- Cassaforte da 14 L di spazio con serratura elettronica e 2 chiavi di emergenza
- Costruzione in acciaio e base imbottita per maggiore protezione per gioielli, cimeli e oggetti delicati
- 2 chiavistelli e cerniere a scomparsa e antiscasso; Scaffale interno regolabile/ removibile
- Accesso digitale riprogrammabile; necessita di 4 batterie stilo AA non incluse; 4 bulloni inclusi per montaggio a parete, pavimento o scaffale
- Contiene un bullone di espansione M8*60
- SICUREZZA: le nostre casseforti elettroniche ti forniscono un livello di sicurezza base per quegli oggetti di valore di cui hai bisogno più regolarmente, come chiavi, passaporti, contanti e carte
- ACCESSO DA TASTIERA: apri la cassaforte con un codice PIN da tre a otto cifre o con la chiave. Vengono fornite due chiavi
- CHIUSURA AUTOMATICA: la cassaforte si blocca per 20 secondi dopo 3 tentativi di accesso errati. Dopo più di 3 tentativi si blocca per 5 minuti
- Meccanismo di chiusura: solenoide anti-urto, con tecnologia anti-bumping.
- RESET SEMPLICE: pulsante di ripristino del PIN all'interno della cassaforte
- CASSAFORTE ELETTRONICA – Cassaforte elettronica in acciaio inox con cerniere resistenti a scomparsa, dotata di indicatore per le batterie scariche.
- RESISTENTI - Tutte le parti coinvolte nella resistenza passiva alla forzatura sono in acciaio inox. Questo le rende particolarmente resistenti.
- CARATTERISTICHE – La cassaforte viene fornita con 2 chiavi B-Class, il livello più alto di sicurezza, che bypassano l'apertura elettronica. E' sempre possibile aprire la cassaforte con le chiavi, anche quando si scaricano le batterie o si dimentica il codice.
- ANTI BOUNCE - Dotata di tecnologia Anti Bounce. Non sarà possibile utilizzare il "Safe Bouncing" per aprire la cassaforte come avviene per le normali casseforti elettroniche.
- GENIE HAND – Fondata nel 2012, Genie Hand ha come obbiettivo quello di migliorare costantemente la qualità di ogni cassaforte prodotta e distribuita, e di proporre prodotti innovativi.
- 【Materiali di alta qualità】: la scatola laminata a freddo, la porta laminata a caldo. Pittura squisita, mettere fine alla pittura e importare il bordo morto per evitare di tagliare le mani. Doppia serratura solida da 20mm, antifurto e sicuro. Con l'elettromagnete anti-vibrazione brevettato, non c'è pericolo di aprire la porta senza vibrazioni.
- · 【2 tipi di metodi di sblocco】: 1. Password + manopola aperta: pulsante in gomma naturale, immissione della password, manopola direttamente aperta, nessuna necessità di portare la chiave, facile da usare. 2. Chiave di aperta d’emergenza: quando si dimentica la password o la batteria è scarica, è possibile utilizzare la chiave di emergenza per accenderla. NOTA: quando si perde la chiave, è possibile configurarla mediante il numero di serie univoco per ciascuna cassaforte.
- · 【Sistema di allarme antifurto】: la password viene inserita erroneamente per tre volte automaticamente.
- 【Tasto rosso di cambiare password】: è possibile modificare la password in qualsiasi momento, premendo il tasto posizionato all'interno della porta, immettere 3-8 cifre per confermare con pulsante #. La scheda a prova di umidità, la scheda a circuito stampato ha un chip di memoria e quindi impostare la batteria dopo lo spegnimento, la password non scomparirà.
- 【Stile Variabile】: può essere installato nel muro, posizionato liberamente, adatto per armadi, angoli, scrivanie, pareti, ecc.
- CON CODICE PROGRAMMABILE: apertura con tastiera elettronica. Usa 2 codici possibili, master e utente, per poter invitare un'altra persona ad utilizzare la cassa. Codici da 4 a 10 cifre. La tastiera è sicura e molto facile da usare.
- FRONTALE SPESSORE EXTRA 10 mm: realizzato in acciaio rinforzato con un frontale molto robusto e molto sicuro di 10 mm di spessore. È fabbricata con taglio laser, quindi la parte frontale è molto sottile al tatto.
- CATENACCI ANTI TAGLIO: chiusura mediante 2 catenacci di 22 mm di diametro. I catenacci hanno un sistema a rotazione per impedire qualsiasi tentativo di taglio con seghetto dall'esterno.
- SISTEMA DI CHIUSURA ANTI LEVA: i catenacci, quando la porta è chiusa, sono alloggiati in una piastra di protezione extra che impedisce i tentativi di forzare la porta con una leva.
- DA INCASSARE AL MURO: richiede lavori edili per essere alloggiata all'interno di un muro. Con ripiano interno, rimovibile nel caso in cui si preferisca non usarlo.
- Costruzione Stabile: L'uso di una solida struttura in acciaio è raffinato e robusto. Le casseforti per pistola forniranno resistenza duratura. Presenta inoltre una finitura nera anticorrosiva per ottenere un aspetto duraturo e professionale, facilitando l'integrazione in qualsiasi spazio interno.
- Codici & Blocco Tasti: Due modi per aprire la cassaforte della pistola: combinazione di password e chiave. Supporta 1 set di codici a 4-6 cifre; dotato di due chiavi, è possibile aprire la cassaforte in ogni caso.
- Facilità d'Uso: Utilizzare il tastierino numerico e due tasti di riserva per sbloccare rapidamente; alimentato da 4 batterie AA, allarme batteria scarica con suono e indicatore LED lampeggiante; interni raffinati con imbottitura in schiuma, offrono una migliore protezione.
- Scatola Sicura: Non solo adatto per pistola, anche ideale per gli oggetti che vuoi conservarlo in un luogo sicuro. Metterli in una cassetta di sicurezza della pistola è un modo responsabile.
- Applicazione Comoda: La piccola cassaforte per pistola può essere ben riposta sotto un tavolo o un comodino, posizionata con cura su uno scaffale o in un veicolo discreto. La speciale piastra di montaggio inclusa consente molteplici configurazioni d'installazione.
- Parametri Della Cassaforte Elettronica: Capacità compatta: 4.6L, Dimensioni: 23cm x17cm x17cm, Peso: 2.25 kg, Colore: nero. Una cassaforte a muro, 2 chiavi meccaniche, 2 spessi bulloni in acciaio, serratura intelligente a LED, tastiera digitale con codice a 10 cifre. I punti di ancoraggio della cassaforte invisibile sono situati sul retro e sul fondo per garantire la massima sicurezza.
- Cassaforte Armadio Stabile e Robusta: Serratura a chiave a doppia mappa in acciaio 18 mm, meccanismo di chiusura affidabile,sicuro e di facile utilizzo.La cassaforte a muroviene fornita con 2 chiavi di riserva: Se si dimentica il codice o le batterie sono esaurite,è possibile accedere alla cassaforte con la chiave di riserva.La combinazione di 10 cifre offre più di 10000 combinazioni di password, per assicurarsi che la password non venga decifrata e proteggere efficacemente la propria proprietà
- Pratiche Cassaforte a Muro: La cassaforte a muro è progettata con uno speciale rivestimento ispessito per garantire la durata e la resistenza ai graffi. Cassaforte armadio per riporre contanti, armi da fuoco, oggetti di valore e documenti per hotel, negozi o casa.
- Casseforti Robuste e Facili da Installare: La cassaforte da muro è dotata di bulloni in acciaio spessorato e di fori specifici, ideali per nasconderla all'interno di pareti, armadi o altre strutture in legno. Si può fissare perfettamente in un mobile, su una parete o in qualsiasi altro punto in cui si desideri montarlo.
- Informazioni Sul Servizio Post-Vendita: La cassaforte da armadio è stata ripetutamente testata dai tecnici ed è di costruzione robusta e affidabile, Ideale per riporre gli oggetti di valore. Se avete domande sull'utilizzo della cassaforte piccola, contattateci tramite Amazon e faremo del nostro meglio per aiutarvi.
Come scegliere la tua cassaforte elettronica
La cassaforte elettronica è un ottimo modo per tenere al sicuro i tuoi effetti personali. Pertanto, la sua scelta non dovrebbe essere presa alla leggera. Ecco gli elementi essenziali da tenere in considerazione prima di qualsiasi acquisto di questo tipo di attrezzatura.

Criterio n° 1: La taglia
Scegli una cassaforte che soddisferà facilmente tutte le tue esigenze. Un modello abbastanza grande in grado di ospitare i tuoi effetti personali, laptop, gioielli e persino oggetti di valore ingombranti.
Criterio n° 2: Il sistema di chiusura
Per tenere sempre al sicuro i tuoi effetti personali, assicurati che la tua cassaforte abbia un sistema di chiusura ben congegnato che sia ultra resistente a tutti i tipi di tentativi di forzatura.
A tal fine, i modelli sofisticati che utilizzano la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali sono scelte eccellenti. Se il tuo budget è abbastanza limitato, scommetti su una cassaforte dotata di un doppio sistema di chiusura come una chiave e un blocco e sblocco tramite codice. Questo sistema di chiusura è molto pratico perché in caso di smarrimento della chiave, potrai comunque accedere alla tua proprietà inserendo il tuo codice segreto.
Anche altri sistemi richiedono la combinazione chiave/codice segreto per poter aprire la cassaforte. In ogni caso, la scelta è tua.
Criterio n° 3: Facilità di accesso alle batterie
Per molte casseforti in commercio, il cambio delle batterie è particolarmente doloroso. Per fare ciò, prima di acquistare la tua cassaforte, prova innanzitutto a sostituire le batterie. Guarda il numero di viti da rimuovere e dai un’occhiata alla loro posizione.
Criterio n° 4: Lo spessore della porta
La porta della cassaforte dovrebbe essere abbastanza robusta da resistere a tentativi di forzatura e taglio. Puoi scegliere tra quattro livelli di spessore per questo.
- Il primo livello riguarda le porte in acciaio il cui spessore è compreso tra 6 e 8 mm.
- La seconda riguarda ante con spessore pari o inferiore a 10 mm.
- Gli ultimi due livelli, infine, comprendono le ante di spessore 15 mm, che mostrano un livello di sicurezza molto elevato.
Criterio n° 5: Norme
Una cassaforte che soddisfa determinati standard è affidabile e di alta qualità.
Ciò riguarda in particolare la norma antieffrazione EN 1443 che annota le casseforti da 0 a 6, dalla meno robusta alla più robusta. Segue la norma antincendio EN 1047, in particolare per le casseforti che hanno un’elevata resistenza alle temperature estreme e agli urti per un periodo compreso tra 30 e 100 minuti circa.
Infine, lo standard A2P o Assicurazione Prevenzione Protezione è una garanzia di sicurezza per quanto riguarda la robustezza della serratura della cassaforte contro i tentativi di effrazione.
Seguito da una stella (A2P *), lo standard A2P garantisce che il blocco della cassaforte possa contenere fino a 5 minuti, A2P ** significa che durerà da 10 a 15 minuti. E A2P *** significa che il blocco della cassaforte impiegherà 15 minuti buoni per fallire.
Come funziona una cassaforte elettronica?
La cassaforte elettronica è un grande aiuto per un’organizzazione per la gestione documentale perché permette di conservare documenti vitali o sensibili, e questo, durevolmente, in completa sicurezza e riservatezza.
Grazie a questo strumento è possibile istituire un sistema di archiviazione a vocazione probatoria in cui sono custoditi i documenti. Inoltre, in caso di controllo amministrativo o controversia, questi documenti possono essere presentati. In linea di principio, la conservazione dei documenti avviene in due fasi, che sono la chiusura digitale e l’archiviazione.
Una volta archiviati i documenti, è necessario un sigillo digitale per garantirne l’integrità. Sarà infatti prevista una firma elettronica per verificare l’autenticità dell’autore del deposito; una marca temporale per certificare la data di tale deposito e infine un calcolo dell’impronta digitale per garantire che il documento non venga modificato nel tempo.
Successivamente, i documenti vengono archiviati nella cassaforte dove sono stati effettuati controlli periodici di integrità, tracciabilità e gestione delle azioni e degli utenti. Potrai quindi accedere ai dati memorizzati effettuando il login da qualsiasi PC, tablet o anche dal tuo cellulare. Tutto quello che devi fare è inserire il login e la password personale. A volte è necessario inserire il codice di sicurezza ricevuto tramite SMS per maggiore sicurezza.
Inoltre, niente da temere, perché tutte le informazioni e gli scambi rimangono riservati. Puoi anche creare un’altra copia elettronica affidabile dei documenti cartacei. Ciò consente loro di essere protetti da possibili rischi quali smarrimento, furto e danneggiamento.