- Pratica soluzione per l'alimentazione: L'associazione di tecnologia funzionale e pratica e di un design naturalmente bello, adesso disponibile anche per ambienti umidi. Con blocco di sicurezza per bambini, ovvero con protezione di sicurezza.
- Qualità: plastica speciale resistente per interni ed esterni. Resistente alle intemperie e agli spruzzi d'acqua. Questa presa elettrica multipla è dotata di marchio CE e corrisponde quindi allo standard europeo per prodotti sicuri, impeccabili e di alta qualità.
- Aspetto: cornice neutra di colore grigio chiaro con coperchio grigio scuro e chiusura a molla.
- Informazioni sul prodotto: Marcatura CE. Presa elettrica: 250 V~(CA) / 50 Hz, massimo 16 A. Materiale: plastica. Elementi della presa: 2. Grado di protezione: IP44.
- Utilizzo: cantina, lavanderia, garage o in ambienti esterni protetti da tettoia, per montaggio a parete.
- Preferite per la flessibilità moderata e per il suono ricco e pieno
- Corde round wound con rivestimento in acciaio nichelato per un timbro brillante
- Buste eco-friendly, anti corrosione per corde sempre fresche
- Realizzate negli Stati Uniti per garantire la più alta qualità e prestazioni ottimali
- Calibri corde: Acciaio .011, .014, .018, Nickel Wound .028, .038, .049
- RISCALDAMENTO SICURO E VELOCE: il nuovo scaldapiedi è dotato di un elemento riscaldante in grafene, che è più sicuro dell'elemento riscaldante in polisilicio utilizzato negli scaldapiedi tradizionali. Ha una velocità di riscaldamento rapida, un calore uniforme e non ha luci, suoni e odori, quindi puoi concentrarti sul lavoro e sullo studio.
- FUNZIONE DI SPEGNIMENTO AUTOMATICO: con un timer di spegnimento automatico di 4 ore, questo scaldapiedi si spegne automaticamente per 4 ore, mantenendoti al sicuro.
- PROTEZIONE RIBALTAMENTO: questo scaldapiedi è dotato di funzione di rilevamento del ribaltamento, quando il corpo principale è inclinato di 45 ° o più o il suo angolo di piegatura è superiore a 70 gradi e lo scaldapiedi si spegne.
- FUNZIONE DI IMPOSTAZIONE DELLA TEMPERATURA: Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, la temperatura rimarrà invariata per evitare un nuovo riscaldamento. Quando la temperatura scende, verrà riscaldato. Puoi persino usarlo con sicurezza per bambini e anziani.
- MANTIENI I PIEDI CALDI: questo scaldapiedi è 4 volte per riporlo facilmente. Lo scaldapiedi ha un'ampia superficie e fornisce un'ampia gamma di calore, quindi può coprire saldamente i piedi ed è perfetto per l'inverno.
- Corda .010 in acciaio per chitarra elettrica o acustica
- Suono eccezionale e duraturo
- Perfetta come corda di ricambio o per la creazione di set personalizzati
- Realizzate negli Stati Uniti per garantire la più alta qualità e prestazioni ottimali
- Corda .0105 in acciaio per chitarra elettrica o acustica
- Suono eccezionale e duraturo
- Perfetta come corda di ricambio o per la creazione di set personalizzati
- Realizzate negli Stati Uniti per garantire la più alta qualità e prestazioni ottimali
- Le Slinky di Ernie Ball sono utilizzate da leggende di tutto il mondo come Slash, Jimmy Page, i Metallica, Eric Clapton e molti altri.
- Scelto da musicisti di diversi generi musicali, il diametro da 10 a 46 delle Regular Slinky è diventato lo standard del settore.
- La confezione Element Shield mantiene le tue corde nuove come il giorno in cui sono state prodotte.
- Suono squillante ed equilibrato.
- Realizzate in California, negli Stati Uniti, utilizzando i materiali più nuovi e di qualità.
- Corda .009 in acciaio per chitarra elettrica o acustica
- Suono eccezionale e duraturo
- Perfetta come corda di ricambio o per la creazione di set personalizzati
- Realizzate negli Stati Uniti per garantire la più alta qualità e prestazioni ottimali
- Perfetta come corda di ricambio o per la creazione di set personalizzati
Come scegliere la tua cantinetta elettrica
La scelta della giusta cantinetta frigo è importante per conservare correttamente il vino. Ma di fronte ai tanti prodotti sul mercato, come puoi essere sicuro di fare la scelta giusta? Su quali criteri dobbiamo fare affidamento?
Criterio n° 1: Capacità
La capacità varia a seconda dei modelli di cantinetta refrigerata: alcuni modelli possono contenere un centinaio di bottiglie o più, mentre altri ne possono contenere solo una dozzina. Per fare la tua scelta, fidati del tuo budget e della posizione che hai a disposizione. Questo ti farà risparmiare un sacco di problemi. Non dimenticate di controllare anche le vostre bottiglie: di che tipo? che misura ? Sarebbe un vero peccato investire in una cantina e non potervi conservare il proprio vino perché non ci siamo ricordati di verificare se la profondità della cantina fosse compatibile con bottiglie diverse da quelle della misura standard.
Criterio n° 2: Una cantina per cosa?
Hai bisogno di una cantina per conservare i tuoi vini o per invecchiarli? La domanda non è banale, le cantine di invecchiamento sono generalmente più potenti, più efficienti e anche più costose delle cantine di stoccaggio o di servizio. Non ha senso spendere miglia e miglia quando tutto ciò di cui hai bisogno è una cantina di servizio. E al contrario, rischi di compromettere il processo di invecchiamento dei tuoi vini se preferisci l’economia alla qualità dell’elettrodomestico. Pertanto, identifica le tue esigenze e scegli la tua cantina di conseguenza.
Criterio n° 3: Prestare attenzione alla ventilazione
Verifica che la cantinetta che vuoi acquistare abbia una buona ventilazione per permettere al vino di respirare aria impura. Preferibilmente scegli una cantina dove il freddo sia fatto circolare dall’aria agitata. Vale a dire che non consente una presa d’aria dall’esterno, che manterrà un’umidità costante all’interno. È fondamentale per la buona maturazione e conservazione dei vostri vini.
Controlla attentamente le condizioni di consegna
Per evitare spiacevoli sorprese, verifica attentamente le condizioni di consegna prima di effettuare l’ordine. Controlla, ad esempio, se il montaggio è incluso, se la consegna è in qualsiasi stanza della casa o solo alla porta d’ingresso. Questo tipo di dettaglio è importante, soprattutto se non si ha ancora familiarità con il funzionamento di una cantinetta elettrica.
Criterio n° 4: Diffidare delle vibrazioni.
Il vino ha bisogno di riposare serenamente, senza vibrazioni perché il processo di invecchiamento avvenga correttamente. Se questa esigenza di riposo non viene rispettata, il vino potrebbe guastarsi. Tieni le tue bottiglie molto lontane da qualsiasi dispositivo che non sarà in grado di garantire questa condizione di tranquillo riposo.
Criterio n° 5: E il consumo?
Il primo riflesso da avere è quello di verificare la classificazione del dispositivo. Sapendo che un dispositivo classificato A +++ consumerà molto meno di un dispositivo classificato G. Nel complesso, cerca almeno un’etichetta B o superiore. Quindi devi anche controllare la classificazione climatica per assicurarti che sia compatibile con la posizione che hai scelto, o anche con la tua casa. Ad esempio, un dispositivo classificato SN (funzionante a temperatura ambiente da 10 a 32 ° C) non ti sarà di alcuna utilità in un luogo di classe T (da 16 a 43 ° C): la tua cantina consumerà quanto un elettrodomestico di classe G, perché dovrà fornire uno sforzo maggiore del normale.