Le migliori banche tradizionali in Francia: confronto

Bestseller No. 1
OffertaBestseller No. 2
Collistar Smalto agli Oli Effetto Specchio, n. 302 Bianco Latte, Smalto con oli ristrutturanti e nutrienti, Colore intenso a lunga durata, Finish brillante, con Olio di Argan e Jojoba, 6 ml
  • Cosmesi donna by collistar
  • Smalto collistar
  • Manicure e pedicure decorazioni per unghie collistar smalto agli oli 302
  • Rispetta le regole di produzione
Bestseller No. 3
HONZUEN Posacenere Esterno in Ceramica con Coperchio, Portacenere Antivento Antiodore, Posaceneri Interni o Esterni Facile da Pulire Porta Cenere Ashtray per Giardino Ufficio Balcone Bar, Verde
  • Design antivento: il nostro posacenere esterno è dotato di un coperchio in grado di nascondere antiestetici mozziconi di sigaretta e non rilasciare sostanze nocive. Prevenire le ceneri che volano per mantenere pulito il banco da lavoro o la scrivania.
  • Materiale di alta qualità: il posacenere antivento in ceramica è realizzato in ceramica con una grande consistenza, porcellana semplice ed elegante. Facile da pulire e utilizzare. Dimensioni: 4,5 "x 4,5" x 3,5 "(11,5 x 11,5 x 9 cm). Il prodotto reale potrebbe essere più piccolo dell'immagine che vedi. Si prega di prestare attenzione alle dimensioni.
  • Design innovativo: ci sono 3 scanalature a forma di U e un serbatoio per l'acqua al centro del posacenere da esterni. 3 scanalature a forma di U possono rendere le sigarette posizionate senza problemi. Il ruolo del serbatoio di accumulo dell'acqua: i mozziconi di sigaretta possono essere messi nell'acqua e poi riposti nel Posaceneri, che è più pulito e igienico.
  • Facile da pulire: basta strofinare con un panno umido per rendere facilmente liscia la superficie del porta cenere. Il posacenere ceramica è facile da pulire e lavabile in lavastoviglie.
  • Ampiamente usato: questo posacenere in ceramica con coperchio in ceramica è adatto per decorazioni interne o esterne, come uso quotidiano, casa, bar, KTV, ristoranti, caffetterie, caffetterie e cortili di intrattenimento all'aperto.
OffertaBestseller No. 4
Monopoly - Monopoly Edizione dell’Imbroglio, E1871103
  • Per vincere questa edizione di Monopoly dovrai infrangere qualche regola
  • Cerca di farla franca ogni volta che puoi
  • Le carte dell’imbroglio ti suggeriranno quale tranello tentare
  • Se finisci in prigione, sarai “incatenato” con le manette
Bestseller No. 5
Mavis Laven Telecomando universale, Smart Controller con funzione di apprendimento per TV CBL DVD SAT, stessa funzione del telecomando originale
  • 【NESSUNA IMPOSTAZIONE RICHIESTA】 Questo telecomando adotta le tecniche di localizzazione rapida del codice, può copiare i codici / funzioni dai tuoi telecomandi IR originali.
  • 【AMPIA COMPATIBILITÀ】 Fornisce 3 dispositivi / 126 tasti per l'apprendimento, puoi scegliere di apprendere i tasti funzionali opzionalmente per i tuoi dispositivi domestici.
  • 【Memoria permanente】 semplice funzione di apprendimento, libera scelta per te. È la scelta migliore per l'utilizzo per più dispositivi con memoria permanente dopo aver appreso semplicemente la configurazione.
  • 【Apprendimento con un clic】 Dotato di una funzione di apprendimento dei tasti, basta premere un tasto per copiare due funzioni di telecomando di apprendimento identiche, più convenienti per le impostazioni batch.
  • 【Impegno post-vendita】 I nostri prodotti verranno spediti dopo un rigoroso controllo di qualità. A causa del trasporto e della distribuzione a lunga distanza, possono verificarsi varie situazioni imprevedibili. Se è danneggiato o inutilizzabile, contattaci direttamente e ti promettiamo di risponderti entro 24 ore e risolvere tutti i tuoi problemi.
Bestseller No. 6
Piastra ad induzione,AMZCHEF piano Cottura a induzione elettrica con superficie in vetro cristallo nero lucido, design portatile ultrasottile, controllo touch sensor e blocco di sicurezza,2000W
  • 【Corpo portatile ultrasottile e pannello alla moda】 La cucina a induzione ha un design elegante che sarà una decorazione per la cucina. Sensibile al tatto e semplice operazione con superficie in cristallo nero lucido. È facile da riporre con dimensioni compatte e può essere facilmente riposto nell'armadietto, trasportandolo ovunque.
  • 【10 livelli di potenza e funzione timer】La piastra a induzione può funzionare a 10 livelli di potenza da 300 a 2000 watt e 10 intervalli di temperatura da 60 ℃~ 240 ℃.È possibile scegliere la giusta impostazione di potenza per cucinare il cibo. L'elevata energia termica garantisce una cottura molto rapida con un'efficienza termica fino al 93%. Il timer regolabile è fino a 3 ore. Prepara cibo delizioso per la tua famiglia ogni giorno!
  • 【Compatibile con pentole magnetiche e blocco bambini】 Il bruciatore a induzione è compatibile con pentole predisposte per l'induzione, tra cui fusione di alluminio, ferro smaltato e acciaio, acciaio inossidabile con fondo magnetico o ghisa. Il fornello si spegnerà automaticamente se non ci sono pentole in 1 minuto. Sposta un magnete verso la base della padella. Se è attratto, la padella è adatta per l'induzione. Blocco bambini per la massima sicurezza.
  • 【Protezione da surriscaldamento e facile pulizia】La temperatura della superficie della piastra di induzione oltre i 280 gradi apparirà a codice di errore. La superficie in cristallo nero lucido garantisce un'eccellente resistenza all'usura e una facile pulizia.
  • 【Offrire un servizio di garanzia di due anni】 Il nostro piano cottura a induzione copre la garanzia per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto contro i difetti di fabbricazione. Per qualsiasi problema, contattaci e ti forniremo supporto tecnico e il modo giusto per goderti questa esperienza di servizio clienti.
OffertaBestseller No. 7
Uniden base ricevitore scanner
  • 300 canali.
  • 25 – 960 MHz (con gap)
  • Funzione fine chiamata

Come scegliere la tua banca tradizionale in Francia

Le banche tradizionali non offrono gli stessi prodotti e servizi. Come per le banche online, la concorrenza è piuttosto agguerrita e i loro punti di forza si giocano sui seguenti criteri.

Criterio n° 1: L’ubicazione della banca

Il primo motivo che spinge consumatori, professionisti e privati, a scegliere una banca tradizionale è la possibilità di recarsi in filiale per essere meglio supportati e serviti. La prima questione da porsi riguarda quindi l’ubicazione dello stabilimento. Questo criterio non pone alcun problema poiché la maggior parte delle banche ha diverse filiali in tutte le città. Puoi quindi aprire il tuo conto presso la filiale più vicina a te. Ciò facilita il viaggio in caso di problemi e per eseguire varie transazioni.

Criterio n° 2: Il sistema dei prezzi

Il grosso problema con i servizi bancari tradizionali è nel prezzo. È più costoso sia a lungo termine che a breve termine. Motivo in più per concentrarsi maggiormente su questo criterio di selezione. Molte istituzioni offrono un pacchetto bancario che inizialmente include il prezzo della/e carta/e bancaria/e, le spese di mantenimento del conto e il costo per l’apertura di un nuovo conto. Altri servizi si aggiungono a seconda della portata dell’offerta, ovvero:

  • Spese di prelievo e pagamento
  • Commissioni di scoperto
  • Spese varie per incidenti
  • Commissioni di transazione

Possono essere valutati indipendentemente o con lo starter pack. Poi, sappi che il prezzo delle carte non è lo stesso, perché non offrono gli stessi privilegi. Per darvi un’idea di questa differenza, la carta visa classica costa circa 45 euro e le carte premium hanno un prezzo intorno ai 150 euro o anche di più.

Criterio n° 3: Servizi

La tua banca tradizionale deve offrirti i seguenti servizi per soddisfarti:

  • Il prestito :

Oltre ad aprire un conto corrente, le banche convenzionali danno la possibilità di fare prestiti per vari usi. Può trattarsi di acquistare un immobile o un veicolo (auto o moto). Offrono anche un riacquisto del prestito per ridurre il rapporto di indebitamento e ridurre i pagamenti mensili.

  • Risparmio:

Tutti gli stabilimenti ti forniscono un conto di risparmio. Tuttavia, le condizioni non sono le stesse. Occorre quindi ricercare le offerte più vantaggiose, in particolare in termini di tasso di interesse, accessibilità del fondo, capitale minimo.

  • Servizi classici:

L’apertura di un conto bancario comporta alcuni servizi essenziali. Hai accesso a una carta bancaria gratuitamente o a pagamento. In tal caso, assicurati che il prezzo della carta sia interessante. Quindi, preferisci le banche che offrono l’uso digitale tramite un’applicazione mobile, che deve essere compatibile con il tuo supporto (Smartphone o PC). Inoltre, ci sono altri piccoli servizi che fanno la differenza, come ad esempio l’avviso SMS.

Criterio n° 4: Modalità dell’operazione e livello di sicurezza

I termini della transazione cambiano tutto. Devono corrispondere perfettamente alle tue esigenze. Richiedi i tipi di transazioni offerte. I limiti autorizzati per bonifici e prelievi sono inseparabili da queste informazioni. È anche in questa fase che dovrai verificare le spese applicate per le transazioni in patria, all’estero, su un conto della stessa banca e su altri conti.

Indipendentemente dai dettagli di questi termini, la sicurezza dovrebbe essere la tua preoccupazione principale. Occorre quindi fare il punto sulle misure di sicurezza applicate dallo stabilimento.

Criterio 5: Servizio clienti

Usiamo una banca tradizionale per beneficiare di un migliore servizio clienti. Non si tratta di un contatto a distanza, perché è il principio stesso delle banche classiche. Il servizio clienti che enfatizza il contatto umano è quindi molto più preferibile. Chiedete questo se volete avere a che fare con personale accogliente e rispettoso. Inoltre, la competenza degli impiegati di banca è molto sentita attraverso il servizio clienti.

Come cambiare banca tradizionale in Francia?

Non sei più soddisfatto dei servizi della tua banca o delle tariffe che applica? Nessun problema, il processo di cambio di banca non è più così noioso come molti credono. Questa nuova struttura ha il compito di predisporre la mobilità bancaria espletando tutte le relative procedure nel più breve tempo possibile. Se questa operazione era spalmata su diversi mesi prima dell’aiuto alla mobilità della banca, ora si compie in circa un mese.

Attraverso questo protocollo, i consumatori possono chiudere il conto e trasferire il saldo o mantenere aperto il conto spostando tutte le transazioni e le transazioni in sospeso sul nuovo conto. Oltre al trasferimento di fondi, comunica nuove informazioni bancarie alle società che interagiscono finanziariamente con il cliente attraverso il proprio conto bancario.

Non è necessario chiudere il vecchio account. Quindi devi solo fare l’abbonamento vero e proprio. Nota che è anche possibile fare a meno di questo aiuto. In questo caso, ti occupi tu stesso di tutte le procedure. D’altra parte, la scelta della nuova banca non è presa alla leggera. Questo è il motivo per cui ti abbiamo offerto le migliori opzioni possibili. In ogni caso il cambio banca è gratuito.

I diversi tipi di banche tradizionali in Francia

Scegli la tua banca tradizionale in base alla loro attività principale.

Banca commerciale

Le banche commerciali sono le più utilizzate. Qui è dove apri un conto corrente o un conto di risparmio. Vi troverete tutti i classici servizi di una banca fisica, quelli citati sopra nella guida. Le banche commerciali offrono le loro offerte e servizi bancari per privati ​​e professionisti. Alcuni stabilimenti di questa categoria effettuano solo depositi.

investimento bancario

Le banche di investimento sono soprattutto per i professionisti. Il loro scopo è gestire gli afflussi e le uscite di denaro delle aziende. Oltre alla gestione di fondi e capitali, forniscono consulenza e supporto ai propri clienti affinché abbiano successo nella loro strategia finanziaria, in particolare per quanto riguarda la capitalizzazione e gli investimenti. È anche la migliore struttura per imprenditori, investitori e società che desiderano entrare nel mercato azionario o effettuare una fusione e acquisizione.

investimento bancario

L’attività principale delle banche di investimento è focalizzata sui mercati finanziari. Le aziende e gli azionisti che acquistano e vendono azioni utilizzano i loro servizi. Hanno anche offerte interessanti e interessanti su obbligazioni e derivati. Come le banche di investimento, le banche di investimento aiutano le aziende a diventare pubbliche. Quindi, l’organizzazione di operazioni di raccolta fondi e di cambio fa parte delle loro attività.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: