I migliori guanti touchscreen: confronto

Bestseller No. 1
LERWAY Guanti Invernali Caldi, Touch Screen Antivento Guanti Sportivi per Uomo Donna, Guanti Antiscivolo per Corsa, Guida, Ciclismo, Arrampicata. (M)
  • 【Comodo e Caldo】 La morbida fodera in pile delicato sulla pelle ha un migliore effetto di bloccaggio della temperatura, che può mantenere le mani calde anche a -10 ℃.
  • 【Touch Screen Sensibile】 C'è uno strato di fibra superconduttrice di alta qualità sulla punta delle dita (pollice, indice, medio) per fornire una funzione touch screen sensibile, non è necessario rimuovere i guanti per utilizzare smartphone, tablet , orologi intelligenti, ecc.
  • 【Traspirante e Antivento】 Il rivestimento SBR può impedire all'umidità o alla neve sciolta sulla superficie del guanto di penetrare nello strato interno, mantenere le mani asciutte e calde e il tessuto intrecciato può bloccare l'ingresso del vento freddo in guanti.
  • 【Design Antiscivolo】 Le particelle di silicone sul palmo migliorano l'attrito per aiutarti a tenere saldamente le cose, come tenere saldamente il manubrio e i freni durante la guida, garantire la sicurezza di guida.
  • 【Polsino Elastico】 La chiusura elastica ha una buona flessibilità, che può mantenere i guanti stretti al polso. Molto adatto per ciclismo, corsa, equitazione, guida, pesca, ecc.
Bestseller No. 2
Sn-okylife Guanti da corsa Ciclismo Bici Guanti Invernali Ciclismo Equitazione Guida Escursionismo Sottile Allenamento Touchscreen Guanti leggeri Guanti neri Guanti Uomo e Donna L
  • Guanti sensibili al touchscreen: la punta delle dita del pollice e dell'indice sono realizzati in microfibra conduttiva, abbastanza sensibile da toccare lo schermo del telefono, iPad o tablet senza togliersi i guanti, proteggendo le mani da temperature fredde.
  • Design con impugnature antiscivolo: le impugnature in silicone antiscivolo sulle dita e sui palmi aumentano efficacemente la forza di presa per offrire una presa salda per telefoni, biciclette, volante e guanti esterni. Questi guanti da guida non sono ingombranti o pesanti per renderti imbarazzante con loro.
  • Guanti caldi morbidi a 360°: fodera calda e vestibilità elastica, foderati con lanugine termica e tessuto altamente elastico, questi guanti a dita lunghe possono abbracciare mani di diverse dimensioni, flessibili e abbastanza caldi per l'uso quotidiano come corsa, ciclismo, golf, guida, arrampicata e utilizzare come guanti di rivestimento per pattinaggio o altri sport all'aria aperta in inverno freddo.
  • Logo riflettente per la sicurezza: il logo sul retro di questi guanti da ciclismo può riflettere la luce per ricordare alle persone o alle auto che incontri per garantire la tua sicurezza durante il ciclismo o la corsa di notte.
  • Adatto per varie tempi: questi guanti leggeri sono caldi e comodi in condizioni climatiche regolari. In condizioni di freddo estremo, questi possono essere utilizzati come secondo strato sotto guanti ingombranti. Il miglior regalo per famiglie e amici.
Bestseller No. 3
Unigear Guanti Invernali, Guanti Interni Sportivi Touchscreen Caldo Antiscivolo Sportivo per Uomo Donna, Idea per Corsa, Ciclismo, Arrampicata, Sci
  • Caldo & Traspirante: Guanti invernali sono realizzati con l'ultimo tessuto velluto, la voluminosità del tessuto è del 10% superiore rispetto ad altre fibre. L'esclusiva funzione di assorbimento dell'umidità consente al tessuto di trasferire rapidamente l'umidità generata dal corpo all'esterno del guanto, lasciando il calore all'interno del guanto per mantenere calde le mani.
  • Touchscreen Sensibile: Pollici e gli indici dei guanti touchscreen sono fissati con microfibra conduttiva resistente all'usura, facile e sensibile al controllo dei prodotti elettronici, resistente all'usura e che può essere utilizzata ripetutamente. Non è più necessario togliersi i guanti per rispondere al telefono, navigare, rispondere ai messaggi, ecc.
  • Antiscivolo: Le parti del palmo e delle dita sono realizzate in silicone antiscivolo e resistente all'usura per migliorare l'attrito, rendere più sicura la presa, prevenire il pericolo di sfuggire di mano, garantire la sicurezza durante l'uso e non è facile scivolare durante il ciclismo e la guida. Se fa freddo, puoi indossarlo come fodera sotto guanti da sci, guanti da moto o guanti da lavoro.
  • Confortevole & Resistente: il tessuto dei guanti caldo è pieno di elasticità, molto morbido e confortevole per adattarsi alle mani, tra il palmo e il pollice è progettato senza soluzione di continuità per ridurre le screpolature. La parte di cucitura utilizza punti catenella, i punti sono flessibili e possono essere allungati con il tessuto senza rompersi.
  • In caso di problemi di qualità entro 1 anno, è possibile contattarci in qualsiasi momento per il servizio post-vendita.
Bestseller No. 4
SPORWAY Guanti Tattici Militare Guanti da Moto Touchscreen Guanti Motocross Guanti Sportivi Traspiranti Antiscivolo per Softair Airsoft Lavoro Arrampicata Motocross Moto Sport All'aperto (M, Nero)
  • 🏍Protezione Professionale: l'armatura delle nocche e i cuscinetti protettivi sulle dita dei guanti tattici militari sono realizzati in materiale TPR, che è più resistente all'usura e antiscivolo. Knuckle Armor ha un effetto ammortizzante per evitare graffi e abrasioni durante l'arrampicata e l'allenamento tattico.
  • 🤺Durevolezza e Traspirabilità: i guanti protezioni moto sono realizzati in tessuto elastico e resistente all'abrasione, molto adatto per il motociclismo e l'arrampicata. E il materiale traspirante in rete a doppio strato dei guanti softair tattici che aiuta a far circolare l'aria attraverso i guanti per mantenere le mani fresche.
  • 🧗‍♂️Touchscreen e Tessuto Confortevole: Il pollice, l'indice e il medio dei guanti tattici combattimento sono realizzati con fibre superconduttive. Puoi usare il tuo cellulare e altri dispositivi elettronici senza toglierti i guanti. Sul lato del pollice è stato aggiunto un cuscinetto assorbente in tessuto spesso e morbido che ti consente di asciugare il sudore.
  • 🤾‍♂️Antiscivolo e Chiusura a Strappo: il palmo dei guanti tattici rinforzati è progettato con materiale antiscivolo a doppio strato, che migliora la presa e ti aiuta a mantenere la presa della moto più stabile. I guanti protettivi da moto adottano un design di chiusura a strappo sul polso per una vestibilità regolabile e sicura.
  • 🚴‍♂️Ampia Applicazione: Guanti sportivi traspiranti sono adatti per tattica, uso militare, ciclismo, motociclismo. E può essere utilizzato anche per varie attività all'aperto come corsa, passeggiate, ciclismo, escursionismo, guida, campeggio, arrampicata su roccia.
Bestseller No. 5
Guanti mtb Estivi Uomo Donna Guanti Ciclismo Touch Screen Guanti Bici Gel Antiscivolo Guanti Sportivi Enduro per Moto Trekking Arrampicata (L, multicolore)
  • Traspirabilità:Aggiungi fori di ventilazione nelle dita e nei palmi del guanto bici uomo per favorire la dissipazione del calore e la ventilazione.I guanti ciclismo sportivi possono assorbire rapidamente il sudore, mantenere i palmi sempre asciutti senza sensazioni afose e migliorare il comfort durante la guida.
  • Anti scivolo:Le parti del palmo e delle dita del guanto protettivi sono spruzzate con pelle grana di gomma per aumentare l'attrito e l'adesione.Si aggrappa alla mano per rendere le dita più flessibili e aiuta i ciclisti a guidare la bicicletta e possono cambiare liberamente i loro movimenti.
  • Assorbimento degli urti:La parte del palmo è imbottita e c'è uno strato resistente all'usura tra il pollice e l'indice.Indossare guanti ciclismo Gel può prevenire lo slittamento, alleviare efficacemente la pressione sulle articolazioni del polso e proteggere le mani da lesioni in caso di incidente.
  • Guanti touch screen:Le punte del pollice e dell'indice sono realizzate con materiali in fibra conduttiva migliorata, rendendoli compatibili con i dispositivi touchscreen.Ti rendono facile navigare o effettuare chiamate mentre sei in bicicletta senza toglierti i guanti ciclismo estivi.
  • Velcro regolabile: la dimensione può essere regolata in base al polso del pilota e il design del velcro rende più facile togliersi o indossare i guanti. I guanti sportivi possono essere regalati ad amici e parenti. Sono molto adatti per gli sport all'aria aperta come come: ciclismo, moto, scooter elettrico, guida, corsa, camminata, campeggio, escursionismo, pesca, giardinaggio, utilizzo di macchine e strumenti, trasporto di pacchi, spalare la neve, ecc.
Bestseller No. 6
Under Armour Men's Armour Liner 2.0 Guanto, Uomo, Nero (nero / grafite), M
  • Utilizzo versatile – I guanti da uomo possono essere utilizzati da soli o, in caso freddo, come ulteriore strato al di sotto di guanti più spessi
  • Tecnologia UA Storm – Grazie al rivestimento UA Storm, i guanti fitness sono idrorepellenti e traspiranti, per proteggere da pioggia e neve
  • Adatti al touchscreen – I guanti palestra con Tech Touch su pollici e dita possono essere indossati anche mentre si usano i display touch all'aperto
  • Caldi e comodi – La morbida stoffa dei guanti ciclismo trattiene il calore, mentre i polsini a costine migliorano la protezione e la comodità del capo
  • Materiale e vestibilità – Under Armour UA Armour Liner 2., 1 paio di comodi guanti sport, vestibilità - aderente, materiale - 87% poliestere/13% elastan
Bestseller No. 7
TRENDOUX Guanti touchscreen uomo donna, guanti invernali termici moto guanti abbigliamento caldi antiscivolo flessibili mittens guida regolabili, computer portatile guanti table smartphone - Nero L
  • ALTA SENSIBILITÀ TOUCH SCREEN: Dotato di materiale conduttivo ad alta sensibilità su pollici, indici e medio, indossando i tuoii guanti potrai toccare lo schermo del tuo smartphone, tablet, iPhone o altri dispositivi touch screen
  • TRIANGOLO DI SILICONE ANTISCIVOLO: Il palmo dei guanti è completamente ricoperto di silicone a triangolo, puoi afferrare saldamente il volante quando guidi o tenere il tuo telefono in modo stabile senza preoccuparti che ti scivoli via dalla mano
  • FODERA CALDA E COMODA: Realizzati in morbida lana per la fodera interna, i guanti sono estremamente comodi e caldi, considerando che non sono ingombranti! Inoltre, grazie alla vestibilità comoda ed elastica, riuscirai a digitare un testo velocemente come faresti senza guanti
  • POLSINO ELASTICO E CONFORTEVOLE: Il polsino elastico spesso mantiene il guanto chiuso intorno alla tua pelle mantenendo fuori la neve o il vento in inverno. I guanti hanno una elasticità sufficiente da adattarsi perfettamente alle tue mani
  • SPLENDIDO REGALO PER LA FAMIGLIA ED AMICI: I guanti sono unisex ed elastici. Potrai scegliere tra due taglie, puoi inviarne uno come regalo alla tua famiglia o ai tuoi amici senza preoccuparti del problema della taglia. Li apprezzeranno molto

