- FUNZIONALE: La Macchina Beper è ideale per preparare 2 waffle contemporaneamente, ma non solo grazie alle dimensioni compatte è un colorato elemento d’arredo ideale per ogni tipo di cucina.
- COTTURA UNIFORME: Grazie alle doppie superfici antiaderenti potrai cuocere in modo uniforme e in poco tempo deliziosi waffle.
- 2 SPIE DI CONTROLLO: la spia verde indica lo stato di funzionamento della macchina, mentre la spia rossa, grazie al sensore di temperatura, si accende per segnalare che la piastra è pronta all'uso.
- SALVASPAZIO NELLA TUA CUCINA: A fine preparazione potrai conservare in maniera sicura la macchina grazie all’avvolgicavo incluso. Questo ti permetterà di mantenere ordinato il ripiano della cucina.
- FACILE DA PULIRE: La piastra in alluminio ricoperta di teflon antiaderente ti consentirà di estrarre con facilità le cialde e mantenere pulita la macchina, spostandola comodamente dall’impugnatura termoisolante.
- Funzionalità: macchina per waffle compatta ideale per cuocere 5 waffle con la tipica forma a cuore; elemento essenziale di design e di arredamento per qualsiasi cucina; spina Schuko
- Antiaderente: la piastra in alluminio da 18cm è ricoperta di teflon antiaderente, il che consente di estarrre con facilità le cialde ed ottenere una comoda pulizia; con impugantura termoisolante
- 2 spie luminose: la spia verde indica lo stato di funzionamento della macchina, mentre la spia rossa, grazie al sensore di temperatura, si accende per segnalare che la piastra è pronta all'uso
- Facile da usare: basta collegarlo e attendere che la spia si acceda; si riscalda in pochi minuti; le doppie superfici antiaderenti forniscono una cottura uniforme per risultati coerenti, ogni volta
- Avvolgicavo incluso: per una facile conservazione, l'apparecchio ha incluso un avvolgicavo per riporre la piastra in modo sicuro ed occupare meno spazio
- 4 waffle belgi: la piastra per waffle Tiastar ha un potente elemento riscaldante da 1200 W e può preparare rapidamente 4 waffle belgi in pochi minuti
- 5 gradi di rosolatura: ruotando la manopola è possibile scegliere tra 5 diversi livelli di doratura, da chiaro a scuro, in base ai propri gusti. L'indicatore luminoso della macchina per waffle, con segnali acustici, indica chiaramente quando versare la pastella e quando il waffle è pronto
- Facile da pulire: la piastra per waffle belga Tiastar è progettata con un resistente alloggiamento in acciaio inossidabile e un rivestimento antiaderente privo di PFOA che può essere facilmente lavato con un panno umido. La zona anti-versamento cattura la pastella in eccesso per evitare fuoriuscite e sporcizia
- Design compatto: dimensioni del prodotto: 32.7 x 24.5 x 10.3 cm, il design compatto e salvaspazio della piastra per waffle, insieme al cavo sul retro, la rende facile da riporre in un armadio o in un cassetto
- Un modo sano di vivere: preparate i vostri waffle più salutari, che potrete farcire con formaggio al miele, mirtilli, fragole e altro ancora per la vostra famiglia. Leggere le istruzioni prima dell'uso
- Piastra di cottura girevole
- Timer fino a 99 min
- Potenza: 1,3 kW
- Per waffle con diametro da 18 cm
- Alloggiamento in acciaio inox e piastra in ghisa
- Dispositivo decorativo para hacer waffles miniatura, mini-panqueques y pequeños pancakes de 10 cm de diámetro, ideal para niños o como snack entre comidas
- Maker sandwich 3 in 1: viene fornito con 3 piatti staccabili, per sandwich, waffle e ciambella. Risparmia il tuo bancone invece di avere un'altra pressa da panini.
- Salva il tuo tempo: puoi cuocere due panini contemporaneamente, risparmiare tempo e fatica, permettendoti di goderti una colazione deliziosa e nutriente.
- Materiale alimentare: il bakelite con proprietà meccaniche più forti deve essere importata, in alluminio sano e sano rivestimento antiaderente alimentare non appiccicoso e facile da lavare, olio leggero e meno fumo.
- Bakeware rimovibile: una pressione a chiave, è possibile sostituire liberamente 3 tipi di bakeware per soddisfare le esigenze di gusti diversi.
- In caso di domande nella puchase, ti preghiamo di contattarci in tempo, risolveremo i tuoi problemi entro 24 ore
- Piastra per Waffle 3 in 1: 3 piastre rimovibili, macchina a sandwich multifunzionale,perfette per preparare panini, waffle, formaggio alla piastra, frittate alla griglia, bistecche e molto altro ancora, è possibile scegliere la piastra più adatta alle proprie esigenze
- Si riscalda velocemente: Macchina per sandwich 3 in 1 utilizza un elemento riscaldante da 750 W con una doppia piastra riscaldante che si riscalda in modo uniforme, l'esterno è croccante e l'interno è tenero, per un pasto delizioso in pochi minuti
- Facile da pulire: grazie al design rimovibile delle piastre antiaderenti, questo tostapane è facile da usare e da pulire. Inoltre, i piatti sono lavabili in lavastoviglie, quindi non dovrete perdere molto tempo a pulirli
- Portatile e sicura: la nostra piastra per panini è dotata di una maniglia resistente al calore per una maggiore protezione. È anche una macchina per panini portatile che può essere portata all'esterno. Se si vuole fare un picnic, è la scelta giusta
- Servizio clienti: Offriamo una politica di sostituzione gratuita e assistenza clienti se si tratta di un problema di qualità. (Nota: potrebbe esserci un leggero fumo o odore, che è normale e innocuo)
Come scegliere la tua piastra per cialde
Ami i waffle leggeri e croccanti? Una volta nota la ricetta, non resta che trovare la piastra per cialde adatta. E per scegliere bene, segui questi consigli.

Criterio n° 1: Uso
Le piastre per waffle non hanno le stesse prestazioni o la stessa potenza. Tieni presente che i dispositivi destinati a un ristorante oa una sala da tè devono essere professionali. In questo modo puoi preparare facilmente una grande quantità di waffle rapidamente. Se sei una famiglia numerosa, preferisci un modello semi-professionale. Per un uso meno intensivo è sufficiente una piastra per cialde media.
Criterio n° 2: Potenza
Con l’alta potenza, ti divertirai cottura relativamente breve. Se hai intenzione di fare un gran numero di waffle per tutta la famiglia, si consiglia vivamente un minimo di 1000 W.
Criterio n° 3: La taglia
I modelli professionali sono piuttosto grandi e pesanti. Pur non essendo adatti al piano di lavoro di una piccola casa, questi dispositivi hanno grandi piastre di cottura e consentono di preparare una grande quantità di waffle contemporaneamente. Al contrario, le piccole cialde, per uso domestico, cuociono solo una o 2 cialde alla volta. In questo caso, trovare un buon compromesso tra compattezza e praticità.
Criterio n° 4: Il numero e la forma dei piatti
La maggior parte delle piastre per waffle sul mercato viene fornita con un buon numero di teglie. Avrete così la possibilità di preparare, oltre alla classica cialda, panini, tramezzini, croque-monsieur…e anche carne alla griglia. In termini di forme, la tua scelta dipenderà dai tuoi gusti e preferenze. Rotonde, quadrate, rettangolari, a forma di cuori, animali o fiori…avrai qualcosa per rallegrare i tempi della merenda e accontentare i tuoi bambini. Alcuni modelli consentono piastre aggiuntive opzionali.
Criterio n° 5: Sicurezza
Di solito una piastra per waffle è dotata di a manico resistente al calore e isolante. I suoi sistemi anti-surriscaldamento e la sua clip di sicurezza si riveleranno utili soprattutto se hai bambini piccoli. Grazie ai suoi piedini antiscivolo, spesso in gomma, il dispositivo non scivolerà ed eviterà il surriscaldamento della superficie dove è installato. Con il pulsante On/Off, sarai in grado di avviare manualmente la tua piastra per waffle.
Come pulire correttamente una piastra per cialde?
Di solito, la macchina per waffle elettrica è dotata di piastre antiaderenti rimovibili, che facilitano la manutenzione. Prima di tutto, è necessario attendere che il dispositivo si raffreddi dopo averlo utilizzato. Quindi rimuovere le piastre e, utilizzando una spugna non abrasiva o un panno morbido, strofinarle delicatamente. Usa detersivo per piatti e acqua calda se necessario per rimuovere le macchie di grasso. Asciugateli prima di riporli. In particolare, puoi metterli in lavastoviglie se gli accessori sono compatibili.
Per eliminare briciole e pezzi attaccati alle pareti, utilizzare una spatola di gomma o un pennellino. È possibile rimuovere le macchie ostinate con olio da cucina. Nel caso di piastre non rimovibili, a panno assorbente basterebbe per pulirlo efficacemente.
I diversi tipi di piastre per waffle
Attualmente ci sono 3 categorie principali di cialde sul mercato, vale a dire la piastra per cialde fissa, la piastra per cialde rotante e la piastra per cialde belga. Saper distinguerli ti aiuterà a trovare il modello ideale.
Macchina per waffle fissa

Hai indovinato, questo tipo di macchina per waffle è completamente stazionario. Non è quindi possibile restituirlo come nel caso di un modello reversibile. L’elettrodomestico è spesso accompagnato da un set di piatti, removibili e dotati di rivestimento antiaderente, dandoti la possibilità di variare le ricette. Progettati in alluminio, distribuiscono il calore alla perfezione su tutta la superficie riscaldante.
Questo elettrodomestico si adatta a un uso leggero. Grazie alle sue dimensioni compatte, occuperà pochissimo spazio sul piano di lavoro.
Macchina per waffle reversibile

Uno dei migliori waffle, il modello rotante ti consente di controllare più facilmente la cottura dei tuoi waffle. Il centro del dispositivo si basa su un asse fisso. In genere, questo piccolo elettrodomestico viene fornito con 2 set di piatti in modo da poter preparare waffle e panini. A seconda della marca, è possibile acquistare altri piatti aggiuntivi (piatti per pancake, piatti per wafer…).
Sei un neofita della pasticceria e della ristorazione o sei un professionista? Preferisci il modello di piastra per cialde reversibile, rotante o rotante.
Macchina per waffle belga

Poco noto al pubblico, il waffle belga si distingue dagli altri modelli per via delle dimensioni delle cialde prodotte. In effetti, sono più spesso. Le piastre possono essere rimovibili o meno, così come il numero di cialde cotte.
Puoi trovare modelli di piastre per cialde belghe per privati o per uso professionale nel commercio. Sono adatte a chi desidera realizzare cialde sia spesse che cotte alla perfezione.