I migliori timer orari di badge: confronto

OffertaBestseller No. 1
Poly Pool PP1407 Programmatore Timer Giornaliero, Spina e Presa 10 A
  • Programmazione minima 15 minuti
  • Ciclo giornaliero
  • Alimenta automaticamente, negli orari programmati, i dispositivi elettrici collegati
Bestseller No. 2
Vicloon Porta Badge Per Disabili, Portafoglio Porta Badge in Pelle Pu per Disabili, Copertura per Permessi di Parcheggio Disabili, Protezione Sicura Supporto Custodia per Ologrammi(Blu)
  • Aggiornamento materiale! Il porta badge per disabili realizzato in pelle PU di alta qualità, presenta finestre in PVC resistenti alle alte temperature per una migliore protezione del badge blu e del timer.
  • Questo porta badge e timer per disabili è progettato per contenere bene il badge blu e il timer.
  • Rilegatura in pelle PU su 4 angoli, che rende il portabadge morbido ed elegante.
  • Porta badge blu sicuro per ologramma. Il PVC NON copre l'ologramma sul porta badge blu.
  • Sicuro e facile da trasportare. 2 tasche in PVC trasparente con bordo in pelle PU per evitare di tagliare la pelle.
Bestseller No. 3
Quattroerre 1605 Portabollo con Disco Orario
  • Portacontrassegno con disco orario
  • Leggibile sia all'interno dell'auto (sulla tasca)
  • Sia all'esterno dell'auto (vetrofania sulla parte trasparente sopra la tasca)
Bestseller No. 4
Blue Badge Company - Custodia per permesso disabili, con chiave RADAR e disco orario, colore blu
  • Custodia compatta, elegante e facile da utilizzare.
  • La custodia consente di proteggere il permesso e il disco orario può essere impostato senza rimozione.
  • La Blue Badge Company è un rivenditore autorizzato delle chiavi RADAR originali per i bagni per disabili. Prestare attenzione ai falsi che non funzionano correttamente e potrebbero danneggiare le serrature.
  • Prodotto nel Regno Unito, grazie alla manodopera fornita da persone con limitato accesso al lavoro.
Bestseller No. 5
RATEL elettronico Digitale, 10 interruttori programmabili Plug-in Timer con Strumento di Reset, Display LCD e modalità Casuale Anti-Theft per Illuminazione, Ventola, ECC, Bianco, 1 pezzo
  • 24 ore / 7 giorni di programmazione: fino a 10 diversi programmi on/off al giorno. Ogni programma impostato viene ripetuto una volta alla settimana. Con il backup della batteria integrato, il dispositivo mantiene la programmazione anche in caso di interruzione di corrente e ti salva dalla necessità di riprogrammare - comodo da usare.
  • Risparmio energetico: accensione e spegnimento automatici di lampade, luci natalizie, ventilatori, umidificatori e altri dispositivi risparmiano tempo e denaro e semplificano le tue operazioni quotidiane.
  • Design con modalità casuale anti-teft: utile precauzione di sicurezza: offre un'opzione casuale per accendere e spegnere l'illuminazione in momenti diversi quando non sei a casa e aiuta a mistificare i ladri
  • FACILE DA USARE: dispone di un ampio display LCD e di un pratico interruttore manuale che consente di saltare i programmi quando il programma cambia.
  • Contenuto della confezione: il pacchetto viene fornito con 1 presa digitale per timer, 1 manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita), 1 strumento di reset. La nostra spensierata garanzia di 18 mesi e servizio clienti. Nessun rischio, acquista il nostro prodotto con fiducia e ti piacerà.
Bestseller No. 6
Rilevatore di presenze digitale da 2,8 pollici, USB TCP/IP Gestione dipendenti Orologio registratore check-in con lettore di schede Password PIN(EU)
  • Esporta i dati in qualsiasi momento: ottimizza il tempo e le presenze, acquisisci tutte le informazioni importanti ed esporta facilmente i dati sulle presenze, così saprai che i dipendenti vengono pagati durante l'orario di lavoro. Fornire driver di installazione di comunicazione USB gratuiti, plug and play.
  • Input semplice: supporta il metodo di input T9, è possibile inserire direttamente le informazioni sui dipendenti sulla macchina presenze. L'operazione è semplice, non è richiesto alcun supporto aggiuntivo per le apparecchiature e puoi mantenere lo sviluppo aziendale anche se non sei in ufficio.
  • Facile gestione: può realizzare la gestione del personale dipartimentale, supportare la registrazione delle ferie; consentire un ritardo a breve termine o partire presto.
  • Istruzioni vocali: indicazioni vocali sul tempo, ci sono istruzioni vocali sull'entrata / uscita dell'orologio, sull'orologio ritardato e sulle prime informazioni, che possono ricordare chiaramente ai dipendenti di essere in ritardo o di lasciare il lavoro.
  • Metodi di autenticazione multipli: la macchina per gli orari di presenza supporta i metodi di autenticazione della carta d'identità e della password, la capacità della carta è 1000 e la capacità della password è 1000.
Bestseller No. 7
Avidsen Presa programmabile a segmenti cavalieri
  • Design compatto
  • Facile da usare
  • Spina 16A
  • Per uso interno

Come scegliere il tuo orologio di tasso?

In generale, qualsiasi azienda non individuale che imponga orari di lavoro fissi può utilizzare un orologio a tempo di tasso. Tuttavia, devi scegliere il sistema giusto per massimizzare il ritorno sul tuo investimento. Per fare ciò, ecco i criteri da ricordare:

Criterio n° 1: Facilità d’uso

I moderni orologi di badge possono sembrare sistemi ultra sofisticati e più connessi di uno smartphone. Ma diciamocelo, solo la velocità e la facilità d’uso possono determinare se un orologio sarà un buon investimento o una truffa. Che senso ha un sistema rivoluzionario se nessuno lo può capire? E se ci sono difetti nel suo design? In questo senso, cerca un’interfaccia semplice, con opzioni di accessibilità per i dipendenti e facile da padroneggiare.

Criterio n° 2: Flessibilità

non esitare a mostrare il tuo interesse per un orologio a tempo di tasso che consentirà ai tuoi dipendenti di seguire il loro orario di lavoro. Indipendentemente dal fatto che l’orologio utilizzi carte, un lettore di impronte digitali, un lettore RFID o tutti e tre, esistono diverse piattaforme e supporti di tracciamento, inclusi smartphone e software accessibili online da un computer, ecc. Avere più opzioni di accesso massimizza l’efficienza e la facilità d’uso.

Criterio n° 3: Precisione

I migliori timer orari di tasso assicurano che i tuoi dipendenti vengano pagati per quanto tempo trascorrono effettivamente lavorando, non per le ore in cui dovrebbero lavorare. Saranno quindi supportati da un sistema paghe che garantisca più giustizia a chi lavora di più. E la tua azienda non dovrà pagare più del dovuto o imporre multe.

Criterio n° 4: Estensibilità

molti non resisteranno alla tentazione di acquistare un orologio segnatempo di fascia bassa in grado di soddisfare le proprie esigenze attuali. Tuttavia, un’azienda è destinata ad evolversi e crescere. La preoccupazione dell’aggiornamento sorgerà man mano che la tua attività cresce, costringendoti inevitabilmente ad acquistare i modelli più costosi da cui hai cercato di scappare. Per evitare questo inconveniente, investi in un sistema in grado di adattarsi alla tua crescita futura.

Criterio 5: Il sistema di monitoraggio

In genere, i cronometri badger sono la soluzione migliore per i responsabili delle risorse umane che desiderano gestire in modo efficace una grande forza lavoro. Pertanto, è necessario selezionare un sistema che ti dica chi è arrivato in ritardo e chi sta facendo gli straordinari. Per non parlare, una registrazione chiara e dettagliata del programma e delle prestazioni di ciascun lavoratore; che è molto utile per le decisioni relative alle risorse umane.

Come funziona l’orologio del tasso?

Dispositivo pratico, efficiente e rivoluzionario, l’orologio segnatempo tasso è un grande aiuto per le aziende, soprattutto le grandi aziende che impiegano molte persone. Rimane una delle timbratrici più utilizzate ed efficienti tra la moltitudine di timbratrici disponibili sul mercato.

Obbligatorio per legge, l’installazione di questo sistema di cronometraggio è la soluzione ideale per controllare l’ingresso e l’uscita del personale in un’azienda. A differenza del classico segnatempo, con il quale tutte le informazioni vengono elaborate manualmente, il segnatempo è molto più efficiente ed ergonomico grazie all’evoluzione della tecnologia.

Collegato direttamente ad un sistema informatico, è composto da un orologio elettronico e da un lettore. Questi sono gli elementi che consentono di registrare correttamente tutti i dati e le azioni. Questo strumento consente di contare l’orario di lavoro di ciascun dipendente. Oltre all’orario di lavoro, consente di controllare la presenza e l’assenza dei dipendenti.

Il suo principio di funzionamento è molto semplice. Ogni dipendente deve avere un badge, una chiave o un dispositivo connesso per informarlo del proprio arrivo e partenza dal luogo di lavoro. Tutte le informazioni riguardanti il ​​suo proprietario sono contenute nel badge o nella chiave. Quest’ultimo è dotato di una banda magnetica o di un chip.

Grazie a questo dispositivo, l’accesso ai locali dell’azienda è molto limitato. Solo le persone munite di badge hanno il diritto di accedervi. In generale, sono presenti uno o più timbratori nei vari dipartimenti e settori interessati nelle aziende.

I diversi tipi di orologi segnatempo

Gli orologi segnatempo Badger sono importanti per le piccole imprese perché aiutano a mantenere registri accurati. Proteggono anche da possibili azioni legali e controlli sui salari. Questi dispositivi sono essenziali in un sistema automatizzato e possono far risparmiare più denaro di quanto costano.

Tasso biometrico dell’orologio

Questo dispositivo utilizza la biometria per confermare l’identità di un dipendente. La biometria comune include impronte digitali, impronte del palmo, scansioni oculari, riconoscimento facciale e riconoscimento vocale. Esiste un software che alimenta un orologio biometrico ed è generalmente molto intelligente nel tenere le statistiche temporali. I timer orari del tasso biometrico automatizzano il processo di check-in in entrata o in uscita in base alle azioni più recenti. La biometria è una tecnologia avanzata e può essere costosa. Tuttavia, la loro efficacia nel confermare l’identità può superare il costo dell’acquisto.

Orologio del tasso di prossimità

Questo tipo di orologio del tasso basato sulla prossimità è un orologio hardware che utilizza una carta o un portachiavi. Il timer si attiva quando il dipendente posiziona il portachiavi o la tessera vicino al dispositivo. Il datore di lavoro assegna una tessera o un portachiavi specifico a ciascun dipendente. Questi oggetti sono talvolta indicati come “scheda proxy”. I dipendenti conservano questi identificatori e li usano per attivare l’orologio. La carta proxy identifica il dipendente e lo collega al sistema. Potrebbe anche essere presente un pulsante manuale per confermare se il dipendente sta arrivando o sta uscendo.

Orologio magnetico in tasso

Si tratta di terminali hardware che utilizzano carte magnetiche per registrare l’accesso. I dipendenti utilizzano una carta magnetica, come una carta di credito, per accedere o uscire. I datori di lavoro assegnano una carta univoca a ciascun dipendente. I dipendenti utilizzano le carte per accedere all’orologio. Spesso ci sono pulsanti sul dispositivo per indicare il clock di input o output. Gli orologi a scansione sono facili da usare e convenienti.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: