- Il nostro citofono wireless può funzionare fino a 500 metri in campo libero, il che significa che non ci sono muri o pareti metalliche. Si noti che le porte in alluminio e il WiFi possono ridurre la distanza tra i due dispositivi. Nota: l'unità esterna deve essere dotata di una copertura antipioggia prima che possa funzionare normalmente.
- La distanza può variare a seconda dell'ambiente, ma va notato che il walkie-talkie ha due diverse modalità di lavoro. L'unità esterna è dotata di una batteria al litio, il tempo di standby può raggiungere le 1050 ore e il dispositivo può anche essere collegato a una presa di corrente, quindi la potenza è migliore e la distanza operativa è migliore. La batteria dell'unità interna e dell'unità esterna sono le stesse.
- L'unità esterna ha una funzione di apertura della porta, quindi la porta del posto interno può essere aperta e il pulsante di apertura della porta esistente può partecipare all'installazione. La stazione ha una funzione di tenuta e l'acqua raggiunge IP55. L'interfono dispone di un avviso di manomissione. Questo tipo di memoria per esterni liberi, un allarme acustico a bassa tonalità che suonava all'interno e all'esterno in tutte le stazioni.
- L'unità esterna dispone di una telecamera di alta qualità con un angolo di 100 °. La visione notturna a LED si accende automaticamente al buio. Se la funzione di memoria è abilitata, verrà visualizzata un'istantanea dell'immagine del visitatore. La funzione snapshot può essere eseguita anche manualmente. Oltre alla data e all'ora di registrazione, tutte le immagini registrate possono essere visualizzate in qualsiasi momento. Può memorizzare fino a 100 foto.
- L'unità esterna può essere configurata con una funzione di acquisizione mobile. Una volta che la persona è fuori, la telecamera esterna scatterà e salverà automaticamente. Il walkie-talkie è espandibile e può essere applicato al massimo. Fino a 3 postazioni interne e 1 postazione esterna. Poiché è installato con il proprio campanello, è impossibile collegarsi a un campanello separato.
- Tecnologia di salto e di crittografia a frequenza completamente digitale 2.4G, la cui portata effettiva non ostruita è di 200 metri, con una forte capacità anti-interferenza.Le funzioni di chiamata in vivavoce e interfono sono dotate e l'elettroserratura può essere controllata a distanza.Sia l'interno che l'esterno utilizzano la batteria al litio BL-5J, che è conveniente acquistare.
- Lo schermo LCD colorato da 3,5 pollici e la fotocamera da 0,3 megapixel vengono utilizzati nell'unità interna per visualizzare immagini di alta qualità.È possibile regolare la luminosità, il volume del suono della chiamata e la suoneria dell'unità interna.
- L'unità interna può mostrare la data e l'ora.Il monitor per interni può scattare automaticamente foto e memorizzare circa 100 foto e scattare foto automaticamente nel tempo.
- Il tempo di attesa dell'unità interna è di uno o due mesi e può anche funzionare con la corrente inserita. Ci sono 12 suonerie di musica accordi incorporate, e la suoneria e il volume possono essere selezionati.
- L'unità esterna è completamente impermeabile al tatto.L'unità esterna con funzione di visione notturna a infrarossi è in grado di monitorare e acquisire immagini in ambienti con scarsa illuminazione.Il controller esterno può essere sbloccato nelle condizioni di acceso e spento.
- 🏡【TMEZON Videocitofono 4 fili per una famiglia】Si prega di notare che il sistema citofono richiede una connessione via cavo. È necessario il collegamento a 4 fili dal monitor al campanello e il monitor ha il proprio adattatore a 2 fili. Forniamo un cavo di prova da 1 m per la connessione di base, è possibile estendere questa distanza in base alle proprie esigenze, 80 m al massimo. La qualità del cavo influenzerà la funzione. In caso di problemi video e audio, sostituire il cavo di prolunga.
- 📱【Videocitofono WiFi con App mobile TuyaSmart】Visita il monitor nel telefono, Goditi la vita intelligente. Usa la rete wifi 2.4Ghz per aggiungere il monitor all'APP mobile TuyaSmart, Quando qualcuno premerà il campanello, riceverai una notifica dall'app sul tuo smartphone. Fai clic su di esso, quindi puoi vedere e parlare con il visitatore, aprirgli la porta. Controlla il video per configurare-https://youtu.be/PT77QOrpssc. Per qualsiasi domanda, contattare il venditore- [email protected].
- 📸【Cattura o Registrazione Automatica】Quando il visitatore preme il campanello o attiva il rilevamento del movimento (il rilevamento del movimento deve essere impostato nell'APP, puoi contattare il venditore per ottenere le istruzioni), la fotocamera scatterà automaticamente una foto reale o un video ( Uno dei due modi), che vengono salvati sulla scheda Micro SD (non inclusa).Prima di installare la scheda SD, ripristinarla in formato FAT32 sul computer, supporta 64G max.
- 🔔【Campanello con telecamera 1080P】 Kit videocitofoni Monofamiliare con IP 7 pollici monitor interno, pulsante a sfioramento; 2 fili alimentatore separato/4 fili si collegano al campanello, facile da installare; Telecamera per campanello da esterno Impermeabile IP65 con copertura impermeabile, 48mm*128mm, con sensore a infrarossi incorporato e ampio angolo di visione di 100º, visione notturna, alimentato dal monitor.Il campanello supporta il collegamento di tipi di serrature elettroniche.
- ℹ️【Connessione Multi】Monitor IP può collegare 2 campanelli, 3 monitor slave e 2 telecamere cctv 1080P. Solo la risoluzione 1080P è compatibile, si consiglia di consultare il venditore prima di acquistarli. Comunicazione bidirezionale tra monitor e citofono; Trasferimento di chiamata tra monitor. La comunicazione tra DOORBELL e MONITOR è totalmente bidirezionale. Ma la comunicazione tra APP e DOORBELL è a metà bidirezionale: quando parli, premi il microfono; durante l'ascolto, premere di nuovo.
- Citofono wireless da 2,4 GHz. Tecnologia digitale di frequenza e crittografia a 2,4 GHz, distanza di trasmissione fino a 300 metri in campo aperto con segnale stabile, forte anti-interferenza.
- Monitor LCD da 7 pollici e campanello impermeabile. Monitor TFT da 7 pollici, design sottile, funzionamento touch key, mani libere. Campanello esterno con copertura impermeabile, sensore a infrarossi integrato.
- Visione notturna HD. Tecnologia di visione notturna e LED a infrarossi, distanza della telecamera di rilevamento del movimento fino a 6 m. Inoltre, il tipo di LED a infrarossi è invisibile per le persone, il che lo rende sicuro e protetto
- Batteria ricaricabile integrata. Sia il monitor interno che la fotocamera esterna dispongono di una batteria agli ioni di litio ricaricabile integrata (3,7 V 2000 mAh), che può anche essere facilmente sostituita.
- Facile installazione e assistenza tecnica. Facile da configurare collegando il videocitofono e il montaggio con gli strumenti in dotazione. In caso di domande o dubbi, non esitate a contattarci e vi risponderemo per offrire sostegno.
- ✨【Jeatone Sistema di intercomunicazione videocitofono a 4 fili 】Compatibile con iOS/Android/tablet,supporta la connessione wireless wifi ,con l'applicazione Tuya Smart, puoi utilizzare il tuo telefono cellulare per monitorare, scattare foto, registrare e sbloccare in remoto in qualsiasi momento; compatibile con tutte le serrature elettroniche.
- ✨【Jeatone Intelligent e innovativo sistema di videocitofono IP】 Puoi aggiungere il monitor all'APP mobile tramite wifi di casa, la nuova APP è TuyaSmart. L'utente può ricevere la notifica APP nel telefono quando il visitatore preme il campanello. Tramite il telefono, si può vedere, ascoltare e parlare con i visitatori alla porta, anche sbloccandosi da una certa distanza.Un campanello può collegare una serratura elettrica, puoi contattare il venditore per ottenere le istruzioni.
- ✨【Monitor LCD e campanello AHD】7 pollici Monitor con display TFT dal design sottile, tasti tattili,Campanello esterno con copertura impermeabile, sensore a infrarossi incorporato e videocamera AHD, angolo di visione di 110°, visione notturna, a prova di pioggia, che può fornire una vista chiara durante la notte,anti polvere e antivandalico.
- ✨【Istantanea istantanea o registrazione】Quando il visitatore preme il campanello o il rilevamento di movimento scatenato, la telecamera prenderà immediatamente una cattura di video e la conserverà nella scheda Micro SD (la scheda SD deve essere acquistata separatamente). Puoi visualizzare le informazioni in qualsiasi momento dal tuo smartphone
- ✨【Multi-connessione】Wifi monitor ha due porte per campanello e può collegare 5 monitor slave che devono essere monitor , si consiglia di consultare il venditore prima di acquistare lo schermo slave. Comunicazione bidirezionale tra monitor e citofono; Trasferimento di chiamata tra monitor. La comunicazione tra DOORBELL e MONITOR è totalmente bidirezionale. Ma la comunicazione tra APP e DOORBELL è a metà bidirezionale--quando si parla, premere il microfono; durante l'ascolto, premere di nuovo.
- Sicurezza avanzataage: il nostro interfono senza fili airvisio 150 professional permette di controllare l'accesso alla vostra casa, appartamento o showroom e consapevolmente scegliere dove; con esso, vi sentirete sicuri
- Videéo porter con portata wireless di 150 metri: questo kit offre una lunga autonomia di 150 metri a cielo aperto per il funzionamento a lunga distanza; il monitor portatile ha uno schermo a colori da 2,4 pollici, una risoluzione eccellente, inrado di salvare le foto
- Intemperie: il videocitofono senza fili impermeabile esterno pone applicare e resistente alle condizioni atmosferiche estreme; ha un ritorno di appeal visivo e sonoro di qualità indiscutibile
- Robusti completo kit comprende nostro prodotto 1 combinate con la sua base, una stazione di porta e il suo supporto, una batteria al litio (combinato), adattatore ac 1,li elementi di fissaggio e un'installazione manuale e uso.odetevi l'alta resistenza della nostra videocitofono che soddisferà le vostre aspettative
- La telecamera integrata e la funzione di comunicazione bidirezionale ti permettono di sapere sempre chi si trova davanti alla porta prima di aprirla.
- Sempre connesso, grazie all’unità interna portatile con 120 m di portata
- Unità esterna a prova di vandalo
- Vedi chi sta suonando il campanello anche di notte grazie alla visione notturna
- Completamente senza fili con le batterie e gli adattatori inclusi
Come scegliere il tuo videocitofono wireless
La scelta del videocitofono wireless non è casuale. È essenziale prendere in considerazione i seguenti criteri per sapere se un determinato modello è compatibile con il tuo alloggio e se è in grado di soddisfare le tue esigenze.

Criterio n° 1: La risoluzione
Un buon videocitofono wireless dovrebbe essere in grado di visualizzare immagini chiare di persone o pacchi posizionati davanti al tuo cancello. La telecamera di bordo deve quindi offrire una buona risoluzione giorno e notte in modo da poter identificare i tuoi visitatori. La risoluzione minima è 320 x 240p. Oggi esistono modelli in grado di fornire immagini a 1080p. Considera anche l’angolo di visione. La maggior parte dei videotelefoni wireless recenti è dotata di obiettivi grandangolari che offrono un angolo di visione ottimizzato.
Criterio n° 2: La dimensione dello schermo
Questo criterio prevale per i modelli che trasmettono immagini a un monitor interno. Questo dovrebbe avere uno schermo abbastanza grande che mostra immagini chiare. Anche la dimensione dello schermo è essenziale se hai problemi di vista. Uno diametro minimo di 15 pollici è necessario avere un display chiaro. La scelta della dimensione dello schermo non si pone se le immagini vengono visualizzate direttamente sullo smartphone.
Criterio n° 3: Il campo di applicazione
Lo scopo è un criterio di scelta cruciale. Le due scatole che compongono il citofono devono essere poste ad una distanza adeguata. Il dispositivo sarà inefficace se una delle caselle è fuori portata. La distanza di installazione dipenderà comunque dalla configurazione della tua casa. Sarà quindi necessario valutare la distanza dal cancello e dalla propria abitazione e scegliere il videocitofono senza fili in base ad essa. Tipicamente, i videotelefoni senza fili funzionano in un raggio di 300 metri. Tuttavia, questa gamma varia molto da modello a modello e può essere influenzata da ostacoli come i muri.
Criterio n° 4: cibo
La telecamera esterna può essere alimentata da batteria ricaricabile o collegata all’impianto elettrico del tuo alloggio. Nel primo caso l’installazione è molto più semplice, essendo il posto esterno alimentato in modo autonomo. Sarà comunque necessario verificare lo stato della batteria e ricaricarla appena necessario. Se la batteria si scarica, il videocitofono verrà disabilitato. L’alimentazione tramite la rete elettrica richiede l’installazione da parte di un professionista. D’altra parte, la custodia avrà una fonte di alimentazione permanente, che elimina le preoccupazioni di un guasto della batteria.
Criterio 5: funzionalità aggiuntive
Il videocitofono wireless, a seconda del modello, offre diverse funzioni. Alcuni modelli sono dotati di serratura elettrica che puoi controllare a distanza. Altri hanno rilevatori di movimento a bordo. I modelli più avanzati sono connessi al Cloud. Salvano immagini e video e li conservano per un certo periodo di tempo. Ci sono anche videotelefoni wireless che offrono funzionalità programmabili come risposte o avvisi quando non ci sei. Il videocitofono senza fili integra completamente la domotica. I modelli possono quindi lavorare di pari passo con assistenti virtuali come Alexa e Siri.
Installazione di un videocitofono senza fili
L’installazione di un videocitofono wireless è relativamente semplice. Il più difficile sarà collegare la scheda esterna alla rete elettrica. In alcuni casi è necessario installare anche un trasformatore tra la scheda e il quadro elettrico. Una volta eseguiti correttamente i collegamenti elettrici, sarà necessario fissare la placca su un angolo del cancello mediante tasselli e viti. Fondamentale è la foratura del muro che sostiene il cancello.
La stessa operazione va eseguita se il tuo videocitofono senza fili è dotato di monitor da interno a parete. Tuttavia, non è necessario alcun lavoro in interni se il monitor è portatile e dispone di una batteria ricaricabile. Si noti che la scheda esterna può essere alimentata anche da una batteria ricaricabile. In questo caso non sarà necessario effettuare alcun collegamento alla rete elettrica.
I collegamenti possono essere più complessi se il tuo videotelefono è collegato a una serratura elettrica. Inoltre, dovresti sostituire anche la serratura posta sul cancello.
Se hai alcune abilità fai-da-te e disponi degli strumenti necessari, puoi eseguire tu stesso il lavoro di installazione. In caso contrario, è preferibile assumere un artigiano che installerà il videocitofono. Il lavoro dovrebbe durare mezza giornata, il che influenzerà relativamente poco il tuo programma.
Le diverse tipologie di videocitofoni wireless
Il videotelefono wireless si divide in due categorie principali. Da un lato, ci sono modelli con un monitor interno dedicato. Possiamo invece distinguere i videotelefoni senza fili che trasmettono le immagini direttamente su uno smartphone o un tablet.
Videocitofono wireless con monitor da interno

Questa configurazione è quella adottata dai primi videocitofoni senza fili. Come per il videocitofono cablato, la telecamera esterna trasmette le immagini a un box interno dotato di schermo e microfono. Questo monitor può essere fisso (solitamente appeso a una parete) o mobile.
La scatola interna può essere collegata ad Alexa o ad altri assistenti domotici per i modelli più recenti. Serve come una vera piattaforma per seguire le immagini, ma anche per discutere con i visitatori e per aprire la porta a distanza. Se installato a parete, l’installazione del monitor potrebbe richiedere un intervento professionale.
Videocitofono wireless collegato a uno smartphone

Questa è l’ultima generazione di videocitofoni wireless. Ha la particolarità di visualizzare le immagini catturate dal citofono del portale direttamente su uno smartphone. È quindi possibile passeggiare per la casa parlando con gli ospiti che suonano il campanello. Sono anche molto facili da installare. Solo la piastra esterna deve essere installata e collegata, se necessario, alla rete elettrica.
Anche diversi smartphone potranno accedere alle immagini, il che è pratico se ci sono molti di voi che vivono sotto lo stesso tetto. Questo tipo di videocitofono wireless è più moderno. Tuttavia, può costare di più. La dimensione del display dipenderà anche dalle dimensioni dello schermo dello smartphone che stai utilizzando.