- Menghini, Francesco (Author)
- Riva, Gianpiero (Author)
- 【Treppiede per cellulare leggero】 I piedini del trepiedi possono essere regolati in quattro marce e l'altezza può essere estesa da 40 cm a 172 cm. La struttura in alluminio leggero pesa 690 grammi e può sostenere un peso massimo di 3 kg, rendendolo robusto e leggero. La dimensione dopo lo stoccaggio è di 43 cm, che occupa poco spazio ed è facile da trasportare, adatta per i viaggi
- 【Forte compatibilità】 Treppiede fotocamera con viti universali da 1/4", adatto per Canon, Nikon, Sony, Panasonic, Olympus, Leica, Fujifilm, Kodak, DV, mini reflex e compatto macchina fotografica e altre reflex, SLR e DSLR; il supporto può essere esteso fino a 18 cm, compatibile con iPhone, Samsung, Huawei, Sony, Xiaomi, iPad
- 【Scatto con rotazione a 360°】 La funzione pan/tilt a tre vie del cavalletto cellulare consente riprese panoramiche a 360° e supporta la rotazione di 360° e l'inclinazione di 180°. Trova gli angoli di ripresa migliori e più belli per le tue foto o i tuoi video per catturare i momenti migliori
- 【Liberate le mani】 Il trepiede per cellulari è dotato di telecomando Bluetooth, sistemi di connessione Bluetooth IOS e Android integrati, adatti a quasi tutti i telefoni cellulari. Con un raggio di connessione Bluetooth fino a 10 m, puoi scattare foto/video meravigliosi sempre e ovunque
- 【Ampia gamma di applicazioni】 Questo treppiede professionale può migliorare notevolmente le tue abilità fotografiche, perfetto per selfie, foto di gruppo, viaggi avventurosi, vlog, video di YouTube, podcast, Facebook Live, Face Time, Instagram e live streaming
- 【Batteria Ricaricabile Incorporata】Stai cercando una stampante fotografica portatile per i viaggi ? A parte collegare il cavo di alimentazione per stampare, Liene WiFi stampante foto 10x15cm può funzionare senza essere collegata (40 stampe per carica), il che rende più facile la stampa di foto in movimento. Che si tratti di registrare momenti di viaggio o feste con gli amici, questa stampante fotografica istantanea per smartphone/pc conserverà i tuoi ricordi più preziosi sempre e ovunque.
- 【Meravigliosa Qualità Fotografica】Liene stampante fotografica portatile utilizza la stampa a sublimazione, dove i 3 colori primari penetrano in profondità nella carta strato per strato, dando luogo a immagini chiare e vivide. La membrana che è coperta sulla foto infine, protegge meglio le foto dall'acqua, dai graffi e dallo sbiadimento, fornisce un'eccellente qualità dell'immagine 10x15cm, e una vita più lunga.
- 【Connessione WiFi Stabile & Grande Compatibilità】Per evitare di essere colpiti dall'instabilità della rete domestica, la nostra stampante fotografica mobile ha un hotspot WiFi integrato che ti permette di connetterti rapidamente al WiFi in 3s. Questa stampante fotografica wireless è compatibile con smartphone e tablet/computer ios/android, può connettersi e stampare fino a 5 dispositivi contemporaneamente.
- 【Più Divertimento su Liene APP】Una moltitudine di funzioni può essere attivata scaricando l'App - Liene Photo. Permette l'editing di base e l'aggiunta di filtri così come le funzioni di bordo, ottenere foto regolari e foto di identità stampate a casa, ci sono più idee creative per fare brainstorming da soli ! Inoltre, quando stampi, l'App ti avvisa quando la cartuccia d'inchiostro o la carta sono basse.
- 【Disegno Conviviale】Liene WiFi stampante foto compatta può essere facilmente posizionata su un tavolo o portata ovunque, il suo aspetto elegante e raffinato la rende un regalo sorprendente. Per la vostra convenienza, Liene stampante foto a sublimazione viene fornita con 20 fogli di carta fotografica e 1 cartuccia d'inchiostro. Se avete domande sulla nostra stampante fotografica portatile 10x15cm con batteria ricaricabile, contattateci a [email protected].
- 🎨Stampa Fotografica Professionale con Colori Reali: La stampante a colori Liene adotta la tecnologia di stampa a tripla sublimazione e dispone della certificazione Xrite PANTONE. Il processo di stampa a triplo colore sulle foto 10x15 cm è direttamente visibile e garantisce la qualità HD a colori delle foto. Durante la stampa, la pellicola protettiva copre automaticamente la foto, proteggendola da sbiadimento, impronte digitali, ossidazione e acqua. Così i vostri ricordi rimarranno sempre vivi.
- 🎨WIFI integrato, Facile Connessione con Più Dispositivi: La Liene stampante fotografica è compatibile con smartphone/PC/MAC iOS/Andriod. Il design WIFI integrato della stampante fotografica garantisce una connessione stabile e veloce. Non dovrete più preoccuparvi delle complicate condizioni di Internet a casa. È possibile stampare direttamente senza internet o APP. La stampante fotografica può collegare e stampare fino a 5 dispositivi simultaneamente. Condividete foto e ricordi con gli altri!
- 🎨Varie funzioni di Liene Photo APP: L'APP Liene Photo è compatibile con i sistemi iOS e Android, attraverso l'APP specializzata, è possibile regolare il filtro, chiari e scuri, saturazione e altro ancora. Sono disponibili quattro tipi di bordi (Senza bordi, Bordato, Polaroid e Nessun ritaglio), che potete utilizzare per personalizzare i vostri momenti unici. Inoltre, è possibile stampare fototessere o foto di dimensioni simili, che possono essere utili anche al lavoro o in viaggio!
- 🎨Design Umanizzato: Siete ancora preoccupati per l'inceppamento della carta, la mancanza di carta fotografica o di nastro? La stampante fotografica viene fornita con 20 pezzi di carta a sublimazione e un nastro d'inchiostro. Il formato della carta si adatta benissimo all'ingresso e all'uscita di stampa, senza più preoccuparsi dell'inceppamento della carta. L'intero processo di stampa viene visualizzato nell'APP, che controlla e ricorda automaticamente eventuali problemi. Stampare è facilissimo.
- 🎨Servizio Clienti Sempre Online: Se avete domande sulla stampante fotografica Liene, contattate il nostro servizio clienti Email: [email protected] Phone: +1 (833) 755 2014 , vi risponderemo entro 24 ore. Quando si utilizza l'APP Liene, seguire le istruzioni dettagliate per il funzionamento della stampante fotografica multifunzione. L'APP vi informerà immediatamente e vi aiuterà a risolvere eventuali problemi. Godetevi ogni momento di stampa fotografica.
- Stampa e Carica: Con la stampante fotografica Kodak Dock Plus puoi collegare e caricare il tuo smartphone e stampare le tue foto preferite all’istante. Kodak Dock Plus è compatibile con dispositivi Apple iPhone, iPad e Android e supporta la connessione tramite Bluetooth.
- Costo Foto Basso: Perché pagare di più per stampare? La stampante fotografica Kodak Mini 2 Retrò è l'opzione più economica per stampare da casa. Risparmi il 50% acquistando il pacchetto stampante più carta.
- Qualità Foto Superiore: Grazie alla tecnologia 4Pass, Kodak Mini 2 Retrò stampa foto impeccabili all'istante. La stampa avviene a strati attraverso un processo di laminazione che permette di avere foto impermeabili e a prova di impronte digitali. Le tue foto dureranno oltre 100 anni!
- Due Formati: Puoi scegliere se stampare le foto con bordo o senza. Stampa con la stampante fotografica i tuoi ricordi con il bordo in modo che durino per sempre. Se preferisci foto di dimensioni maggiori stampale senza bordi.
- App Ar: Tramite l'applicazione stampante fotografica Kodak puoi stampare ovunque tu sia. Connetti la stampante per foto al tuo cellulare e sperimenta con divertenti funzioni di realtà aumentata e altre funzioni decorative come bellezza, filtri, cornici e altro ancora.
- ⭐【Stampante Termica Mutifunzionale】Stampante fotografica di alta qualità per registrare i momenti migliori. la nostra stampante portatile supporta una varietà di funzioni, non solo può stampare direttamente foto ed etichette, ma può anche stampare promemoria, messaggi, schemi, elenchi, record, codice QR, ecc. Inoltre, l'applicazione corrispondente ha diversi tipi di caratteri e temi tra cui scegliere per soddisfare le tue molteplici esigenze.
- ⭐【STAMPA CHIARA E PRESTAZIONI STABILI】Con testina di stampa con risoluzione di 205 DPI e stampa a una velocità di 10 mm/s, batteria integrata agli ioni di litio ricaricabile ai polimeri ad alta densità da 1000 mAh, maggiore durata della batteria,stampa chiara e prestazioni stabili. La stampante fotografica con tecnologia di stampa termica e testina di stampa di alta qualità, carta termica al posto dell'inchiostro, più silenziosa, più veloce e più efficiente dal punto di vista energetico.
- ⭐【Connessione Wireless】 Innanzitutto, vai su Apple Store o Google per cercare "Tiny Print" per scaricare l'app gratuita, quindi tieni premuto il pulsante di accensione della stampante per 3 secondi per accenderla, quindi attiva il Bluetooth di il tuo smartphone o tablet per connetterti in modalità wireless. Puoi controllare la tua connessione in "My Dvice" nell'app. La mini stampante portatile è compatibile con i sistemi iOS e Android.
- ⭐【10 ROTOLI DI CARTA TERMICA】 La nostra stampante tascabile bluetooth viene fornita con 5 rotoli di carta termica autoadesiva e 5 rotoli di carta termica,1 adesivo per soddisfare le diverse esigenze. Great paper è in grado di stampare grafica chiara e resistente all'attrito, aiutando il tuo lavoro e la tua vita a rimanere raffinati e organizzati.
- ⭐【Pacchetto Include】 Il set di piccole stampanti contiene: 1 * stampante termica; 5 * carta termica autoadesiva, 5 * carta termica; 1 adesivo; 1* cordino;1 * cavo USB; 1 * manuale utente. Può essere utilizzato come regalo per i tuoi figli, amanti, amici e familiari in giorni importanti come la festa della mamma, la festa del papà, la festa dei bambini e altri festival importanti.
Come scegliere il tuo fototelefono
Come qualsiasi smartphone, il fototelefono consente di effettuare chiamate, inviare messaggi, giocare, controllare la posta elettronica e navigare in Internet. Si distingue soprattutto per le numerose specifiche tecniche legate al suo fotounità. Ecco i criteri base per scegliere bene.

Criterio n° 1: La dimensione del sensore
Buono a sapersi, la dimensione fisica di un sensore non ha nulla a che fare con il numero di megapixel. Per illustrare il nostro punto, è del tutto possibile stipare 20 Mpx nello stesso spazio di 8 Mpx. E ad esempio, il sensore da 12 Mpx dell’iPhone 11 Pro Max domina il sensore da 108 Mpx dello Xiaomi Mi Note 10 in tutti gli aspetti. La dimensione del sensore è espressa come frazione. Più grande è il denominatore, più piccolo sarà il sensore. Ad esempio, il Sony Xperia Z2 utilizza un sensore fotografico da 1/2,3 pollici, mentre l’iPhone 11 ha un sensore da 1/2. Devi anche tenere conto del numero di sensori a bordo: 2, 3, 4 o 5, a seconda del modello.
Criterio n° 2: La dimensione dei photosite
Stranamente, molte guide all’acquisto trascurano questo criterio. Tuttavia, la dimensione dei photosite, cioè le cellule fotoelettriche che compongono il sensore, determina la quantità di luce catturata e il risultato finale. Più grandi sono i photosite, meglio è. Questo criterio è espresso in micrometri. Ad esempio, il sensore del Samsung Galaxy S7 ha photosite di 1,4 μm, mentre il Nexus 5X e 6P offre photosite di 1,55 μm. Tuttavia, nessuno è arrivato fino alle dimensioni dei photosite dell’HTC UltraPixel.
Criterio n° 3: Apertura
Questo termine designa il rapporto tra la lunghezza focale e il diametro del diaframma, o anche della lente d’ingresso se non c’è il diaframma. Un’apertura bassa consente di catturare più luce. Questo criterio fornisce un’eccellente indicazione delle prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, ma non è affidabile al 100%. Per darti un’idea delle dimensioni, l’apertura f/1.7 della fotocamera del Samsung Galaxy S9 è maggiore dell’apertura f/1.8 dell’iPhone XS. È possibile regolare l’apertura per modificare la quantità di luce in entrata. Ciò consente di scattare foto con un soggetto nitido e uno sfondo sfocato.
La definizione
Questo termine designa il numero di megapixel, un falso criterio di scelta anche se i produttori amano proporlo. Nonostante i 108 Mpx del nuovo sensore disponibile da Xiaomi, le fotocamere Apple, Samsung, Sony o HTC sono tornate a proporzioni più sagge, tra i 12 e i 20 Mpx.
Criterio n° 4: La risoluzione
Questo criterio indica il livello di dettaglio catturato. Per i video 4K, la risoluzione raggiunge 3840 x 2160p. Per il Full HD, la risoluzione raggiunge il picco di 1920 x 1080p. Data la dimensione del file, nessun record di fototelefono in formato 4K per impostazione predefinita. D’altra parte, puoi trarne vantaggio dopo alcune regolazioni. Tieni presente che le alte risoluzioni per televisori e altri dispositivi multimediali tendono a diventare la norma negli anni a venire. Oltre alla risoluzione, presta attenzione al numero di fotogrammi al secondo o fps per la registrazione video con un fototelefono.
Criterio 5: Altri criteri da considerare
troviamo un stabilizzatore ottico d’immagine su molti smartphone progettati per la fotografia. Questo dispositivo garantisce la stabilità della fotocamera e riduce al minimo le immagini sfocate derivanti dal tremolio della mano. Infatti, la stabilizzazione ottica compensa i movimenti del fotografo. Il messa a fuoco automatica è anche importante. LG incorpora un autofocus laser, un processo ripreso da altri produttori. Sony ha democratizzato l’autofocus a rilevamento di fase, una tecnologia presa direttamente in prestito dalle fotocamere reflex. Fondamentalmente, scegli un autofocus veloce, come lo 0,03 s del Sony Xperia Z5. Inoltre, interessa a modalità HDR In cui si Ampia gamma dinamica del fototelefono. Questa tecnica permette di scattare 3 foto dello stesso soggetto in diverse esposizioni: sovraesposta, sottoesposta e normale. Le 3 immagini vengono quindi combinate utilizzando un algoritmo per correggere le aree troppo scure o troppo chiare. E poiché è soprattutto uno smartphone, dai un’occhiata a criteri classici come schermo, sistema operativo, prestazioni, prezzo e batteria. L’autonomia e la capacità di quest’ultimo sono fondamentali in vista della funzione primaria di un fototelefono, ovvero quella di scattare foto.
Come funziona un fototelefono?
Efficiente e meno ingombrante, il fototelefono è la concorrenza per le fotocamere digitali compatte. È uno smartphone moderno che ti consente di effettuare chiamate, scattare foto o persino video allo stesso tempo. Lo smartphone fotografico è interamente dedicato alla fotografia ma ha le stesse funzioni di base di uno smartphone classico.
Dotato della tecnologia più avanzata oggi, è dotato, ovviamente, di una fotocamera/videocamera. Garantisce scatti di qualità professionale per i migliori scatti grazie ai numerosi sensori fotografici di cui dispone. Le prestazioni di un sensore fotografico si misurano in pixel. Quindi la dimensione e la definizione dell’immagine dipendono totalmente dal numero di megapixel.
Inoltre, i telefoni con fotocamera offrono diverse modalità come Selfie, Panorama, HDR, ecc. Puoi regalarti e usarli per ottenere foto migliori o anche video di stili diversi.
All’inizio, la maggior parte degli smartphone aveva un solo sensore con obiettivo grandangolare. Ma con lo sviluppo della tecnologia, il doppio, poi il triplo e il quadruplo sono diventati molto popolari. In generale, il grandangolo va di pari passo con un ultragrandangolare e/o un teleobiettivo.
Molto pratico, l’obiettivo grandangolare consente di scattare foto senza dover eseguire il backup. Tuttavia, spesso deteriora la qualità dell’immagine. Per quanto riguarda il teleobiettivo, posto sul retro del tuo cellulare, è utile per catturare cose più lontane, senza bisogno di un trucco digitale per zoomare. In effetti, la qualità delle foto scattate dipende dall’importanza dello zoom ottico.