Le migliori casseforti elettroniche: confronto

Bestseller No. 1
HDZWW Casseforti Diversion Casseforti da Muro Casseforti Elettronica Home Safe con Mezzo Invisibile antifurto Comodino all Steel Fingerprint Ufficio Sicuro (Color : Brown, Size : 38 * 34 * 60cm)
  • La nostra azienda è impegnata a fornire prodotti di alta qualità e prezzi a basso prezzo ai venditori globali.Controlleremo strettamente la qualità dei nostri prodotti per garantire la vostra soddisfazione.
  • 【Sicuro che può essere allarmato】 - - Se si immette la password errata per 3 volte di fila, si agita violentemente indietro e generare una funzione di allarme.
  • 【Sicuro per proteggere oggetti preziosi】 - - La password è acceso, la chiave è acceso.
  • 【Robusto sicuro】 - - Realizzato in acciaio di spessore 1 centimetro, è più robusta.
  • 【Materiale all'interno della cassaforte】 - - Lo strato interno della pelle è morbida e confortevole, e la cassaforte può essere collocato nella parete.
Bestseller No. 2
Casseforti in Acciaio a Pavimento Password Cassaforte elettronica biometrico di impronte digitali di sicurezza con due chiavi per Ufficio o uso Domestico ( Colore : Black , Size : 50x45x100cm )
  • Costruita in robusto acciaio e dotata di solidi bulloni vivi, la cassaforte di sicurezza fornisce ai tuoi contanti, gioielli e altri tesori un'elevata sicurezza.
  • Forte e sicura: La cassaforte è realizzato in struttura di parete solido acciaio rinforzato, e il bullone di serratura di sicurezza in acciaio ed anticorrosivo e rivestimento anti-incrostazione polvere garantire la sicurezza della gettoniera.
  • Potente e sicuro: casella di blocco in modo sicuro lock-elettronica digitale è dotato di un tastierino numerico facile da programma, che può essere facilmente bloccato e sbloccato inserendo la funzione di password e riconoscimento delle impronte digitali in modo sicuro, tra cui due tasti di emergenza per un accesso più rapido e più diretto.
  • serratura a combinazione elettronica ad alta sicurezza con qualsiasi combinazione di 3 a 8 cifre, che fornisce a milioni di possibilità di combinazione cifre, senza la password corretta, renderà il numero di blocco estremamente difficile da bypass, anche per batteria della tastiera.
  • Capacità intelligente: 50x45x100cm, permette di accedere facilmente gli oggetti di valore personalmente.
Bestseller No. 3
Cassaforte a muro Numerica Digitale ignifuga, Cassaforte di Sicurezza Elettronica, Casseforti domestiche, per Conservare Denaro, Documenti e Oggetti di Valore(23x17x17cm),Nero
  • [FORTE E SICURO] DIMENSIONE GLOBALE: 170 * 230 * 170 in mm, DIMENSIONE INTERNA 166 * 226 * 130 in mm; La cassetta di sicurezza è realizzata con una solida struttura in acciaio rinforzato a parete. I doppi bulloni di bloccaggio della porta in acciaio di sicurezza e una finitura con verniciatura a polvere resistente alla corrosione e alle macchie mantengono la cassetta di sicurezza sicura.
  • [CODICE PIN E TASTO] Questa cassaforte di sicurezza è dotata di una tastiera digitale facile da programmare che è facile da bloccare e sbloccare inserendo la combinazione di sicurezza. Sono incluse due chiavi di emergenza, quando la scatola digitale ha la batteria scarica, è possibile utilizzare la chiave per aprirla.
  • [BLOCCO TASTIERA ELETTRONICA DIGITALE] alimentato da 4 batterie AA (BATTERIA NON INCLUSA); i numeri sulla tastiera sono stampati all'interno della chiave per evitare il contatto diretto del dito e non si sbiadiranno mai. Un avviso di batteria scarica.
  • [FACILE DA INSTALLARE] la cassaforte può essere fissata alla parete o al pavimento in un luogo sicuro per la protezione (confezione di fissaggio e istruzioni incluse), ideale per nascondersi in un armadio o un armadio.
  • [PROTEGGI LE TUE ATTIVITÀ] la cassetta di sicurezza a chiave è perfetta per proteggere denaro, contanti, documenti, gioielli, ecc. Ideale per uso domestico, in ufficio o in ufficio.
Bestseller No. 4
Domus HE/1 Casseforti a Mobile e da Hotel con Serratura Elettronica
  • Frontale in acciaio speciale di spessore 6 mm.
  • Catenacci in acciaio nichelato.
  • Verniciatura ad alta resistenza con polveri epossidiche termoindurenti.
  • Saldature interne ed esterne perimetrali realizzate con sistema robotizzato.
Bestseller No. 5
Lloow Casseforti Diversion Casseforti da Muro Casseforti Elettronica Home Safe con Media Ufficio delle Impronte digitali di Sicurezza antifurto Piccolo Invisibile Cassetta di Sicurezza,d'oro
  • ● [sicuro che può essere allarmato] - - Se si immette la password errata per 3 volte di fila, si agita violentemente indietro e generare una funzione di allarme ..
  • ● [sicuro per proteggere oggetti preziosi] - - La password è acceso, la chiave è acceso, impronte digitali su ..
  • ● [Robusto sicuro] - - Realizzato in acciaio di spessore 1 centimetro, è più robusta ..
  • ● [materiale all'interno della cassaforte] - - Lo strato interno della pelle è morbida e confortevole, e la cassaforte può essere collocato nella parete ..
  • ● [luogo adatto] - - adatto per l'uso in una varietà di luoghi: casa, azienda, supermercato, centro commerciale.
Bestseller No. 6
Casseforti Elettroniche Digitali, Antifurto Anti-Smash Cassaforte per Documenti/Cassaforte con Chiavi, Casseforti per Armadietto Elettronica per Casa, Ufficio, Denaro, Contanti, Documenti, 2
  • [Armadio di sicurezza montato a parete/pavimento/scaffale] - I fori preforati sul retro della cassaforte consentono di fissarla facilmente a un pavimento, una mensola o una parete (se supportata al di sotto), tutto l'hardware necessario è incluso, facile da nasconditi in ogni angolo della casa per Casa, Ufficio, Hotel
  • [Cassaforte/cassetta di sicurezza per l'archiviazione di documenti digitali elettronici] - Pannello di controllo meccanico elettronico semplice, password di fabbrica, alta sicurezza, con pannello tastierino numerico, 2 chiavi di emergenza, 2 modi per sbloccare, semplice ed elegante, sia gli anziani che i bambini possono essere semplice e pratico.
  • [Buon servizio] - Se hai domande, invia un messaggio tramite Amazon e ti risponderemo calorosamente.
  • [Alta qualità] Casseforti realizzate in acciaio legato a basso tenore di carbonio ad alta densità, chiavistello solido 3x20 mm, sicuro e solido, resistente alla violenza, puoi riporre in sicurezza contanti, gioielli, documenti, passaporti, cimeli di famiglia, ecc. devi preoccuparti.
  • [Dimensioni e colore della cassetta di sicurezza] - Le dimensioni esterne sono 250x350x250 mm e il colore della cassaforte è nero, dorato tra cui scegliere, per abbinarsi alla tua stanza
Bestseller No. 7
Yuefensu Casseforti Grande elettronico Digitale a Digitale Tastiera Solido Acciaio Gioielli Sicuro Cassaforte Prezzo Box di Cassa (Color : Black, Size : 50x38x31cm)
  • Utilizzato come cassaforte personale, sicuro o sicuro per gioielli, il lucchetto a chiave fornisce protezione contro furto o furto con scasso; non una cassaforte ignifuga o impermeabile, proteggi i tuoi oggetti di valore con questa cassaforte di sicurezza domestica.
  • Programmabile assicura tastiera elettronica sicura, funzionamento facile, chiave di back-up in caso d'urgenza.
  • La cassetta di sicurezza è perfetta per proteggere i documenti, gioielli, ecc, ideale per casa, ufficio o uso di affari.
  • accesso digitale riprogrammabile, utilizza quattro batterie AA (non incluse).
  • STRONG & SICURO: La cassetta è fatta di costruzione parete acciaio solido rinforzato.

Come scegliere la tua cassaforte elettronica

La cassaforte elettronica è un ottimo modo per tenere al sicuro i tuoi effetti personali. Pertanto, la sua scelta non dovrebbe essere presa alla leggera. Ecco gli elementi essenziali da tenere in considerazione prima di qualsiasi acquisto di questo tipo di attrezzatura.

Criterio n° 1: La taglia

Scegli una cassaforte che soddisferà facilmente tutte le tue esigenze. Un modello abbastanza grande in grado di ospitare i tuoi effetti personali, laptop, gioielli e persino oggetti di valore ingombranti.

Criterio n° 2: Il sistema di chiusura

Per tenere sempre al sicuro i tuoi effetti personali, assicurati che la tua cassaforte abbia un sistema di chiusura ben congegnato che sia ultra resistente a tutti i tipi di tentativi di forzatura.

A tal fine, i modelli sofisticati che utilizzano la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali sono scelte eccellenti. Se il tuo budget è abbastanza limitato, scommetti su una cassaforte dotata di un doppio sistema di chiusura come una chiave e un blocco e sblocco tramite codice. Questo sistema di chiusura è molto pratico perché in caso di smarrimento della chiave, potrai comunque accedere alla tua proprietà inserendo il tuo codice segreto.

Anche altri sistemi richiedono la combinazione chiave/codice segreto per poter aprire la cassaforte. In ogni caso, la scelta è tua.

Criterio n° 3: Facilità di accesso alle batterie

Per molte casseforti in commercio, il cambio delle batterie è particolarmente doloroso. Per fare ciò, prima di acquistare la tua cassaforte, prova innanzitutto a sostituire le batterie. Guarda il numero di viti da rimuovere e dai un’occhiata alla loro posizione.

Criterio n° 4: Lo spessore della porta

La porta della cassaforte dovrebbe essere abbastanza robusta da resistere a tentativi di forzatura e taglio. Puoi scegliere tra quattro livelli di spessore per questo.

  • Il primo livello riguarda le porte in acciaio il cui spessore è compreso tra 6 e 8 mm.
  • La seconda riguarda ante con spessore pari o inferiore a 10 mm.
  • Gli ultimi due livelli, infine, comprendono le ante di spessore 15 mm, che mostrano un livello di sicurezza molto elevato.

Criterio n° 5: Norme

Una cassaforte che soddisfa determinati standard è affidabile e di alta qualità.

Ciò riguarda in particolare la norma antieffrazione EN 1443 che annota le casseforti da 0 a 6, dalla meno robusta alla più robusta. Segue la norma antincendio EN 1047, in particolare per le casseforti che hanno un’elevata resistenza alle temperature estreme e agli urti per un periodo compreso tra 30 e 100 minuti circa.

Infine, lo standard A2P o Assicurazione Prevenzione Protezione è una garanzia di sicurezza per quanto riguarda la robustezza della serratura della cassaforte contro i tentativi di effrazione.

Seguito da una stella (A2P *), lo standard A2P garantisce che il blocco della cassaforte possa contenere fino a 5 minuti, A2P ** significa che durerà da 10 a 15 minuti. E A2P *** significa che il blocco della cassaforte impiegherà 15 minuti buoni per fallire.

Come funziona una cassaforte elettronica?

La cassaforte elettronica è un grande aiuto per un’organizzazione per la gestione documentale perché permette di conservare documenti vitali o sensibili, e questo, durevolmente, in completa sicurezza e riservatezza.

Grazie a questo strumento è possibile istituire un sistema di archiviazione a vocazione probatoria in cui sono custoditi i documenti. Inoltre, in caso di controllo amministrativo o controversia, questi documenti possono essere presentati. In linea di principio, la conservazione dei documenti avviene in due fasi, che sono la chiusura digitale e l’archiviazione.

Una volta archiviati i documenti, è necessario un sigillo digitale per garantirne l’integrità. Sarà infatti prevista una firma elettronica per verificare l’autenticità dell’autore del deposito; una marca temporale per certificare la data di tale deposito e infine un calcolo dell’impronta digitale per garantire che il documento non venga modificato nel tempo.

Successivamente, i documenti vengono archiviati nella cassaforte dove sono stati effettuati controlli periodici di integrità, tracciabilità e gestione delle azioni e degli utenti. Potrai quindi accedere ai dati memorizzati effettuando il login da qualsiasi PC, tablet o anche dal tuo cellulare. Tutto quello che devi fare è inserire il login e la password personale. A volte è necessario inserire il codice di sicurezza ricevuto tramite SMS per maggiore sicurezza.

Inoltre, niente da temere, perché tutte le informazioni e gli scambi rimangono riservati. Puoi anche creare un’altra copia elettronica affidabile dei documenti cartacei. Ciò consente loro di essere protetti da possibili rischi quali smarrimento, furto e danneggiamento.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: