- Grazie all'ausilio della navigazione laser LDS e dell'algoritmo SLAM, il robot aspirapolvere e lavapavimenti è in grado di mappare la disposizione interna delle stanze di casa in modo efficiente, gestire facilmente ambienti complessi, creare e salvare mappature con precisione; i chip quad-core RK3308, allocato con l'algoritmo SLAM, offre una potenza di elaborazione ottima che asscicura un posizionamento preciso, una pianificazione intelligente dei percorsi e processi di pulizia efficienti
- l robot aspirapolvere/lavapavimenti realizzerà una mappatura delle stanze in modo automatico alla sua prima pulizia, può inoltre supportare la pulizia delle sottoaree ed evitare le aree vietate per la gestione multipla; Dotato di sensori di precisione multidirezionali, il robot aspirapolvere/lavapavimenti percepisce in tempo reale gli ambienti complessi e assicura un’ottima pulizia
- Combinazione di aspirapolvere e lavapavimenti 2 in 1; Aspira la polvere fluttuante e rimuove le macchie ostinate; Varie modalità di aspirazione e lavaggio disponibili, per pulire casa in modo efficiente e soddisfare le tue esigenze
- Con 3 impostazioni del livello dell'acqua, il robot aspirapolvere/lavapavimenti eroga la giusta quantità di acqua, mantenendo il panno adeguatamente umido; Grazie alla capacità di trattenere l'acqua, il panno in microfibra di grandi dimensioni può lavare ampie superfici, assicurando un’ottima pulizia
- L'aspirapolvere/lavapavimenti si muoverà ripetutamente da sinistra a destra, seguendo uno schema a forma di Y; Grazie al serbatoio dell'acqua a controllo elettronico, è in grado di eliminare facilmente le macchie ostinate; Grazie all'app Xiaomi Home, puoi gestire diverse modalità per personalizzare ogni tua esigenza di pulizia e controllare l'aspirapolvere/lavapavimenti mentre è in azione, anche quando non sei a casa
- ✅【Compatibile con】 Gli accessori sono compatibili con Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2S / Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop Pro / Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop P / XMSTJQR2S / STYJ02YM / STYTJ02YM / BHR5771EU .
- ✅【La confezione include】 1 x spazzola principale, 4 x spazzole laterali, 2 x filtri Hepa, 2 x salviette, 1 x strumento di pulizia.
- ✅【Consigli per i ricambi】 Si consiglia di sostituire i materiali di consumo ogni 3 o 4 mesi, a seconda della frequenza di utilizzo, per mantenere il robot aspirapolvere efficiente.
- ✅【Ricambi di alta qualità】La spazzola a rullo a forma di V di nuova concezione. La spazzola laterale a 3 bracci con spazzole in nylon morbido pulisce angoli e bordi in modo più silenzioso ed efficace senza danneggiare pavimenti e mobili. Il filtro dell'aria Hpea filtra e blocca efficacemente polvere, polline e altre particelle fini dall'aria,prolungando notevolmente la vita del robot aspirapolvere.I panni in microfibra altamente assorbenti sono più efficaci nel rimuovere le macchie più ostinate.
- ✅ 【Servizi di alta qualità】Grazie per il vostro supporto e amore. Se si incontrano problemi durante l'utilizzo, si prega di contattarci via e-mail in tempo, e il nostro team post-vendita risponderà e risolverà i vostri problemi entro 24 ore.
- Il sensore frontale ToF rileva accuratamente i dati spaziali, riconoscendo ostacoli e anticipando gli spazi stretti.
- Il robot è in grado di riconoscere gli oggetti che trova lungo il percorso di pulizia come pantofole, scarpe, cavi e altri ostacoli, in modo tale da evitare di incastrarsi portando sempre a termine la pulizia.
- Nuova navigazione laser LDS, pianificazione intelligente del percorso; la nuova generazione della tecnologia di navigazione laser LDS scansiona accuratamente l'ambiente domestico e costruisce il layout di tutta la casa.
- Tramite l'app Xiaomi Home è possibile selezionare l’area da pulire e creare barriere virtuali o aree vietate.
- Il robot è compatibile con la stazione di svuotamento automatico Xiaomi. Grazie ai 4L del sacchetto raccogli polvere, potrai dimenticarti di svuotare ogni giorno il robot.
- ROBOT ASPIRADOR XIAOMI MI ROBOT VACUUM-MOP P NEGRO
- 26614 Mi Robot Vacuum-Mop P Water Tank
- 26614 Mi Robot Vacuum-Mop
- P Water Tank
- Durevole
- Xiaomi
- Il potere di pulizia del panno è notevolmente migliorato; grazie alla possibilità di selezionare la modalità con movimento a "Y", il robot è in grado di rimuovere anche lo sporco più ostinato.
- È dotato di un nuovo sistema di scansione laser LDS con velocità di rotazione più rapida, precisione più elevata e intervallo di misura più ampio. Grazie alla velocità di mappatura super rapida, all'elusione degli ostacoli e ad un ampio intervallo di acquisizione, il dispositivo può immaginare completamente l'ambiente circostante.
- La tecnologia di lavaggio vibrante ultra sonica migliora le prestazioni di pulizia dei robot e pulisce le superfici con estrema precisione.
- Controllo intelligente tramite app, per una gestione più personalizzata del robot
Come scegliere il tuo robot mocio
Per aiutarti a trovare il robot aspirapolvere giusto per le tue esigenze, ecco i criteri da considerare.

Criterio n° 1: Lo spazio di lavoro
Il tuo spazio determina il robot aspirapolvere e lavapavimenti di cui hai bisogno. Per farti un’idea, sappi che generalmente per 50 m² un robot aspirapolvere da 2 litri è più che adeguato. Se il tuo appartamento è largo più di 80 m², preferisci un aspirapolvere con una capacità minima di 4 L. La scelta dipenderà anche dal tipo di pavimento che hai in casa: moquette, parquet o piastrelle, ogni tipo di pavimento ha la pulizia specifico. Attraverso questi pochi riferimenti indicativi, sarai sicuro di optare per un robot efficiente e adatto alle tue esigenze.
Criterio n° 2: Potenza
La potenza è sempre un criterio essenziale nella scelta di un elettrodomestico poiché, tra l’altro, questo elettrodomestico dovrà sostituirti nello svolgimento di determinati compiti. Dato che qui si tratta di pulire i tuoi interni, dovresti affidarti a un robot aspirapolvere che sarà in grado di coprire tutto il tuo spazio e che forse ti lascerà solo pochi dettagli da completare. L’intervallo ideale per un robot aspirapolvere per pavimenti va da 400 a 2.500 W.
Criterio n° 3: L’etichetta energetica
L’etichetta energetica deve apparire su tutti gli elettrodomestici, nella misura in cui valuta il consumo e le prestazioni dell’apparecchio. Le macchine sono classificate su una scala da A (la più efficiente) a G (la meno affidabile). L’etichetta energetica ti informa anche sui dettagli tecnici del robot aspirapolvere: la sua efficienza su diversi tipi di pavimento, la sua qualità di filtrazione e il suo livello sonoro in condizioni di funzionamento.
Criterio n° 4: Autonomia
Poiché il robot aspirapolvere e lavapavimenti è senza fili, funziona necessariamente con una batteria ricaricabile. In generale, il tempo di ricarica è compreso tra 1 e 8 ore a seconda del modello. Hai quindi bisogno di un robot aspirapolvere e lavapavimenti sufficientemente autonomo per svolgere con profitto la pulizia che gli assegni.
Criterio n° 5: Accessori
Il robot aspirapolvere non ha un sacco, ma un semplice serbatoio di plastica che devi svuotare regolarmente. Sempre a seconda del modello, il robot aspirapolvere dispone di alcuni tipi di spazzole: la spazzola principale che serve a raccogliere la polvere sul suo percorso e la/e spazzola/e laterale/e che trasportano la polvere lungo le pareti e negli angoli verso il centro. Il sensore gli consente di cambiare direzione quando incontra un ostacolo.
Gestione dello spazio di lavoro
Il robot aspirapolvere fa le sue cose per pulire la tua casa in base ai comandi che gli assegni. A seconda del modello, però, troverai robot aspirapolvere che si muovono in modo casuale o localizzandosi grazie ad una mappa predefinita.
Il robot del vuoto che si muove in modo casuale si comporta avanti e indietro come si sente, senza un percorso preciso: il suo movimento può essere in linea retta o a spirale. In questo modo, potrebbe non riuscire a lavorare bene alcune superfici. Rilevano gli ostacoli in due modi: cambiano direzione sia quando urtano un oggetto senza essere bruschi, sia quando individuano un ostacolo a distanza con il loro rilevatore automatico.
Allo stesso modo, il robot aspirapolvere riconosce ed evita l’aspirapolvere (per non cadere dalle scale ad esempio). Alcuni sono anche accompagnati da borchie che fungono da muro virtuale, che limita l’accesso del robot ad altre superfici di tua scelta.
È chiaro che il robot aspirapolvere con mappatura integrata è il risultato delle ultime innovazioni tecnologiche. I loro movimenti sono più intelligenti: grazie a un laser o a una telecamera di bordo registrano una bozza dei tuoi pezzi ed eseguono il loro programma di pulizia riconoscendo istintivamente i luoghi dove devono passare. Questo modello di fascia alta sarà il tuo alleato preferito nella pulizia dei tuoi interni perché puoi lasciarlo con fiducia durante la tua assenza e sperare in un risultato credibile da esso.