I migliori asciugamani elettrici: confronto

Bestseller No. 1
anydry 2005H Asciugamani Elettrico ad Aria,Asciugamani Elettrico Professionale,con Filtro HEPA, Super Potente,7-10 Secondi per asciugare,1750-2050W (Argento)
  • Il vento è fortissimo. I lati anteriore e posteriore emettono un forte vento allo stesso tempo, che può asciugare le mani in 7-10 secondi. Super veloce. È molto adatto per edifici per uffici di fascia alta, centri commerciali, ristoranti,Stazione ferroviaria e altri luoghi commerciali.
  • Il materiale del guscio è plastica ABS di alta qualità. Robusto e facile da pulire, previene la crescita dei batteri. Il filtro HEPA lavabile integrato può filtrare il 99,98% di batteri e polvere nell'aria del bagno per mantenere l'aria pulita.
  • Pienamente conforme agli standard elettrici dell'UE. La macchina ha spine e fili standard, che possono essere inseriti direttamente nella presa per l'uso. Certificazione CE e RoHS superata. Ha la funzione di arrestarsi automaticamente dopo aver funzionato per più di 25 secondi e dispone di protezione da surriscaldamento del motore e protezione da sovracorrente corrente, che è semplice e sicura da usare.
  • Sistema di controllo della temperatura intelligente. Quando la temperatura ambiente è inferiore a 25 ° C (77 ° F), il riscaldatore dell'asciugamani si accenderà automaticamente, altrimenti il ​​riscaldatore rimarrà spento. Temperatura dell'aria: 20 ℃ -40 ℃ (60 ℉ -104 ℉). Rispetto agli asciugamani tradizionali, non danneggerà le mani dei bambini e può ridurre il consumo di energia fino all'80%.
  • 2 anni di garanzia. Forniamo servizi di restituzione e cambio senza problemi. anydry è un produttore professionale di essiccatori d'aria e abbiamo marchi registrati nel Regno Unito e nell'UE. In caso di domande, contattaci immediatamente. Ti forniremo un servizio soddisfacente.
Bestseller No. 2
anydry 2065 Asciugamani a Doppia Faccia Efficiente Filtro HEPA in ABS Argento
  • Dotato di un cavo di alimentazione di 1,27 m, può essere facilmente collegato a una presa di corrente. Se deve essere cablato, rivolgetevi a un elettricista per il collegamento elettrico.
  • Dì addio agli asciugamani ingombranti: questo asciuga mani elegante ed elegante sembra pulito e ordinato sulla parete. Completa e migliora l'estetica complessiva del bagno.
  • Il filtro HEPA rimuove il 99,97% di particelle sospese nell'aria, batteri e aerosol dalle toilette bagnate. Pulisci l'aria prima di soffiarla tra le mani.
  • Copertura in policarbonato ABS estremamente resistente e ad alto impatto.
  • 2 anni di garanzia limitata del produttore con parti gratuite e servizi personalizzati.
OffertaBestseller No. 3
anydry 2630S Asciugamani Elettrico con fotocellula, Compatto Asciugamani ad Aria, Asciuga Mani Automatico Professionale a Parete, Guscio in plastica ABS, 1400-1650W.(Argento)
  • INSTALLAZIONE - Vieni con un cavo di alimentazione da 1,7 m, puoi semplicemente collegarlo a una presa. Il cavo non può essere rimosso direttamente, se necessario cablato, potresti prendere in considerazione un elettricista per effettuare il collegamento di alimentazione
  • Design compatto: asciugatura rapida entro 10-15 secondi. Dimensioni compatte, forte flusso d'aria. Progettato per un'area di spazio limitato, ma soddisfa comunque i requisiti di livello commerciale.
  • Costruzione in policarbonato ABS: questo accessorio da bagno durevole e resistente alla corrosione ha una resistenza duratura e può resistere a un uso intensivo e all'usura quotidiana. È facile da pulire e previene la crescita dei batteri.
  • Sistema di controllo della temperatura intelligente. Quando la temperatura ambiente è inferiore a 25 ° C (77 ° F), il riscaldatore dell'asciugamani si accenderà automaticamente, altrimenti il ​​riscaldatore rimarrà spento. Temperatura dell'aria: 20 ℃ -40 ℃ (60 ℉ -104 ℉). Rispetto agli asciugamani tradizionali, non danneggerà le mani dei bambini e può ridurre il consumo di energia fino all'80%.
  • 2 anni di garanzia. Forniamo servizi di restituzione e cambio senza problemi. anydry è un produttore professionale di essiccatori d'aria e abbiamo marchi registrati nel Regno Unito e nell'UE. In caso di domande, contattaci immediatamente. Ti forniremo un servizio soddisfacente.
Bestseller No. 4
BAKAJI Asciugamani Automatico Elettrico Hotel Asciuga Mani ad Aria Calda da Parete Bagno con Sensore Fotocellula (2300 Watt)
  • Con il nuovo asciugamani elettrico automatico Magnum di Bakaji potrai asciugare le tue mani in maniera pratica e veloce senza dover consumare enormi quantità di carta e asciugamani. Dotato di un incredibile potenza di ben 2300 W che fornisce un elevata potenza di asciugatura con una temperatura che arriva fino a 65 gradi.
  • Funzionamento automatico grazie alla fotocellula integrata all'interno dell'asciugamani, che attiva in automaticamente il getto d'aria non appena ci si avvicinano le mani ad esso, emanando aria calda per 60 secondi per poi spegnersi autonomamente. Facile da istallare e da posizionare a qualsiasi parte della parete del bagno grazie alle sue dimensioni compatte e al pratico kit di montaggio incluso nella confezione.
  • Scocca realizzata interamente in plastica ABS di altissima qualità con beccuccio di fuoriuscita aria cromato, design semplice e minimale in un elegantissimo colore bianco e silver che si adatta perfettamente a qualsiasi arredo bagno donando a quest'ultimo un tocco davvero di classe. Perfetto per attività commerciali come: Hotel, ristoranti, cinema, bar ecc.. ma perfetto anche per l'utilizzo casalingo, quando si vuole ridurre il continuo utilizzo di carta e asciugamani.
  • il suo design, i materiali utilizzati e la sua enorme versatilità rendono il nuovo asciugamani elettrico Bakaji un piccolo elettrodomestico di altissima qualità che non può assolutamente mancare nella tua attività commerciale o nelle vostre abitazioni.
  • Dimensioni: 23 x 21 x 6 cm circa - Peso: 2,92 kg - Potenza: 2300 Watt - Alimentazione: 220/240V - 50HZ - Velocità Vento: 23 M/S - Temperatura: 65°C - Protezione contro il surriscaldamento - Distanza funzionamento sensore fotocellula: 5-15 cm
Bestseller No. 5
Fumagalli Magnum MG88 Elegance - Asciugamani con bottone automatico o sensore, colore: Nero
  • Funzionamento: pulsante o attivazione sensore, dimensioni: 210 mm, 292 mm, 270 mm (profondità x larghezza x altezza), peso: 8,0 kg, potenza: 2250 W, tensione: AC 220 V/50 Hz, velocità dell'aria: 105 km/h, rumorosità: 63,9 dBA, classe di protezione: IP21/IP23, temperatura: 61° C, tempo di asciugatura: 20 – – – – – 6 sec. L TÜV CB
Bestseller No. 6
anydry 2800 Asciugamani ad Aria Commerciale, Asciugamani Elettrico Automatico con Fotocellula, a Parete, Guscio in Acciaio Inossidabile Resistente.1650W(Lucidato)
  • Installazione- vieni con un cavo di alimentazione da 1,7 m, puoi semplicemente collegarlo a una presa. Il cavo non può essere rimosso direttamente, se necessario cablato, potresti prendere in considerazione un elettricista per effettuare il collegamento di alimentazione
  • Scocca monopezzo in acciaio inossidabile 304- 7-10 secondi di asciugatura rapida, robusto e durevole, senza danni e facile da pulire. La classica presa d'aria rotonda è chiara a colpo d'occhio e il flusso d'aria è più concentrato, particolarmente adatto per luoghi con un grande flusso di persone.
  • Incontra Acquista nuovo o sostituisci le vecchie esigenze-la piastra di montaggio è abbastanza grande da poter coprire i segni lasciati dal vecchio essiccatore, il muro è più bello e ordinato.
  • Sistema di controllo della temperatura intelligente- Quando la temperatura ambiente è inferiore a 25 ° C (77 ° F), il riscaldatore dell'asciugamani si accenderà automaticamente, altrimenti il ​​riscaldatore rimarrà spento. Temperatura dell'aria: 20 ℃ -40 ℃ (60 ℉ -104 ℉). Rispetto agli asciugamani tradizionali, non danneggerà le mani dei bambini e può ridurre il consumo di energia fino all'80%.
  • 2 anni di garanzia- Forniamo servizi di restituzione e cambio senza problemi. anydry è un produttore professionale di essiccatori d'aria e abbiamo marchi registrati nel Regno Unito e nell'UE. In caso di domande, contattaci immediatamente. Ti forniremo un servizio soddisfacente.
Bestseller No. 7
QL Asciugamani Elettrico con Display LCD,Sterilizzazione UVC e Filtro HEPA,1350W Alta velocità,Ionico,per Bagni Commerciali,Nero Opaco
  • Asciugatura super veloce: l'asciugatrice a mano con l'ugello a doppia onda è potente e veloce, 110 m/s doppio getto d'aria, 7 - 10 secondi di asciugatura, può asciugare le mani rapidamente;
  • Protezione antibatterica: il filtro HEPA può catturare il 99,95% dei batteri, la luce UV commerciale e la doppia pulizia a ioni negativi rendono l'aria più igienica e sana;
  • Super basso consumo energetico: 85% di risparmio energetico rispetto agli asciugamani tradizionali e 95% di risparmio sui costi degli asciugamani di carta, proteggere le risorse ambientali e costruire una terra verde;
  • Facile da usare e da installare: LCD display digitale controllo aria calda e aria fredda commutabile a volontà, adatto per tutto l'anno;
  • Sicuro, durevole e a bassa manutenzione: Motore durevole per circa 2000 ore di funzionamento continuo con vari dispositivi di protezione, sistema di protezione dai cortocircuiti.

Come scegliere il tuo asciuga mani elettrico

La scelta di un asciuga mani elettrico dipenderà principalmente dalle tue esigenze e dalla sua installazione. È fondamentale prestare attenzione e fare riferimento a determinati criteri per fare una buona scelta

Criterio n° 1: Potenza

Un punto molto importante prima di decidere su un asciuga mani è la potenza elettrica del sistema di riscaldamento. Sarebbe conveniente optare per una macchina che offra un’ottima efficienza energetica. Vale a dire, consumi ridotti per un’elevata efficienza. Controllare anche l’amperaggio del fusibile di protezione per proteggersi dalle sovratensioni. Verificare anche il tipo di protezione in caso di surriscaldamento, alcuni modelli si fermano spontaneamente se ciò accade.

Criterio n° 2: Velocità dell’aria e tempo di asciugatura

In generale, la velocità dell’aria e il tempo di asciugatura sono criteri essenziali. In effetti, questi due punti determinano la qualità dell’asciugamani. I modelli ad alta velocità sono i più efficienti, con un tempo di asciugatura che va dai 10 ai 15 secondi. Indicata in m/s o km/h, la velocità dell’aria varia a seconda del modello. Si noti, tuttavia, che la velocità dell’aria è influenzata dalla potenza. Più potente è l’asciugamani elettrico, più veloce sarà, perché più velocemente girerà la sua turbina. In cambio, il suo funzionamento diventerà più rumoroso. Sta a te trovare il giusto equilibrio tra velocità dell’aria e rumore.

Criterio n° 3: Il ciclo di asciugatura

Con un asciuga mani elettrico di qualità, il tempo di asciugatura dovrebbe essere breve e di successo. Sarebbe spiacevole tenere le mani sotto la macchina per molto tempo. Tenendo conto di alcuni elementi, tra cui la gestione del tempo durante i periodi di forte traffico, è consigliabile decidere un ciclo di asciugatura che soddisfi le proprie aspettative.

Criterio n° 4: I materiali e le dimensioni dello scafo

La scelta di un asciuga mani dipende soprattutto dal luogo della sua installazione in relazione alle dimensioni e alle dimensioni. La dimensione del dispositivo dovrebbe essere in base a dove lo installerai, le sue dimensioni includono lunghezza, larghezza e profondità. Per quanto riguarda le scocche, alcune sono in plastica ABS, altre in acciaio cromato o in metallo inossidabile. La qualità costruttiva dell’asciugamani è un punto a cui prestare attenzione per garantire che il dispositivo si dimostri resistente agli urti.

Criterio n° 5: Igiene e livello di rumore

La preoccupazione per l’igiene e l’ambiente sono le ragioni per voler dotare le proprie strutture sanitarie di tali attrezzature. L’asciugamani garantisce questa pulizia. Nei negozi e negli acquisti online, le macchine dotate di filtri sono le migliori in termini di igiene. Sono in grado di eliminare i batteri presenti nell’aria, per un’asciugatura più pulita. Gli asciugamani ad alta velocità sono più silenziosi di quelli a velocità standard. puntare agli asciugamani elettrici più discreti possibili, per un buon comfort acustico.

Come utilizzare correttamente un asciuga mani elettrico?

9 migliori asciugamani elettrici

L’asciugamani elettrico è un dispositivo automatico e non necessita di alcun contatto per avviarlo. Un sensore a infrarossi è posizionato all’uscita dell’aria calda sotto la macchina per attivarla. La distanza minima tra il sensore e le mani da asciugare per avviare l’asciugamani è di circa 25 cm, che varia a seconda del modello.

Il tempo di asciugatura è uguale alla durata delle mani sopra o sotto il sensore dell’asciugamani elettrico. Il sistema automatico attende circa 3 secondi dopo aver tolto le mani per spegnere l’asciugamani.

La temperatura dell’aria direttamente all’uscita dell’asciugamani può raggiungere i 100°C. Quindi, non dovresti mai mettere le mani direttamente contro l’uscita dell’aria calda, corri il rischio di ustioni. La distanza da rispettare tra l’uscita dell’aria calda e le mani da asciugare non deve essere inferiore a 20 cm per un corretto utilizzo dell’asciugamani. La temperatura a questa distanza varierà da circa 35 a 50°.

È necessario prendere in considerazione di non bloccare l’uscita dell’aria dell’apparecchio per non provocare un arresto permanente dell’asciugamani attivando la protezione interna contro il surriscaldamento o l’hot melt. Inoltre, evitare di inserire oggetti metallici nell’uscita dell’aria poiché esiste il rischio di scosse elettriche.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: