- "A-List-Item"> Risparmia con la confezione multipla: ottieni 3 confezioni da 4 compresse ciascuno
- "A-List-Item" > Macchina da caffè originale Tassimo Bosch, decalcificante, compresse decalcificanti
- "A-List-Item"> Per l'uso con tutte le macchine da caffè Tassimo e Espresso Macchine
- "A-List-Item"> Queste compresse forniscono una rimozione rapida ed efficace di tutti i calcare e aumenteranno la durata del dispositivo.
- "A-List-Item"> Tassimo: 311530 / Tcz6004
- Garantisce la massima rimozione di calcare
- Contiene 4 compresse per 2 processi di decalcificazione
- N; originale: 00311530
- Perfettamente abbinato al tuo dispositivo
- Rimuove calcare in modo efficace, rapido e sicuro
- 2x Compresse decalcificanti detergenti per macchine da caffè
- Caratteristiche dell'articolo: Contenuto: 4 x 18g | Sufficiente per 2 applicazioni (2 compresse per applicazione)
- Qui sotto troverete tutte le informazioni riguardanti l'articolo. Se avete domande, non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi
- LUTH Premium Profi Parts - Il vostro professionista dei componenti e degli accessori per la casa
- Questo può adattarsi a lavatrici vendute da diversi produttori e marchi.
- Per un elenco completo dei modelli questo pezzo/accessorio è adatto per fare clic su? e quindi fare clic su ?Vedi tutti i dettagli del prodotto?.
- Prodotto originale.
- I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, classificazione dell'età, lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
- Pacchetto decalcificante: mantieni le tue macchine Tassimo pulite con il premiu
- ✔️ Adatto a tutti i dispositivi Tassimo: Tassimo Happy | Tassimo My Way | Tassimo Vivy | Tassimo Suny | Tassimo Caddy ecc. | Rif. produttore: 00311909 (sostituito in 00311578 00311530) | TCZ6004
- ✔️ Ambito di fornitura: 1 VE (unità di vendita) = 4 x 18g - sufficiente per 2 applicazioni (2 compresse per applicazione) + 1x spazzola di pulizia DL-pro
- ✔️ Si consiglia di pulire la macchina quando si accende il simbolo rosso di decalcificazione sulla macchina. La spazzola di pulizia aiuta inoltre a pulire gli spazi difficili da raggiungere.
- ❓ DOMANDE? Se non sei sicuro che questo articolo sia quello giusto per te, il nostro competente servizio clienti sarà felice di aiutarti e consigliarti in qualsiasi momento.
- ✔️ DL-pro Premium Quality - Il marchio professionale per ricambi e accessori per la casa
- Rispettoso dell'ambiente e inodore, il decalcificante Cunea contiene acidi delicati per decalcificare e pulire la tua macchina per caffè espresso, anche in capsule.Attraverso un pratico indicatore colorato nel liquido, potrete vedere la forza decalcificante del prodotto.
- Il nostro decalcificante universale di alta qualità scioglie il calcare e viene prodotto esclusivamente in Germania.
- Facile da usare, grazie alle istruzioni sulla confezione (lingua italiana non garantita).750 ml corrispondono a 6 operazioni di decalcificazione da 125 ml.Istruzioni sul retro del flacone (lingua italiana non garantita), facile e veloce da utilizzare.
- Efficace contro i residui di calcare dei tuoi apparecchi domestici, rispettoso dei materiali.Speciale decalcificatore per macchine da caffè, anche con cialde.
- Se correttamente applicato, garantisce una pulizia efficace della vostra macchina.
Come scegliere il tuo kit di decalcificazione Tassimo
Scegliere il miglior kit di decalcificazione Tassimo, come qualsiasi altro prodotto per la pulizia della casa, non è un compito facile. Eppure, tenendo conto dei fattori più importanti, puoi facilmente trovare il modello che soddisfa le tue esigenze. Questo deve essere efficiente, economico e rispettoso dell’ambiente.

Criterio n° 1: La forma
Puoi scegliere tra un decalcificante multiuso o un prodotto particolarmente consigliato per le macchine da caffè Bosch Tassimo. Il kit di decalcificazione Tassimo assume diverse forme, vale a dire:
- Il liquido : avendo il vantaggio di dissolversi rapidamente in acqua, questo tipo di kit disincrostante Tassimo è relativamente efficace. Inoltre, non si sentirà alcun retrogusto.
- Il solido : In pastiglie o in polvere, il disincrostante solido Tassimo aiuta a rimuovere il calcare dalle pareti della macchina da caffè. lui è più facile da dosare.
Qualunque sia la forma che scegli, ogni kit di decalcificazione Tassimo contiene ingredienti attivi per una facile manutenzione della tua caffettiera. Le soluzioni universali sono molto pratiche per pulire altri piccoli elettrodomestici come il bollitore.
Criterio n° 2: La quantità
La quantità necessaria per ogni pulizia dipende dalla forma del kit di decalcificazione Tassimo. Lei determinare il numero di utilizzi che puoi realizzare con una scatola o un flacone di soluzione decalcificante. In genere, se si è optato per il liquido, la quantità consigliata è di 125 ml per operazione. Nel caso delle pastiglie, il marchio Bosch consiglia 2 pastiglie per decalcificazione. Si consiglia comunque sempre di consultare le istruzioni per l’uso che si trovano il più delle volte sul retro della confezione.
Criterio n° 3: Il livello di pH
Normalmente, il livello di pH o potenziale di idrogeno di un kit di decalcificazione Tassimo destinato alle macchine da caffè è tra 0 e 2. Questo è infatti un indicatore dell’acidità del prodotto. Una carta pH o un pHmetro ti permetteranno di misurarlo a meno che le informazioni non siano già fornite sulla scheda tecnica. È necessario prestare attenzione al tempo di applicazione per aumentarne l’efficacia.
Criterio n° 4: La composizione
Il kit decalcificante Tassimo, come i normali decalcificanti, è un tipico prodotto industriale composto da vari acidi. Aggiunto alla sua composizione in particolare acido citrico, acido solfammico, acido maleico o acido fosforico. Considerata “mite” rispetto all’aceto bianco, questa soluzione detergente ha un pH compreso tra 0 e 2.
Criterio n° 5: Compatibilità
Per una migliore efficienza, scegli i kit di decalcificazione Tassimo specifico, immediatamente riconosciuto dalla tua caffettiera Bosch. Sono ultra potenti e si adattano perfettamente al tuo piccolo elettrodomestico. In questo caso, i decalcificanti universali andranno benissimo. Inoltre, questi verranno utilizzati anche per pulire e decalcificare gli altri dispositivi, il che è un must.
“Bere caffè ti impedisce di dormire. Dormire, invece, ti impedisce di bere il caffè.” – Di Philippe Geluck
Come si usa un kit di decalcificazione Tassimo?
Se possiedi una macchina da caffè a cialde come la Bosch Tassimo TAS3202 o una macchina da caffè a capsule come la Bosch – TAS6503 Tassimo My Way 2, sappi che ogni dispositivo è sempre accompagnato da un T-Disc.
È una tecnologia brevettata presentata sotto forma di un disco di plastica gialla con un codice a barre su una delle sue facce. Installato sul lato o dietro il serbatoio, il T-Disc è l’elemento più importante durante la manutenzione della caffettiera Bosch Tassimo.
Per effettuare la manutenzione è necessario, oltre al T-Disc, un kit decalcificante Tassimo (2 pastiglie o 125 ml di liquido decalcificante). Inizia riempiendo il serbatoio dell’acqua della caffettiera quindi aggiungi le pastiglie. Installa il T-Disc nello slot del pod, codice a barre in basso. Inoltre, sotto il beccuccio, posizionare un contenitore con una capacità minima di 500 ml.
Premere il pulsante ON sull’apparecchio per 5 secondi per avviare il processo di decalcificazione. Lasciare agire il prodotto per 30 min. Terminare l’operazione risciacquando la macchina da caffè almeno 3 volte.