Come scegliere i guanti touchscreen

Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere il giusto paio di guanti touchscreen per maneggiare facilmente il tuo smartphone senza paura di congelarti le dita in inverno.

Criterio n° 1: Il materiale

In generale, i guanti touchscreen sono realizzati in poliestere traspirante, pelle PU, acrilico, polipropilene, lycra, lana, ecc. Hanno tutti la specificità di tenere le mani calde mentre si utilizza un touch screen. Se hai allergie alla lana o ai tessuti sintetici, scegli modelli in pelle, sia chic che resistenti.

Tuttavia, la pelle manca di precisione, soprattutto quando si digitano testi piccoli. In questo senso optate quindi per la lycra o il polipropilene. In effetti, molti dei materiali sopra menzionati aiutano ad allontanare l’umidità quando sudi mantenendo le mani calde.

Criterio n° 2: Isolamento termico

Per tenere le mani al caldo, alcuni produttori stanno rivestendo i loro guanti leggeri con vari tipi di lana premium o thinsulate a scapito della sottigliezza dei guanti. Ciò rende meno facile la gestione del touch screen. Se il thinsulate ti dà fastidio, procurati delle fodere in polipropilene ultrasottili. Ciò fornirà una maggiore precisione durante l’accesso o la navigazione nel menu.

Criterio n° 3: La taglia

I guanti touchscreen che ti piacciono dovrebbero adattarsi alle dimensioni della tua mano. In caso di dubbio, controlla il sito dedicato o chiedi consiglio al venditore su quale taglia corrispondono alle tue mani. Inoltre, sarà necessario fare la differenza tra versione maschile o femminile dei guanti. Le taglie da uomo, infatti, sono più grandi di quelle da donna.

Criterio n° 4: Adesione

Prendere in considerazione questo criterio ti impedirà di far cadere il tuo dispositivo touch durante la manipolazione. Pertanto, cerca guanti con una presa salda e una superficie aderente come guanti con palmo gommato. Altri guanti in pelle PU hanno una superficie o una trama ruvida. Per unire resistenza e buona presa dei guanti, opta per modelli con palmo siliconato a forma di diamante.

Criterio n° 5: Il progetto

A parte le dimensioni e la qualità dei tuoi guanti, sappi anche che ci sono una miriade di stili per soddisfare i tuoi gusti. Scegli quindi il tuo stile in relazione ai luoghi che frequenti e al tuo ambiente di lavoro, perché la bellezza è soggettiva e il design dei tuoi guanti rifletterà la tua personalità.

Lo sapevate ?

Non tutti i modelli di telefono sono compatibili con i guanti touchscreen. Questo è il caso, ad esempio, dell’iPhone7. Ricordati di istruirti bene per non buttare i soldi dalla finestra.

Come funzionano i guanti touchscreen?

Poiché il corpo conduce elettricità, i polpastrelli assorbono un po’ di elettricità dallo schermo quando lo tocchi. Tuttavia, quando si copre la punta delle dita con tessuto o pelle, si impedisce che la punta delle dita assorba l’elettricità. In questo caso, non è possibile utilizzare il touch screen.

Per rimediare a questo problema, i produttori hanno incorporato materiali conduttivi nella punta delle dita dei guanti touchscreen. In questo modo, quando tocchi lo schermo con questo materiale, ha lo stesso effetto di quando lo tocchi a mano nuda.

Sapere

Marchi come All One, DMP, Ixon o Furygan offrono guanti tattili appositamente formulati per i motociclisti.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: