Le migliori cuffie da gioco HyperX: confronto

OffertaBestseller No. 2
Hyperx Cloud ii Wireless Cuffie da Gamingper Pc, Ps5, Ps4, Batteria a Ottima Durata, Dts Headphone:X Spatial Audio, Memory Foam, Microfono Rimovibile con Eliminazione Rumore e Monitoraggio Microfono
  • Cuffie da gioco wireless con batteria a lunga durata, driver da 53 mm offrono un suono impressionante
  • leggendario HyperX Comodità, HyperX 7.1 Suono surround**
  • Telaio robusto in alluminio. Monitoraggio con microfono
  • Microfono rimovibile con cancellazione del rumore con indicatore di disattivazione del rumore a LED
  • Nota! Le cuffie HyperX Cloud II Wireless sono supportate su PC e dispositivi PlayStation 4/5. Non è compatibile con i dispositivi Xbox.
OffertaBestseller No. 3
HyperX Cloud Flight – Cuffie Gaming wireless
  • Wireless di livello gaming con batteria di lunga durata
  • Comfort HyperX
  • Audio avvolgente per il gaming
  • Resistente telaio in acciaio regolabile
  • Padiglioni rotanti di 90° con effetti LED luminosi
OffertaBestseller No. 4
HyperX Cloud Alpha S – Cuffie per il gaming, per PC, Audio Surround 7.1, Bassi regolabili, Driver a doppia camera, Mixer per chat, similpelle traspirante, Microfono con cancellazione del rumore
  • Audio surround 7.1 da HyperX con vestibilità personalizzata
  • Cursori per regolare i bassi
  • Controller a doppia fotocamera di hyperx
  • Equilibrio tra chat e gioco
  • Mixer di controllo audio avanzato
OffertaBestseller No. 5
Hyperx Cloud Alpha Wireless Cuffie da Gaming per Pc, Autonomia Di 300 Ore, Dts Headphone:X Spatial Audio, Memory Foam, Driver a Doppia Camera, Microfono con Cancellazione Rumore, Telaio Alluminio
  • Fino a 300 ore di durata della batteria
  • Dts Headphone:X Spatial Audio (2 anni di codice di attivazione incluso)
  • HyperX Driver a doppia camera, compatibili con PC
  • leggendario HyperX Comodità e durata, compatibile con il software Ngenuity
  • Controllo audio integrato, microfono rimovibile con cancellazione del rumore e indicatore LED
OffertaBestseller No. 6
HyperX Cloud Chat for PS4 – Cuffie Gaming per PS4
  • Tipo di prodotto: cuffia
  • Tecnologia di connessione: cablato
  • Impedenza: 16 ohm
  • Tipo di microfono: asta
  • Gamma affidabile
OffertaBestseller No. 7
HyperX Cloud Stinger – Cuffie da gaming con certificazione ufficiale per PS4 e compatibili con PlayStation4. Massima leggerezza, telaio in acciaio, microfono con cancellazione del rumore
  • Prodotto con certificazione ufficiale (PS4, PS5)
  • Cuffie leggere con padiglioni che ruotano a 90°
  • Esperienza audio immersiva durante le sessioni di gaming
  • Inconfondibile comfort hyperx
  • Resistente telaio regolabile in acciaio

Come scegliere le cuffie da gioco HyperX?

Il catalogo HyperX è molto ben fornito di cuffie da gioco. E indipendentemente dal modello scelto, otterrai un’eccellente qualità costruttiva e prestazioni sonore all’altezza delle aspettative. Inoltre, potresti anche avere esigenze specifiche. Ecco i criteri da tenere in considerazione per trovare una buona cuffia da gioco Hyper.

Criterio n° 1: Comfort

In tutta la linea di caschi HyperX troverai materiali confortevoli e un design intelligente. Dagli auricolari rotanti all’imbottitura in memory foam, il marchio si impegna a rendere le cuffie il più comode possibile, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni della testa. Il comfort di un casco è molto importante, poiché il giocatore medio indosserà il casco per ore. HyperX sembra eccellere in questo settore.

Criterio n° 2: Qualità del suono

Nel caso di una vera cuffia da gioco con audio surround, in ciascuna cuffia sono installati diversi driver per diversi canali audio. Ciò consente di ascoltare il suono da diverse angolazioni. Con questo, il suono sembra molto sensibile alla direzione. Puoi facilmente distinguere la direzione da cui proviene il suono. È una caratteristica indispensabile per coloro che giocano spesso ai giochi FPS. HyperX offre cuffie da gioco con suono surround virtuale 7.1 e/o suono 3D ultra realistico.

Criterio n° 3: qualità del microfono

La chiarezza della tua voce può essere un elemento cruciale negli eSport, quindi è sempre una buona idea ottenere la migliore qualità possibile del microfono per il tuo budget, senza sacrificare ciò che conta davvero: il suono! HyperX può garantirti un microfono di alta qualità su tutte queste cuffie.

Criterio n° 4: Connettività

Nel catalogo HyperX, vedrai 2 tipi di cuffie, comprese le cuffie cablate e le cuffie wireless. A molte persone non piacciono gli svantaggi dei cavi, quindi non vogliono un auricolare cablato. A molte persone piace cablare le cuffie. Oggi, la latenza con le cuffie wireless è sempre meno preoccupante.

Le tecnologie wireless sono così sviluppate che non c’è quasi alcuna differenza nella qualità del suono tra un auricolare wireless e un auricolare cablato. Tuttavia, è più probabile che si verifichi la latenza con le cuffie wireless Bluetooth. Quindi è meglio scegliere un modello che utilizzi la connessione RF a 2,4 GHz, uno standard wireless più veloce e con una portata più ampia rispetto al Bluetooth.

Criterio n° 5: Durata del casco

Non comprerai un auricolare per usarlo solo per due giorni. È necessario scegliere un casco con in mente il potenziale per la durata a lungo termine. La qualità dei materiali utilizzati è quindi importante. La durata di una cosa dipende da molte cose, compresa l’ergonomia del design e la resistenza dei materiali.

Come funzionano le cuffie da gioco HyperX?

HyperX è la divisione prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology, il più grande produttore indipendente di prodotti di memoria al mondo. Le cuffie da gioco HyperX fanno parte della generazione di cuffie per giocatori offerte dal produttore. Si distingue per prestazioni e design.

In effetti, è un auricolare con una nuova scheda audio USB con scatola di controllo e suono surround 7.1 virtuale. Le cuffie da gioco sono alimentate da un cavo USB flessibile su PC e Mac per aumentare la qualità dell’audio. Ha anche un adattatore stereo da 3,5 mm compatibile con PS4 e Xbox One 1.

Le cuffie da gioco hanno un microfono che permette prima di migliorare la riduzione del rumore, poi di controllare i livelli audio automatici e infine di ridurre l’eco grazie alla scheda audio USB certificata da TeamSpeak. Ciò si traduce in una qualità del suono più chiara di voci, suoni di gioco e riduce il rumore di fondo. Necessario sapere che le cuffie da gioco e la piattaforma utilizzata devono essere compatibili.

In generale, ci sono diversi tipi di cuffie da gioco, alcune sono cablate, vale a dire collegate al computer. Per questo l’utente deve essere dotato di un connettore audio e di un connettore per microfono. Quindi, inserisci il connettore da 3,5 mm dell’auricolare nella presa femmina del cavo di prolunga del PC. Il cavo di prolunga per PC è dotato di due jack da 3,5 mm.

Utilizzando questa cuffia i movimenti sono limitati e non ci si può allontanare dal computer. Dall’altro c’è la cuffia da gioco wireless, questa deve essere dotata di diverse tecnologie che permettano di garantire la connessione con il PC. La maggior parte usa il bluetooth, ma alcuni usano il wifi e l’utente è libero.

I diversi tipi di cuffie da gioco HyperX

Ci sono molti caschi sul mercato tra cui scegliere. Acquistarne uno che soddisfi esattamente le tue esigenze può essere un po’ complicato. Per facilitare la tua scelta, ecco i diversi tipi di cuffie da gioco che HyperX offre.

Cuffie da gioco economiche HyperX

Mentre gran parte della sua gamma è costituita da modelli di fascia media / alta in offerta, HyperX offre cuffie specifiche per i budget più ristretti. Questi sono i modelli Cloud e CloudX Stinger. L’auricolare HyperX Cloud Stinger è un paio leggero conveniente e molto confortevole. I Basic Cloud Stingers sono compatibili con più piattaforme, offrono ottime prestazioni sonore per il prezzo e hanno persino un microfono girevole per disattivare l’audio. La coppia di basi è molto accessibile. Se vuoi essere dotato di audio surround 7.1 e un’opzione wireless, questo ti costerà di più.

Cuffie da gioco wireless HyperX

HyperX offre alcuni modelli di auricolari wireless, ma il migliore in assoluto è l’auricolare Cloud Flight S. Ancora una volta, il comfort è una caratteristica importante, ma gli extra inclusi nell’auricolare Flight S lo rendono uno dei migliori auricolari da gioco. Insieme ai materiali di alta qualità, questo auricolare offre ottimi controlli, 30 ore di durata della batteria, un microfono staccabile e capacità di ricarica wireless. Inoltre, queste cuffie da gioco sono dotate di audio surround 7.1, slider in acciaio resistente e auricolari rotanti a 90 °. Quindi, per coloro che cercano un auricolare da gioco wireless economico ma di fascia alta per PC o PS4, vale sicuramente la pena dare un’occhiata a HyperX Flight S.

Cuffie da gioco HyperX PS4

Ci sono molte cuffie della linea HyperX compatibili con la PS4, tuttavia HyperX Cloud è la loro offerta ufficiale per questo scopo. Vediamo lo stesso telaio resistente e gli stessi padiglioni auricolari dell’intera linea Cloud e CloudX, con anche il microfono rimovibile. Questo auricolare è stato certificato da Sony ed è stato appositamente progettato per PS4. Queste cuffie ti offriranno un suono coinvolgente e sono dotate di un microfono con cancellazione del rumore per una comunicazione cristallina.

Caschi giocatore HyperX Xbox One

Proprio come le cuffie da gioco HyperX per PS4, ci sono alcuni modelli compatibili con Xbox One nella gamma. Infatti, i modelli compatibili con PS4 sono compatibili anche con Xbox One. Tuttavia, il modello consigliato è HyperX CloudX. I modelli CloudX sono stati testati e approvati da Microsoft. Queste cuffie resistenti rimangono comode durante sessioni di gioco prolungate grazie ai morbidi padiglioni auricolari e all’archetto imbottito. Oltre a una qualità audio coinvolgente, le cuffie HyperX CloudX offrono bassi potenziati, alti cristallini e isolamento passivo.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: