo da poterli trasportare facilmente dove vuoi.
Questi asciugascarpe mobili sono spesso modelli in gel di silice. Inoltre, il loro utilizzo è abbastanza semplice anche se tendono ad essere piuttosto lenti. In generale, sono convenienti e possono coprire una capacità di un paio di scarpe per ciclo di asciugatura.
Criterio n° 2: Capacità
Per quanto riguarda la capacità, puoi scegliere tra asciuga scarpe di piccola capacità e asciuga scarpe di grande capacità. Gli asciugascarpe di piccola capacità o singoli sono spesso pratici, a prezzi ragionevoli e facilmente riponibili. Possono asciugare da 1 a 8 paia di scarpe.
Al contrario, con asciugascarpe di grande capacità, puoi asciugare più capi contemporaneamente. Ci sono quelli che sono fatti per la famiglia e coprono una capacità da 8 a 15 paia. Puoi appenderli alle pareti o su un supporto. Gli essiccatori per scarpe con una capacità di asciugatura compresa tra 8 e 20 paia sono spesso utilizzati da professionisti e produttori. Beneficiate di un’asciugatura rapida con un consumo molto ragionevole.
Criterio n° 3: Consumo
Anche il consumo di energia è un criterio importante da considerare al momento dell’acquisto, poiché molti modelli sono meno costosi e possono essere più costosi da usare. Scegli un asciugascarpe che non impiegherà molto tempo ad asciugare le scarpe e che utilizzi meno elettricità. Un modello dotato di un efficiente ventilatore è l’ideale.
Un asciuga scarpe dotato di timer è anche più vantaggioso di uno senza timer. Limita il tuo consumo di energia, ma oltre a ciò, conserverà le tue scarpe, perché le riscalderà con una temperatura normale e specifica.
Criterio n° 4: Il tempo di asciugatura
È molto importante prendere in considerazione la durata del tempo di asciugatura quando si acquista un asciuga scarpe. Ti aiuterà sicuramente a scegliere al meglio il modello giusto. L’efficienza e la potenza di un dispositivo dipendono in gran parte dal tempo di asciugatura delle scarpe. Il tempo di asciugatura, infatti, può variare tra le 2 e le 5 ore a seconda dei modelli di asciuga scarpe.
I modelli più grandi possono richiedere spesso 3 ore per asciugare una scarpa bagnata. Inoltre, alcune asciugatrici dispongono di un’unità per accelerare il periodo di asciugatura. Le tue scarpe si asciugheranno velocemente, in media 2 ore.
Criterio n° 5: Regolazione della temperatura
Per un utilizzo ottimale, preferisci un asciuga scarpe con temperatura e timer regolabili. I modelli dotati di timer, infatti, possono essere impostati in anticipo e sono particolarmente utili soprattutto se si asciugano le scarpe durante la notte.
Alcuni modelli sono dotati anche di accessori aggiuntivi come tubi per guanti e muffole. Questi accessori facilitano l’asciugatura mantenendo la forma dei tuoi capi.
Come usare un asciuga scarpe?
Quando le tue scarpe o le tue scarpe da ginnastica si bagnano, ci sono alcuni passaggi che devi compiere in modo che possano riprendersi correttamente. Se hai scelto di utilizzare un asciuga scarpe per asciugarle, è importante sapere come utilizzarlo correttamente per un’asciugatura ottimale. La prima cosa da fare è rimuovere le solette e lasciarle asciugare all’aria indipendentemente accanto alle tue scarpe.
Un altro punto da verificare prima di avviare l’asciugascarpe: l’aria calda soffiata è ben distribuita in ogni scarpa? Se l’estremità della ventola del dispositivo non penetra abbastanza in profondità nelle scarpe, potrebbe danneggiarle o deteriorarne le condizioni.
L’installazione degli asciugascarpe non è affatto difficile ma dipende dal modello che si sceglie. Se hai optato per un asciugascarpe a parete, non devi far altro che collegarlo a una presa elettrica. Potrebbe quindi essere necessario praticare alcuni fori e stabilire un dispositivo di fissaggio.
Gli asciugascarpe sono progettati per il comfort e l’igiene dei tuoi piedi. Inoltre, possono essere utilizzati con la maggior parte dei materiali per scarpe come pelle, plastica, tela, gomma, ecc. Per quanto riguarda la frequenza di utilizzo, puoi usarli 2-5 volte al giorno a seconda delle tue esigenze. Se pratichi sport, è meglio asciugare le scarpe subito dopo l’allenamento.
I diversi tipi di asciuga scarpe
Vediamo asciuga scarpe sul mercato che sono disponibili in diverse forme e modelli. In generale, possiamo distinguere tre tipi perché funzionano in modi diversi. Alcuni sono più veloci, altri più lenti.
Asciugascarpe termico a convezione

Come suggerisce il nome, questo piccolo dispositivo portatile utilizza la convezione termica o il trasferimento di calore per convezione. Non utilizza ventilatori, il che significa che l’aria calda sale naturalmente.
Riscalda le tue scarpe in pochi minuti e asciuga gli stivali o le scarpe bagnate in poche ore, senza danneggiare materiali e componenti.
Asciugascarpe ad aria forzata

Come gli asciugascarpe a convezione, anche i modelli ad aria forzata hanno tubi verticali su cui si posizionano le scarpe. Ciò che li distingue è che gli essiccatori ad aria forzata utilizzano i ventilatori per far circolare l’aria calda. Il ventilatore soffia attraverso le scarpe.
Asciugascarpe UV e PTC

Le macchine UV e PTC garantiscono un’asciugatura ottimale. Grazie alla luce ultravioletta che usano, asciugano le scarpe in modo efficiente. Inoltre, uccidono i batteri per evitare i cattivi odori.
Assicura una buona distribuzione uniforme del calore nella scarpa. Questo perché usano un generatore di calore e costringono l’aria ad asciugare le scarpe.