I migliori abiti a trapezio: confronto

Bestseller No. 1
Amazon Essentials Abito a Trapezio Senza Maniche Donna, Rosa Brillante, S
  • Questo vestito senza maniche in tessuto è essenziale per la prossima vacanza.
  • Questo vestito ha linee pulite e semplici ed è tagliato direttamente dalla spalla all'orlo.
  • Ogni giorno migliora: ascoltiamo il feedback dei clienti e perfezioniamo ogni dettaglio per garantire qualità, vestibilità e comfort.
  • Scopri di più da Amazon Essentials visitando amazon.com/amazonessentials
  • La modella è di 12,7 cm e indossa una taglia S
Bestseller No. 2
EXCHIC Vestito da Donna Abito Boho Abiti con Stampa Floreale Maniche Corte (L, 8)
  • Caratteristiche: maniche corte, O-collo, lunghezza al ginocchio, vita alta, colorato e fiori e foglie. Stampato.
  • Tessuto elastico e liscio, delicato sulla pelle, garantisce un comfort estremamente confortevole.
  • Speciale disegno floreale, stile casual, ti rende più elegante e alla moda.
  • Una necessità per ogni guardaroba. Adatto per molte occasioni dipende da ciò che si accessoriare.
  • Istruzioni di lavaggio: lavare a mano consigliato, lavabile in lavatrice, a mano. Controlla i dettagli delle dimensioni sotto la "Descrizione del prodotto"
Bestseller No. 4
OUGES Abito Estivo da Donna Abito da Cocktail Senza Maniche con Scollo all'Americana Abito a Trapezio con Stampa Floreale Abito da Cocktail al Ginocchio(Floreale07,S)
  • Caratteristiche: prendisole con stampa floreale prendisole prendisole prendisole con scollo all'americana senza maniche stile classico a-line
  • Questo abito estivo è ben disegnato con fantasia floreale, corto e oscillante, perfetto per outfit alla moda.
  • Scollo all'americana e stampa floreale brillante mostrano gambe lunghe e sottili, curve femminili, accattivanti.
  • Lavare a mano o in lavatrice a bassa temperatura.
  • Occasione: l'abito da donna di Ouge è l'ideale per l'estate, la spiaggia, le vacanze, gli invitati a un matrimonio, l'esterno, le feste, i cocktail, i club, gli appuntamenti o l'uso quotidiano.
Bestseller No. 5
OMZIN Abito da Spiaggia da Donna Abito Casual A Trapezio Oversize Abiti Casual Slim Fit Oversize Rosa M
  • ❀Prima dell'acquisto, controllare le dimensioni del prodotto. Si prega di consentire un errore di misurazione di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale.
  • ❀Abito camicetta da donna perfetto per la primavera e l'estate, comodo da indossare.
  • ❀95% viscosa, 5% elastan.
  • ❀Istruzioni per la cura: lavabile in lavatrice.
  • ❀ Abito da donna, abito casual, abito estivo, abito casual, girocollo, senza maniche, abito stampato, tinta unita.
Bestseller No. 6
Enmain Abito da Donna Autunno Nero con Volant Sciolto Swing Casual Abito a Trapezio con Scollo a V Abito a Tunica Maniche Lunghe Abiti Premaman con Tasca e Cintura Abito per Gli Ospiti di Nozze
  • 🎀 【Abito Swing】 L'abito allentato con volant casual è realizzato con 100% Poliestere. Molto leggero e morbido e traspirante.Questo vestito a pieghe ampio swing con stivali per un look favoloso.
  • 🎀 【Design】: questo vestito altalena ha uno stile classico ed elegante e una gonna a balze a balze, scollo a V, maniche lunghe con polsini elasticizzati, 2 tasche vere. La cintura Realizzata nello stesso colore del vestito, ha molteplici usi, come altri vestiti, fasce per capelli, foulard, sciarpe, accessori per borse, cintura per pantaloni ecc; questo design unico ti farà sembrare più alla moda.
  • 🎀 【Abbinamento】 Vestito per tutte le stagioni. Questo abito casual a pieghe pieghettato swing può essere perfettamente abbinato a jeans, tacchi alti, infradito, scarpe da ballo, stivali, cappotto, guanti, cappelli, orecchini e collane o con i cardigan , giacche leggere o maglioni in autunno inverno.
  • 🎀 【Occasione】 Adatto per occasioni casual e formali, ad esempio: affari, concerti, cene, feste, appuntamenti, matrimoni, cocktail, festival musicali, discoteche, abiti da sera, riunioni di famiglia, fidanzamenti, scuole, club, carnevali, viaggi, vacanze, hawaii, spiaggia; È la scelta migliore come regalo per la tua famiglia, fidanzata, Capodanno, Natale, Halloween, stagione scolastica, cerimonia di laurea, festa della mamma, San Valentino.
  • 🎀Garanzia di soddisfazione al 100%:Appendere o stendere Prima di ordinare, si prega di controllare la tabella delle taglie; Se c'è un problema con le dimensioni del prodotto o per qualsiasi altro motivo per cui non sei soddisfatto del nostro prodotto, contattaci e ti aiuteremo, senza problemi, senza problemi.
Bestseller No. 7
GRACE KARIN Abito da Donna con Spalline Sottili Abito Lungo Senza Maniche a Trapezio CL0917-04_00M
  • Abito lungo da donna con cinturino senza spalline Abito a trapezio svasato in vita elastica

Come scegliere il tuo vestito a trapezio

Stretto alle spalle, allargandosi dal petto. Molto piacevole da indossare, questo stile di abbigliamento è ancora attuale. Vediamo quali sono i criteri di selezione, per trovare l’abito a trapezio più adatto a te.

Criterio n° 1: Morfologia

In generale, il taglio svasato dell’abito a trapezio è adatto a tutti i tipi di corpo. Tuttavia, non fidarti troppo di questo: un abito a trapezio con una morfologia ad A non avrà lo stesso effetto su un corpo a forma di H. Quindi scegli il tuo vestito in base alla tua corporatura:

  • La morfologia in A: le donne con questa morfologia dovrebbero evitare un abito a trapezio troppo ampio. Scegli invece un modello che metta in risalto la parte alta, con un fondo non troppo svasato.
  • H-morfologia: i modelli corti sono i più consigliati. Inoltre, l’abito a trapezio dà l’illusione delle dimensioni e affina la silhouette.
  • Morfologia a V: il volume ai fianchi dell’abito A-line li armonizza con la tua parte superiore. Si consigliano anche modelli corti.
  • La morfologia 8 o X: che sia corta o lunga, scegli quella che ti sta bene. Oppure, un vestito a trapezio che può mettere in risalto la tua figura a clessidra.

Criterio n° 2: La taglia

Se decidi di acquistare un abito dalla linea ad A, dovresti conoscere la tua taglia, in modo da non sceglierne uno troppo grande o troppo piccolo. Due punti sono fondamentali quando si sceglie la taglia di un abito a trapezio: la misura del torace e la misura dei fianchi.
Tuttavia, non dimenticare mai che un abito a trapezio ampio è più facile da regolare rispetto a un abito troppo stretto o troppo stretto. Quindi, non prendere misure troppo esatte. Aggiungi un piccolo extra per ogni evenienza.

Criterio n° 3: Motivi e colori

L’abito a trapezio è perfetto per tutte le occasioni. In effetti, è versatile e rifletterà sempre la tua originalità.

  • Per una festa: i toni pastello o nude sono sempre i più eleganti. L’abito a trapezio a fiori può essere un’ottima scelta. Anche l’abito a trapezio in pizzo nero è molto interessante, ma dovresti assicurarti che non ti copra troppo.
  • Tutti i giorni: i modelli floreali e stampati ti porteranno buone vibrazioni al lavoro, ad esempio.
  • Per l’autunno: più adatto un abito a trapezio a maniche lunghe; e non è inoltre vietato optare per abiti a colori durante questa stagione. Allora perché non provare?

Multiuso, l’abito a trapezio è disponibile in un’infinità di modelli, tagli, materiali e colori.

Come indossare l’abito a trapezio con stile?

Tutti i modelli di abiti a trapezio sono già tutti alla moda. Ma non è affatto vietato aggiungere un piccolo tocco personale.

Sottolinea la tua altezza

Usa una cintura in vita per evidenziare la tua figura. Quindi, la tua curva sarà proporzionata all’abito A-line e la vita sarà più accentuata. Con questo trucco anche le donne magre avranno più curve.

Evidenzia il tuo busto

Questo taglio è ideale per le donne abbastanza generose. La forma svasata del fondo dell’abito a trapezio si abbinerà alla parte superiore. Gli occhi non sono quindi puntati sul tuo busto, ma su tutto il tuo vestito. Preferite quindi abiti trapezoidali che svelino il busto, come bustier e modelli con spalline.

Svela le tue gambe

Più esponi le gambe, più altezza ti sentirai. Non esitate a scegliere abiti dalla linea ad A che arrivino sopra il ginocchio e ad indossare scarpe con tacco alto. È la combinazione perfetta per le ragazze piccole.

Scegli gli accessori con attenzione

Il segreto per un look di successo è saper giocare con gli accessori. Quindi, abbi il coraggio di evidenziare tutti gli accessori possibili: borsa, scarpa, collana, cappello, giacca… Mentre armonizzi i loro colori con quelli del tuo vestito a trapezio.

L’abito a trapezio in inverno

Scegli quello con le maniche lunghe e abbinalo a stivaletti con tacco. Scommetti anche sui collant per un lato chic.

I diversi tipi di abiti a trapezio

Ci sono molti tipi di abiti A-line. Ma qui abbiamo elencato i modelli di abiti A-line più alla moda in questo momento.

Abito a trapezio con paillettes

Come suggerisce il nome, è un abito a trapezio con un motivo di paillettes. Potresti averlo senza maniche, manica corta o con maniche lunghe a sbuffo. Disponibile in diversi colori come oro rosa, grigio argento, viola o nero, l’abito a trapezio con paillettes è l’ideale per brillare in mezzo alla folla durante un evento, pur rimanendo chic e glamour. Come capirai, questo è il tipo di abito a trapezio da indossare a una festa, un matrimonio o una sera.

Abito a trapezio a maniche lunghe

Questo modello di abito a trapezio è come suggerisce il nome, con maniche lunghe. È disponibile in diversi modelli e colori, ma lo mantiene di classe ogni volta. È perfetto anche in inverno o quando il tempo è nuvoloso. Sì, con un abito a trapezio a maniche lunghe, è possibile stare al caldo pur essendo chic ed eleganti.

Abito a trapezio con balza

Lo stile a balza rifletterà al meglio il tuo lato girly: un’aria da bambina alla moda. Puoi giocare con gli abiti a trapezio con paillettes e scegliere il colore che desideri. Tutto ciò che conta è che tu possa riflettere la tua personalità attraverso il tuo vestito a trapezio con volant. Per un effetto meno infantile e più sexy, sceglilo più corto. Sarà l’abito a trapezio perfetto per l’estate o la primavera.

Abito a trapezio con spalline

È l’abito a trapezio perfetto per uscire con le amiche, e perché no per andare in ufficio? I motivi chiari in colori discreti, stampati o floreali, sono più adatti ad esso. Molto leggeri e comodi da indossare, gli abiti a trapezio con spalline sono l’ideale per una bella giornata al sole in estate.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: