- NAVIGAZIONE ➡ Edge 530 dispone di mappa Garmin Cycle Map precaricata e ti guida a destinazione indicandoti le svolte direttamente sul display. Trova i percorsi più frequentati, calcola percorsi ad anello e, grazie alla funzione ClimbPro potrai misurare il tuo sforzo sulle salite e visualizzare quanto ancora dovrai soffrire.
- PERFORMANCE ➡ Osserva come il tuo corpo risponde all'allenamento: monitora il tuo VO2max, il tempo di recupero, Training Load, Training Load Focus, Training Status e molto altro. Scopri anche come il tuo corpo si adatta al calore e alla quota e analizza tutte le tue uscite su Garmin Connect.
- ALLENAMENTI e POTENZA ➡ Sincronizza i tuoi allenamenti da TrainingPeaks o scarica piani predefiniti da Garmin Connect, direttamente sul tuo Edge. Con un sensore di potenza Rally, inoltre, potrai sfruttare le metriche di ciclismo avanzate per avere informazioni più specifiche sulle tue prestazioni.
- SICUREZZA ➡ Edge 530 è compatibile con i radar posteriori Garmin della serie Varia e, se associato al tuo smartphone, invia un SMS automaticamente in caso di incidente e ti permette di condividere la tua posizione in tempo reale tramite LiveTrack.
- CICLOCOMPUTER SMART ➡ Troverai delle app già precaricate su Edge 530 come TrainingPeaks, TrailForks e Strava, ma potrai scaricarne molte altre dal Connect IQ Store, insieme a nuovi campi dati e widget.
- 🔵Posizionamento GPS ad Alta Sensibilità - È dotato di doppio posizionamento satellitare, che può fornire dati GPS accurati in tutto il mondo. Dopo l'accensione, cattura automaticamente i segnali GPS + Beidou e calibra automaticamente il tempo.
- 🔴Schermo da 2,4 pollici con retroilluminazione automatica - Schermo in vetro FSTN con codice a segmenti da 2,4 pollici, visibile anche alla luce diretta del sole, che rileva automaticamente l'ambiente per accendere la retroilluminazione.
- 🔵Sincronizzazione con Strava - Puoi sincronizzare l'attività (file .fit) con strava tramite l'App Coosporide sul tuo telefono. Nota: non puoi caricare il file .fit direttamente su strava tramite trasmissione USB sul tuo PC.
- 🔴Compatibilità del Sensore ANT+ - Coospo nuova generazione di computer per biciclette BC107 massimizza la compatibilità lavorando perfettamente con i sensori ANT+, come: cardiofrequenzimetro, sensore di velocità e cadenza, misuratore di potenza. Fornire gli appassionati di ciclismo con dati di ciclismo più accurati.
- 🔵Supporto APP CoospoRide - Utilizzando CoospoRide App, è possibile impostare BC107 facilmente sul tuo telefono, come ad esempio: collegare rapidamente e impostare facilmente il computer della bicicletta, caricare la mappa del percorso GPS, registrare e analizzare i record di attività ciclistica, aggiornare l'ultimo firmware e così via.
- Ciclocomputer GPS - con le sue 30 funzioni, questo ciclocomputer aiuta in qualsiasi viaggio in bicicletta; lo schermo extra grande mostra dati come profilo di altezza, velocità e distanza
- Navigazione semplice: il Rox 4 può essere collegato all'app GPS per esterni Komoot, che invia indicazioni di rotazione al ciclocomputer che si visualizzano come una freccia sullo schermo o all'interno del cerchio rosso
- Adatto per bicicletta elettrica - il ciclocomputer con GPS può essere collegato a un sistema compatibile di bicicletta elettrica e mostrare valori specifici come portata, stato della batteria o livelli di assistenza
- Caratteristiche: il ciclocomputer SIGMA ha profili sportivi regolabili singolarmente e memorizza fino a 100 ore di percorsi; il ciclocomputer GPS dispone di uno schermo da 2.4", una batteria che dura fino a 25 ore, impermeabile IPX7 e connettività ANT+ e BLE
- Contenuto della confezione: Sigma Sport Rox 4.0, supporto GPS, materiale di fissaggio, cavo USB-C e guida di avvio rapido; tipo di sport: triathlon
- Display 2.3"
- 72+ funzioni
- Tecnologia optical bonding
- Notifiche smart
- Calibrazione automatica altitudine via GPS
- Piccolo ma Potente: Utilizzando il computer da bicicletta GPS BC107, vogliamo dotare i ciclisti di soluzioni elettroniche ad alte prestazioni che hanno reso le loro corse più affidabili ed efficienti. Semplicemente, conveniente e potente, BC107 è l'unità principale più conveniente che abbiamo mai costruito!
- Design Compatto e Leggero: Le dimensioni del display del ciclocomputer wireless BC107 a 2,4 pollici per il design compatto, senza lasciare spazio sprecato. Progettato con semplicità e praticità al centro, il telaio leggero è avvolto in un ABS e TPU riempito di vetro, che lo rende robusto e leggero.
- Posizionamento GPS e Beidou: BC107 ha 2 modalità di posizionamento globale (GPS / GPS e BEIDOU), che possono fornire dati GPS accurati in tutto il mondo. Dopo l'accensione, acquisirà automaticamente i segnali GPS e Beidou e calibrerà automaticamente l'ora. Puoi anche chiudere il GPS per il ciclismo indoor.
- Compatibilita del Sensore ant+: Costruito sia per il budget che per la praticità, BC107 massimizza la compatibilità funzionando perfettamente con i sensori ANT+, come il cardiofrequenzimetro, il sensore di velocità e cadenza, il misuratore di potenza. Nota: BC107 supporta solo la connessione ANT+ e non supporta la connessione Bluetooth per il momento. Utilizzo del Bluetooth per l'associazione con l'app CoospoRide.
- Support Dell'App Coosporide e Sincronizzazione con Strava: Utilizzando l'app CoospoRide, è possibile impostare BC107 molto facilmente sul telefono, ad esempio: connettersi rapidamente e impostare facilmente il dispositivo, caricare la mappa del percorso della traccia GPS, registrare e analizzare i record dell'attività ciclistica, aggiornare l'ultimo firmware e così via. Puoi sincronizzare l'attività (file .fit) con Strava tramite l'app Coosporide sul tuo telefono.
- Il computer da ciclismo GPS definitivo con display touchscreen a colori da 3,5 pollici combina navigazione, prestazioni, consapevolezza del ciclismo e connettività intelligente. Caratteristica speciale: intuizioni dinamiche sulle prestazioni; Allenamenti strutturati TrainingPeaks.
- Preparati a guidare senza problemi con i profili di guida personalizzati prepopolati basati sul tuo computer Edge precedente, i tuoi tipi di guida o i tuoi sensori
- Ricevi suggerimenti di guida e allenamento sul dispositivo in base al carico di allenamento attuale e al VO2 max (se abbinato a sensori compatibili)
- Gestisci i tuoi sforzi sulle lunghe salite con la funzione ClimbPro, che mostra la salita e il grado rimanenti quando ti arrampichi mentre segui un percorso o un percorso
- Ottieni una guida all'allenamento sincronizzando gli allenamenti strutturati all'interno o all'esterno sul tuo dispositivo dall'app Garmin Connect o da altre app, tra cui TrainingPeaks e TrainerRoad.Traccia il conteggio dei salti, la distanza di salto e il tempo di sospensione con la dinamica della mountain bike (MTB; altre caratteristiche MTB includono Grit, che valuta la difficoltà di una corsa e Flow, che misura quanto fluida scendi un sentiero in modo da avere un punteggio da essere. alla prossima volta.
Come scegliere il tuo ciclocomputer
Un ciclista che si rispetti deve avere un buon ciclocomputer. Accessorio indispensabile, questo piccolo attrezzo ti darà l’opportunità di misurare la tua velocità e le informazioni relative ai tuoi sforzi. Come fare la scelta migliore? Scopri tutti i fattori più importanti da considerare prima dell’acquisto.

Criterio n° 1: Uso
Se hai intenzione di fare semplici passeggiate in città o nella foresta, un modello base farà sicuramente al caso tuo. Massima velocità, distanza dall’uscita… insomma, ne avrete a sufficienza per soddisfare le vostre esigenze durante le vostre uscite in famiglia. Nel caso di un atleta regolare, preferisci un computer da bicicletta di fascia media. I dati visualizzati sono molto più interessanti e forniti, ovvero velocità, distanza percorsa, cadenza e frequenza cardiaca. Inoltre, un modello top di gamma sarà perfetto per un atleta professionista poiché solitamente include un altimetro barometrico e un sensore di potenza.Chi non può separarsi dal proprio smartphone troverà la sua felicità nei modelli connessi. Pilotare il dispositivo sarà più facile tramite il dispositivo. Allo stesso modo, avrai informazioni sul tempo, sul calendario e molto altro. Alcuni modelli sono dotati di supporto per smartphone. La presenza di una mappa GPS e del sistema di guida vocale facilitano le lunghe escursioni.
Criterio n° 2: Autonomia
L’autonomia di un computer da bicicletta dipende principalmente dalla sua batteria e dalle sue funzioni integrate. Se scegli un modello con funzione GPS, tieni presente che avrà una durata abbastanza limitata, intorno alle 20 ore. Inoltre, un contachilometri senza GPS fornirà una migliore autonomia raggiungendo il da 3.000 a 5.000 km il percorso.
Criterio n° 3: Cartografia
In questo caso, la scelta verrà fatta in base al tuo budget e alle tue esigenze. Con un computer da bicicletta GPS con mappatura, assicurati di controlla il tipo di carta inclusa (mappa della Francia, mappa dell’Europa …). Questo tipo di ciclocomputer è costoso poiché incorpora una memoria più grande, un software di navigazione e uno schermo abbastanza grande.
Criterio n° 4: Compatibilità con uno smartphone
Per il massimo comfort, alcuni modelli dispongono di connettività con uno smartphone. Avrai così la possibilità di trasmettere i tuoi dati di viaggio tramite Bluetooth oppure utilizzare opzioni aggiuntive come notifiche di chiamata e ricezione di SMS.
Criterio n° 5: La dimensione dello schermo
Il leggere le informazioni sarà più facile a seconda delle dimensioni del suo schermo. Tuttavia, può variare a seconda delle dimensioni del ciclocomputer. In questo senso, puoi scegliere tra modelli compatti (tascabili) e modelli grandi come il Garmin Edge 1030 con schermo da 3,5 pollici. Si noti che lo schermo di tale dispositivo può essere retroilluminato, a colori o tattile.
Criterio n° 6: I sensori
Oltre a visualizzare dati di base come velocità e distanza, il ciclocomputer offre, in alcuni casi, connettività wireless ANT+ o Bluetooth. Ciò consente di associarlo a diversi tipi di sensori di dati. Tra gli altri, il Il protocollo ANT+ è compatibile con un cardiofrequenzimetro. Lo stesso vale per i sensori di potenza. Questi accessori sono spesso opzionali e richiedono spese aggiuntive.
Come funziona un computer da bicicletta
In generale, un computer da bicicletta ha diversi elementi: unità di informazione e sensori di dati (GPS, sensore di velocità, sensore di frequenza di pedalata, cardiofrequenzimetro, sensore di potenza). Alcuni di questi componenti potrebbero essere opzionali. Tutti i modelli, invece, dispongono di uno schermo con il quale il ciclista può consultare i propri dati. Il sistema audio, anch’esso opzionale, permette di guidarlo senza dover controllare lo schermo. Non sarà quindi disturbato in alcun modo e potrà concentrarsi sul suo itinerario.
Il ciclocomputer funziona in modo molto semplice. Posizionare prima il sensore sulla parte della bicicletta che fungerà da fonte di informazioni. Sarà responsabile della trasmissione dei dati raccolti sullo schermo del computer. Tieni presente che queste informazioni ti verranno visualizzate in tempo reale. I modelli con GPS non necessitano di un sensore di velocità. Riceverà istantaneamente i dati tramite i satelliti e potrà così valutare la tua velocità.
I diversi tipi di computer da bicicletta
Attualmente possiamo distinguere 3 tipi di ciclocomputer: il ciclocomputer wireless, il ciclocomputer cablato e il ciclocomputer GPS. La tua scelta dipenderà dalle caratteristiche di cui hai bisogno e dal livello di dettaglio dei dati forniti.
Ciclocomputer cablato

Questo è il primo modello di computer da bicicletta commercializzato. Oggi sta diventando sempre più raro, lasciando il posto a modelli più innovativi dotati di tecnologia wireless o GPS. Questo tipo di contatore si dimostra molto solido ed efficiente fornendo dati relativamente precisi.
Il ciclocomputer cablato è piuttosto semplice ed è molto adatto per uso occasionale, un giro o un uso cittadino. Offre solo le caratteristiche principali. Noto per la sua leggerezza, questo dispositivo viene generalmente installato sulla forcella della bici e verrà collegato tramite un filo smaltato (un sensore magnetico) posto sul raggio della ruota per un calcolo ottimale della velocità e della distanza.
Ciclocomputer wireless

Il misuratore wireless si distingue per la sua leggerezza, praticità e facilità di trasporto. Questo tipo di modello è adatto sia per una bici da corsa che per una mountain bike o una bici da strada perché viene fornito con diversi supporti. Oltre alle sue funzioni di base, il computer assicura che le tue informazioni (cadenza di pedalata, temperatura, altitudine, calcolo della differenza di altitudine, ecc.) vengano trasferite al tuo PC.
Viene fornito con una batteria integrata alimentata da una batteria potente e duratura. I modelli di fascia alta offrono una connessione Bluetooth o possono essere collegati a un dispositivo tramite un cavo USB. La sua più grande risorsa è la sua facilità di installazione.
Ciclocomputer GPS

Il più popolare, il computer da bicicletta GPS è privo di cavi e sensori. Viene fornito con una vasta gamma di funzioni per la vostra comodità. Fungendo da trainer virtuale, il GPS ti darà la possibilità di orientarti durante il tuo corso. Allo stesso tempo, ti fornirà tutte le istruzioni essenziali che faciliteranno i tuoi progressi.
Facile da installare e utilizzare, questo tipo di ciclocomputer utilizza principalmente un satellite per darti informazioni più precise e affidabili. Non dovrai più esitare sulla scelta del percorso da seguire. Il ciclocomputer GPS ti guiderà attraverso il suo grande schermo. Va notato che alcuni modelli hanno la mappatura integrata.