- Universale: dispone di tre piastre pieghevoli che possono essere adattate a piastre riscaldanti, pareti per friggere, fornelli o padelle di qualsiasi dimensione (dimensioni circa 84 × 32,5 × 0,08 cm).
- Antiaderente, facile da pulire: è lavabile in lavastoviglie e pratico. È anche facile da pulire a mano.
- Durevole e robusto: è realizzato in lamiera sottile ma resistente, i bordi sono arrotolati e non affilati, possono essere facilmente levigati a mano se piegati in qualsiasi modo.
- Piega piatta: basta piegarla attorno ad altri oggetti nel cestello inferiore della lavastoviglie e non occupare spazio.
- Il paraspruzzi previene ustioni, pulizia disordinata ed è ottimo per proteggere le pareti quando si utilizza una ciotola.
- Il paraspruzzi impedisce che l'olio fuoriesca, protegge la pelle e mantiene la cucina pulita e ordinata.
- Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità per uso alimentare, durevole, sano ed ecologico.
- Le maniglie pieghevoli possono essere utilizzate per appendere o riporre gli oggetti in cucina.
- Usalo come filtro per lavare le verdure o come ripiano refrigerante per raffreddare muffin e torte.
- Il vapore a maglia fine può fuoriuscire normalmente, anche lo stato di cottura dei cibi è visibile.
- 1. Uso sicuro: il paraspruzzi a tre pezzi è realizzato in lamiera metallica zincata di alta qualità, che può essere piegato nella forma desiderata ed è facile da pulire. Il bordo nero evita di graffiare le mani ed è più sicuro da usare.
- 2. Articolo pieghevole: dopo averlo utilizzato, è sufficiente metterlo in un armadio, in un cassetto o in cucina.
- 3. Evita gli schizzi di olio: mentre si cucina, la maggior parte dei fornelli e l'ambiente circostante sono protetti efficacemente da schizzi di olio o di cibo.
- 4. Rivestimento antiaderente: la superficie è dotata di un rivestimento antiaderente durevole, che consente di risparmiare tempo nella pulizia e impedisce che l'olio da cucina schizzi su pareti e pavimenti.
- 5. Buon effetto: il paraschizzi può bloccare efficacemente gli spruzzi di olio in cucina e l'effetto di isolamento termico è buono, impedendo che la parete del piano cottura venga coperta di olio, plastica, spezie, lattine, ecc. L’articolo è modellabile con il calore e può essere utilizzato anche come paraspruzzi per lavare i piatti.
- Protezione contro gli spruzzi: grazie alla cottura si possono creare i piatti più deliziosi, ma i migliaia di schizzi di grasso trasformano il vostro piano cottura in un caos appiccicoso e grasso, oltre a naturalmente, è possibile utilizzare il paraspruzzi pieghevole di UPP. Con il nostro paraschizzi per padelle evitate fastidiosi schizzi di olio e mantenere la vostra cucina pulita.
- Salvaspazio Il nostro paraschizzi da cucina è abbastanza grande per tutte le padelle, ma in modo da poterla riporre senza problemi, il nostro paraschizzi si ripiega in una dimensione compatta.
- Facile da pulire: grazie al rivestimento antiaderente è possibile pulire facilmente il nostro paraspruzzi grasso e olio semplicemente pulire e lasciare in ammollo lo sporco più ostinato.
- Copertura completa: grazie ai suoi 3 grandi lati, il paraschizzi UPP offre una protezione ottimale da olio caldo e schizzi di grasso.
- Stabile: grazie alla sua forma, il paraschizzi pieghevole UPP è particolarmente stabile e non vi deluderà nemmeno durante la battaglia.
- 1. Materiale di alta qualità: realizzato in lamiera zincata di alta qualità, resistente e durevole, resistente alle alte temperature. Il bordo nero evita di graffiare le mani ed è più sicuro da usare.
- 2. Risparmia spazio in cucina: il prodotto può essere piegato e riposto per una facile conservazione. La dimensione piegata è piccola, basta metterla in un armadio, un cassetto o una dispensa quando hai finito.
- 3. Protezione della cucina: protegge efficacemente la maggior parte dei fornelli e l'ambiente circostante da fuoriuscite di olio o cibo durante la cottura in cucina, blocca anche il calore e impedisce che altri oggetti da cucina come i vasetti di condimento si deformino dal calore.
- 4. Rivestimento antiaderente: la superficie ha un rivestimento antiaderente resistente, facile da pulire e previene gli schizzi di olio da cucina su pareti e pavimenti.
- 5. Splashboard multifunzionale: il splashboard può bloccare efficacemente gli schizzi d'olio in cucina e ha un buon effetto di isolamento termico. Può essere utilizzato anche come tavola impermeabile per il lavandino e può essere utilizzato anche come strumento da picnic all'aperto.
- Decorazione murale autoadesiva
- Removibile, riposizionabile e ritagliabile con un taglierino
- Può essere applicato su pareti lisce e pulite o su normali piastrelle da cucina
- Lavabile con un semplice panno inumidito e comuni detergenti non abrasivi
- Realizzato con materiale all'avanguardia "Bubble Free" e inchiostri atossici
- Protegge da sporco e ustioni · Adatto a tutte le pentole disponibili in commercio · Semplice pulizia in lavastoviglie
Come scegliere il paraspruzzi della tua cucina
Tra i materiali, le fantasie, i colori e l’adesione è facile perdersi! Per scegliere il paraschizzi cucina giusto per te, utilizza i seguenti 4 criteri.

Criterio n° 1: Materiali di fabbricazione
Ci sono diversi materiali di fabbricazione sul mercato per paraschizzi. Puoi scegliere in base al tuo gusto e ai tuoi stili. Per un paraschizzi più durevole che resiste agli schizzi e al calore, scegli i paraschizzi in: cemento cerato, piastrelle e metallo. Se vuoi dare un tocco di lusso alla tua cucina, adotta paraschizzi in: vetro o legno. D’altra parte, se sei il tipo che cambia stile nel giro di pochi mesi, un paraschizzi in plastica è il più adatto.
Criterio n° 2: Lo spazio cucina
Conoscere lo spazio esatto nella tua cucina è essenziale prima di acquistare un paraschizzi. In effetti, questo determinerà il modello e la misura del paraspruzzi da installare. Tuttavia, per le cucine spaziose, sei libero di applicare la tua scelta, basta mettere un colore appropriato secondo te.
Criterio n° 3: Resistenza
Prima di investire in un paraschizzi da cucina, è molto meglio scegliere un modello resistente. Quindi non sprecherai i tuoi soldi. Tuttavia, i paraspruzzi più resistenti agli schizzi sono: cemento cerato, piastrelle e paraspruzzi in corian. Questi paraschizzi hanno questi aspetti grazie al loro materiale di fabbricazione di base. Quindi evita i paraspruzzi in acciaio inossidabile, vetro di legno e plastica se vuoi mantenere il tuo paraspruzzi il più a lungo possibile.
Criterio n° 4: Facilità di manutenzione
Per una maggiore durata, il paraschizzi della cucina necessita di una manutenzione regolare. A tal proposito è necessario conoscere in anticipo la tipologia di alzatina cucina di facile manutenzione, trattasi di: alzatina cucina in vetro, inox e piastrellabile. Possono essere puliti con semplici prodotti per la pulizia e un panno pulito.
Come mantenere i paraschizzi della cucina?
Per la durata e l’estetica della tua cucina, la manutenzione efficace dei paraspruzzi è un passaggio essenziale. Ogni tipo di alzatina ha il suo modo di manutenzione a seconda del suo materiale.
Il alzatine in legno, per proteggerli, dovresti applicare una mano di vernice protettiva. Per farli durare più a lungo, dovresti anche applicare regolarmente una mano di olio per legno. Per quanto riguarda la sua pulizia, è sufficiente utilizzare una spugna insaponata.
Per il paraschizzi in acciaio inox, alluminio, vetro e plastica, questi tipi di paraspruzzi prendono facilmente striature e graffi. Pulirli con un panno in microfibra è il più pratico.
Riguardo a alzatina piastrellata : in quanto le piastrelle hanno fughe che ingialliscono facilmente. Usa pietra di argilla e acqua mescolata con aceto bianco e bicarbonato di sodio. Anche pulirli con sapone nero o dentifricio e limone sono molto efficaci.