I migliori reggiseni senza spalline: confronto


Come scegliere il reggiseno senza spalline

Per conoscere il modello di reggiseno senza spalline adatto alle tue esigenze, ricorda innanzitutto i seguenti criteri di selezione.

Criterio n° 1: La tua taglia

Un reggiseno della tua taglia è sinonimo di comfort e di una silhouette migliorata. Questo è un passaggio essenziale, perché se lo scegli troppo stretto, sembrerai salsiccia. Al contrario, se è troppo grande, il tuo seno sicuramente si affloscia. Evitare !
Prima di acquistare, quindi, fate riferimento alla vostra misura del torace e prendete le misure se necessario.

Criterio n° 2: Il tuo gusto personale

Il mercato della biancheria intima oggi offre molti modelli di reggiseni senza spalline con un’ampia scelta per materiali, forme e prezzo. Che sia cotone per il massimo comfort, pizzo per un lato sensuale, seta per uno stile più glamour o semplicemente perché ti piace il materiale, indossa quello che ti piace! Ti sentirai quindi più a tuo agio e sicuro di te.

Criterio n° 3: Il materiale di fabbricazione

Il reggiseno, lo indossiamo quasi tutto il giorno. È quindi fondamentale acquistarlo in un materiale che ti piace e che valorizzerà il tuo seno. Pensa anche a un tessuto morbido che rispetti la tua pelle per evitare reazioni allergiche. Possiamo citare ad esempio il cotone, il migliore in termini di comfort, o il silicone, una dedica speciale a chi ha un seno piccolo, per renderlo più voluminoso.

Un reggiseno adattato alla tua morfologia

Il reggiseno giusto è quello che diventa il tuo secondo seno nella tua vita quotidiana. Quindi, se ti senti a disagio, potrebbe non essere il più adatto a te.

Criterio n° 4: Il raccordo

Provare è il passaggio da non trascurare quando si tratta di un reggiseno senza spalline. Infatti, riferendosi alla taglia, la taglia della coppa non è sufficiente se si desidera acquistare questo tipo di biancheria intima. Perché per un reggiseno senza spalline, deve adattarsi perfettamente al tuo seno. Pertanto, è indispensabile recarsi in negozio per evitare ogni possibile inconveniente. Eviterai quindi che il tuo seno galleggi nel supporto, cosa che accade nella maggior parte dei casi …

Quali sono i vantaggi del reggiseno senza spalline?

Ci sono una serie di ragioni per cui il reggiseno senza spalline ha così tanto successo. Eccone due che non puoi negare!

Una risorsa di seduzione

I reggiseni senza spalline sono l’accessorio ideale per una seduzione di successo. In effetti, rivelare le spalle è diventato sempre più trendy e l’industria della moda ne ha fatto un’arma enorme per vendere e sedurre le donne. Inoltre, lo vediamo a tutti i livelli della vita: sera, spiaggia, appuntamento romantico… Il reggiseno senza spalline ha un ruolo ben definito.

Supporto affidabile per il seno

Potresti pensare che un supporto senza spalline scivolerà dopo poche ore o se esegui movimenti troppo bruschi. Ebbene no, perché questi sono stati progettati per sostenere perfettamente il seno. Pertanto, reggiseni con ferretto o push-up o anche reggiseni con ferretto ma senza spalline promettono un vero comfort per tutto il giorno o la sera. Questi diversi modelli sono realizzati per adattarsi bene al seno e tenerlo inguainato per ore, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di questo.

I diversi tipi di reggiseni senza spalline

Che sia per le spalle scoperte in estate o per un magnifico bustier la sera, per rimanere raffinati e glamour, niente come il reggiseno senza spalline. Infatti, il mantenimento pur essendo pratico e discreto è la sua principale risorsa, e non possiamo che adorarlo.

Ecco le tre tipologie di reggiseni che puoi adottare a seconda dell’occasione e in base ai tuoi gusti: reggiseni a fascia, reggiseni con spalline removibili e reggiseni adesivi.

Reggiseni a fascia

Niente più scuse per non indossare più la schiena scoperta con il pretesto che possiamo vedere i perizomi. Il reggiseno a fascia è la soluzione ideale per i tuoi bustier in estate, in spiaggia o la sera. Un vero alleato per queste occasioni, sostiene il tuo petto senza rovinare il tuo look. Inoltre, esalterà la tua figura adattandosi perfettamente alla forma del tuo seno. Alcune donne lo indossano addirittura, rivelando il pizzo sottile del reggiseno attraverso una camicia sottile o una giacca sbottonata. E per un supporto eccellente, la fascia posteriore è piuttosto ampia.

Reggiseni con spalline rimovibili

Per una scollatura più profonda che dritta come il bustino, consigliamo reggiseni con spalline removibili. Questi ultimi sono più pratici, poiché dipenderà interamente da te o dall’occasione di indossare o meno le bretelle. Questa è la perfetta applicazione dell’espressione “due pietre in una volta”. Inoltre, sono eleganti quanto i modelli con cinturini non removibili.

Reggiseni adesivi

I reggiseni adesivi perfettamente discreti ti consentono di offrire supporto per il tuo seno mentre indossi la schiena aperta. Si fissano infatti sul petto senza bisogno di agganciarsi alla schiena come il reggiseno tradizionale. Sono inoltre disponibili in diversi modelli: cordino, silicone, senza fascia centrale, ecc. Avrai l’imbarazzo della scelta per mettere in mostra il tuo petto e la tua schiena nuda o i vestiti più bustier.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: