- tensione nominale singola 12 Volt 3 Pezzi 36 VOLT
- capacità 14 Ah
- DIMENSIONI 150x97x95(h)mm
- peso 3,700 Kg X 3 = 11,10 kg
- Adatta sia in uso UPS SOLARE che in uso tampone con terminali faston 6,3 mm
- [Dimensioni e informazioni sul prodotto] La batteria Ebike 48V 8Ah 10Ah 12,5 Ah 15Ah è adatta per motori E-bike 1200W/1000W/750W/500W/450W/350W/250W. Dimensioni batteria bicicletta elettrica: 430 * 100 * 43mm/410 * 100 * 43 mm. (caricatore (54,6 V 2,5 A, corrente di scarica costante massima 30 A **** Si prega di acquistare la batteria adatta al motore.
- [Piastra protettiva BMS] Nucleo elettrico di alta qualità e dotato di una piastra protettiva BMS, previene il sovraccarico, la scarica eccessiva, la sovracorrente e il cortocircuito e garantisce l'uso a lungo termine del motore della bici e della batteria dell'ebike.
- [Viene fornito con un caricabatterie] Durante la ricarica, caricare per almeno 8 ore, quando la luce rossa del caricabatterie diventa verde, significa che è completamente carica. Inoltre, il ciclo di carica supera le 1000 volte, l'aspettativa di vita della nostra batteria Ebike fino a 5 anni.
- [Design leggero e di alta qualità] Cella batteria importata di alta qualità per garantire una lunga durata. Il guscio di questa batteria per bici elettrica è realizzato in plastica leggera e resistente che non si surriscalda con l'uso.
- [Dispositivo di applicazione] Il pacco batteria al litio è ampiamente utilizzato in biciclette elettriche, scooter elettrici, scooter per la mobilità, motocicli elettrici, tricicli, sedie a rotelle elettriche, bambini in auto, utensili elettrici fai-da-te e così via. **** [Personalizzazione e servizio ] Se hai domande o desideri personalizzare la batteria, contattaci, ti forniremo un servizio professionale.
- [Informazioni sulla batteria]: Questa batteria è da 36V 15,6Ah (interfaccia di scarica a 2 pin, connettore di carica XLR), adatta per motori da 36V 250W/350W/500W. Corrente di scarica costante massima: 30A (BMS). Caricabatterie standard europeo: 42V 2A. Le dimensioni della batteria sono 390*110*75 mm. Si prega di confermare le dimensioni della batteria prima di effettuare un ordine.
- [Alta qualità]: Cell: Cella di grado A, cella originale, garanzia di qualità. Sistema BMS intelligente, per evitare sovraccarichi, scariche profonde, sovracorrenti e cortocircuiti. Evitare i ritardi e i guasti della protezione. Assicurano una lunga durata.
- [Design ergonomico]: Robusta custodia in alluminio, facile da trasportare e da portare in giro. Design moderno, manico della batteria in materiale ABS + lega PC, facile da installare e rimuovere. L'indicatore di potenza a LED può controllare visivamente la potenza della batteria.
- [Certificato di conformità]: ottenuto con successo le certificazioni CE, ROHS e UN38.3. Eseguire l'apparecchiatura professionale di rilevamento delle celle attraverso il test di capacità, il test di cortocircuito, ecc. Tutte le batterie hanno superato il test QC prima di lasciare la fabbrica. Caricare completamente la batteria dopo averla ricevuta.
- [Servizio Clienti]: Se avete domande, non esitate a contattarci. Risponderemo entro 24 ore.
- Batteria agli ioni di litio di alta qualità. Sella agli ioni di litio (nero) – con 2 nuove chiavi.
- Pedelec/bicicletta produttore: MiFa, Prophete, Trio, Zündapp, Cyco, Kreidler, Frisbee Bikes, Rex.
- Ricambio per: Trio, Samsung SDI, Yuntong, ZhenLong ZL1010, Phylion XH370-10J.
- Non compatibile con Telefunken, AsViva, NCM (LeonCycle), Swemo, DeHawk.
- Imballaggio sicuro, spedizione rapida.
- La batteria Ebike è 36V 48V / 8AH, 10AH, 12.5AH, 15AH, 18AH, 20AH Adatto per motori 350W-1500W. Guida più facilmente e puoi monitorare la potenza rimanente in qualsiasi momento, per determinare la distanza è possibile continuare a guidare. Il telefono cellulare può essere caricato attraverso l'interfaccia USB e la scheda di protezione BMS.
- Batterie agli ioni di litio di alta qualità e blocco antifurto, prestazioni stabili, sovratensione integrata, sovratensione da sovratensione, sovraccarico, protezione da cortocircuito, protezione della temperatura, bilanciamento della batteria, protezione dell'alimentazione. Un immobilizzatore batteria ben progettato che ti libera dal preoccuparti della perdita della batteria.
- Il tempo di ricarica è di circa 3 ~ 7 ore, corrente di ricarica 54,6 (A); il ciclo di carica supera i 1500 volte, l'aspettativa di vita fino a 5 anni. Comparato può essere mantenuto per 15-40 km. (Nota: gli effetti specifici cambieranno a causa del peso dell'utente, delle condizioni stradali, del tempo, delle modifiche alla temperatura ecc.)
- Design moderno, facile da installare e smontare. Struttura dura, lavorazione fine, resistenza ad alta temperatura e resistenza all'usura. Un dispositivo antifurto batteria ben progettato ti impedisce di preoccuparti della perdita della batteria; Display accurato della batteria dà una comprensione più chiara della potenza della batteria rimanente, evitare la batteria spenta quando si guida.
- Immagazzinato in un robusto involucro in alluminio, facile da trasportare; design moderno di forma, facile da installare e rimuovere eco-friendly e sicuro da usare. Può essere utilizzato nella bici, all'aperto e così via. La batteria agli ioni di litio può essere caricata sulla bici , o facilmente rimosso per lo stoccaggio o la ricarica a casa, in ufficio o in movimento.
- 【QUALITÀ DI ALTA FINE】 La batteria contiene batterie di classe A+. Durata del ciclo RT: ≥1000; Garanzia 18 mesi. Nella confezione è incluso un caricabatterie standard europeo: 42V, 2A, con 1 anno di garanzia.
- 【Parametri del prodotto】 Dimensioni della batteria: 318*148*55/44 mm. Indicatore LED di alimentazione: 4 luci LED.
- 【Sicurezza e protezione ambientale】 Dotato di una scheda di protezione BMS da 25 A per prevenire sovraccarico, scarica eccessiva, sovracorrente e cortocircuito, garantendo la sicurezza dell'utente in scenari di utilizzo estremi. Adatto per motori da 36 V 250 W 350 W 500 W.
- 【Certificato di conformità】 La batteria ha superato la certificazione CE, ROHS e UN38.3. Lasciare che l'attrezzatura professionale per il test della batteria superi il test di capacità, il test di cortocircuito, la capacità di scarica rapida, le prestazioni di scarica ad alta e bassa temperatura, le vibrazioni, il test di caduta, ecc. Si prega di caricare completamente la batteria dopo averla ricevuta.
- 【Miglior servizio post-vendita】 La Germania e l'Italia dispongono di magazzini di manutenzione. Se hai domande o suggerimenti su questo prodotto, inviaci un'e-mail tramite messaggio Amazon. Ti offriremo una buona soluzione entro 24 ore.
Come scegliere la batteria della tua bici elettrica
Una batteria per bicicletta elettrica di buona qualità è la garanzia di una migliore autonomia. Per aiutarti a scegliere il tuo, ecco i migliori criteri di selezione:

Criterio n° 1: Autonomia
Conoscere l’autonomia della batteria della tua bici elettrica ti darà un’idea precisa del numero di chilometri che puoi percorrere. Diversi fattori possono essere influenzati, tra cui la capacità delle celle, il modo di pedalare, le condizioni generali del tuo veicolo a 2 ruote, l’affidabilità del motore forza del vento, la qualità del suo rivestimento, il peso della bici a cui si aggiungerà quello dell’utente o la temperatura ambiente. Inoltre, è essenziale controllare la potenza del dispositivo. Ad esempio, un modello da 500 Wh sarà molto più efficiente rispetto a un modello da 400 Wh.
Criterio n° 2: Tecnologia
Familiarizza con le tecnologie di batteria più popolari. La batteria della bici elettrica al piombo costa solo pochi euro. È più pesante, ma offre comunque una discreta longevità, una media di 300-400 cicli di ricarica. Il modello NiMH, meno pesante del precedente, può sopportare fino a 500 cicli di ricarica mentre la batteria al litio garantisce durata da 600 a 1200 cicli di ricarica.
Criterio 3: capacità di stoccaggio dell’energia
Si valuta in Wh o wattora. Per fare un semplice calcolo, moltiplica la tensione della batteria della bici elettrica (spesso 36 V) per la sua capacità (in Ah). Il potere, da parte sua, segna l’autonomia del veicolo. In genere, non dovrebbe superare i 250 W a meno che non ti sposti sulla tua sfrenata eBike. In questo caso, hai l’opportunità di puntare su batterie per e-bike di fascia media o alta. tra 400 e 500 Wh. Insomma, tieni presente che più Wh e Ah ha la batteria, maggiore sarà l’autonomia di cui beneficerà.
Criterio n° 4: Il luogo
La posizione della batteria della tua bici non avrà alcun impatto sulla tua velocità di crociera. Piuttosto, dovresti fare affidamento sulla sensazione di comfort desiderata e sulla maneggevolezza del veicolo.
- Il tubo obliquo del telaio : ideale per mantenere la maneggevolezza e la stabilità della bici. Le batterie integrate sono abbastanza compatte e si inseriscono perfettamente nel telaio.
- addetto ai bagagli : destinato a telai con campata bassa.
- Il tubo sella : anche se la batteria allunga la bici, promette comunque un enorme guadagno di stabilità.
Quindi, meglio non installare la batteria sul portapacchi nel caso in cui desideri mantenere un uso sportivo della tua moto. Lo stesso vale se stai cercando di mantenere un equilibrio perché il motore è sulla ruota posteriore. Il posizionamento nella parte posteriore del tubo sella è fortemente sconsigliato a chi vuole mantenere una buona maneggevolezza. La migliore batteria per bici elettriche sarà quella in grado di irrigidire il telaio senza danneggiarlo e di mantenere la bici in equilibrio mantenendo la sua agilità.
Criterio n° 5: Il peso
Differisce da un motore all’altro ed è funzione della qualità delle celle, ma anche della capacità. Nella maggior parte dei casi, sono principalmente le batterie che compongono la batteria dell’eBike a gravarne il peso. Al momento, un modello di qualità soddisfacente pesa entro 2,5 kg. È difficile limitare il peso della batteria poiché i progettisti si concentrano sul miglioramento dell’autonomia.
Ottieni il massimo dalla batteria della tua bici elettrica
Avere una bici è fantastico, ma averne una con batteria è ancora meglio. Le prestazioni del veicolo lo rendono particolarmente apprezzato, soprattutto da escursionisti e ciclisti. Vuoi saperne di più su come funziona? Ecco tutto ciò che devi sapere sulla batteria della bici elettrica.
I componenti
Come abbiamo detto sopra, una batteria per bicicletta elettrica è composta da:
- cellule : sono assemblati insieme utilizzando un cablaggio ben congegnato. Si tratta infatti di accumulatori (ioni di litio o ioni di litio, polimeri di litio o Li-Po, nichel cadmio o Nicad e nichel idruro metallico o NiMh) aventi la capacità di immagazzinare energia.
- Da una scatola : molto pratico, è un contenitore resinoso, spesso impermeabile, che fornisce una protezione affidabile e uno smorzamento della batteria contro potenziali urti.
- Cablaggio
- Da una scheda madre : gestisce e regola l’assistenza in modo intelligente mantenendo l’autonomia della bici.
La posizione
È facile maneggiare una batteria per bicicletta elettrica. Per iniziare, determina la posizione dell’accessorio. Sono disponibili diverse scelte: nel portapacchi, sul telaio del tubo verticale o integrato nel tubo diagonale. Se hai optato per il portapacchi, assicurati di sbloccarlo con la sua chiave e controlla che la custodia non contenga corpi estranei. Quindi basta posizionare la batteria e accendere il suo interruttore. Per l’installazione sul tubo è possibile utilizzare l’impugnatura ergonomica per posizionarlo correttamente. Una volta installato correttamente, si sentirà un piccolo clic.
Precauzioni da prendere
È fondamentale prendere precauzioni quando si maneggia (usando e caricando) la batteria della bicicletta elettrica. In questo senso, si consiglia di non esporre mai la batteria a troppo calore oa una temperatura troppo bassa. Se è completamente scarica, non lasciarla/conservarla in questo stato. Evita di ricaricarlo se è ancora pieno. Mettere da parte le batterie danneggiate. Rappresentano un enorme pericolo in caso di incidente.
Aumenta la durata della batteria
In assenza di una batteria per bici elettrica dalle prestazioni elevate, ci sono alcuni semplici consigli che ti danno la possibilità di aumentare la tua autonomia senza dipendere dalla sua capacità. Per questo, sei in grado di:
- Gestisci meglio la tua velocità e usa l’assistenza solo in situazioni difficili.
- Adottare una pedalata più fluida, ovvero favorire una pedalata dolce ed evitare scossoni.
- Gonfiare le gomme a sufficienza
- Riconsidera il tuo percorso anche se significa fare una leggera deviazione per evitare salite improvvise o forti tempeste.
- Proteggiti da una seconda batteria.
I diversi tipi di batterie per biciclette elettriche
Ad oggi, esistono 3 famiglie principali di batterie per biciclette elettriche, ovvero batterie al litio, piombo e nichel. Ognuno ha le sue caratteristiche specifiche in termini di durata e prestazioni. Scopri di più nel resto di questo articolo.
Batteria per bici elettrica al litio
Le batterie al litio VAE sono le più comuni sul mercato. La loro efficienza senza rivali e l’eccezionale rapporto peso/prestazioni sono le cause principali. Come prova, si imbarcano anche su altri dispositivi per l’uso quotidiano come smartphone e laptop. Capace di resistere circa 700-1200 cicli di carica, questo tipo di modello pesa solo da 2 a 3 kg sulla bilancia. Una scoperta sempre eloquente, l’efficienza di una batteria del genere arriva fino al 90%.
Grazie alla sua durata che supera i 3000 cicli, al suo alto livello di sicurezza e alla sua bassa tossicità, la batteria al litio LifePO4 si sta gradualmente distinguendo dalla concorrenza. L’unico inconveniente è che la sua densità di energia non è in concorrenza con quella di una batteria agli ioni di litio.
Batteria per bici elettrica al piombo
È il tipo di batteria più conveniente al momento, con un prezzo da 4 a 5 volte più economico rispetto a quello della batteria al litio. Fornisce fino a 400 cicli di carica/scarica oltre ad essere meno incline all’effetto memoria. Nonostante le sue buone prestazioni, la batteria della bicicletta elettrica al piombo non ama il freddo. Risulta essere più voluminoso e quindi più pesante. Per questo inizialmente abbiamo utilizzato 2 batterie da 12 V ciascuna, con un peso complessivo di 10 kg, per ottenere una capacità nominale di 240 Wh associata ad un’autonomia da 30 a 80 km.
Tra i suoi maggiori inconvenienti, possiamo citare la debolezza della sua durata e della sua autonomia, la sua difficoltà di essere riciclata e la sua ipersensibilità alle basse temperature. Nota che godrai di 24 Wh con 1 kg di batteria al piombo.
Batteria per bici elettrica al nichel
La batteria al nichel, principalmente quella all’idruro metallico di nichel o Ni-MH, sta diventando sempre più rara, lasciando gradualmente il posto al vantaggio della batteria al litio. È incline all’effetto memoria che colpisce la sua autonomia e all’autoscarica, contrariamente a quanto la maggior parte di noi pensa. Ovviamente bisogna attendere che la batteria si scarichi completamente per poterla ricaricare a rischio di ridurne la capacità.
L’accessorio sembra relativamente leggero rispetto ad una batteria al piombo. Questo tipo di modello accumula più energia anche se la sua durata è molto limitata. È in grado di resistere a circa 500 cicli di carica.