I migliori costumi interi: confronto

Bestseller No. 1
heekpek Donne Sexy Imbottito Costumi da Bagno Bikini Set Monokini Costume da Bagno Costume Intero delle Donne da Bagno Push-up Swimwear, Nero, XL
  • Alta qualità con materiale morbido ed elastico, sensazione di comfort per la tua pelle.
  • Stile sexy e carino per ragazze adolescenti, donne alla moda.
  • Costume da bagno sexy da body, progettato per mostrare le curve sexy.
  • Costumi da bagno ad asciugatura rapida e traspiranti resistenti all'acqua clorata e salata, ti fanno divertire in piscina o in vacanza al mare.
  • Perfetto per le vacanze tropicali, estate, spiaggia e piscina
Bestseller No. 2
heekpek Costume da Bagno Donna Intero Sexy Tinta Unita Bikini Donna Push up Un Pezzo Costumi Interi Donna con Tracolla Regolabile Estate Beachwear
  • Costume intero classico, ampia tracolla per una vestibilità comoda. Il design semplice ma molto sexy con una consistenza confortevole garantirà la sua praticabilità e popolarità per le donne che nuotano.
  • Il costume intero può mostrare tutto il corpo e la cellulite nascosta, la copertura moderata con taglio a gamba alta è perfetta per la piscina o la spiaggia.
  • Il design senza schienale mostrerà la tua bellissima schiena, rendendoti più sexy. Le cinghie regolabili in larghezza del costume da bagno rendono le donne pulite e dignitose senza preoccuparsi di cadere.
  • Occasioni: perfetto per solarium, spiaggia, piscina, bagni, bikini party, vacanze, viaggi.
  • Il tessuto del costume da bagno è morbido e confortevole, facile da pulire e asciugare, adatto a tutti i tipi di attività estive.Perfetto come regalo per moglie, fidanzata e famiglia.
Bestseller No. 3
Loalirando Costume da Bagno Intero Donna Elegante Senza Spalline con Nappa Tubo Push Up Contenitivo Pancia Costume Intero Sexy Monokini XL-4XL Taglie Forti (Nero, X-Large)
  • MATERIALE: realizzati in poliestere, tessuto delicato sulla pelle, consistenza morbida ed elastica, confortevole e traspirante e si asciuga rapidamente.
  • CARATTERISTICHE: costume intero estivo da donna sexy, in tinta unita, senza maniche, design a tubo senza spalline, schiena scoperta, decorazione con nappe, morbido pettorale incorporato, costume da bagno a triangolo alto.
  • TAGLIE E COLORE: xl-4xl, si consiglia di scegliere una taglia più grande ; Colore nero.
  • REGALO: il costume da bagno intero è ottimo regalo di festa o regalo di compleanno per madri, mogli, fidanzate ecc.
  • CURA DELL'ABBIGLIAMENTO: lavare a mano in acqua fredda o in lavatrice fino al 40°C; QUANTITÀ PER PACCO:1*costume intero.
Bestseller No. 4
Tuopuda Donne Monokini Sexy Obliquo Fiore Stile Imbottito Costumi da Bagno Intero Costumi Interi Bikini Set Sexy Tinta Unita Beachwear One Piece
  • 💎 Costumi da bagno Materiale: 82% poliammide 18% elastan
  • 💎 Costume intero: Design sexy e sottile-montaggio a bene evidenziare la figura affascinante e caldo. Il bikini monopezzo mette in evidenza le tue gambe lunghe e mostra la bellezza della tua curva delle gambe.
  • 💎 Design a una spalla: design a spalla unica e collo a fiori alla moda. Texture confortevole e accogliente con un design alla moda
  • 💎 Tracolla regolabile: puoi regolare la tracolla del costume da bagno in base alle tue esigenze. Tazze morbide con imbottiture rimovibili.
  • 💎 Opportunità: Partito Nuoto, Ferie Spiaggia, Vacanze, Beachwear, Estate,ect.
OffertaBestseller No. 6
heekpek Costume da Bagno Donna Intero Vita Alta Bikini Costumi Interi Sexy Piscina Spiaggia Elegante Un Pezzo Push Up Floreale Bikini Mare, Nero assoluto, M
  • 🌴 【Costume da bagno donna design-sexy】 - Una scollatura a V pronunciata con volant dettagli a balze sul davanti e sul retro è progettata per allungare il collo e il busto, aggiunge un fascino sensuale. Elegante e sofisticato progettato con stampa floreale a strisce / tropicale, questo costume alla moda ti aiuterà ad attirare l'attenzione della gente.
  • 🌴 【Comodo-- costume da bagno a vita alta】 - Il tessuto liscio ed elastico in poliestere e spandex mantiene una vestibilità duratura. Completamente foderato per costume da bagno, non trasparente.
  • 🌴 【Conveniente-- costume intero】 - Il costume da bagno con taglio alto delle gambe favorisce la mobilità in acqua, allunga le gambe e accentua la vita quando nuoti in piscina o giochi nel surf.
  • 🌴 【Applicabile-- costume da bagno estivo】 - Questo costume da bagno si adatta alla piscina e alla festa estiva in spiaggia. Il costume intero da donna è la popolarità delle vacanze al mare, rende le tue vacanze estive più colorate e belle.
  • 🌴 【Lavaggio-- costume da bagno push up bralette】 - Lavaggio a mano o in lavatrice con detergente neutro. Seleziona la dimensione dipende dalla nostra tabella della dimensione che è nell'ultima foto.
Bestseller No. 7
Tuopuda Costume da Bagno Intero Bikini Swimwear Beachwear Una Spalla Costumi Interi da Bagno per Donna
  • 💖 Materiale:Questo costume da bagno è realizzato in nylon e spandex ed è particolarmente confortevole e morbido.
  • 💖 Disegno:Questo costumi da bagno donna è un pettorale con supporto in acciaio, volant a una spalla, design elegante e sexy per mostrare il tuo corpo affascinante.
  • 💖 Stile:Il semplice, nero rende il bikini donna intero più dinamico e accattivante.💖 Occasione:Bikini set sexy perfetto per scelta migliore per spiaggia estiva, piscina, SPA,solarium, festa,vacanza.
  • 💖 Occasione:Bikini set sexy perfetto per scelta migliore per spiaggia estiva, piscina, SPA,solarium, festa,vacanza.
  • 💖 Taglia: S-3XL. Questo classico costumi interi da bagno per donna è adatto alla maggior parte delle persone.

Come scegliere il tuo costume intero

Scegliere il costume intero è spesso un problema, ce ne sono tanti. Ecco perché ti daremo alcuni indizi per aiutarti a scegliere il tuo costume da bagno.

Criterio n° 1: Morfologia

A seconda del tuo tipo di corpo, scegli determinati tagli per evidenziare meglio la tua figura. Per un busto generoso, opta per triangoli, top drappeggiati o con spalline per mettere in risalto le tue risorse, garantendo al tempo stesso un buon supporto. Per nascondere le piccole curve sulla pancia, scegli i costumi da bagno modellanti.

Criterio n° 2: Colore e motivi

Sceglili in base al tono e allo stile della tua pelle. I colori scuri sono adatti per la pelle chiara e, al contrario, i costumi da bagno dai colori vivaci migliorano la pelle più scura. Se sei il tipo più audace, puoi sfoggiare le tonalità elettriche o i colori al neon. Per un look vintage, opta per costumi da bagno con motivi geometrici. Ma se preferisci lo stile hawaiano, i motivi floreali sono l’ideale per te.

Criterio n° 3: Il materiale

Il materiale garantisce il comfort e la durata del costume intero. La lycra è il miglior tessuto sintetico per i tuoi costumi da bagno perché si adatta alle tue forme, oltre ad essere comodo da indossare. È inoltre dotato di una grande resistenza al cloro. Per un’asciugatura rapida, preferisci un tessuto in lycra in poliammide o nylon.

Criterio n° 4: Le tue attività

Per le tue giornate di relax al mare o in piscina, i costumi da bagno colorati e sofisticati sono i tuoi alleati. Se pratichi acquagym, il costume intero di cui hai bisogno è un costume aderente, con spalline dritte e schiena coperta, che assicuri un buon sostegno al petto e agli addominali. Per quanto riguarda i costumi da bagno, sono preferibilmente realizzati in elastan e hanno la schiena a U o X per un maggiore comfort nei movimenti.

Criterio n° 5: Il trikini è un costume intero?

No, il trikini è un costume da bagno a 3 pezzi. Di solito è un bikini con la parte superiore e inferiore collegate da un pezzo di tessuto nella parte anteriore, anche se può avere altre forme.

Come fare belle foto con un costume intero?

È impensabile trascorrere una fantastica vacanza al mare senza scattare delle belle foto in costume da bagno. Inoltre, oltre a creare bei ricordi, aumentano la fiducia in se stessi e ti permettono di prendere in carico il tuo corpo. Ecco alcuni suggerimenti per scattare belle foto con un costume intero.

Scegli un costume intero che ti metta in risalto

Alcuni tagli di costume intero ti faranno sembrare migliore di altri. Ad esempio, se sei del tipo di corpo a V, gira i tuoi pantaloni corti per bilanciare la silhouette. Se hai il seno piccolo, osa le maxi scollature!

Gioca con la luce

Dovresti sapere che con le foto, la luce fa la differenza. Evita di scattare foto quando il sole è alto, poiché segnerà tutte le imperfezioni del tuo corpo. Scatta invece le tue foto al mattino, quando il sole è basso o al tramonto. Le foto del tramonto sono le più belle.

Scegli il momento giusto

Non scattare foto quando esci dall’acqua, con il costume da bagno e i capelli appiccicosi. Prendili prima di andare a fare una nuotata, quando sei ancora asciutto.

Scommetti sugli accessori

Ottieni uno stile chic dirottando un po’ l’attenzione verso accessori come occhiali da sole, un pallone da spiaggia, un cappello largo, un parasole….

Sorriso!

Smile ti rende bella e abbellisce tutte le tue foto in un costume intero!

Le diverse tipologie di costumi interi

I costumi interi si differenziano per tagli e caratteristiche. Ma ecco i principali tipi di costumi da bagno 1 pezzo.

Costume intero da nuotatore

Questo è il classico costume da bagno da piscina. Inizialmente senza scollo e spalline larghe, attualmente sta modernizzando e osando la scollatura, le spalline più sottili e la schiena con ampia apertura. Dettagli come le spalline incrociate sul retro aggiungono un tocco di femminilità. Progettato per il nuoto, questo costume da bagno in tessuto e vestibilità comoda offre grande sostegno e libertà di movimento.

Costume intero senza spalline

Il costume intero senza spalline è la perfetta combinazione di stile retrò e glamour. L’assenza di cinghie offre grande leggerezza, ideale per le tue partite di beach volley. Mette in risalto le tue spalle larghe e il tuo bel petto. Per un maggiore comfort e supporto, in quest’ultimo è generalmente integrata una striscia autoadesiva. Questo costume da bagno sarà, senza ombra di dubbio, la risorsa chic e affascinante della tua estate.

Costume intero a triangolo con scollatura

È il costume intero ideale per prendere il sole sulla sabbia in riva al mare.Un passato maestro nell’arte di svelare il corpo sublime di una donna in parti, il costume intero a triangolo e scollatura è disponibile in diversi modelli. diversa manutenzione. Con spalline larghe e sottili, con un nodo al collo o sulla schiena, con spalline a forma di X nella parte posteriore… tagli sexy come l’altro. Per i seni generosi, sono preferite le spalline larghe. Le donne con il seno più piccolo, invece, possono permettersi le spalline da annodare alla nuca.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: