- Design ampio e leggero e antiscivolo – Il bordo gonfiabile largo e spesso è di 100 ''* 30''* 6''. Composto da PVC ispessito e materiali a goccia rende la scheda paddle rigida ma leggera(7,7 kg) e durevole (supporto fino a 300 libbre o 1-2 persone). Quindi, è facile per mantenere la navigazione costante e sicura. Inoltre, il grande ponte imbottito EVA con un design a motivi geometrici aumenta sia il comfort che l'attrito (antiscivolo).
- VERSATILE PADDLE board: il nostro paddle board gonfiabile può essere utilizzato in diverse acque, tra cui mare, laghi, fiumi o piccolo oceano ondulato. E la tavola da paddle è ottima per pesca, surf, pagaiare, crociera, yoga, visite turistiche in acqua. La tavola gonfiabile della pagaia è adatta ai principianti poiché puoi bloccare un'estremità del guinzaglio alla caviglia e attacca l'altra estremità all'anello di forma D per garantire la tua sicurezza!
- Maneggibilità superiore: le alette triple del pannello inferiore aiutano a migliorare la velocità complessiva, una grande pinna è rimovibile e due piccole pinne non sono rimovibili che sono fissate sulla scheda, maneggevolezza e sterzo per un utilizzo più facile da parte di bambini, ragazzi e adulti.
- Accessori completi per paddle board di alta qualità: il pacchetto viene fornito con elementi essenziali per pagaie, tra cui tavola, pagaia (paletta in lega di alta qualità che galleggia), guinzaglio di sicurezza per polsino alla caviglia, pompa e una borsa per il trasporto premium
- Acquista con fiducia: Lucear si concentra sempre sulla qualità del prodotto e sull'esperienza del cliente. Il bordo gonfiabile della pagaia è di 5 anni di cura della fabbrica su tutti i materiali! La tua domanda riceverà risposta entro 24 ore
- Solido pagaia kayak da 2, ottimo per laghi, pesca e mare; forma ampia per stabilità e comfort in acqua; elastici a prua e poppa
- Canoa per 2 con valvole Boston per facile inflazione e rapida deflazione; manometro per controllo pressione incluso, raccomandiamo la pompa a mano doppia azione Sevylor RB2500G
- Due sedili gonfiabili per kayak facili da regolare e rimuovere; comfort mentre si pagaia
- Canoa canadese compatta con scafo in forte poliestere, 2 camere a lato in PVC, camera per pavimento con struttura a I-beam per alta stabilità e sicurezza
- Dimensione kayak gonfio: 314 x 88 cm, peso: 12 kg, max. capac. carico: 165 kg; pagaia in alluminio, pompa a pedale, manometro, pinna, borsa da trasporto, set riparazione inclusi
- [Alta tenacità] - Adottando materiale leggero, le palette Kayak hanno un'elevata tenacità e resistenza alla pressione, possono galleggiare sull'acqua anche se cade.
- [Buone prestazioni] - Le lame nervate allargate ed espanse espandono l'area della lama e forniscono una migliore propulsione. Splendidi accessori sostituzione per gli sport acquatici marini.
- [Ampia applicazione] - Remi in alluminio con paddle 2 pezzi e asta 2 pezzi, appositamente progettati sostituzione per gommoni, gommoni, pescherecci, kayak e così via.
- [Servizio post vendita] - Prima della consegna ci sottoponiamo a severi controlli. Se hai problemi con questa pagaia sostituzione per kayak, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento. Ti risponderemo entro 24-48 ore e ti offriremo una risoluzione di soddisfazione.
- [Alta tenacità] - Adottando materiale leggero, le palette Kayak hanno un'elevata tenacità e resistenza alla pressione, possono galleggiare sull'acqua anche se cade.
- Il F2 Sector 10'5" 320 x 84 x 15 cm è un vero tuttofare nel settore SUP. La nuova forma unisce tutte le caratteristiche versatili, si dimostra molto bene come tavola per la famiglia e ha un carico utile molto elevato di circa 120 kg.
- Il peso della tavola molto leggero di circa 8,6 kg garantisce un'accelerazione più veloce, facile rotazione, controllo e sicurezza.
- Il nucleo highend drop Stitch spesso 150 mm garantisce una massima rigidità, senza influenzare le prestazioni di guida.
- Numero di persone adatte: 1-2 / Volume: circa 320 litri/peso: fino a circa 120 kg. Dimensioni: 320 x 84 x 15 cm. Peso (senza accessori): circa 8,6 kg
- Contenuto della confezione: 1 tavola F2 SECTOR da 10,5" in blu con zaino per il trasporto, kit di riparazione, pompa ad alta pressione a doppia corsa e pagaia in alluminio Dual Tech
- [Sicura e comoda]: La tavola SUP firmata Exprotrek misura 305 x 77 x 16 cm e presenta un design di maggiore lunghezza e ampiezza. Assicura leggerezza e flessibilità consentendo di svolgere il proprio sport acquatico preferito nel segno del divertimento. Lo spessore di 6'' rende la tavola accessibile anche ai principianti, in quanto permette di mantenere facilmente equilibrio e stabilità.
- [Unica]: Il design dinamico assicura un controllo della direzione e una stabilità ottimali durante la navigazione. Il design antiscivolo Anti-Kick Pad facilita le operazioni in curva consentendo massima velocità e precisione. Se desideri immortalare il tuo tragitto, utilizza il supporto per Action Cam, in modo da catturare ogni secondo della tua avventura.
- [Accessori di alta qualità]: Lo zaino per SUP realizzato in materiali robusti e pregiati presenta schienale e spallacci imbottiti. Tali caratteristiche rendono la custodia perfetta per riporre facilmente la tavola e altri accessori in tutta comodità.
- [Pompa a doppia azione e tecnologia di laminazione]: La pompa a doppia azione permette di gonfiare la tavola in pochi minuti; la speciale finitura laminata e le cuciture termosaldate aumentano il livello di resistenza della tavola e consentono un gonfiaggio a 12-15 PSL.
- [Contenuto della spedizione]: Una tavola da SUP, una pagaia in alluminio, una pompa, una cinghia, una pinna rimovibile.
- [Sicuro e confortevole]: la tavola Exprotrek Sup Board ha una dimensione di 327 x 77 x 16 cm, un design più lungo e più largo. Offre leggerezza e flessibilità e garantisce un perfetto divertimento durante gli sport acquatici. Lo spessore di 8 pollici ottimizza il SUP, in modo che anche i principianti possano gestire facilmente equilibrio e stabilità senza problemi.
- [Unicità]: il design dinamico garantisce il controllo della direzione e la stabilità durante la navigazione. Il design antiscivolo può aiutare a guidare curve precise e rapide. Se vuoi registrare il tuo viaggio, basta utilizzare il supporto GoPro per registrare ogni secondo della tua avventura.
- Accessori di alta qualità: lo zaino SUP di alta qualità e robusto è dotato di schienale e spallacci imbottiti. In questo modo è la borsa più comoda in cui potrete riporre facilmente la vostra tavola e altri accessori.
- Pompa a doppia azione e tecnologia di laminazione: la pompa a doppia azione garantisce il gonfiaggio in pochi minuti; speciale design laminato e cuciture aumentano la resistenza e la durata della tavola da surf e possono essere gonfiati a 12-17 PSL.
- La confezione include: una tavola da pagaia, una pagaia in alluminio, una pompa, una cinghia, un sedile per kayak, una borsa impermeabile, una pinna rimovibile.
- 🏄♂Esclusivo Materiale senza 6P: A differenza di altri SUP sul mercato, la tavola da SUP gonfiabile di Mesuvida è realizzato in materiale PVC ecologico al 100%. Il materiale è super ecologico e non contiene ftalati comunemente usati nei prodotti di consumo (6P/8P) o altre 163 sostanze nocive in REACH.
- 🏄♂Più Funzione e Divertimento: Con l'aiuto della pagaia in 4 parti assemblabili, che può essere espansa in una doppia pagaia, e gli anelli a D in acciaio inossidabile personalizzati, è possibile oscillare perfettamente la pagaia in modalità kayak. E anche la presa di montaggio della fotocamera può essere molto pratica, è possibile installare una action cam per catturare l'azione lungo il percorso.
- 🏄♂Stabile e Flessibile: Robusto guscio in PVC, punto goccia denso e morbido tappetino in EVA antiscivolo per migliorare notevolmente la stabilità in piedi. La tavola da surf di Mesuvida hanno un peso leader del settore di soli 7,8kg, sono leggere e veloci. Con un disegno allungato di 81cm, la capacità di carico aumenta fino a 160kg, la stand up paddle può facilmente portare un adulto e un bambino. Ideale per principianti e utenti avanzati.
- 🏄♂Facile da Usare: Grazie alla pompa ad alta pressione con manometro, il SUP gonfiabile può essere facilmente gonfiato a 15PSI(1 bar) per un breve periodo. Con 2+1 pinne, il SUP si adatta perfettamente alle diverse acque ed è facile controllare la velocità e la direzione della tavola. Dotato di un cordino di sicurezza, per attaccare il guinzaglio alla gamba correttamente è più sicuro.
- 🏄♂Sicuro e Affidabile: La tavola da surf di Mesuvida è ideale per yoga, pesca, tour, snorkeling o pagaiata ricreativa. Nel set completo con doppia pagaia assemblabile, zaino impermeabile, pompa, cordino di sicurezza e kit di riparazione, ha già tutto il necessario per un ottimo viaggio. Siamo lieti di offrire 1 anno di garanzia, 2 anni di garanzia sul materiale, 30 giorni di restituzione senza rischi.
Come scegliere la tua pagaia gonfiabile
Per scegliere un’ottima pagaia gonfiabile è necessario dare grande importanza ai seguenti criteri di selezione.

Criterio n° 1: Il tipo di attività
Innanzitutto è fondamentale conoscere in anticipo il tipo di attività che si vuole intraprendere con la pagaia gonfiabile. In effetti, questo primo criterio fissa il tipo di pagaia gonfiabile che fa per te. La maggior parte degli utenti usa le pagaie gonfiabili per escursioni e passeggiate in acqua dolce, fiume o mare.Oltre alle attività sopra menzionate, puoi anche usare la pagaia per praticare gare, surf, gare, giochi, sessioni di fitness o yoga o persino pesca.
Criterio n° 2: La struttura
Una tavola da paddle gonfiabile può avere una pelle singola o doppia a seconda del suo design. La maggior parte delle pagaie gonfiabili sono progettate con PVC e una parte resistente per rinforzare la struttura composta da fili di poliestere spalmati. La struttura del tipo a pelle singola è composta da uno strato di PVC e uno strato di fili di poliestere spalmati. Mentre per la struttura a doppia pelle sono presenti due strati di PVC e uno strato di rinforzo. Le pagaie gonfiabili a doppia pelle sono ovviamente più robuste, resistenti e rigide, ma sono quindi anche più pesanti. Richiedono uno sforzo maggiore per essere indossati e i loro prezzi sono piuttosto alti.
Criterio n° 3: La lunghezza
La lunghezza influenza la velocità e la maneggevolezza di una tavola da paddle gonfiabile. Una tavola corta è più manovrabile, ma perde velocità. Mentre una versione più lunga sarà meno manovrabile, ma guadagnerà velocità. Una lunga pagaia gonfiabile è quindi adatta per passeggiate e gare. Gli appassionati di surf, ad esempio, troveranno i loro account con un modello più corto.
Scegliere la pompa giusta
Se la tua tavola da paddle è difficile da gonfiare, probabilmente hai una pompa difettosa. Per evitare perdite di tempo, utilizzare una pompa elettrica invece di una pompa manuale.
Criterio n° 4: La larghezza
La larghezza influisce anche sulla stabilità e sulla velocità di una pagaia gonfiabile. Un modello di piccola larghezza, quindi stretto, riesce a muoversi velocemente, ma perde in stabilità. Al contrario, un modello più grande offre maggiore stabilità, ma perde velocità. Una larghezza da 60 a 70 cm è l’ideale per gli appassionati di corsa. Una pagaia gonfiabile larga da 75 a 81 cm è comunque consigliata per i principianti, o per chi preferisce le passeggiate.
Criterio n° 5: Lo spessore
Sono disponibili due spessori di pagaia gonfiabile: 4 o 6 pollici. Questo criterio viene preso in considerazione anche nelle prestazioni e nella manovrabilità della tavola.
Criterio n° 6: Accessori
Gli accessori sono elementi importanti quando si acquista una tavola da paddle gonfiabile. Diversi modelli sono dotati di numerosi accessori, come pompe ad aria, borsa per il trasporto, cinghie, pagaia o kit di riparazione, ecc. Attualmente, i produttori accompagnano le schede con più o meno accessori a seconda del modello. Questo è molto vantaggioso per gli acquirenti, altrimenti dovranno acquistarli separatamente destinando un altro budget.
Criterio n° 7: Congestione
Non dobbiamo trascurare le dimensioni. Una pagaia gonfiabile si differenzia da una pagaia rigida per la sua capacità di sgonfiarsi e piegarsi, richiedendo così meno spazio durante il trasporto. È tutto meno pesante. Questo criterio entra molto in gioco quando si percorrono lunghe distanze, tra l’auto e il luogo in cui utilizzare la pagaia gonfiabile. Puoi portare molto di più in macchina, grazie a un modello meno ingombrante.
Come prendersi cura della tua pagaia gonfiabile?
Tieni presente che la tavola è gonfiabile e resistente, ma non dovresti trascinarla su terreni accidentati o porosi, come sabbia, asfalto, ecc. Il modo migliore per spostare la tavola è raccoglierla finché non sei in acqua. Ciò eviterà graffi e forature. Questo tipo di danno influisce sulle prestazioni della scheda.
Un altro buon modo per mantenere la tua pagaia gonfiabile è non lasciarla al sole. Lasciarlo esposto alla luce diretta del sole riscalderà il pannello, che potrebbe romperlo o romperlo a seconda del tempo di esposizione. Qualsiasi prodotto in plastica sarà danneggiato dal sole, e lo stesso vale per i paddleboard gonfiabili.
Proprio come l’esposizione al sole, anche non è pratico lasciarlo in luoghi con troppo calore come furgoni, auto chiuse o container sotto il sole che riscaldano l’interno. È quindi preferibile lasciarlo in un luogo con temperatura moderata.
I diversi tipi di pagaie gonfiabili
Una pagaia gonfiabile da surf

È una tavola corta e larga. Questa lunghezza rende facile maneggiare la tavola, mentre la larghezza rende facile prendere un’onda. Questo perché la curva inferiore della tavola dal naso alla coda e le pinne lavorano tutte insieme per creare una tavola performante.
I binari o il contorno della tavola si estendono dalla punta alla coda. Svolgono un ruolo importante nelle prestazioni del consiglio di amministrazione. Poiché le tavole gonfiabili hanno un volume d’aria maggiore, le rotaie tendono ad essere più spesse o una rotaia più spessa non si guida bene e non gira bene come una tavola di volume inferiore.
Quindi una tavola più lunga con binari più lunghi scivolerà meglio e sarà più facile da guidare, specialmente per un pilota più grande. In breve, i binari sono importanti nella direzione del surf, quindi se vuoi cavalcare facilmente le onde, scegli una tavola di volume più piccolo con binari che possono aiutare con lo sterzo.
Una pagaia gonfiabile da corsa

La gara è prima di tutto una disciplina di velocità in Stand up paddle. L’obiettivo è essere in grado di andare il più velocemente possibile con la pagaia. Per questo, hai bisogno di una pagaia che ti permetta di raggiungere la massima velocità. La pagaia corretta per la gara è quindi una pagaia più lunga e stretta. Il che significa che sarebbe scomodo per i principianti e solo i professionisti possono gestirli bene.
Infatti, questo tipo di tavola non favorisce né la stabilità né l’equilibrio, motivo per cui viene utilizzata da persone che hanno già una certa esperienza. Poiché la pagaia gonfiabile da gara richiede una certa facilità, è importante utilizzarla su acque calme e piatte. Questo è anche il motivo per cui alcune persone chiamano questa pagaia, pagaia da viaggio.
Una pagaia gonfiabile da turismo

Innanzitutto, è una pagaia da trekking gonfiabile. La larghezza della tavola è ciò che distingue davvero un SUP da turismo da una tavola da corsa, anche se non c’è una linea fissa tra i due. Una tavola di 28 pollici o meno di larghezza verrà normalmente utilizzata come tavola da corsa.
Allo stesso modo, una tavola di 30 pollici di larghezza o più tenderà a cadere nel territorio della tavola da turismo. La larghezza di 32 pollici può essere un ottimo posto per una tavola da turismo gonfiabile con molta scorrevolezza ma abbastanza stabilità per una pagaiata spensierata e una larghezza sufficiente per altre attività di fitness come lo stretching e lo yoga.
Per le escursioni e il fitness su acque piatte in condizioni calme, una singola pinna centrale alta almeno 7-9 pollici sarà la configurazione più semplice e migliorerà la velocità di pagaiata.
Ricordare
Una tavola gonfiata male sarà morbida. Pertanto, si deformerà in modo anomalo e perderà la sua forma una volta salito sul SUP. Invece di alzarti su una tavola da paddle stand up, starai in piedi su una tavola da paddle morbida. In una tale condizione, è difficile mantenere l’equilibrio!