I migliori giochi di freccette elettroniche: confronto


Come scegliere il tuo bersaglio elettronico?

Criterio n° 1: Le funzionalità

Un bersaglio per freccette elettronico è appositamente progettato per freccette con punta in plastica morbida. Una scheda elettronica viene fornita con un set di sei freccette progettate per la scheda. La tavola è di natura leggera, ma può durare più a lungo purché gli utenti utilizzino il giusto tipo di freccette.

Le freccette elettroniche hanno anche altre fantastiche funzionalità come l’intrattenimento extra. Ad esempio, alcune delle migliori freccette elettroniche sono dotate di funzionalità integrate come varianti di gioco, opzioni di gioco multiplayer, funzionalità interattive, dati sui punteggi e medie. Queste caratteristiche sono fondamentali in quanto aggiungono intrattenimento e valore al gioco.

Criterio 2: La fonte di energia e gli effetti sonori

Alcuni bersagli elettronici possono funzionare solo a batterie, ma altri richiedono alimentazione. scegli quello più adatto a te. Per molti bersagli elettronici, sono dotati di effetti sonori incorporati che coinvolgono i giocatori e possono essere utili per ricordare anche ai giocatori più distratti di ordinare. Altri hanno schermi LCD per il punteggio, mentre alcuni non forniscono realmente questa funzionalità.

Criterio 3: giochi precaricati e loro variazioni

Una delle cose che rende interessanti i giochi di freccette elettroniche è che vengono forniti con un’ampia varietà di giochi precaricati. Quindi controlla che il tuo futuro gioco di freccette includa questi giochi precaricati. Alcuni dei popolari giochi precaricati includono:

  • Cricket: i giochi di cricket precaricati in un bersaglio per le freccette elettroniche includono il cricket scram, il cricket feroce e il cricket standard.
  • 24 ore su 24 (24 ore al giorno): questo è un gioco che coinvolge due giocatori che cercano di colpire i numeri mentre si susseguono lungo il tabellone finché non si spostano sull’intero tabellone.
  • 01 giochi: i giocatori iniziano con un punteggio particolare come freccette 301 e giocano fino a zero. Il giocatore che raggiunge per primo lo zero è il vincitore.

Criterio n° 4: La garanzia

Qualsiasi produttore che produce una scheda di buona qualità deve sostenere il prodotto offrendo una garanzia ragionevole. Più lungo è il periodo di garanzia del bersaglio per freccette elettronico, più a lungo è probabile che il prodotto duri.

Si prega di notare che diversi set di freccette hanno un periodo di garanzia diverso. Alcuni hanno un periodo di garanzia di un anno, mentre altri hanno un periodo di garanzia di due anni. Pertanto, assicurati di controllare il periodo di garanzia e cosa copre la garanzia.

Come prendersi cura delle freccette elettroniche?

Le freccette elettroniche sono solitamente di plastica e hanno punte morbide. Basta prendere un panno asciutto e pulire la superficie del bersaglio. Assicurati che il panno sia completamente asciutto, poiché un panno umido può danneggiare l’elettronica sensibile dietro il coperchio di plastica. Puoi anche usare un batuffolo di cotone per pulire i fori nella tavola.

Per quanto riguarda le freccette, le punte diventano smussate nel tempo. Quando sono opachi, dovrebbero essere affilati con un kit di affilatura. Allo stesso modo, a un certo punto sarà necessario sostituire i voli intorno all’arrivo delle freccette. I nuovi voli sono facili da ottenere: sono disponibili nei negozi specializzati, ma anche online. Devi solo rimuovere quelli vecchi e inserire quelli nuovi.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: