- 【Migliorato Coperchi a Prova di Olio】Migliorato griglia paraspruzzi acciaio inox a maglia fine, la protezione antispruzzo per padella arresta il 99% degli schizzi, evitando di bruciare la pelle o gli occhi, mantenendo la pelle al sicuro e la cucina pulita.
- 【Specifiche Diverse】Forniamo 3 dimensioni di paraspruzzi antigrasso con diametri rispettivamente di 33 cm, 29 cm e 25 cm, i paraspruzzi possono essere perfettamente abbinati alla padella e alla friggitrice della cucina di diverse dimensioni.
- 【Multifunzione】Oltre ad essere utilizzato come paraspruzzi, questo coperchio può essere utilizzato anche come colino o scolapiatti per la padella, così come una griglia di raffreddamento per biscotti, pane, torte, ecc.
- 【Materiale Premium】Padelle paraspruzzi sono realizzati in acciaio inossidabile 304 di qualità alimentare, durevole, resistente alla corrosione ed alle alte temperature, non è facile da piegare o deformare. La rete fine assicura che il vapore può fuoriuscire normalmente.
- 【Maniglia Pieghevole】La maniglia del paraspruzzi coperchio antischizzo è pieghevole per risparmiare spazio in cucina. Dopo l'uso, basta piegarlo e appenderlo in cucina.
- ☑【Rivestimento antiaderente】: la superficie liscia dell'alzatina è dotata di un resistente rivestimento antiaderente, facile da pulire, che impedisce all'olio di cottura di riversarsi su pareti e pavimenti
- ☑【Risparmio di spazio in cucina】: può essere piegato per essere riposto facilmente, basta piegarlo e riporlo in una credenza, un cassetto o una dispensa dopo l'uso
- ☑【Protezione per la cucina】:Protegge la maggior parte delle pentole e l'ambiente circostante da fuoriuscite di olio o cibo durante la cottura
- ☑【Materiale di qualità】: è realizzato in lamiera zincata di alta qualità, robusta e durevole, resistente alle alte temperature, bordo nero rimovibile per evitare graffi
- ☑【Multi-funzionalità】:Il paraspruzzi può bloccare completamente gli schizzi di olio durante la cottura; prevenire gli schizzi quando si lavano i piatti; un buon isolamento termico protegge i barattoli di plastica dallo scioglimento nel calore
- 1. Uso sicuro: il paraspruzzi a tre pezzi è realizzato in lamiera metallica zincata di alta qualità, che può essere piegato nella forma desiderata ed è facile da pulire. Il bordo nero evita di graffiare le mani ed è più sicuro da usare.
- 2. Articolo pieghevole: dopo averlo utilizzato, è sufficiente metterlo in un armadio, in un cassetto o in cucina.
- 3. Evita gli schizzi di olio: mentre si cucina, la maggior parte dei fornelli e l'ambiente circostante sono protetti efficacemente da schizzi di olio o di cibo.
- 4. Rivestimento antiaderente: la superficie è dotata di un rivestimento antiaderente durevole, che consente di risparmiare tempo nella pulizia e impedisce che l'olio da cucina schizzi su pareti e pavimenti.
- 5. Buon effetto: il paraschizzi può bloccare efficacemente gli spruzzi di olio in cucina e l'effetto di isolamento termico è buono, impedendo che la parete del piano cottura venga coperta di olio, plastica, spezie, lattine, ecc. L’articolo è modellabile con il calore e può essere utilizzato anche come paraspruzzi per lavare i piatti.
- Decorazione murale autoadesiva
- Removibile, riposizionabile e ritagliabile con un taglierino
- Può essere applicato su pareti lisce e pulite o su normali piastrelle da cucina
- Lavabile con un semplice panno inumidito e comuni detergenti non abrasivi
- Realizzato con materiale all'avanguardia "Bubble Free" e inchiostri atossici
- ✅Proteggi la tua cucina:il paraschizzi cucina alluminio è progettato appositamente per la stufa della cucina. Può bloccare completamente gli spruzzi di olio durante la cottura, il pannelli paraschizzi per cucina impedire che la parete della stufa sia coperta da macchie di olio, isolare efficacemente, proteggere le lattine di condimento di plastica dalla fusione alle alte temperature, il pannelli retro cucina alluminio proteggere efficacemente la vostra cucina.
- ✅Materiale zincato dello strato di alta qualità: il pannelli cucina paraschizzi è fatta dello strato zincato di alta qualità; i paraspruzzi cucina è resistente alle alte temperature, impedisce che l'olio caldo schizzi fuori, protegge la stufa e ha un rivestimento antiaderente resistente sulla superficie, che può risparmiare tempo di pulizia ed è un aiuto essenziale per la vostra cucina.
- ✅Sicuro da usare: il pannello alluminio cucina aggiornata ha un bordo nero che fornisce un forte involucro e può proteggere la superficie di lavoro e le mani dai graffi; Il design del paraschizzi per cucina bordo lo rende anche più resistente e dura più a lungo, rendendo conveniente per voi pulire e sistemare il piano di lavoro, sia conveniente che privo di preoccupazioni.
- ✅Facile da piegare e riporre: La dimensione del paraschizzi alluminio è 76,5 * 30,5 cm, con una lunghezza totale di 134cm. le paraschizzi cucina pieghevole per soddisfare le esigenze differenti e possono essere piegate a forma di L o a forma di U, se necessario; Grazie alla sua pieghevole, il paraschizzo può essere facilmente riposto anche nella cucina più piccola.
- ✅Multifunzionale: la alzatina piano cucina non solo previene lo spruzzo di olio, ma è anche per lavare piatti o tagliare verdure. Durante il lavaggio di verdure e piatti, il pannello cucina alluminio può evitare macchie d'acqua sul tavolo vicino, rendendolo un potente strumento per la cucina di casa. Oltre ad essere utilizzato in casa, è anche molto adatto per viaggi e picnic.
- Piastra magnetica parachizzi da cucina, protegge le pareti intorno alla zona cottura
- Facile pulizia: rimozione dei residui di cottura con una semplice spugna
- Magnetica: ottimo per appendere panni, asciugamani, utensili da cucina o ricette grazie agli accessori magnetici Compactor
- Facile installazione: ottenuta in pochi secondi con colla o nastro biadesivo (non inclusi)
- Contenuto: 1 x Compactor Piastra Magnetica Paraschizzi Per Cucina, Acciaio Inox, Argento, Spessore 0,6 mm, 50 x 90 cm, RAN6472
Come scegliere il paraspruzzi della tua cucina
Tra i materiali, le fantasie, i colori e l’adesione è facile perdersi! Per scegliere il paraschizzi cucina giusto per te, utilizza i seguenti 4 criteri.

Criterio n° 1: Materiali di fabbricazione
Ci sono diversi materiali di fabbricazione sul mercato per paraschizzi. Puoi scegliere in base al tuo gusto e ai tuoi stili. Per un paraschizzi più durevole che resiste agli schizzi e al calore, scegli i paraschizzi in: cemento cerato, piastrelle e metallo. Se vuoi dare un tocco di lusso alla tua cucina, adotta paraschizzi in: vetro o legno. D’altra parte, se sei il tipo che cambia stile nel giro di pochi mesi, un paraschizzi in plastica è il più adatto.
Criterio n° 2: Lo spazio cucina
Conoscere lo spazio esatto nella tua cucina è essenziale prima di acquistare un paraschizzi. In effetti, questo determinerà il modello e la misura del paraspruzzi da installare. Tuttavia, per le cucine spaziose, sei libero di applicare la tua scelta, basta mettere un colore appropriato secondo te.
Criterio n° 3: Resistenza
Prima di investire in un paraschizzi da cucina, è molto meglio scegliere un modello resistente. Quindi non sprecherai i tuoi soldi. Tuttavia, i paraspruzzi più resistenti agli schizzi sono: cemento cerato, piastrelle e paraspruzzi in corian. Questi paraschizzi hanno questi aspetti grazie al loro materiale di fabbricazione di base. Quindi evita i paraspruzzi in acciaio inossidabile, vetro di legno e plastica se vuoi mantenere il tuo paraspruzzi il più a lungo possibile.
Criterio n° 4: Facilità di manutenzione
Per una maggiore durata, il paraschizzi della cucina necessita di una manutenzione regolare. A tal proposito è necessario conoscere in anticipo la tipologia di alzatina cucina di facile manutenzione, trattasi di: alzatina cucina in vetro, inox e piastrellabile. Possono essere puliti con semplici prodotti per la pulizia e un panno pulito.
Come mantenere i paraschizzi della cucina?
Per la durata e l’estetica della tua cucina, la manutenzione efficace dei paraspruzzi è un passaggio essenziale. Ogni tipo di alzatina ha il suo modo di manutenzione a seconda del suo materiale.
Il alzatine in legno, per proteggerli, dovresti applicare una mano di vernice protettiva. Per farli durare più a lungo, dovresti anche applicare regolarmente una mano di olio per legno. Per quanto riguarda la sua pulizia, è sufficiente utilizzare una spugna insaponata.
Per il paraschizzi in acciaio inox, alluminio, vetro e plastica, questi tipi di paraspruzzi prendono facilmente striature e graffi. Pulirli con un panno in microfibra è il più pratico.
Riguardo a alzatina piastrellata : in quanto le piastrelle hanno fughe che ingialliscono facilmente. Usa pietra di argilla e acqua mescolata con aceto bianco e bicarbonato di sodio. Anche pulirli con sapone nero o dentifricio e limone sono molto efficaci.