- - Realizzato in materiale di cotone, è solido e resistente.
- -Può ridurre efficacemente le impurità come il cloro e la calce, specialmente nellacqua dura.
- - Pulizia a flusso elevato, aumento della superficie di pulizia, miglioramento della velocità di filtraggio.
- - La parte necessaria dellelemento filtrante del depuratore dacqua.
- - La pulizia e il riutilizzo ripetuti possono proteggere lecologia economica in una certa misura.
- - Realizzato con media filtrante sintetico senza leganti o additivi che lasciano residui o contaminanti.
- - Aumento delle portate e utilizzo di un alloggiamento del filtro più piccolo per ridurre i costi delle apparecchiature.
- - Filtri ad alte prestazioni e di ricambio per prolungare la vita del per garantire la salute e la sicurezza dellacqua potabile della tua casa.
- - La cartuccia pieghettata fornisce una filtrazione di profondità per una maggiore rimozione sedimenti, insieme a una maggiore superficie.
- - La cartuccia del filtro dellacqua viene utilizzata con i depuratori dacqua.
- EVERPURE FILTRO DI RICAMBIO MODELLO 4C2 (ex 4DC)
- Densità filtrante: 0,5 micron (0,00050 millimetri) Autonomia : 14952 litri Portata: 1,9 litri minuto ANTIBATTERICO ALL'ARGENTO
- DIMENSIONI CARTUCCIA FILTRO: h 34cm - Diametro 8cm
- RICAMBIO ORIGINALE EVERPURE CERTIFICATO
- PER I CLIENTI CON P.IVA E' POSSIBILE RICHIEDERE L'EMISSIONE DELLA FATTURA DI VENDITA, ALTRIMENTI VERRA' EMESSA REGOLARE RICEVUTA FISCALE.
- Filtro per l'acqua da utilizzare con qualsiasi caraffa filtrante per acqua Amazon Basics, adatta anche a tutti i nuovi e vecchi sistemi di filtrazione dell'acqua BRITA
- Riduce efficacemente il cloro, il calcare e altre impurità contenute nell'acqua del rubinetto
- Filtrazione migliorata: superficie del filtro a carboni attivi significativamente aumentata, maglia più fine per una migliore riduzione delle particelle, rete a maglia ultrafine che trattiene le particelle e maglia filtrante più fine che trattiene efficacemente l'uscita di particelle indesiderate
- Certificato TÜV e privo di BPA
- Sostituire il filtro ogni 30 giorni o dopo 150 L, a seconda della durezza dell'acqua
- ➤Brevetto Tecnologico Esclusivo➤ – Si prega di utilizzare filtri di marca PLOOHT, altre marche di filtri non sono adatti per l'uso di fontane per gatti PLOOHT. Non saremo ritenuti responsabili per eventuali anomalie causate dall'uso di altri filtri di marca nella fontana d'acqua del gatto
- ➤Aggiorna verifica, Eccellente Sistema di Filtrazione ➤- Il filtro a carbone è realizzato in cotone, carbone attivo a guscio di cocco e resina a scambio ionico, che può filtrare efficacemente i capelli e le impurità nell'acqua, in modo che i gatti possano bere acqua più fresca
- ➤Facile Installazione➤- immergere il filtro in un contenitore pulito per 5 minuti. Il filtro deve essere completamente immerso prima dell'uso, altrimenti l'acqua non può disperdere attraverso il filtro. (L'acqua in cui l'elemento filtrante è immerso è incolore o giallo, questo è normale)
- ➤Super Lunga Durata➤ – Il sistema di fontana per gatti richiede automaticamente il cambio del filtro, almeno 300 ore (luce gialla, richiedere il cambio del filtro) o considerare la sostituzione di un nuovo filtro a seconda dello stato attuale del filtro
- ➤Nessun Problema, Promette PLOOHT➤ – Amiamo e siamo orgogliosi della nostra fontana per gatti. Se hai problemi con i nostri filtri, siamo sempre pronti a fornirti il miglior servizio clienti!
- Aqualogis Pure+ un’acqua dal sapore eccezionale a un prezzo contenuto, filtro adatto per tutte le caraffe Brita, incluso il modello sostitutivo: Brita Maxtra+, Maxtra Plus, Mavea, Maxtra 105731, 1001495, 1001122, 106832; brocche Marella Cool, Style Jug, Mavea, Elemaris XL, Aluna, Cool, Fjord, Mavea Elemaris System e Marella System. Bollitori e macchine da caffè Tassimo. (non compatibile con Brita PerfectFit)
Come scegliere il filtro dell’acqua
L’acqua di casa del tuo rubinetto è potabile e di buona qualità, ma può contenere alcune sostanze inquinanti in tracce. Quindi, per chi è eliminato, è fondamentale scegliere il filtro dell’acqua giusto. Per fare ciò, per scegliere il filtro dell’acqua ideale, tieni conto di questi pochi criteri.

Criterio n° 1: Il livello di purificazione dell’acqua
La tua scelta, infatti, deve basarsi prima di tutto sul livello di depurazione dell’acqua che vuoi raggiungere. Per riuscire ad eliminare il sapore del cloro e dei cattivi odori ad esempio, è preferibile optare per un depuratore d’acqua sotto il lavandino. E se vuoi eliminare determinate sostanze come piombo o pesticidi, indirizza la tua scelta verso l’impianto ad osmosi inversa. La scelta viene quindi fatta in base alle vostre esigenze.
Criterio n° 2: Il bilancio
È anche molto importante tenere conto del costo del filtro dell’acqua perché i filtri dell’acqua sono disponibili in diversi modelli, il che significa, ovviamente, a prezzi diversi. Il più economico sul mercato è il filtro dell’acqua portatile, puoi portarli in borsa, anche in tasca, per beneficiare di acqua purificata per tutta la giornata. Sono generalmente tra 50 e 100 euro. Per il filtro acqua sottolavello, che è molto costoso perché per una sola lavorazione semplice, il costo è di 100 euro senza contare in aggiunta le varie spese di manutenzione, e per una lavorazione a triplo filtro il costo sale a 500 euro. Ma ci sono anche altri modelli che hanno un buon rapporto qualità prezzo, quindi la scelta si basa sul tuo budget.
Criterio n° 3: Prestazioni in micron
Uno dei filtri più completi sul mercato è il filtro in grado di bloccare i virus che offrono una filtrazione a 0,02 µm. E il filtro più efficiente offre la tecnologia in fibra da 0,1 µm. Ci sono anche i filtri in fibra di vetro che sono intorno a 0,2 µm. In breve ci sono così tante scelte di filtri a seconda delle prestazioni in micron che filtrano gli agenti patogeni sono di dimensioni diverse.
Criterio n° 4: Garanzie
Prima di acquistare il tuo filtro per l’acqua, devi pensare alle garanzie che offre. Quindi devi porti questa domanda: per cosa comprerò un filtro per l’acqua? Qual è il mio obiettivo? Questo può essere fatto se vuoi combattere batteri o virus. Ma anche, se si vogliono eliminare protozoi e idrocarburi. Insomma, bisogna conoscere il proprio target per poter fare la scelta giusta in base alle proprie esigenze.
Criterio n° 5: La capacità di filtrazione
E infine, per scegliere il filtro dell’acqua, è necessario conoscerne la capacità di filtrazione. Per il filtro dell’acqua del rubinetto, la sua capacità di filtrazione è di 1500 litri che eroga 1 litro di acqua al minuto. Per il filtro sottolavello, la sua capacità di filtrazione è da 6.000 a 10.000 litri e la portata è di 2 litri di acqua al minuto. E per quanto riguarda l’osmosi inversa, la sua capacità di filtrazione è di 10.000 litri ma ha un serbatoio dell’acqua filtrata. Fare la scelta giusta è quindi fondamentale, e questo dipende da quanti litri servono per le vostre esigenze.
Il filtro dell’acqua dovrebbe essere evitato se il lavandino è esposto al calore
È preferibile, infatti, evitarne l’utilizzo, se il lavello si trova in una zona soleggiata. Come mai? Perché le cartucce del filtro dell’acqua sono sensibili al calore. Questo permette quindi di prendere sempre delle precauzioni perché le cartucce non possono funzionare in presenza di calore elevato. Quindi devi sapere come posizionare il tuo filtro dell’acqua, altrimenti niente acqua filtrata e che significa anche niente acqua potabile per tutta la famiglia, l’acquisto è quindi inutile. Immagina che il tuo filtro dell’acqua sia da 60 a 80 euro e da 20 a 50 euro per la ricarica, il costo annuo di utilizzo aumenterà quindi da 80 a 150 euro. Il che non è affatto redditizio.