- UN SOSTITUTO PERFETTO: Le lampadine a LED A60 consumano solo il 15% di energia, Luminosa come una lampadina alogena da 60W, ma forniscono un'emissione luminosa di 806 Lumen e un colore bianco caldo accurato di 3000K. Con un angolo del raggio di 200 gradi, queste lampadine, possono proiettare una luce uniforme per l'illuminazione generale. Non dimmerabile.
- RISPARMIO ENERGETICO: LE Lampadine LED da 8,5W sostituiscono le Lampadine a Incandescenza e Alogene da 60W, risparmiando fino al 85% sulla bolletta dell'illuminazione elettrica. Il ciclo di vita di 20.000 ore, il che riduce i costi riducendo la frequenza di sostituzione. CRI (indice di resa cromatica) >80 garantisce un piacere visivo vivido con colori originali.
- APPLICAZIONE AMPIA: Base E27 standard, facile da montare su tutte le lampade base E27. Adatto per l'illuminazione di interni, come lampadari, lampade a sospensione, ventilatore da soffitto, illuminazione di finestre, applique, lampade da scrivania ecc. Eccellente bianco caldo per soggiorno, sala da pranzo, ufficio e ristorante.
- ILLUMINAZIONE ISTANTANEA: Niente attese per arrivare alla massima luminosità una volta acceso! Luce senza sfarfallio e zero riflessi intensi prevengono l'affaticamento degli occhi e offrono un'atmosfera confortevole e senza stress. Le lampadine a LED V-TAC sono certificate CE, ROHS, sicure per la tua famiglia e l'ambiente.
- LUCE: 4000K Luce Bianca Naturale
- 💡Risparmio Energetico: Lampadina LED E27 da 12W 1200 lumen sostituisce le lampadine a Incandescenza da 100W. La Classe Energetica A+ consente un risparmio energetico fino al 88%! Lampadina E27 a LED riduce la frequenza di sostituzione con una durata garantita di 30000 ore
- 💡Proteggere Occhi: E27 LED Lampadine con CRI (indice di resa cromatica) >80 e angolo del fascio da 280 gradi offre una luce più vivida e naturale. Nessuno sfarfallio, luminescenza stabile. Sua luce è simile a quella della luce naturale, quindi le lighting lampadine non stancano gli occhi
- 💡Ampia Applicazione: Bianca Calda 3000K, luce morbida e confortevole, creando un ambiente accogliente! Lampadina E27 adatto per lampadari, lampade a sospensione, ventilatore da soffitto, illuminazione di finestre, applique, lampade da scrivania ecc. Luce perfetto per l'uso in camera da letto, soggiorno, cucina, bagno, sala riunioni, hotel, centro commerciale, ristorante e così via
- 💡Acile Installazione Rapida: Forma di lampadina A60 standard con base E27 a vite Edison! Lampada led e27 luce calda si inseriscono facilmente nella presa E14. Accensione istantanea, raggiunge immediatamente la piena luminosità senza alcun ritardo. Assicurati che le dimensioni siano corrette prima dell'installazione
- 💡Sicuro & Eco-friendly: Lampadina LED E27 luce calda sono certificate CE, RoHS. Non emette nessuna radiazione UV o IR, ecologico, senza piombo o mercurio. Nota: questo è un prodotto non dimmerabile e non può essere utilizzato in circuiti dimmerabili. Vi preghiamo di contattarci direttamente se avete domande
- ✔ LUCE OMOGENEA E ACCENSIONE INSTANTANEA - Non emmetono nocivi raggi UV o raggi infrarossi. Non sfarfare. Approvato CE.
- ✔ ALTA EFFICENZA E RISPARMIO ENERGETICO - 8W pari a 60W. 806Lm. Angolazione fascio luce di 150°. Risparmiare più di l'85% energia.
- ✔ FACILE DA INSTALLARE - Standard E27 attacco per sostituire lampadine alogeno tradizionali.
- ✔ AMPIA APPLICAZIONE - Ideale per lampade da tavolo, plafoniera, lampadario,lampada da terra ecc.
- ✔ CON UNA VITA TROPPO LUNGA - La lampadina può durare 15000 ore.
- ✿4W Lampadine a LED con filamenti,4W modello standard G45 con attacco E27. La sfera trasparente che mostra i filamenti a LED gli conferisce uno stile vintage retrò ideale per tutti i tipi di ambienti.
- ✿ Grazie alla sua vita utile di 20000 ore, aggiunta al suo basso consumo, è possibile risparmiare fino all'85% del consumo energetico.
- ✿ Con un colore Luce Calda di 3000K, le lampadine a LED di EXTRASTAR producono una luce istantanea e intensa, senza sfarfallio o ronzio.
- ✿ Luce Calda da 3000K ti regalano un'atmosfera calda e morbida, che ti consente di goderti le belle notti e le cene romantiche con la famiglia e gli amici. Perfetta illuminazione comoda e versatile per terrazze, ponti, matrimoni, feste, ombrelloni, cortile, pergola ecc.
- ✿ In EXTRATAR ci impegniamo per l'ambiente e la tua salute, quindi offriamo solo prodotti privi di contaminanti (mercurio, piombo) e radiazioni (UV).Prodotto con finiture di alta qualità e una garanzia illimitata di 3 anni. Approvato dai certificati internazionali CE e RoHS.
- UN SOSTITUTO PERFETTO:le lampadine a LED A60 consumano solo il 10% di energia, Luminosa come una lampadina alogena da 120W, , ma forniscono un'emissione luminosa di 1350 Lumen e un colore bianco fredda accurato di 6500K. Con un angolo del raggio di 120 gradi, queste lampadine, possono proiettare una luce uniforme per l'illuminazione generale. Non dimmerabile.
- RISPARMIO ENERGETICO: lampadine LED da 15W sostituisce le Lampadine a Incandescenza e Alogene da 120W, risparmiando fino al 90% sulla bolletta dell'illuminazione elettrica. Il ciclo di vita ?di 30.000 ore, il che ridurr?i costi riducendo la frequenza di sostituzione. CRI (indice di resa cromatica) >80 garantisce un piacere visivo vivido con colori originali.
- APPLICAZIONE AMPIA: Base E27 standard, facile da montare su tutte le lampade base E27. Adatto per l'illuminazione di interni, come lampadari, lampade a sospensione, ventilatore da soffitto, illuminazione di finestre, applique, lampade da scrivania ecc. Eccellente bianco caldo per soggiorno, sala da pranzo, ufficio e ristorante.
- ILLUMINAZIONE ISTANTANEA: Niente attese per arrivare alla massima luminosit?una volta acceso! Luce senza sfarfallio e zero riflessi intensi prevengono l'affaticamento degli occhi e offrono un'atmosfera confortevole e senza stress. Le lampadine a LED EXTRASTAR sono certificate CE, ROHS, sicure per la tua famiglia e l'ambiente.
- SODDISFATTO AL 100%: Se ricevi lampadine difettose o hai qualche suggerimento riguardo le lampadine a LED EXTRASTAR E27, non esitare a contattarci, promettiamo una sostituzione o un rimborso di 24 mesi dopo aver confermato la situazione.
- 💡Risparmio Energetico: Queste lampadine a LED E14 C37 hanno una luminosità di soli 40 W alogene, ma possono fornire 550 lumen di potenza luminosa, risparmiando fino al 90% della bolletta elettrica.
- 👍Qualità affidabile: Le lampadine LED sono certificati CE e RoHS certificato. Le lampadine a LED E14 sono ecologiche, senza piombo o senza mercurio e prive di radiazioni ultraviolette o infrarosse.
- 🌞Installazione semplice: la base E14 standard, è sufficiente avvitare la lampadina nello slot vuoto in pochi secondi senza attrezzi. un ottimo sostituto per la lampadina alogena da 40W E14.
- 🌟Buone prestazioni: Alta luminosità e basso consumo energetico offrono oltre 30,000 ore di vita. Dura almeno 16 anni se usata 5 ore al giorno, riduce i costi di manutenzione.
- 🌝Ampiamente applicazioni: Bar, caffè, ristorante, camera da letto, showroom, club, sala da pranzo, stanza mostra, centri commerciali, arte, Lampadario, ventilatore a soffitto.
- 💡【LED E27 più efficienti dal punto di vista energetico 】- La GY lampadina E27 è di classe C ad alta efficienza energetica, molto più efficiente di altre lampadine EF ad alta efficienza energetica, con una potenza di 9,5W, più delle lampadine convenzionali da 10W/12W/14W/15W, sostituendo le lampade alogene da 100W, risparmiando fino al 90,5% del costo dell'illuminazione elettrica. Le lampade led e27 hanno una durata media di 30.000 ore, riducendo di fatto i costi di sostituzione delle lampade.
- 💡【1521LM ad alta luminosità】- La led E27 9,5W 1521LM è la nostra nuova tecnologia che soddisfa il nuovo standard europeo di classe energetica C per l'efficienza energetica, producendo una maggiore luminosità a livelli di potenza inferiori. Mentre una normale lampadina E27 di Classe E da 10W può raggiungere solo 1000LM, la LED E27 da 9,5W può raggiungere 1521LM, equivalente al flusso luminoso di una normale lampadina di Classe E da 15W, con un risparmio energetico e una maggiore luminosità.
- 💡【Protezione degli occhi】 - GY led e27 9,5W per tensione di ingresso 220-240V AC, luce bianco caldo 3000K, 1521 lumen, illuminazione istantanea, senza sfarfallio, senza abbagliamento, migliore protezione per gli occhi (nota: non guardare direttamente la lampadina quando è in funzione).La lampadine e27 9,5W produce poco calore quando è in funzione e il corpo della lampada non si scalda come altre lampadine.
- 💡【Resa cromatica】 - Indice di resa cromatica >80, che garantisce un piacere visivo vivido con colori originali rispetto ad altri prodotti inferiori a 80. Nota: questa lampadina non è dimmerabile e non è compatibile con alcun dimmer
- 💡【Sicuro per la casa】Senza piombo, senza mercurio, senza UV/IR, conforme alle norme CE, RoHS, FCC. Eccellente apparecchio per la dissipazione del calore, ideale per l'illuminazione generale di interni in cucine, sale da pranzo, soggiorni, guardaroba, corridoi, balconi, magazzini, scantinati, ecc. Garanzia di due anni, Se avete domande, non esitate a contattarci.
Come scegliere la tua lampadina a basso consumo
Considera i seguenti criteri se vuoi avere la migliore lampadina a risparmio energetico.

Criterio n° 1: Le principali caratteristiche
Le principali caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta di una lampadina a basso consumo sono: forma, tipo di base ed efficienza energetica.
• Il modulo : puoi optare per una lampadina a forma di bastone, globo, riflettore, fiamma e molti altri. La forma della lampadina definisce il comfort visivo. Consente inoltre di definire meglio gli effetti di luce desiderati. Ad esempio, una lampadina a forma di punto è più adatta per concentrare i raggi luminosi in un unico punto.
• Il tipo di base : È essenziale scegliere il giusto tipo di base della lampadina e le sue dimensioni per garantire la compatibilità con un apparecchio. Esistono due tipi principali di basi per lampadine: base a perno e base a vite. Sotto la lettera G è indicata una base perno, seguita da un numero che esprime la distanza in millimetri tra i due perni. Si presenta anche sotto la lettera GU se è composto da due perni che permettono di fissare la lampadina facendo un quarto di giro nelle scanalature del portalampada.
• efficienza energetica : in termini di risparmio energetico, le prestazioni di una lampadina indicate sull’etichetta sono classificate da A+++ a D. Più è valutato, migliore è il risparmio energetico.
Criterio n° 2: Il livello di luminosità
Il livello di luminosità è espresso in watt e lumen. I watt descrivono il consumo della lampadina. Considerando che, i lumen misurano il flusso luminoso prodotto. Più lumen produce una lampadina, più luminosa è la luce. Per questo motivo, quando scegli una lampadina a basso wattaggio, guarda i lumen piuttosto che i watt.
Criterio n° 3: l’indice di resa cromatica
Conosciuto come IRC, la resa cromatica descrive come una sorgente luminosa fa apparire il colore di un oggetto all’occhio umano. Su una scala da 0 a 100, CRI indica anche la resa cromatica di una sorgente luminosa “data” rispetto a una sorgente luminosa “di riferimento”. Tuttavia, le sorgenti luminose con CRI compreso tra 85 e 90 hanno una buona resa cromatica. Se invece è necessario determinare i colori in modo più preciso, le sorgenti luminose con CRI da 90 sono ottime.
Criterio n° 4: La tensione
La tensione delle cariche elettriche che fluiscono nel bulbo a basso consumo è espressa in Volt (V). Solitamente funziona con una tensione elettrica di 12 o 24 V, quindi è inferiore, rispetto ad altri tipi di lampadine che funzionano a 230 V.
È importante specificare che una lampadina a basso voltaggio non significa che sia a basso consumo. Per la massima efficienza, la tensione della lampadina deve corrispondere alla tensione di alimentazione del dispositivo. Tuttavia, tieni presente che la bassa tensione consuma più corrente e l’alta tensione può ridurre la durata della tua lampadina a basso wattaggio.
Come aumentare la durata di una lampadina a basso consumo?
Anche se i tipi di lampadine a risparmio energetico non hanno la stessa durata, i mezzi per prolungare la loro longevità saranno diffusi. In effetti, è possibile che la loro durata sia inferiore o superiore a quella indicata sulla confezione. Per far durare più a lungo i tuoi bulbi, usa i seguenti metodi.
Evita di spostare le lampadine ancora calde
È più che ovvio che spostare i bulbi ancora caldi può ridurne la longevità. Una lampadina riscaldata, infatti, è molto più fragile e rischia di rompersi facilmente. Non si tratta solo della sua, ma anche della sua posizione. Una lampadina a risparmio energetico installata in un luogo in movimento come il ventilatore a soffitto o lo sbattere della porta di un frigorifero può influire sulla sua durata. È per questo motivo che altre lampadine a risparmio energetico vengono commercializzate con il nome di “lampadine a soffitto” o “lampadine per elettrodomestici”.
Lascia la tua lampadina accesa più a lungo
Può sembrare contraddittorio, ma non lo è, molte ricerche ed esperimenti lo hanno dimostrato. Ogni volta che accendi l’interruttore stai dando energia alla tua lampadina. La sua temperatura può variare in una frazione di secondo, i catodi dei tubi fluorescenti sono sottoposti a 600 V ogni volta che si aziona l’interruttore. Se lo fai troppo spesso, la lampadina a basso wattaggio si guasterà facilmente.
Accendi la tua lampadina a basso wattaggio
Quando riduci l’intensità di una lampadina a basso wattaggio, diminuisci la tensione fornita, il che la sollecita meno. Questo principio si applica in particolare a una lampadina di tipo fluorescente. Una lampadina a LED già programmata per accendersi istantaneamente fornisce una tensione di avviamento e un calore molto più bassi a una lampadina. L’utilizzo di una lampadina a risparmio energetico a bassa tensione estenderà la durata di oltre il 30%.
I diversi tipi di lampadine a basso consumo
Esistono 3 tipi di lampadine a basso consumo: lampadine fluorescenti compatte, lampadine a LED e lampadine alogene. Conoscere i loro pro e contro ti aiuterà meglio a decidere quali sono le migliori lampadine da usare nella tua casa.
Lampadine fluorescenti compatte o fluorescenti

Questi sono i tipi più economici di lampadine. Esistono in diversi modelli come il modello che diffonde una luce bianca o gialla, il modello ad accensione rapida.
Benefici :
- Consumano circa il 60% di energia in meno: una lampadina a incandescenza da 100 watt è come una lampadina CFL da 22 watt
- Versatile
- Protegge l’ambiente: aiutano a ridurre le emissioni di anidride carbonica.
Svantaggi:
- Contiene mercurio: pericoloso per l’ambiente
- Non tutti i modelli possono essere utilizzati con dimmer.
- Se li accendi e spegni troppo frequentemente, la loro durata si ridurrà notevolmente.
Lampadine a LED

Lampadine a LED
Tra i 3 tipi di lampadine a basso consumo, i LED sono i più vantaggiosi. Hanno una buona qualità di illuminazione, una durata maggiore rispetto ad altre lampadine.
Benefici:
- I LED possono emettere luce di un determinato colore senza utilizzare filtri colorati
- Accensione istantanea
- È molto facile variare l’intensità della luce dei LED
Svantaggi:
- I LED sono molto più attraenti per gli insetti
- Possono rompersi sotto l’effetto del calore
- Possono anche emettere un ronzio
Lampadine alogene

Sappiamo tutti che le vecchie lampadine alogene consumano molta energia. Ma si tratta di lampadine alogene a basso consumo che hanno meno qualità delle lampadine fluorescenti compatte e LED, ma più efficienti delle lampadine a incandescenza.
Benefici:
- Regala una luce che assomigli a quella delle lampadine a incandescenza
- Avere una migliore resa luminosa.
- Possono produrre la stessa quantità di luce delle lampadine a incandescenza in meno
Svantaggi:
- Vita operativa breve
- Riscaldare solo fino a temperature elevate
- Sensibile alle vibrazioni