Le migliori vasche da bagno piccole: confronto

Bestseller No. 1
Vasca Da Bagno Free Standing 005 Acrilico Bianco Lucido Ovale
  • Vasca Da Bagno Free Standing Da Centro Stanza In Acrilico Bianco Lucido, Piletta Di Scarico Click Clack in Ottone Cromato, Cover Troppo-Pieno Cromato Rettangolare, Struttura In Acciaio Con Piedini Regolabili, TOP QUALITY
Bestseller No. 2
SIMBA Vasca Bagno IDROMASSAGGIO ANGOLARE 2 Persone Nuova 170 X 115 CM Interno 2 Persone Nuova Bat tub Whirlpool Pool Bade
  • VASCA IDROMASSAGGIO Modello HAVANA 170 x 115 cm h 61 cm
  • PER 2 PERSONE Oggetto Nuovo - Imballato Certificazione Eu. Garanzia Italia!
  • CONSEGNA IMMEDIATA SPEDITO DA ITALIA RICEVERAI TUTTI GLI ACCESSORI PER MONTARE L'IDROMASSAGGIO SENZA PROBLEMI. FACILE DA MONTARE E FAR FUNZIONARE!
  • CARATTERISTICHE TECNICHE: Dimensioni della vasca: base 170 X 115 Cm altezza 61 cm - Pompa 1,5HP Whirlpool - Sistema di disinfezione e sterilizzazione - n 2 cuscini poggiatesta - n 5 ugelli grandi cromati - n 10 ugelli piccoli -
  • Sistema di protezione dispersione elettricità (salvavita automatico) - Pannello di controllo (computer) - Radio - n 1 doccia multifunzione - n 1 Commutatore - Regolatore di pressione acqua - Aspirazione acqua - Circolazione acqua - n 2 cuscini - n 2 altoparlanti - n 1 appendi asciugamani - Rubinetteria inclusa - Vasca in acrilico sanitario di alta qualità di colore bianco - peso: 100 kg - struttura in acciaio -
Bestseller No. 3
Kiamami Valentina Vasca da Bagno FREESTANDING Piccola Stile Classico | Arisa
  • PICCOLA VASCA FREESTANDING DA CENTRO STANZA PER BAGNO CLASSICO Con i modelli Freestanding le vasche da bagno si allontanano dalla concezione di semplici arredi e diventano le protagoniste dell'ambiente in cui vengono collacate. La vasca da bagno modello Arisa risulta molto particolare grazie alla sua forma allungata e la finitura in bianco lucido.
  • PICCOLA VASCA FREESTANDING DA CENTRO STANZA PER BAGNO CLASSICO Con i modelli Freestanding le vasche da bagno si allontanano dalla concezione di semplici arredi e diventano le protagoniste dell'ambiente in cui vengono collacate. La vasca da bagno modello Arisa risulta molto particolare grazie alla sua forma allungata e la finitura in bianco lucido.
  • PICCOLA VASCA FREESTANDING DA CENTRO STANZA PER BAGNO CLASSICO Con i modelli Freestanding le vasche da bagno si allontanano dalla concezione di semplici arredi e diventano le protagoniste dell'ambiente in cui vengono collacate. La vasca da bagno modello Arisa risulta molto particolare grazie alla sua forma allungata e la finitura in bianco lucido.
Bestseller No. 4
novoalugas Calypso – Vasca da bagno 170 X 70 supporto grondaia Bianco 2 Panel
  • Il prodotto è nuovo ed imballato. Il prezzo è Iva Inclusa. L'articolo è prodotto in Italia.
  • Garanzia valida 2 anni dal momento del pagamento, per i privati. Garanzia valida 1 anno dal momento del pagamento, per le aziende con Partita Iva.
  • LA FATTURA DEVE ESSERE RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. SE LA FATTURA NON VERRà RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO, VERRà EMESSO LO SCONTRINO FISCALE E NON SARà PIù POSSIBILE RICHIEDERE LA FATTURA
  • Prezzo in offerta. E' possibile richiedere un'offerta personalizzata. Assicurazione inclusa nel prezzo. Se la spedizione deve essere effettuata in zone disagiate, è previsto un piccolo supplemento
  • Tempi di consegna: circa 20/25 giorni lavorativi, a partire dal momento del ricevimento dell'accredito.
Bestseller No. 5
Bagno Italia vasca da bagno idromassaggio 170x70 per una persona rubinetteria 9 idrogetti I
  • vasca idromassaggio 170x70xH53 cm
  • 5 idrogetti grandi e 4 piccoli, rubinetteria inclusa nel prezzo
  • Prodotto Certificato CE
  • Garanzia Italiana di 2 anni
Bestseller No. 6
CRAZE INKEE Bombe da Bagno Bambini, Fruity Pack 3 Palline 3 Diversi profumi di Frutta, 25871, Multicolore
  • Bombe da bagno Inkee per bambini: trasforma l'esperienza del bagno in un gioco divertente con le bombe da bagno aromatiche Trasforma la vasca da bagno o la piscina per bambini in acqua multicolore con un piacevole aroma
  • Ogni bomba si dissolve con un effetto effervescente e rilascia le bolle da bagno Fruity Pack, 3 palline di colore diverso con profumo diverso.
  • Contenuto della confezione: Il tuo ordine include 1 confezione con 3 bombe da bagno Fruity Pack per bambini.
  • Fun SPA Experience: i bambini vivranno un'esperienza SPA rilassante con un bagno di bolle, in attesa dell'ora del bagno. Le bombe da bagno per neonati e bambini sono il miglior regalo per i più piccoli.
  • Formula: Le bombe da bagno Craze Inkee idratano la pelle, non contengono né producono microplastiche, non irritano né macchiano la pelle, i capelli o la vasca da bagno e sono dermatologicamente testate, garantendo la migliore qualità. Giochi da Bagno
Bestseller No. 7
Vasca Da Bagno Gonfiabile Pieghevole Portatile Vasca Da Bagno In Plastica 75x75cm Vasca Da Bagno In Ammollo Piccolo Spazio Vasca Per Idroterapia Per Adulti (L, Blu)
  • 【Isolamento ispessito】 Il corpo del secchio è fatto di rete in PVC ispessita, impermeabile e resistente all'usura, con tre strati di cotone ispessito sul fondo, comodo e morbido, e blocco della temperatura duratura. Il materiale è compatibile con la norma EN71-3, SGS, 6P, protezione ambientale
  • 【Pieghevole senza occupare spazio】può essere piegato a volontà, conservato a volontà, facile da trasportare, non occupa spazio, comodo e igienico.
  • 【Struttura stabile】Design a è punti di supporto, stabile e non cadrà
  • 【 stanzePortatile】Molto leggero e portatile, risparmiando più spazio, ideal per piccole. Valvola dell'acqua e sistema idraulico progettato per un facile drenaggio dopo l'uso [Pieghevole senza occupare spazio] essere piegato a volontà, conservato a volontà, facile da può trasportare, non occupa spazio, comodo e igienico.
  • Puoi stendere i piedi liberamente nell'acqua, abbastanza grande per il bagno di due persone. L'altezza è sicura per gli anziani e le persone più basse

Come scegliere la tua piccola vasca

Sia in relazione al prezzo, alla manutenzione o per una maggiore durata, tieni conto dei seguenti criteri quando scegli la tua piccola vasca da bagno.

Criterio n° 1: Il materiale

Il materiale gioca un ruolo importante nella durata, ma anche nella manutenzione di qualsiasi prodotto. Idealmente, offre quanti più vantaggi possibili. Nel caso di una vasca, la ghisa è il materiale che presenta i maggiori vantaggi: ottimo isolamento per mantenere il calore della vasca, grande resistenza agli urti e ai graffi, facilità di manutenzione.

Criterio n° 2: Il progetto

Questo punto riguarda più il design e il lato estetico della stanza. Per non essere troppo appariscenti, lo stile della vasca da bagno e l’aspetto del bagno non dovrebbero essere troppo opposti. Anche la forma (ovale, rotonda, rettangolare o angolare) gioca un ruolo importante. Occorre quindi fare in modo che il modello impreziosisce la stanza e non viceversa.

Criterio n° 3: Lo spazio disponibile

Questo criterio deve essere preso seriamente in considerazione affinché la vasca da bagno non sia troppo grande né dia l’impressione che la stanza sia vuota. Ciò assicurerà anche che ci sia spazio sufficiente per altri mobili/accessori. Lo spazio disponibile nella vasca da bagno deve comunque soddisfare le esigenze dei suoi utenti.

Criterio n° 4: Il luogo

La posizione della vasca in bagno è una delle prime cose da considerare per una migliore visuale, ma anche per non dare l’impressione di ‘in mezzo’. Le vasche da bagno freestanding, ad esempio, a volte sono posizionate al centro per uno stile vintage.

Criterio n° 5: La forma

Le vasche da bagno sono disponibili in diverse forme: rotonde, ovali, rettangolari e angolari. Mentre la forma rettangolare è più destinata a piccoli spazi, la forma ad angolo può trovare posto nel retro della stanza ed è disponibile in molte forme o materiali. Infine, le forme ovali e rotonde sono più idealmente installate al centro della stanza.

Come installare e disinstallare una piccola vasca?

  • Installazione del mixer

Il primo passo per installare una vasca da bagno è impostare il miscelatore. Il primo passo è preparare i raccordi eccentrici. Quindi il filo di tenuta deve essere stabilito sulla rete. Dopodiché, l’intera cosa deve essere avvitata. Infine, assicurati che i giunti siano aggiunti e che i dadi siano chiusi.

  • Fissare i piedi

Nel caso dei modelli su gambe, il fissaggio è un passaggio fondamentale. Questo deve essere fatto dopo aver installato il mixer. Inizia assemblando le staffe sul dispositivo. Quindi devi trovare la posizione giusta per il dispositivo. Prima di bloccarli definitivamente, è necessario verificare che il livello di ogni sedile sia a posto.

  • Posizionamento delle staffe di fissaggio

L’installazione delle staffe di sostegno deve essere eseguita assicurandosi che siano fissate alle pareti. Per lo svuotamento è necessario prima serrare la griglia di scarico sull’apertura del tubo. Quindi, posizionare il sifone e fissarlo sul giunto dello scarico. Prima di aggiungere il controllo e integrare il flessibile, collegare il tutto all’overflow della struttura. Quindi stabilire il sistema di drenaggio. Una volta completati i collegamenti, l’assemblaggio deve essere terminato lucidando i dettagli.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: