- Realizzati in polipropilene ad alta densità e massima resistenza; privi di BPA
- Include tre taglieri di diversi colori
- Superficie di taglio su due lati
- Igienico e facile da pulire
- Lavabile in lavastoviglie
- Cooking Book è il sistema di taglieri con raccoglitore progettato per ridurre il rischio di contaminazione alimentare dei diversi tipi di cibo - MADE IN ITALY
- PREPARAZIONE DEL CIBO IN SICUREZZA: I quattro taglieri colorati permettono di preparare in tutta sicurezza verdure, pesce, carne cruda e cibi cotti
- DIMENSIONI: 9 x 24 x h31 cm
- SALVASPAZIO: Il raccoglitore tiene ordinati e a portata di mano i taglieri
- FACILE DA PULIRE: Lavare a mano. Asciugare subito dopo il lavaggio con un panno morbido
- 👌100% PREMIUM BIO ORGANIC BAMBOO - La gamma di taglieri cucina Home Organics utilizza solo il miglior bambù Moso, rinomato per la sua resistenza, densità e qualità superiore. Le nostre tavole sono amiche delle lame dei coltelli e anche dei bambini sull'ambiente.
- 💡DESIGN UNIVERSALE ANTI-SUCCESSO - I tappi in silicone su ogni tagliere garantiscono un taglio e una preparazione dei cibi antiscivolo.
- 🍆 DESIGN SOTTILE PER FACILITARE LO STOCCAGGIO - I taglieri hanno uno spessore di solo 1 cm, che li rende facili da riporre quando non vengono utilizzati. Tre comode dimensioni per soddisfare tutte le esigenze di preparazione della cucina: 21 cm X 15 cm, 28 cm X 22 cm e 33 cm X 22 cm.
- ✔️TAGLIERE NATURALE E SENZA FORMALDEIDE: tagliere in legno facile da pulire. tagliere lavabile in lavastoviglie
- 💎FACILE DA MANUTENERE: questi taglieri sono durevoli e non opacizzano i coltelli da cucina. Disponibili in tre misure standard, consentono di separare facilmente verdure, carne e formaggio durante la cottura e l'affettatura.
- Dimensioni: Questo tagliere set è composto da 4 tagliere da cucina di 33,5*26 cm, ideali per preparare verdure e carni di grandi dimensioni. I tagliere spessi 5 mm sono più resistenti di altri tagliere plastica. Lo speciale processo di compressione rende il tagliere da cucina professionale resistente alla deformazione e all'abrasione.
- Etichette Indicizzabili: Il taglieri cucina è stato progettato con etichette a fantasia, ognuna delle quali è pensata per uno specifico tipo di alimento. In questo modo si evita la formazione di corde di cibo dovute al mescolamento del tagliere durante il taglio degli alimenti, rendendo il taglieri più igienico e prevenendo la contaminazione incrociata.
- Materiale di Alta Qualità: I tagliere cucina sono realizzati in materiale alimentare e sono privi di BPA. Questi tagliere da cucina plastica non sono solo resistenti ma anche delicati per i coltelli. La superficie ha una leggera consistenza che stabilizza il coltello durante il taglio e non fa opacizzare la lama. Disponibile su due lati.
- Facile da Pulire: È sufficiente sciacquare con acqua dopo l'uso per rimuovere sporco, polvere, grasso e detriti. I nostri tagliere da cucina sono lavabili in lavastoviglie, risparmiando tempo prezioso per la pulizia. Il tagliere può essere inserito in un supporto per taglieri per risparmiare spazio. Il design cavo del porta-tagliere consente di mantenere il tagliere plastica asciutto e pulito.
- Forbici da Cucina: Il tagliere plastica include un paio di forbici da cucina per aiutarvi a completare le vostre attività in cucina. Potete contattarci in qualsiasi momento se avete qualche problema nell'utilizzo del taglieri cucina, vi risponderemo entro 24 ore.
- ✅ EVITA LA CONTAMINAZIONE INCROCIATA - Viene fornito con 4 taglieri codificati a colori con icone di cibo (carne, verdure, pesce, cibo cotto). Aiuta ad evitare la contaminazione incrociata e a mescolare il gusto del cibo per la salute tua e della tua famiglia
- ✅ TAGLIERI IN PLASTICA PER CUCINA - Realizzati in materiale PP senza BPA. I taglieri lavabili in lavastoviglie hanno un design non poroso, assicurando che ogni tappetino da cucina abbia proprietà antibatteriche
- ✅ TAGLIERE ANTISCIVOLO E FLESSIBILE - Leggero e facile da arricciare rende facile spostare il cibo tritato in una pentola o padella. La struttura a tratteggio sul retro del tappetino di plastica impedisce lo scivolamento sulla maggior parte dei piani di lavoro
- ✅ GRANDE MA FACILE DA CONSERVARE - Un grande tagliere di plastica (37,8cm x 30,2cm) rende il lavoro più facile. Ma occupa pochissimo spazio quando non è in uso. Hanno anche dei fori per appenderli per risparmiare spazio
- ✅ MULTIFUNZIONALE - Puoi usarli direttamente sul piano di lavoro della cucina o comprarli al set di taglieri in legno di bambù Axer. Funzioneranno anche come tagliere da campeggio
- 【Vari set di taglieri grandi】 I nostri taglieri contengono 3 taglieri grandi: Large 40 * 24 * 0,9 cm; Medio 31,5 * 19,8 * 0,9 cm; Piccolo 25,1 * 14,6 * 0,9 cm.puoi usare diversi taglieri per tagliare pesce,carne,frutta e verdura.Evita i sapori incrociati tra gli alimenti!
- 【Scanalature per il succo antiscivolo】 La parte anteriore ha una scanalatura per la caduta del succo che impedisce al succo di carne di fuoriuscire dalle assi e sulla superficie di lavoro.I piedini in gomma antiscivolo e l'impugnatura aderente lo rendono più sicuro per te.
- 【Facile da pulire】 Dopo aver tagliato,tritato o preparato il cibo,metti semplicemente i taglieri in lavastoviglie o lavastoviglie.Questi non diventano porosi né si rompono.
- 【Design alla moda con motivo in marmo】 Basta sciacquare la superficie con acqua per farla sembrare nuova.I taglieri più spessi sono più resistenti dei normali taglieri e i motivi in marmo portano un'esperienza di moda sofisticata nella tua cucina.
- 【Varie occasioni】 I taglieri flessibili e leggeri sono perfetti per le tue esigenze di taglio in cucina.È un buon aiuto per cucina,ristorante,bar,all'aperto,barbecue,picnic,campeggio o viaggi.
- Decorazione artigianale: questo tipo di tagliere a paletta in legno è realizzato in materiale di legno di qualità, facile da dipingere, e decorare; Se necessario, puoi creare il tuo design personalizzato su di esso
- Multifunzionale: sono facili da trasportare e adatti o, barbecue, snack, sushi e così via.
- Bel design: questi piccoli taglieri da cucina sono progettati con una a paletta e con un manico, e c'è un foro rotondo sulla parte superiore del manico, puoi appenderlo in un punto inchiodato per un facile accesso.
- Ampie applicazioni: questi blocchi da in legno possono essere applicati come tagliere portatile per l'uso in cucina domestica per trattare verdure, frutta e altri alimenti, e può anche essere servito come piatto, dove puoi mettere panini, pizze, su di esso.
- La confezione include: 4 pezzi di mini taglieri in legno con manico, quantità sufficiente che offre un'ampia scelta per soddisfare l'uso quotidiano della cucina domestica e sostituire le esigenze. Dimensioni: 30x14 cm con pratico faccio appendino.
Come scegliere il tuo tagliere
La scelta del tagliere può dipendere da diversi criteri. Tuttavia, questo deve corrispondere alle sue esigenze.

Criterio n° 1: Il materiale utilizzato
Ci sono taglieri in tutti i materiali sul mercato. Possono essere in legno, plastica, vetro o PVC. La scelta del materiale dipende in particolare dalle sue esigenze. Le tavole di legno di faggio sono le più utilizzate. Hanno la particolarità di essere robusti. Le tavole di bambù sono molto rispettose dell’ambiente e facili da pulire. Sono anche molto resistenti. I pannelli in plastica HDPE sono resistenti agli urti e idrorepellenti.
Le lastre di vetro non sono adatte per il bordo del coltello. Tuttavia, non hanno paura della segatura dei coltelli. Ci sono anche i taglieri in pietra e marmo. Hanno una lunga durata ma possono danneggiare la lama dei coltelli. Infine, i taglieri in metallo sono resistenti agli acidi e alla corrosione. Hanno un effetto antimuffa e sono progettati per resistere alla ruggine.
Criterio n° 2: Dimensioni e forma
Se non devi tagliare una grande quantità di cibo ogni giorno, scegli dei taglieri dalle dimensioni e dalla forma minimaliste. Puoi scegliere forme rotonde o ovali secondo la tua scelta. Per famiglie numerose o cucine di ristoranti, meglio optare per una dimensione più grande. In questo modo sarà più comodo lavorare. È anche importante prendere in considerazione lo spazio di lavoro in modo da poter adattare le dimensioni e la forma del tagliere.
Criterio n° 3: Igiene
I taglieri sono utensili che possono essere utilizzati in cucina, quindi è fondamentale tener conto della loro igiene. Il legno rimane il materiale più consigliato in termini di igiene. Nonostante la sua elevata porosità, il legno è in grado di eliminare naturalmente i germi. Tuttavia, c’è il rischio che conservi la muffa in caso di scarsa manutenzione. Il bambù è anche facile da mantenere. Completamente impermeabile, non si deteriora e non si modella.
La plastica va pulita regolarmente per evitare la crescita di batteri nelle piccole cavità lasciate dalla lama dei coltelli. Le lastre di vetro sono le più igieniche. Sono facili da lavare a mano o in lavastoviglie e resistono perfettamente alle alte temperature. Il marmo è anche igienico come il vetro. La pietra è anche molto facile da pulire. Il metallo si pulisce facilmente con l’acqua.
Scegli il tuo tagliere in base alle tue esigenze
In commercio esistono diversi tipi di taglieri. La scelta è ampia e dipende soprattutto dalle vostre esigenze. Esistono modelli rettangolari, sono i più diffusi e corrispondono a tutti gli usi.
Il tagliere per tronchi è consigliato per il taglio di carni di grandi dimensioni. Spessa, ha staffe metalliche a questi angoli.
Il tagliere dotato di canaletta permette di raccogliere il liquido dal cibo grazie ad un piccolo canale intorno alle sue estremità. Ti permette di lavorare in modo igienico, perché il suo design mantiene pulito il piano di lavoro.
Ci sono anche taglieri con cassetti. Sono molto pratici e molto efficaci perché permettono di raccogliere cibo tagliato, semi o anche riporre piccoli utensili come i coltelli.
I diversi tipi di taglieri
Il tagliere è uno strumento importante in cucina, permette tra l’altro di tagliare, affettare o scolpire il cibo. La scelta del tipo di tagliere dipende dalle vostre esigenze e dalla vostra scelta.
Il tagliere semplice

Il tagliere semplice è disponibile in diversi materiali. Può essere in legno di faggio, bambù, plastica, vetro temperato, metallo, marmo o pietra. Il semplice tagliere rende facile tagliare, affettare o incidere tutti i tipi di cibo senza doversi preoccupare di consumare i mobili della cucina.
Il tagliere semplice non è destinato a raccogliere il sugo o ad essere presentato in tavola durante i pasti. Tuttavia, può essere utilizzato come sottopentola quando si servono grandi pezzi di carne, a seconda delle sue dimensioni. Il semplice tagliere non ha altra funzione che fungere da supporto per il taglio.
Il tagliere di tronchi

Il tagliere per tronchi si differenzia dal tagliere semplice per spessore e dimensioni. Questo tipo di tagliere può essere in legno massello, granito o ceramica. Il tagliere per tronchi è molto robusto e resiste molto bene al calore. È consigliato per tagliare grossi pezzi di carne.
Questo utensile da cucina soddisfa le esigenze degli appassionati di cucina. Può essere facilmente integrato in qualsiasi stile di cucina. Il tagliere per tronchi può essere integrato nel piano di lavoro o essere mobile. Può essere usato per tritare, tagliare a cubetti, affettare o servire come sottopentola. A seconda della sua finitura (lucida, satinata, carezza, spazzolata), può essere utilizzata anche per impastare o stendere la pasta.
Il tagliere con canale

Il tagliere con canaletta è l’ideale per avere un piano di lavoro sempre pulito. In effetti, questo utensile da cucina è utile quando si tratta di tagliare cibi succosi. Il canale permette un recupero perfettamente igienico del succo che puoi integrare o meno nella tua ricetta.
Una grondaia garantisce uno spazio di lavoro perfettamente pulito. È però fondamentale che le dimensioni del piatto siano proporzionate a quelle del cibo preparato. Il tagliere con canale richiede una manutenzione particolare, in quanto batteri o residui possono facilmente incastrarsi nel canale.
Il tagliere con cassetto

Il tagliere con cassetti integrati è innovativo e fa risparmiare tempo durante il taglio. Il numero di cassetti dipende dal modello scelto, può variare da 1 cassetto a 4 cassetti a seconda del modello. Alcune tavole sono dotate di ampi cassetti per contenere utensili come coltelli o parsimoniosi.
I cassettini possono ospitare bucce o semi. Il tagliere con cassetto è molto pratico per una perfetta organizzazione e un facile taglio.
Il tagliere della ninna nanna

Questo tipo di tagliere viene utilizzato solo con i tritatutto ninna nanna. Si distingue per la sua superficie concava al centro, che lo rende più facile da tagliare con un tritatutto.
Il tagliere della ninna nanna è solitamente in legno. È importante scegliere le giuste dimensioni per assicurarsi di avere abbastanza spazio per gestire il tuo elicottero. Questo utensile è di facile manutenzione. Di solito, acqua e sapone sono sufficienti per pulirlo.