I migliori alberi di Natale artificiali: confronto

Bestseller No. 1
Totò Piccinni Albero di Natale Artificiale NOEL, Folto, Effetto Realistico, Rami a Gancio, Facile Montaggio, PVC, Ignifugo con Borsone (210 cm, Verde)
  • L'Originale Abete Natalizio di Totò Piccinni. Foltissimo, imponente e di bellissima presenza.
  • Facile Montaggio dei rami a gancio, colorati e numerati, dotato di base metallica rinforzata.
  • Realizzato in PVC di Qualità, Atossico e Inodore. IGNIFUGO non infiammabile, la massima sicurezza.
  • 2 OMAGGI: resistente Borsa antistrappo per poter trasportare e conservare l'albero per tanti anni e l'originale Cuscino Plaid che si trasforma in una comodissima e morbidissima coperta!!!
  • Verificare l'autenticità con la presenza del marchio Totò Piccinni. Disegnato e Spedito dall'Italia!
Bestseller No. 2
FairyTrees Albero di Natale, artificiale, Abete Rosso / Peccio Reale Premium, con supporto in legno, 150cm, FT18-150
  • Alberi di Natale artificiali proprio come quelli veri - aghi stabili ed estremamente densi perfetti per la decorazione - tonalità di colore molto realistica - durata estremamente lunga anche dopo molti anni
  • Qualità premium - per il miglior effetto, l'albero di Natale è realizzato in materiale di alta qualità ed è stato arricchito con ramoscelli formati con metodo di iniezione - resistente ai raggi UV
  • Realizzato nell'UE con materiali di alta qualità - L'albero di Natale ha un tronco verde, quindi assomiglia a un vero albero. La guaina appare più densa e più naturale - molto resistente - non contiene plastificanti nocivi.
  • Supporto ecologico incluso - supporto realizzato in legno naturale al 100% - grazie al supporto in legno, l'albero diventa più attraente e sembra ancora più nobile. Attenzione! Ogni albero di Natale è realizzato a mano, pertanto le sue dimensioni possono differire da quelle indicate nel disegno tecnico (+/- 3 cm). Allo stesso tempo, ci assicuriamo di utilizzare lo stesso materiale di alta qualità per ciascuno di essi.
  • Montaggio semplice - a seconda dell'altezza selezionata, l'albero di Natale artificiale è composto da 2 o 3 parti, che, insieme al supporto e alle istruzioni di montaggio, vengono inviate in una scatola di cartone appositamente rinforzata - il cartone può essere utilizzato per la conservazione.
OffertaBestseller No. 3
Aufun Albero di Natale Artificiale 180 cm Albero di Natale Artificiale Albero di Natale Deco Albero di Natale Verde PVC con Supporto in Metallo Decorazione Natalizia
  • Il Natale è alto 180 cm con 500 punte di ramoscello per creare l'aspetto naturale di un vero pino corposo, un'aggiunta accattivante a qualsiasi stanza durante le vacanze
  • L'abete sembra sempre fresco e bello. Il supporto stabile in metallo garantisce un supporto stabile.
  • Dopo Natale, puoi riporre facilmente l'abete nella scatola di immagazzinaggio in dotazione per risparmiare spazio. Lunga durata anche dopo molti anni.
  • Installazione facile. Le istruzioni dettagliate consentono una costruzione molto semplice dell'albero.
  • Aghi estremamente densi perfetti per decorare. È ideale per il piccolo appartamento, l'asilo nido, il negozio o l'ufficio. Decora e illumina l'albero di Natale come desideri.
Bestseller No. 4
MIC alta qualità Sacchetto di immagazzinaggio dell'albero di Natale - Albero di Natale Artificiale Fino a 165 cm Organizer per Un-Assembled Alberi,con Elegante Zipper - Accommodates Holiday gonfiabili
  • 🎊🎊 Protezione di alta qualità – Proteggi il clou della stagione di Natale in questa custodia per albero di Natale di qualità premium con tessuto Oxford e heavy duty Top e maniglie laterali di alta qualità di amazingbag. Con dimensioni di 165 x 38 x 76 cm (65*15*30 inch) questo fantastico Natale borse di stoccaggio è anche compatibile con la maggior parte dei gonfiabili vacanza.
  • 🎊🎊 Adatto a grandi alberi: niente più sforzi per spremere il vostro albero posteriore nella sua scatola originale dopo la stagione estiva. Questo Natale stile Duffel Bag Fits alberi fino a 9 pollici di altezza (smontato) e ampia apertura per facilitare il carico e lo scarico.Il nostro albero borsa ti aiuteranno a mantenere tutte le parti del tuo albero di Natale artificiale insieme e protetto.
  • 🎊🎊 Grana fine tessuto – Proteggi il tuo delicato Tree by mantenendole nella nostra custodia per albero di Natale artificiale di eccezionale qualità, resistente agli strappi Poliestere 600d. Questo incredibilmente comoda borsa per alberi di Natale mantiene polvere, muffa, e Critters a bada assicurando che è pronto a mostrare subito fuori dalla custodia per albero di.
  • 🎊🎊 Manici robusti Storage – Stop lottando per ottenere il vostro albero posteriore in il tuo Natale. L' albero di Natale Tote dispone di manici robusti che sono stitch-reinforced alla borsa per contribuire a sostenere il peso dell' albero. Albero di Natale con maniglie sulla parte superiore e sul lato del contenitore, si può facilmente Tote, montaggio e può essere spostato con facilità.
  • 🎊🎊 Qualità e servizio garanzia – siamo sicuri che tutti i vantaggi forniti da queste organizer, ed è per questo che offriamo una garanzia di rimborso del 100%.
OffertaBestseller No. 5
Borsa per albero di Natale da 128 cm con contenitore per ghirlanda di Natale da 76,2 cm – Adatto per albero di Natale artificiale smontato fino a 2,3 m
  • SET DI CONSERVAZIONE DI NATALE: Proteggi e proteggi sia il tuo albero di Natale che la ghirlanda di Natale da danni, polvere, umidità e parassiti con la borsa per albero di Natale in tela oxford premium Joiedomi e la borsa per ghirlanda di Natale
  • ALTA QUALITÀ: Realizzata in tela oxford impermeabile e antistrappo di alta qualità, protegge le tue ghirlande da muffe e danni causati dall'acqua
  • FACILE DA USARE: facile accesso con chiusura con cerniera di alta qualità, borsa ampiamente aperta per un facile inserimento di grandi alberi e ghirlande. Robuste maniglie per il trasporto attaccate per un facile trasporto. Lo slot per schede ti aiuta a identificare facilmente cosa c'è dentro
  • DIMENSIONE: la borsa dell'albero misura 122 cm x 38 x 50 cm (L P A) e la borsa della ghirlanda misura circa 76,2 cm di diametro. Piegare piatto quando non in uso per risparmiare spazio
  • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui vestibilità, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
Bestseller No. 6
eveXmas Albero di Natale artificiale, 95 cm, Infinity, classico, verde, 143 rami, 100% pizzo PE, con supporto in tela
  • Il miglior albero di Natale artificiale! Questo albero di natale ti delizierà per tutto il nuovo anno con la sua bellezza. Le dimensioni da 95 cm e il numero di ramoscelli da 143!
  • Incredibile qualità costruttiva. Polietilene di alta qualità che non perderà mai il suo aspetto. Questo albero di natale è piccolo ma porterà grande gioia non appena lo metterete in casa!
  • Riproduce completamente la forma e la struttura del pino vero, ma senza i pericolosi aghi spinosi. Così potrete decorarlo con tutta la famiglia senza paura di farvi male!
  • Sicurezza assoluta sotto tutti gli aspetti. Questo albero di natale piccolo è una vera manna dal cielo! L'albero di Natale è realizzato con materiali resistenti al fuoco e dotati di appositi certificati di sicurezza.
  • Facilità d'uso. L'installazione non richiederà molto tempo! Tutto quello che devi fare è estrarre l'albero di Natale dalla sua confezione e raddrizzare i rami. Ecco!
Bestseller No. 7
SALCAR Albero di Natale Artificiale 180 cm, Abete di Natale con Guanti e Supporto in Metallo, 580 Punte per Rami, Montaggio Rapido, Ignifugo
  • 【Qualità Premium】Albero di Natale 180 cm Artificiale, albero di plastica, colore: verde, in PVC (cloruro di polivinile ritardante di fiamma), aghi di pino artificiali di alta qualità, per un totale di 580 punte di rami, altezza totale (supporto incluso): 180 cm.
  • 【Gran Volume】I rami lunghi e quelli corti sono sfalsati, il che rende l'albero di Natale più voluminoso e naturale. La base in metallo pieghevole resistente previene la rottura e fornisce stabilità per mantenere il tuo albero in piedi per tutta la stagione.
  • 【Facile da montare e riporre】Le Abete di Natale è diviso in tre parti, facili da montare, smontare e riporre. Dopo aver inserito i singoli elementi, le punte si aprono automaticamente. I singoli rami devono essere aperti manualmente.
  • 【Sicuro e rispettoso dell'ambiente】Adatto per aree interne ed esterne. Non sono stati aggiunti plastificanti ed è ritardante di fiamma. Lunga durata e riutilizzabile. Facile da riporre e conservare per un uso ripetuto.
  • 【Nessun limite alla decorazione】L'albero può essere decorato come un vero Abete di Natale con palline di Natale, lucine e altre cose. Se desideri acquistare le nostre luci natalizie Salcar, cerca "Salcar LED" su Amazon.

Come scegliere il tuo albero di Natale artificiale

Come le decorazioni, l’albero di Natale è l’elemento essenziale delle festività natalizie. Tra le sue numerose varianti, i modelli artificiali stanno diventando popolari. Sono riutilizzabili anno dopo anno e non richiedono praticamente alcuna manutenzione. Tuttavia, data la loro forte presenza sul mercato, la scelta può essere difficile. Per questo abbiamo stilato un elenco di diversi criteri che riteniamo importanti:

Criterio n° 1: L’altezza dell’albero

La dimensione dell’albero da selezionare dipende principalmente dai tuoi gusti. Puoi selezionare un modello di taglia piccola. In questo caso, la scelta sarà abbastanza semplice, poiché l’altezza dell’albero non sarà soggetta ad alcuna restrizione. D’altra parte, se vuoi che l’albero di Natale sia molto più alto, dovrai tenere conto dell’altezza del tuo soffitto. Ricorda che la distanza tra questa parte superiore dell’albero deve essere compresa tra 15 e 20 cm.

Criterio n° 2: Il kit all-in-one

Per semplificarti la vita, abbiamo selezionato gli alberi consegnati con le basi. Non devi progettarlo da solo o acquistarlo separatamente. Abbiamo anche favorito i prodotti che vengono forniti con una scatola di immagazzinaggio in modo che tu possa conservare e riutilizzare il tuo albero di Natale ogni anno.

Criterio n° 3: I materiali utilizzati

Il produttore utilizza materiali come legno, metallo, polietilene e PVC per progettare un albero di Natale artificiale. Se i primi due assicurano la leggerezza del prodotto, gli ultimi due portano realismo e stabilità all’insieme.

Criterio n° 4: Facilità di montaggio

Attualmente ci sono molti sistemi che facilitano il montaggio, quello che permette ai tronchi di incastrarsi è il più diffuso. Grazie a questo design, non avrai problemi a stendere i rami del tuo albero. Il montaggio avviene in pochi secondi.

Criterio n° 5: Realismo

Abbiamo scelto per voi gli alberi artificiali più belli sul mercato. Anche gli articoli economici nella nostra recensione sono ben forniti e sembrano molto realistici. I creatori di questi alberi fanno davvero di tutto per offrirti qualcosa di unico, con i colori e le dimensioni più autentici.

Come assemblare un albero artificiale?

Di solito ci sono diversi accessori che vengono forniti con il tuo albero artificiale. Prima del montaggio, adagiarli tutti sul pavimento, compresi i bulloni e i dadi. Controlla che sia tutto lì, quindi puoi iniziare a impostare il basamento. Se segui esattamente le istruzioni nel manuale, questa base verrà installata in pochissimo tempo. Normalmente, la base dell’albero forma una “X” quando si apre.

Poiché il “tronco” è diviso in due o tre sezioni, il modo migliore per orientarsi è cercare la parte più trafficata e più grande. Quindi dovrai fissarlo alla base dell’albero. In alcuni casi, basta usare il sistema ad incastro e sei a posto! Prima di posizionare un’altra sezione sopra la prima, assicurati che la prima sia fissata saldamente. Continua adottando gli stessi gesti fino ad ottenere un albero.

Nota che puoi optare per lo stesso processo (dal basso verso l’alto) per l’installazione di tutti i tipi di albero artificiale.

I diversi tipi di alberi di Natale artificiali

Per quanto riguarda gli alberi di Natale artificiali, la scelta è vasta. Fortunatamente, li abbiamo organizzati in 3 categorie per semplificarti il ​​lavoro.

L’albero di Natale artificiale luminoso

Ci sono alberi di Natale artificiali che incorporano luci a LED, come il modello in fibra ottica di Jaymark Products. Il loro splendore forma una combinazione perfetta con l’atmosfera festosa e l’oscurità della tua stanza. Le loro decorazioni multicolori rafforzano ulteriormente questo fenomeno.

I rami di queste finte conifere, infatti, sono luminosi e possono proiettare diversi colori energetici in tutto lo spazio. L’illuminazione può passare dal bianco bicolore o anche di più. Dipenderà dalla vostra scelta, inoltre, è possibile godere dell’effetto neve di alcuni led.

Il mini albero artificiale del desktop

Un albero da ufficio artificiale è solitamente alto tra 50 e 60 cm. Come suggerisce il nome, è realizzato per essere installato su un tavolo, in soggiorno, in una camera da letto o in uno spazio di lavoro. Puoi anche posizionarlo su una libreria.

Come i grandi alberi della nostra selezione, può avere un aspetto molto realistico, o addirittura incastonare decorazioni (LED, pigne, bacche rosse, ecc.). Tuttavia, questo tipo di finta conifera non è molto interessante in termini di investimento, in quanto alcuni modelli possono costare fino a 65 €. Questo è il motivo per cui non abbiamo incluso un mini albero nel nostro confronto.

L’albero di Natale artificiale all’aperto

Di solito, gli alberi di Natale artificiali sono usati come decorazione per il soggiorno. Ma ci sono modelli specifici che possono essere installati all’aperto. I primi alberi fittizi furono esposti nelle pubbliche piazze di Boston. Ora il loro uso è diventato una tendenza comune in Europa. Queste conifere sono progettate per resistere alle intemperie, alla neve, all’umidità e al freddo.

Facendo la scelta giusta, questo albero può essere molto realistico con un fogliame molto denso. Questo è ad esempio il caso del modello VidaXL. Questo tipo di albero è progettato utilizzando il processo di stampaggio ad iniezione. È realizzato in polietilene, che lo rende ultra resistente alle aggressioni esterne. Affinché questo albero non sia una fonte di propagazione del fuoco, puoi assicurarti che sia trattato contro i raggi UV.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: