Le migliori canne artificiali: confronto

Bestseller No. 1
EasyLife 39.4 "canna artificiale con ramo di erba, 6 pezzi e 3 colori a set, decorazione per decorazioni di nozze, cucina, ufficio, negozio di caffè, decorazioni per la casa
  • ❀La canna artificiale, lunga circa 39,4 ”(100 cm); Possono riempire un enorme vaso o un vaso comune piegandosi facilmente. L'orchidea artificiale può facilmente piegarsi alla forma e alle dimensioni esatte che vuoi che siano. puoi liberamente adattare la canna artificiale in base alle tue esigenze, per settore, piena forma.
  • ❀6 pezzi in un pacchetto, con rami di erba ciascuno, 3 colori. L'intero gruppo è imballato con cura in un sacchetto spesso piegando. Dopo aver modellato e diffuso, sembrano magnifici e meravigliosi.
  • ❀Le canne artificiali sono realizzate in tessuto e plastica ecologica e i rami di plastica hanno filo di ferro all'interno. Il filo viene utilizzato per fermare e rafforzare i rami della canna artificiale. Sono realistici, non sbiadiscono, mantenendosi per sempre.
  • ❀Perfetta decorazione per tutto l'anno, ideale per matrimoni, casa, feste, giardini, caffetterie, librerie, decorazioni esterne e da festival. La canna artificiale può darti la sensazione della primavera, quindi rilassarti dopo l'intera giornata di affaticamento.
  • ❀La canna artificiale dà sempre alle persone uno stato d'animo luminoso, come i volti sorridenti, crea un'atmosfera calda e accogliente a casa o in ufficio. Se non ti piacciono, ti preghiamo di contattarci, ti forniremo la soluzione migliore.
Bestseller No. 2
Bambù artificiale di canne naturali, ideale per la decorazione domestica, albero artificiale, pianta artificiale (180 cm)
  • Misure – Albero: 180 cm di altezza x 80 cm di larghezza.
  • Include vaso di plastica nero: 20 cm di altezza x 21 cm di diametro. Il vaso che appare nella fotografia non è incluso.
  • Per ottenere un effetto molto simile al bambù naturale e di alta qualità, utilizziamo i migliori materiali nella sua elaborazione (produzione propria di esperti del settore)
  • Albero composto da tronchi artificiali con rami di bambù artificiale articolati di alta qualità, per dargli la forma desiderata; la lastra di immagine non è inclusa
  • Decora la tua casa con uno stile speciale e sofisticato, portando un tocco di eleganza in ufficio o alla reception, ed è davvero diverso come elemento decorativo in matrimoni ed eventi speciali.
Bestseller No. 3
Erba di Pampa, Artificiale Fiore di Canne Bellissime 6Pcs, Perfetta Per Le Decorazioni Nuziali o Interni Alla Moda (rosa)
  • Materiale: La nostra decorazione artificiale in erba di pampa è realizzata in plastica, con filo di ferro all'interno del palo e bella carta all'esterno. Evita efficacemente i problemi fragili e facili da rompere che di solito esistono nell'erba di pampa secca.
  • Dimensioni: la lunghezza totale dell'erba di pampa è di circa 45 cm e la lunghezza della bandiera o lanugine è di circa 35 cm.
  • Il artificiale fiore canna erba contiene filo di ferro spesso, che è forte, flessibile e flessibile e può essere utilizzato a lungo.
  • Realtà: il bouquet artificiale non cade facilmente, non sbiadisce, è bello e vivace, adatto per vari stili di decorazione della casa, è una sorta di decorazione accattivante e ti accompagnerà sempre.
  • L'erba di canna artificiale non viene utilizzata solo come decorazione per matrimoni e case, ma anche un regalo ingegnoso e squisito per amici e familiari, che può essere utilizzato per lungo tempo. L'ancia artificiale unica è diversa dalle canne essiccate all'aria.
    Evita perfettamente il problema di piegarsi e non gonfiarsi e ti offre una maggiore durata e un migliore effetto decorativo.
Bestseller No. 4
Zen Home Lucky Bamboo, Canne di Bambu, Piante da Interno, pianta Finta, Piante Artificiali da Interno, Bambu della Fortuna, canne Bamboo Decorative, Decorazione Zen (3 unità)
  • ✿ 3 canne di bamboo fortunate artificiali
  • ✿ La perfetta decorazione per la tua casa o un fantastico regalo di arredamento per I matrimoni, per i colleghi o per le persone dalla salute fragile.
  • ✿ Dimenticati di annaffiare le piante: questo bamboo durerà per sempre! Canne di bambù artificiali
  • ✿ Decora la tua casa – Zen Home - Feng Shui – decorazione ZEN - Relax
  • ✿ Design molto realistico, di alta qualità, perfetto come regalo portafortuna
Bestseller No. 5
Fiori artificiali di giglio di calla, decorazione per la casa, per bouquet di nozze della sposa, da tenere in mano, colore giallo, 10 pezzi
  • Sembrano veri: Il fiori di calla artificiali, ideali come decorazione per matrimoni, sono realizzati in poliuretano, il che gli conferirà una sensazione reale al tatto e dei colori vivaci
  • Ottima fattura: I fiori di calla artificiali, ben fatti e dai colori vivaci, sembrano naturali e veri. Possono ravvivare la tua vita
  • Multiuso: Il giglio artificiale è ideale per lavori di artigianato, balli, lauree, matrimoni, feste, decorazioni, ecc
  • Materiale di prima qualità: La calla artificiale ornamentale è realizzata in poliuretano di alta qualità, è durevole ed è possibile utilizzarla molte volte
  • 10 pezzi/mazzo: Basta mettere il giglio di calla artificiale in un vaso per decorare il tuo salotto, oppure solamente un nastro per usarlo come decorazione in feste nuziali
Bestseller No. 6
Pianta Decorativa Artificiale 120 cm, Pianta di Canna, Erba di Pampa con pentola
  • Grande erba artificiale della pampa 120 cm
  • La pianta artificiale ha 5 pannocchie simili a piume dall'aspetto molto naturale. La pentola è sufficientemente ponderata per garantire un supporto stabile.
  • Questa imitazione di erba di pampa di successo è un'eccellente decorazione per la tua casa. L'impianto viene consegnato in vaso pronto e necessita solo di essere allestito.
  • Dati e dimensioni 120 cm: altezza 120 cm 5 pannocchie Diametro vaso: 14 cm Altezza vaso: 12 cm
Bestseller No. 7
globe fishing Canna Pesca Seppie Seppia Totani Calamari Esca Artificiale Mare M.2 Pesca Totanare
  • EGING CAPTURE CANNA LEGGERA E SEMPLICE DA USARE NASCE PER LA PESCA DI SEPPIE E CALAMARI IL FUSTO E' CORREDATO DA UN ELEVATO NUMERO DI ANELLI. LA CANNA PERMETTE DI PESCARE CON PROFITTO ANCHE IN PRESENZA DI FORTE CORRENTE PERMETTENDO DI GESTIRE PESI FINO A 100 GRAMMI GRAZIE A QUESTA CARATTERISTICA VIENE USATA ANCHE PER LA PESCA A BOLENTINO LEGGERO. LA CIMA SUPER SENSIBILE RIESCE SEMPRE A TRASMETTERE CON PRECISIONE LE ABBOCCATE.
  • CARATTERISTICHE TECNICHE: LUNGHEZZA : CM 200 INGOMBRO : CM 100 SEZIONI : 2 POTENZA : 100 GRAMMI ANELLI : S-SIC

Come scegliere la tua canna da esca?

Criterio n° 1: Il peso della canna

Il peso dell’asta indica la resistenza dell’asta. Il peso di una canna è classificato come ultraleggero, leggero, medio leggero, medio, medio pesante, pesante e molto pesante. Una canna pesante può spostare i pesci fuori dal loro rifugio, ma è più faticoso da usare. D’altro canto, lanciare esche tutto il giorno con una canna leggera può essere più facile. Una canna pesante può trasportare un’esca pesante, probabilmente con una gamma di peso di 20 ge più. Una canna leggera può gestire piccole esche con un peso che varia da circa 0,88 g a 3,5 g.

Criterio n° 2: La potenza dello stelo

Strettamente correlato alla potenza è il peso dell’esca, noto anche come carico. La potenza della canna è semplicemente la capacità della canna di gestire il peso, la lenza e le varie situazioni dell’esca. È generalmente classificato come ultra leggero, leggero, medio leggero, medio, medio pesante, pesante, super pesante e doppio extra pesante (molto simile a quello del peso della canna). Una canna di potenza specifica può lanciare un’esca con un certo peso. Una leggera media potenza (ML) è il tipo di canna utilizzata per split shot, piccoli jig e altre presentazioni di attrezzature leggere. Per pescare con esche leggere di finezza, prendi in considerazione una canna leggera di media potenza. Una canna di media resistenza (M) è molto popolare per i pescatori di bass. Funziona meglio con esche di peso medio ed è buono con copertura e vegetazione minime.

Criterio n° 3: Azione della canna

Alcune canne da pesca reagiscono e tornano a fermarsi molto velocemente mentre altre reagiscono e tornano a fermarsi molto lentamente. Questo è chiamato l’azione dell’asta. Classifica la quantità di flessione della canna quando viene caricata con un’esca. Le determinanti generali sono extra veloce, veloce, medio e lento.

  • La canna ad azione extra rapida : Questa canna ha una flessione del 10-20% sul fusto della canna, che consente un rapido utilizzo della potenza della canna e della spina dorsale.
  • L’asta ad azione rapida: con il 20-30% di flex, questa canna è l’azione più comune utilizzata dai bass angler. Si adatta a quasi la metà delle esche necessarie per la pesca del basso.
  • La canna ad azione moderata veloce : Ha un flex del 30-40% ed è un po’ più lento del tempo di reazione di una canna ad azione rapida standard. Questa è un’ottima scelta per potenti esche mobili da pesca o qualsiasi esca che potrebbe richiedere una certa sensibilità, lanciabilità e tolleranza extra dalla canna.

Ricordare

Ricorda la regola del peso della canna da pesca quando si tratta di esche. Più grande è il pesce che vuoi catturare e più pesante è l’esca che usi, più pesante sarà la canna da pesca di cui avrai bisogno.

Criterio n° 4: La lunghezza della canna

In generale, una canna più lunga ti darà un lancio più lungo, ma se non hai lo spazio per far oscillare una canna lunga ti stai mettendo in uno svantaggio maggiore rispetto a una canna più corta. Una canna più corta ti darà anche un lancio più preciso, quindi devi prima decidere cosa è più importante per quella canna, la distanza o la precisione. Ma la scelta della migliore lunghezza della canna dipenderà molto anche da dove si vuole pescare (in barca o sulla riva). Nella maggior parte dei casi, i pescatori da riva che pescano in spazi ristretti stanno meglio usando canne più corte. Cercare di pescare da una piccola radura su uno stagno sarà difficile con una canna di 2 metri o più. Questo è il momento in cui una canna nella gamma da 1 m a 1,5 m sarebbe una scelta migliore.

Pulire una canna da richiamo?

Le migliori canne da esca 9

Come minimo, tutto ciò di cui hai bisogno per pulire canne, mulinelli e la maggior parte delle altre attrezzature è un po’ di acqua calda e sapone, uno straccio e acqua fredda per sciacquare tutto. Anche se questa è l’estensione della tua pulizia per tutta la stagione, la tua attrezzatura da pesca durerà molto più a lungo e avrà prestazioni migliori. Se vuoi davvero assicurarti che tutta la tua attrezzatura sia adeguatamente pulita e manutenuta, investi in buoni prodotti per la pulizia.

  • Detersivo per piatti delicato per canne da pesca e mulinelli : Qualsiasi tipo funziona ma attenzione a non spaventare i pesci con odori forti perché hanno un acuto senso dell’olfatto. Gli esperti dicono che il sapone al profumo di limone non li spaventa.
  • Stracci puliti : Utilizzare stracci puliti per asciugare l’acqua in eccesso dopo la pulizia per evitare la formazione di ruggine su guide aste, bobine e minuteria.
  • Spazzola a setole morbide : Usalo per pulire porta mulinello, maniglie ed esche come:
  • Kit per la pulizia e la lubrificazione bobine: Utilizzo per prevenire la corrosione e mantenere le cose senza intoppi.

I diversi tipi di canne da esca

Canna per esca a filo singolo

La canna single-stranded è realizzata, come suggerisce il nome, in un pezzo di carbonio senza connettore. La sua dimensione quindi corrisponde alla sua lunghezza. La mancanza di regolazione significa maggiore affidabilità, assenza di punti duri nell’azione e migliore trasmissione delle vibrazioni. Si può notare anche un leggero aumento di peso, poiché non c’è materiale aggiuntivo sul dispositivo.

Questa canna è in un unico pezzo e, a priori, è esente da flessibilità e piegabilità. E’ comunque piacevole utilizzarlo grazie alla distribuzione della forza su tutto il grezzo. Poiché la canna da pesca a filo singolo è rigida, il suo trasporto può essere problematico per il suo utilizzatore. Il vantaggio con il filo singolo è che è più veloce, più leggero e meglio bilanciato rispetto ad altre canne.

Canna per esca multifilo

Solitamente diviso in due, può essere diviso in tre per canne di grandi dimensioni, o anche quattro o cinque sezioni per canne da viaggio compatte. Gli elementi ad asta sono collegati a livello del raccordo. Il raccordo giusto è il meno efficiente a causa della congestione che provoca. Si basa infatti su una punta maschio che si inserisce in un tacco femmina di diametro maggiore.

Il codolo inverso introduce elementi ad asta più rastremati. Pertanto, la parte superiore del tallone si inserisce nella parte inferiore della punta ed entrambe consentono stabilità della connessione. Infine, il raccordo a spigot è costituito da un manicotto in carbonio, sigillato nella parte superiore all’interno del tallone. Il vantaggio di questo fitting è che offre continuità nella conicità della canna, dal tallone alla punta e quindi per controllare l’azione risultante.

Canna esca telescopica

La prima specificità di questa canna è la sua retraibilità. Infatti, i pescatori non devono più preoccuparsi di canne a filo singolo da 2 m. Niente più paura che un bastone si spezzi in due ancor prima di arrivare a destinazione. Inoltre, questa nuova versione della canna da pesca è ultra facile da usare, perché non ha un filo per adattarsi. Inoltre è regolabile a distanza, vale a dire che può essere utilizzato su diverse lunghezze e regolato in base alla tecnica di pesca praticata. È leggero e resistente ed è realizzato con materiali in fibra di vetro o fibra di carbonio.

Le canne da pesca telescopiche sono per lo più utilizzate da persone che viaggiano molto o sono sempre in movimento e non vogliono rinunciare alla loro passione. Ecco perché questa canna è più potente, più efficiente e ha due formati per il fiume e per il mare.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: