I migliori piroscafi: confronto

Bestseller No. 1
Piroscafo Abbigliamento Piroscafo Per Indumenti Guanti Da Stiro Piroscafo Per Indumenti Guanti Da Stiro Termoresistenti Indumenti Protettivi Guanti Per La Cottura A Vapore Per Vestiti Piroscafo
  • Multiuso: i guanti da stiratura del piroscafo resistenti al calore possono essere utilizzati senza restrizioni..Progettato per tutti i ferri a vapore, come piroscafo, piroscafi di indumenti portatili, piroscafi di indumenti verticali, ecc.
  • Materiale di isolamento: lo strato esterno del guanto da stiro con piroscafo di abbigliamento è un tessuto di isolamento antice-lacca professionale..L'interno è spugna spessa e poliestere durevole..Efficace isolamento termico per prevenire il vapore
  • Dimensioni: la dimensione di questo indumento protettivo a vapore MITT è 25x15x2,8 cm/9.84x5.91x1.10 pollici, il che lo rende molto adatto alla maggior parte delle persone..La grande superficie è anche conveniente per stirare i vestiti
  • Convenienza: quando non si utilizza questi guanti da stiro resistenti al calore, puoi appenderlo senza occupare spazio..Questo guanto da gancio a vapore è piccolo e leggero, quindi puoi metterlo nella valigia quando viaggi
  • Protezione completa: il design allungato e ampliato del guado a vapore a vapore aiuta a prevenire la penetrazione del vapore..Proteggi le mani e i polsi da vapore caldo, acqua e altri elementi di riscaldamento
Bestseller No. 2
Piroscafo
  • Terenzi, Leonardo (Author)
Bestseller No. 3
Il Piroscafo Olandese
  • viganò, Valeria (Author)
Bestseller No. 4
Affondate il piroscafo Socrate
  • MacMarmott, Scott (Author)
Bestseller No. 7
Il piroscafo olandese
  • Viganò, Valeria (Author)

Come scegliere il tuo ferro da stiro a vapore?

Nella scelta del tuo piroscafo decrescente, devi tenere conto di vari parametri come autonomia, ergonomia e capacità del serbatoio. Concentrati anche sulla frequenza di utilizzo e sulle tue abitudini per trovare il marchio ideale.

Criterio n° 1: Autonomia

Alcuni generatori di vapore richiedono l’arresto per essere reintegrati con acqua. Inoltre, dovrai attendere il loro raffreddamento per ricaricare la macchina e continuare a igienizzare i tuoi fazzoletti. Si tratta principalmente di dispositivi con autonomia limitata. Quando possibile, prediligi un dispositivo con maggiore autonomia per semplificarti la vita.

Criterio n° 2: Ergonomia

Se viaggi spesso e indossi costumi, preferisci un piroscafo da viaggio. Si tiene in mano ed è ideale per una rapida diminuzione. Così non dovrai tornare a casa ogni volta che una ruga contamina la tua eleganza.

Criterio n° 3: Potenza

Come con qualsiasi elettrodomestico, prenditi il ​​tempo necessario per esaminare la quantità di energia necessaria per il suo funzionamento prima di effettuare l’acquisto. Fondamentalmente, maggiore è la potenza, più energia utilizzerà il piroscafo per indumenti. Se trovi due dispositivi con prestazioni quasi identiche, scegli quello che consuma meno per risparmiare denaro.

Criterio n° 4: Le possibilità di regolazione

I piroscafi ad alte prestazioni consentono di regolare il livello di vaporizzazione. Apprezzerai questa opzione quando si tratta di trattare le pieghe su tessuti rigidi. A differenza del ferro, la vaporiera si adatta a qualsiasi tipo di tessuto, senza dover regolare la temperatura. Questo vantaggio deriva dal fatto che il dispositivo non è a diretto contatto con il tessuto.

Criterio n° 5: La dimensione del serbatoio

Considera anche il controllo delle dimensioni del serbatoio dell’acqua. I piroscafi portatili hanno un serbatoio che va da 100 a 200 ml, poiché il loro vantaggio è di essere portatili. Tieni conto del fatto che questo limita la durata di utilizzo che è di circa 10 min. Per fare il calcolo, la portata di vapore emessa in grammi al minuto (g/min) corrisponde alla quantità di acqua liquida che diventerà vapore durante l’uso.

E il ferro?

Il ferro da stiro e il ferro da stiro sono dispositivi complementari. Il primo è utilizzato principalmente per imbottiti, abiti e altri capi delicati come le camicie da notte mentre il secondo è utilizzato per lenzuola, camicie e molti altri. Se vuoi che tutti gli elementi intrecciati della casa siano impeccabili, è una buona idea avere entrambi.

I diversi tipi di stirapantaloni

Esistono dozzine di marche di piroscafi per indumenti e quasi tutte soddisfano le esigenze degli utenti. Ce ne sarà sicuramente uno che soddisfi le tue esigenze.

Vaporizzatore per indumenti portatile da viaggio

Come suggerisce il nome, è un dispositivo portatile che puoi portare con te in movimento. È l’attrezzatura ideale per chi viaggia molto spesso, o per chi desidera avere a portata di mano un addetto alle pulizie nel caso in cui si presenti una piega nel momento meno opportuno, come ad esempio prima di un incontro di lavoro in cui l’abito deve essere indossato.

Vaporizzatore verticale per indumenti a bassa pressione

Un vaporizzatore verticale a bassa pressione è destinato alla biancheria fine e delicata. I capi in cotone, lana e seta necessitano di sanificazione con questo tipo di attrezzatura per un risultato ottimale senza aggredire la delicatezza del tessuto. Più utilizzato nell’ambiente professionale come nei negozi di pronto moda, questo tipo di dispositivo sarà adatto anche per la tua biancheria per la casa.

La pulitrice a vapore ad alta pressione è destinata al trattamento di tessuti rigidi come tappeti e tovaglie. Grazie ad una pressione equivalente a 4 bar, questo tipo di dispositivo ti permetterà di superare le pieghe più recalcitranti. È principalmente destinato all’uso professionale, ma soddisferà tutte le tue esigenze a casa.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: