I migliori schermi da gioco per PC sotto i 200 euro: confronto

OffertaBestseller No. 1
JUBUNRER Smartwatch Bambini Orologio Digitale Bambino con Telecamera Musica Orologio Telefono Chiamata Vocale SOS Giochi Sveglia, Bambina Ragazza e Ragazzo 3-12 Anni Regalo
  • 💖🎁【Multifunzione】Questo smartwatch bambini è aggiornato all'ultima generazione di touch screen a colori da 1,54 pollici, che offre protezione per gli occhi e un'eccellente qualità dell'immagine, comprese le funzioni più pratiche: chiamata, fotocamera, musica, SOS, puzzle game, video, registrazione, sveglia, timer, calcolatrice, conto alla rovescia, calendario, modalità aula silenziosa, ripristino dello sfondo, cinque lingue
  • 📞📷【Telefono e Foto】Con questo orologio bambino, puoi chattare con i tuoi figli sempre e ovunque, condividere la felicità, fare doppio clic sul pulsante di accensione per avere una funzione SOS chiave, non devi più preoccuparti della sicurezza di tuo figlio, supporta la rete Micro SIM 2G GSM. I bambini possono scattare selfie, scattare foto e video sempre e ovunque, registrare la felicità nella vita e lasciare bei ricordi!
  • 🎮🎼 【Giochi puzzle e Musica】 I giochi puzzle negli orologio bambino possono sviluppare il cervello dei bambini e renderli pieni di creatività e immaginazione. Attraverso la funzione musica, puoi scaricare musica MP3 dal computer e salvarla in "My Music" nell' orologio smartwatch bambino, regolare il volume e goderti la gioia della musica. La migliore sorpresa di Natale, il regalo di compleanno perfetto!
  • 🎤⏲【Registrazione e Sveglia】 La funzione di registrazione dell' smartwatch bambini consente ai bambini di diventare piccoli musicisti, registrando canzoni o clip interessanti che cantano. La funzione sveglia dell'orologio consente ai bambini di alzarsi da soli e migliorare la loro capacità di gestione del tempo. La modalità silenziosa consente ai bambini di essere più concentrati in classe o nell'apprendimento e più concentrati durante l'apprendimento.
  • 📣📣【Regalo perfetto con impostazioni semplici】 L'operazione è molto semplice, non è necessario collegare il telefono o scaricare alcuna applicazione. Cinturino in silicone alimentare, antiallergico, morbido e confortevole, adatto a ragazze e ragazzi dai 3 ai 12 anni, è il regalo perfetto per compleanni e Natale. In caso di domande sull'operazione, non esitate a contattarci, 12 mesi di garanzia. Nessun rischio, "aggiungi subito al carrello"!
Bestseller No. 3
Orologio digitale braccialetto in silicone bambino bambina Sportivo cartoni animati - cinturino compatibile xiaomi mi band (SpiderMan)
  • SVILUPPARE BUONE ABITUDINI PER I BAMBINI: Aiuta i tuoi bambini a imparare a leggere l'ora o impara a distinguere in un mondo pieno di divertimento e attrazione. Cinturino in 3D simpatico cartone animato con 9 orologi colorati. Ogni immagine dei cartoni animati è vivace e interessante, tutto ciò che rende i bambini molto vigorosi e felici.
  • FACILE DA LEGGERE PER I BAMBINI: Design simpatico e divertente dei cartoni animati, abbinamenti di colori eleganti, adatti a tutte le occasioni. Questo orologio digitale 3D per bambini è adatto a tutti i tipi di sport indoor e outdoor. Ha accompagnato il bambino a crescere felicemente.
  • OROLOGIO PER BAMBINI IN MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Cinturino in silicone di alta qualità, utilizza materiale di protezione ambientale sano, confortevole ed ecologico grazie alla certificazione CE internazionale, resistente all'acqua e al sudore. Fai giocare o fare esercizio ai bambini senza ritegno.
  • OROLOGIO PER BAMBINI CONFORTEVOLE: Cinturino in silicone sicuro e di alta qualità, morbido e confortevole da indossare per bambini, utilizza materiale di protezione ambientale sano. I bambini possono indossarlo in qualsiasi momento, è anche un regalo meraviglioso per ragazzi o ragazze dai 3 ai 10 anni. L'orologio è facile da maneggiare in ambienti bui di facile lettura dell'ora in modo chiaro per i bambini.
  • MIGLIORI REGALI PER BAMBINI: I migliori regali per bambini: gli orologi per bambini sono un regalo perfetto, cinturino da sogno con cartoni animati colorati e realistici, ogni immagine dei cartoni animati è vivace, i bambini lo adoreranno sicuramente. L'orologio progettato per ragazzi e ragazze dai 3 ai 12 anni può aiutare i bambini a sviluppare la buona abitudine di valutare il tempo. Ideale per la vita quotidiana dei bambini, il gioco all'aperto e il campo del tempo libero.
OffertaBestseller No. 4
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2021]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro (rosso/neon), impugnatura joy-con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con, cavo HDMI
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
  • Gestione dei consumi energetici migliorata e di conseguenza la durata della batteria in modalità portatile maggiore
Bestseller No. 5
GeeRic 8pcs Custodia Compatibile per Switch Lite, 2pcs Vetro Temperato + Cover + 4 Thumb Grips + Borsa +Accessori 8 in 1 Kit Compatibile con Switch Lite Turchese
  • 1. 【Disegno Portabile】: Set include una borsa portable. Conserva il suo dispositivo, cufie, o i artri accessori piccoli. Anche con 8 slot apposito per porre videogioco. 【NOTA!】: La tasca interna della borsa non può contenere l'alimentatore e power bank.
  • 2.【Robusta Borsa】:Le superficie di borsa sono in materiale EVA resistente agli urti ed è anche impermeabile. L'interno utilizza un morbido materiale ammortizzante per proteggere il Suo dispositivo dai graffi quando viene cadute.
  • 3.【Cover in silicone di qualità】:La forma di disegno è facile da impugnare e potrebbe giocare comodamente in lungo tempo.La Cover Compatibile per Switch Lite è realizzata in silicone, molto morbida,resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti. Anche se viene ripetutamente installato e rimosso, non graffierà il corpo.
  • 4. 【Pellicola dell’Alta qualità】: il vetro di durezza 9H protegge il Suo cellurale da graffi, graffi e altri oggetti duri. anche con ad alta definizione e sensibile al tocco, funzionamento a ritardo zero.
  • 5.【Buono Regalo e 18 Mesi di Servizio】: La sostituzione senza problemi o chiede il rimborso, per qualsiasi problema, Si prega di contattarci prima,faremo del nostro meglio per darti una soluzione di soddisfazione.
OffertaBestseller No. 6
Mario Kart 8 Deluxe - Nintendo Switch
  • La versione definitiva di Mario Kart 8 sino a 8 giocatori in multiplayer locale
  • Nuovi personaggi: il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior
  • Nuove modalità di gioco come modalità battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la Periferia urbana, il Kartodromo e Double Dash
  • Modalità TV con una risoluzione massima di 1080p
OffertaBestseller No. 7
Call of Duty: WWII - PlayStation 4
  • Ritorno alla guerra classica su larga scala
  • Una campagna di call of duty da ricordare
  • Connessione a internet richiesta

Come scegliere lo schermo da gioco per PC a meno di 200 euro

L’acquisto di un monitor da gioco da una varietà di modelli non è un compito facile per soddisfare le tue aspettative. Per scegliere al meglio il tuo schermo da gioco per PC a meno di 200 euro, è fondamentale tenere conto di criteri essenziali.

Criterio n° 1: La taglia

Per un videogiocatore la dimensione dello schermo è un aspetto molto importante per una totale immersione nelle sessioni di gioco.L’unità di misura universale è il pollice con un valore di 2,56 cm di diagonale dal monitor. Cioè, se prendi uno schermo da 27 pollici, avrai una dimensione di 69,12 cm in diagonale dallo schermo del tuo PC. Il requisito standard per un PC da gioco sarà da 24 pollici e oltre, a seconda delle tue esigenze e aspettative. Va notato che la dimensione dello schermo del tuo giocatore sarà correlata allo spazio della tua configurazione.

Criterio n° 2: La frequenza di visualizzazione e il tempo di risposta

La frequenza di visualizzazione viene spesso definita frequenza di aggiornamento, quindi il numero di fotogrammi al secondo. Ad esempio, 60 Hz vale 60 fotogrammi al secondo. Per quanto riguarda il tempo di risposta, è il tempo di passaggio da un’immagine all’altra espresso in millisecondi e in unità di ms. Questo parametro sarà principalmente di assistenza al primo, e il minimo qualificherà la maggior fluidità nell’immagine. Una configurazione di 75 Hz e 10 ms, per un gamer, non è facile. In definitiva, sarebbe opportuno optare per una frequenza di 60 Hz e 6 ms.

Criterio n° 3: Tecnologie compatibili

A questo punto, è importante identificare il tuo schermo in relazione al tuo PC. Questo ti proteggerà da lacrime e balbuzie durante l’elaborazione delle immagini. Le tecnologie Free Sync e G-Sync saranno in grado di gestire al meglio i requisiti della tua scheda grafica. È anche importante considerare la tecnologia Flicker Free in modo da risparmiare i vari sfarfallii e la modalità anti-luce blu Low Blue Light che favorisce il comfort degli occhi.

Criterio n° 4: La connessione

Per definire la versatilità dello schermo da gioco del proprio PC è importante considerare anche le varie principali connettività. Esistono diversi tipi di connettori come: VGA e DVI che sono adatti per una certa gamma di PC, quindi arrivano connettori innovativi come HDMI e DisplayPort. L’HDMI si presenta in due forme, una nella versione 1.4 per frequenze inferiori o uguali a 30 Hz e l’altra nella versione 2.0 con una frequenza di visualizzazione superiore a 60 Hz. Su alcuni modelli di schermo vengono offerti PC, connettori USB 3.0 e ingressi multimediali, ma questo dipenderà dalle tue esigenze.

Criterio n° 5: Ergonomia

Quando si tratta dello schermo, è importante considerare la sua ergonomia. La maggior parte degli schermi è dotata di supporti rimovibili e alcuni non rimovibili con funzioni variabili dalle sue impostazioni per una buona postura. Queste regolazioni sono caratterizzate da altezza, inclinazione, rotazione o perno dello schermo. A ciò si aggiunge il supporto VESA sul retro in modo che possa essere fissato sia a parete che su un’altra superficie sospesa verticale.

Come collegare lo schermo di gioco del PC all’unità centrale?

Questo passaggio sembra il più semplice per la maggior parte. Ma per ottenere il massimo dalle prestazioni del tuo schermo, è utile seguire alcuni passaggi consigliati.

Collega il monitor al tuo PC

Il primo passo per installare lo schermo del tuo PC è collegarlo all’unità centrale. I monitor sono generalmente collegati tramite due cavi, il primo è quello che si collega alla porta di uscita VGA, HDMI o DisplayPort. Se il tuo PC ha schede grafiche integrate invece di una scheda grafica dedicata, troverai il connettore sul retro della tua scheda madre.

Assicurarsi che il connettore del cavo sia avvitato saldamente alla porta. Il secondo cavo del monitor è il cavo di alimentazione. Invece di collegarlo direttamente a una presa a muro, è essenziale collegarlo a un buon scaricatore di sovratensioni. I monitor possono essere sensibili agli sbalzi di tensione e ai picchi.

Installa i driver per il tuo schermo di gioco sul tuo PC

Una volta che il monitor è collegato e si accende il PC, si spera che Windows rilevi il monitor e richieda il disco di installazione del driver fornito con l’apparecchiatura al momento dell’acquisto. In caso contrario, prova a scaricare i driver più recenti dal sito Web del produttore. Altrimenti, puoi consentire a Windows di installare il monitor come monitor Plug and Play standard, ma ciò ne limiterà le capacità.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: