- Caratteristiche tecniche: Bocchetta aspirazione grande da 28 cm, Serbatoio acqua 100ml, Autonomia della batteria 35 min, Peso compresa batteria 0,6Kg.
- Superfici pulite senza striature: risparmia tempo e fatica con gli aspiragocce a batteria Kärcher. La funzione di aspirazione è utile sia per rimuovere l'acqua in eccesso da vetri, specchi e superfici lucide dopo la pulizia sia per aspirare liquidi sui piani di lavoro.
- Pulizia versatile di: Finestre e Specchi, Box Doccia, Piastrelle, Sportelli e Superfici Lucide, Piani cottura a induzione, Tavoli, Piani di lavoro. Utile anche per assorbire la codensa in bagno su muri vetri e specchi.
- Potente Batteria: Batteria agli Ioni di Litio premontata e caricabatterie incluso
- Nella confezione: Caricabatterie, Flacone spry e panno in microfibra, Detergente concentrato per finestre 20 ml
- ✅【Strumento Lavavetri 2 in 1】 Panni in microfibra rimuove facilmente la schiuma e l'acqua saponata, mentre la striscia di spatola in silicone elimina l'umidità per un'asciugatura rapida e senza striature.
- ✅【Lavavetri con Manico Telescopico 154 cm】 Lavavetri con manico lungo può essere rientrato da 65 cm a 154 cm (25,6" - 60,6"). È disponibile in cinque lunghezze e può essere assemblato secondo le esigenze.
- ✅【Con Raschietto per la Pulizia】 Raschia via le macchie e risciacqua per una facile pulizia. Il bordo dritto rimuove lo sporco e l'acqua, mentre il bordo seghettato raschia via capelli e polvere.
- ✅【Lavavetri Telescopico Multiuso】 Con giunti elastici, l'angolo di utilizzo può essere regolato per adattarsi meglio alla superficie da pulire. Lavavetro efficacemente vetri alti, finestrini di auto, superfici in vetro, porte, pannelli solari, parabrezza di caravan, ecc.
- ✅【100% Servizio di Soddisfazione】 Prodotti del negozio DOBIGER sono coperti da una garanzia di un anno. Se avete problemi con loro, vi preghiamo di contattarci.
- Senza striature - Adecuadoe per vetro, piastrelle ed altre superfici lisce
- Versatile - un lato per la pulizia da residui di sapone (spazzola), un lato per l'asciugatura (tergicristallo)
- Presa sicura - impugnatura morbida ed antiscivolo
- Facile da riporre - tergivetro con anello per appenderlo, gancio abbinato incluso
- Adecuadoe per ambienti umidi - realizzato con materiali resistenti alla corrosione
- Durevole: realizzato in gomma flessibile e silicone
- Flessibile: Adecuadoe per lavare piatti e pulire le superfici
- Buona presa, dimensioni ottime e presa antiscivolo a coste
- Lavabile in lavastoviglie
- 5 anni di garanzia
- Il robot può essere utilizzato in tutto il mondo, non è necessario un trasformatore di tensione.
- Il robot necessita di una ricarica di 6-8 ore la prima volta per abilitare l'UPS (Uninterrupted Power System) che si trova all'interno del robot.
- Il cliente può utilizzare acqua pura o qualsiasi detergente per vetri per robot.
- Il robot può essere utilizzato per pulire vetri di qualsiasi spessore.
- 【Servizio】I nostri prodotti sono rigorosamente selezionati prima della spedizione, ci impegniamo per una maggiore soddisfazione. In caso di domande sul nostro prodotto, non esitate a contattare il nostro servizio clienti
- Lavavetro con spugna e gomma "ape" da cm. 20
- Con struttura in metallo pesante
- Marca: apex
- Colore: silver
- PULIZIA SENZA IMPEGNO: Con la sua potenza di aspirazione ottimizzata di 2.800 Pa, che deve alla sua sofisticata aspirazione, il robot per finestre aderisce bene alla finestra in ogni momento. La grande potenza di aspirazione significa non solo più sicurezza, ma anche una pulizia più ferma e quindi una migliore pulizia delle vostre finestre.
- WIN SLAM 3.0: WINBOT W1 PRO pulisce la finestra completamente e accuratamente con un movimento avanti-indietro in 3 modalità adattive: pulizia rapida, pulizia profonda e rimozione delle macchie. Così facendo, determina sistematicamente il percorso lungo il quale fa brillare la finestra
- MASSIMA SICUREZZA: Un sistema di azionamento con funzione antiscivolo che assicura un movimento fluido, misurazione e compensazione della pressione dell'aria estremamente veloce, così come un panno di pulizia galleggiante + protezione contro l'interruzione di corrente - non c'è niente di più sicuro di questo.
- RILEVAZIONE DEI BORDI: Il sensore di accoppiamento ad alta precisione rileva i bordi e regola il percorso di pulizia entro 0,02 secondi, così WINBOT W1 PRO può pulire finestre senza telaio con facilità. Si adatta anche senza soluzione di continuità alle finestre riflettenti e può essere utilizzato all'interno e all'esterno sia in condizioni di luce che di buio
- SISTEMA DI CLOTAGGIO: Utilizzando materiali di alta qualità e impostazioni precise di gravità, il nuovo WINBOT può muoversi stabilmente sulla finestra. Per una presa extra, stabilità sulla finestra e come funzione anti-scivolo quando si pulisce sul bagnato, ha ruote fatte di un nuovo materiale
Come scegliere la tua lavavetri

Criterio n° 1: Dimensioni
Prima ancora di pensare all’acquisto della tua nuova lavatrice, poniti la seguente domanda: “Entrerà nel mio bagno o nella mia lavanderia?” Quindi, è importante misurare con attenzione lo spazio in cui verrà installata la nuova lavatrice. Tenere in considerazione lo spazio necessario per l’apertura dell’oblò. Soprattutto, misura la larghezza delle porte e dei corridoi che conducono al tuo bagno o alla lavanderia. Potresti probabilmente trovare la migliore lavatrice dell’universo nell’universo, ma se non puoi trasportarla e metterla nel tuo bagno o lavanderia non servirà a nulla. Ogni modello di lavatrice frontale ha dimensioni diverse. Quindi dovresti sempre misurare prima di acquistare.
Criterio n° 2: La durata del ciclo di lavaggio
Il principale svantaggio di possedere una lavatrice a carica frontale è che ci vuole più tempo per completare un lavaggio rispetto a una lavatrice a carica dall’alto. Dipende dal programma che stai utilizzando, ma su alcuni modelli possono essere necessarie fino a 3 ore. Tuttavia, la maggior parte delle lavavetri sul mercato hanno ora una funzione di lavaggio rapido incorporata; ideale per pulire carichi leggeri in 15 min (a seconda del modello). Quindi cerca una lavatrice per finestre con un timer. Ciò consente di impostare la macchina in modo che funzioni durante la notte per sfruttare le tariffe non di punta, ad esempio o quando si è al lavoro.
Criterio n° 3: La capacità del tamburo
Maggiore è la dimensione del cestello, più vestiti possono essere lavati in un ciclo. Di solito, una lavatrice con un cesto per cavi per contenere un bucato di 7-8 kg funziona bene per la maggior parte delle famiglie. Se usi spesso carichi pesanti di lenzuola e asciugamani, un tamburo più grande potrebbe funzionare meglio per te. Queste macchine spesso includono programmi speciali per carichi di biancheria ingombranti.
Criterio n° 4: La velocità di centrifuga
Maggiore è la velocità di centrifuga, più asciutti saranno i tuoi vestiti alla fine del ciclo. Tuttavia, è importante notare che la velocità di centrifuga più alta non sarà disponibile su tutti i cicli di lavaggio. Ad esempio, il ciclo delicato ridurrà automaticamente la velocità di centrifuga per non danneggiare i tuoi vestiti.
Criterio n° 5: Efficienza energetica
Tutte le lavatrici hanno una classe di efficienza energetica. È espresso da una lettera che va dalla A alla G seguita o meno da uno, due o tre segni “+”. I modelli di classe A hanno la migliore efficienza energetica. Quindi, più “+” ci sono, più efficiente dal punto di vista energetico è il dispositivo. Ovviamente una lavatrice classificata A++ consuma molta meno energia di un modello classificato A, ma sarà molto più costosa.
Criterio n° 6: I programmi di lavaggio disponibili
Le migliori lavatrici dovrebbero almeno includere programmi utili come un ciclo delicato, veloce, pesante e lana. Inoltre, il modello di lavatrice che dovresti scegliere dipenderà dalle tue esigenze specifiche. I neogenitori, ad esempio, farebbero bene ad acquistare una macchina con un programma Baby studiato appositamente per pulire igienicamente i vestiti del bambino. E i programmi ipoallergenici sono fantastici per chiunque abbia allergie o asma.
Come sbloccare la porta di una lavatrice oblò?
Alcuni dei codici di errore che in genere compaiono su una lavatrice sono lo scarico, il guasto del motore o un problema con la finestra o la porta che si rifiuta di chiudersi o aprirsi. Prima di farti prendere dal panico, forzare o chiamare aiuto, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a risolverlo da solo in pochi minuti.
Una delle possibilità che spiegherebbe il blocco dell’oblò della tua lavatrice è che quest’ultima non è più impermeabile. La ragione ? L’apparecchio non scarica correttamente. Prima di qualsiasi manipolazione, svuotare la lavatrice. Prima per evitare allagamenti quando la porta si apre, poi per verificare se il problema non c’è realmente. Per fare ciò, guarda la pompa di scarico attraverso il filtro. Dovrai quindi sollevare la macchina, posizionare una bacinella sotto e svitare il filtro di scarico quindi girare l’elica usando un cacciavite. Non dimenticare di raccogliere tutti i piccoli oggetti che potrebbero essersi incastrati lì (barre, monete, ecc.).