- 【Aspetto Bluetooth】Tutti hanno un gusto per la bellezza. Un apparecchio acustico con look Bluetooth è ancora più elegante.
- 【Pensate che sia solo bello】Ha un potente chip digitale racchiuso in un piccolo corpo.
- 【Facile da usare con una sola mano】L'accensione e lo spegnimento del dispositivo e la regolazione del volume possono essere effettuati con una sola mano.
- 【Ricaricabile】Rispettosa dell'ambiente, riduce i danni ambientali causati dallo smaltimento delle batterie. Si ricarica per 2 ore e dura 36 ore.
- 【2 colori per adattarsi a diverse estetiche】stile minimalista bianco, stile basso tono della pelle.
- Amplificatore acustico dalla forma ergonomica per un’applicazione dietro l’orecchio ottima
- Il volume dei suoni negli ambienti chiusi e all'aperto viene amplificato supportando così persone con limitata capacità uditiva
- Con volume a regolazione graduale e riproduzione silenziosa
- Include 3 accessori per l’adattamento personalizzato al canale auricolare, batteria e batteria di ricambi, n.b: è fondamentale che l'auricolare sia della misura corretta per evitare la generazione di fastidiosi fruscii o fischi, in caso di mancata compatibilità con le misure standard vi chiediamo di contattare il Customer Care Beurer Italia
- Dispositivo medico. Amplificazione fino a 40 dB; Volume massimo 128 dB; Intervallo frequenze: 200 – 5000 Hz
- 【Ricarica di tipo C】 Non è necessario preoccuparsi dei lati anteriore e posteriore quando si collega il cavo per la ricarica.
- 【Due modalità】 Ci sono due modalità per scegliere quando si è in spazi e ambienti diversi.
- 【Gancio auricolare di alta qualità】 Per la produzione dei ganci auricolari viene adottato un silicone di prima classe, che fa bene alla pelle degli utenti.
- 【Piccolo e delicato】 Il volume viene spremuto dopo essere stato aggiornato avendo più senso della bellezza.
- 【Facilmente gestibile】 È possibile eseguire l'operazione solo con una mano ed è facile imparare il metodo di utilizzo.
- Design dietro l'orecchio: con il design dietro l'orecchio, è facile da indossare e non ti porterà alcun peso, permettendoti di indossarlo a lungo, il che è comodo per la tua vita e il tuo viaggio.
- Porta di ricarica USB: progettata con una porta di ricarica USB, è conveniente per te ricaricare sempre e ovunque, senza preoccuparti che la batteria si esaurisca, rendendo il tuo utilizzo più conveniente.
- Pulsante di rotazione libera: progettato con un pulsante di rotazione libera, è conveniente per te regolare il volume e la frequenza, permettendoti di ascoltare il suono in modo più confortevole e aiutandoti a comunicare e comunicare meglio.
- Facile da usare: adotta un design semplice e facile da usare, adatto agli anziani, consentendo loro di comunicare in modo più comodo ed efficiente e migliorare la qualità della vita.
- Gancio per l'orecchio in TPE morbido e comodo da indossare: il design del gancio per l'orecchio in TPE, morbido e confortevole, non ti darà alcun disagio, può essere indossato a lungo. E facile da pulire, più comodo e igienico da usare.
- 【Riduzione del rumore】Il chip giapponese riduce automaticamente il rumore in base all'ambiente, riducendo efficacemente il rumore e le interferenze.
- 【Informazioni sulla ricarica】 4 ore di ricarica possono essere utilizzate per circa 20 ore, mentre la custodia di ricarica può essere utilizzata 15 volte con una carica completa e può essere posizionata in qualsiasi momento per una ricarica istantanea.
- 【Aspetto】 Il design in-ear si adatta perfettamente all'orecchio. Con un peso di soli 3 grammi, è leggero e confortevole e non cade durante l'esercizio.
- 【Informazioni sul funzionamento】 Ruotando il pulsante è possibile regolare liberamente il volume in base alla propria gamma sonora. Il suono è facile da usare.
- 【Informazioni sull'uso】4 diverse misure di auricolari per adattarsi a tutti, in modo da poter ascoltare comodamente.
- Elaborazione del segnale digitale: adottiamo la più recente tecnologia di elaborazione del segnale digitale, che può migliorare efficacemente la chiarezza e l'accuratezza del suono, in modo che gli utenti possano godere di un suono chiaro in vari ambienti.
- Modalità di ricarica: la batteria ricaricabile importata che utilizziamo non è solo più sicura e più duratura, ma può anche fornire fino a 40 ore di autonomia. Solo una semplice ricarica, può soddisfare le tue esigenze per un'intera giornata, quindi non è necessario ricaricare frequentemente.
- Qualità del suono ad alta fedeltà: ha due modalità di ascolto, che possono essere cambiate in base alle preferenze dell'utente e ai cambiamenti ambientali. Che tu sia a casa o in viaggio, trova la modalità di ascolto più adatta a te. Inoltre, attraverso un ricevitore esterno, fornisce una qualità del suono ad alta fedeltà.
- Comodo da indossare: utilizziamo i passanti per le orecchie in TPE, che sono molto morbidi e comodi da indossare, e non ti sentirai a disagio anche se li indossi per molto tempo.
- Design anti-caduta: abbiamo adottato un design anti-caduta da 1,5 m, che può proteggere il dispositivo da eventuali danni anche se cade accidentalmente a terra.
- [Funzione ricaricabile] Questo amplificatore acustico ha una batteria ricaricabile incorporata, non sarà più necessario acquistare e sostituire le batterie
- [Cancellazione del rumore] Con un chip di riduzione del rumore digitale integrato, questo amplificatore offre una migliore chiarezza sia per la TV che per le conversazioni
- [Modalità di amplificazione regolabile] 4 diverse frequenze di amplificazione regolabili
- [Facile da usare] Facile da usare per gli anziani
- [Comodo da indossare] Design leggero Comodo da indossare dietro l'orecchio tutto il giorno
Come scegliere il tuo apparecchio acustico
La scelta di un buon apparecchio acustico che può aiutarti correttamente. Dovresti prendere in considerazione il consiglio del tuo medico, ma allo stesso tempo prendere in considerazione i seguenti criteri:

Criterio n° 1: La natura e il grado della perdita dell’udito
L’ipoacusia lieve è una perdita tonale media, compresa tra 21 e 40 dB. L’ipoacusia media è una perdita tonale compresa tra 41 e 70 dB. La perdita tonale nell’ipoacusia grave è valutata tra 71 e 90 dB, mentre l’insufficienza totale supera questa soglia massima.
Una leggera sordità porta a rivolgersi a un micro-contorno oa un intraauricolare. Le protesi retroauricolari corrispondono a perdite da moderate a profonde. L’ipoacusia da grave a profonda richiede un’amplificazione significativa, come il livello offerto da un profilo BTE o da un RIC Power.
Criterio n° 2: La natura del dispositivo
La natura del dispositivo varierà a seconda del grado di sordità ma anche della personalità di chi lo indossa. Ogni tipo di dispositivo ha i suoi vantaggi e svantaggi.
- il dispositivo retroauricolare è il più popolare. In effetti, è adatto a qualsiasi grado di sordità. È anche molto solido e consente l’accesso a diversi poteri. Anche la sua maneggevolezza è molto semplice, il che lo rende adatto ai bambini. Tuttavia, è abbastanza grande, quindi un po’ sgradevole.
- La protesi mini-contorno è una versione in miniatura del gancio per l’orecchio. È quindi più comodo e più discreto da indossare, pur essendo efficace come gli altri modelli. Con esso, non avrai una sensazione di orecchio bloccato e potrai ancora sentire i vari suoni dall’esterno.
- Il modello in-ear è un modello più estetico e più facile da accettare psicologicamente. Tuttavia, il suo utilizzo può avere dei limiti, in quanto non è progettato per persone con problemi di udito con condotto uditivo troppo stretto o con sordità troppo grave. Inoltre, deve essere pulito regolarmente.
- Intra-shell, intra-channel e intra-deep sono adatti per la sordità lieve o grave e si distinguono per facilità d’uso, comfort e maggiore estetica.
- Dispositivi a conduzione ossea sono appositamente progettati per tutte le persone con problemi di udito con ipoacusia mista. Sono discreti ma un po’ ingombranti.
Criterio n° 3: Comfort
Quando si acquista un apparecchio acustico, anche il comfort dovrebbe essere prioritario. Ad esempio, una microprotesi dietro l’orecchio impedirà il blocco del condotto uditivo. Inseriamo un auricolare, per una discrezione ottimale.
Criterio n° 4: Estetica
L’aspetto estetico è importante quando si sceglie un apparecchio acustico. In quanto tale, la protesi intraauricolare soddisfa le esigenze estetiche della persona. Viene generalmente realizzato su misura. Il microfono è inserito all’interno del condotto uditivo e rimane perfettamente invisibile.
Criterio n° 5: Discrezione
I modelli di apparecchi acustici attualmente sul mercato sono pensati per essere discreti. Tuttavia, è necessario fare riferimento anche al livello di perdita dell’udito. La presbiacusia da lieve a moderata, con una perdita inferiore al 70%, può essere gestita con apparecchi acustici miniaturizzati. Oltre questa soglia è necessario un dispositivo più grande. Sarà poi necessario scegliere tra un micro-contour o un in-ear.
Allo stesso modo, per livelli di sordità più elevati, è possibile trovare contorni dell’orecchio più piccoli rispetto ai modelli convenzionali, a parità di potenza. Se l’elettronica è nascosta dietro il lobo dell’orecchio, la punta potrebbe essere visibile, anche se il dispositivo è realizzato su misura.
In caso di un problema di udito significativo
Come mantenere il tuo apparecchio acustico?
Per mantenere il tuo apparecchio acustico, devi compiere due azioni. Per prima cosa devi fare pulizia e in secondo luogo, andiamo attraverso asciugatura.
La pulizia di un apparecchio acustico viene eseguita utilizzando soluzioni convenzionali come spray detergenti, salviette e compresse effervescenti. Dovrebbe essere pulito regolarmente per evitare che i batteri si accumulino e causino danni. Gli spray per la pulizia sono perfetti per sciogliere il cerume e, successivamente, il dispositivo viene accuratamente spazzolato e infine pulito con un panno morbido e asciutto.
Con le salviette, basta strizzare e strofinare delicatamente il dispositivo. Infine, se stai usando compresse effervescenti, devi prima scioglierle in una tazza, separare il tubo dal dispositivo e la sua punta. Si lascia agire per 15 minuti nella soluzione prima di passare con un panno.
Per l’essiccazione, ci sono tre possibili soluzioni tra cui l’uso di pastiglie essiccanti, spray essiccanti e pere soffianti.
I diversi tipi di apparecchi acustici
A seconda del livello di perdita dell’udito, il paziente può scegliere tra tre tipi principali di apparecchi acustici. Ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma tutto dipende dalla necessità. In certi momenti sono proprio gli audioprotesisti a proporre l’utilizzo di un particolare tipo di apparecchio in base alla diagnosi effettuata.
Gli apparecchi acustici

È l’apparecchio acustico più antico sul mercato. Tuttavia, è ampiamente utilizzato ed è molto ricercato nel mercato. In generale, è adatto a persone che hanno una perdita dell’udito piuttosto grave, superiore al 70%. C’è un anello per l’orecchio sull’involucro esterno che ospita la parte elettronica del dispositivo. La sua dimensione varia a seconda delle prestazioni del modello. Un auricolare sotto forma di un tubo molto flessibile da 3 mm a 6 mm di diametro conduce il suono.
L’apparecchio acustico retroauricolare è molto potente per aiutare chi è in grande difficoltà. Inoltre è autonomo ed è dotato di vari accessori accessori. La sua robustezza non ha eguali rispetto ad altri tipi. La parte esterna invece è abbastanza ingombrante, poco estetica ea volte dà fastidio.
Apparecchi acustici in-ear

Il dispositivo in-ear è un dispositivo di assistenza che è fatto su misura e poi inserito nel condotto uditivo. Quindi, non c’è una parte esterna dietro l’orecchio di ciò che lo indossa. Il modello dipende dalle tue preferenze perché puoi comunicare le tue aspettative al designer. Ci sono anche dispositivi molto profondi e molto discreti. Per realizzare il guscio che conterrà tutta la parte elettronica, l’audioprotesista prende l’impronta delle tue orecchie. In questo modo, non c’è il rischio che il dispositivo non corrisponda a te.
È più estetico e consente una cura naturale. Il dispositivo può diventare abbastanza invisibile a seconda delle dimensioni del condotto. Manca invece la sua autonomia. Inoltre, non è adatto a tutte le forme di dotto e perdita dell’udito.
Dispositivi micro-acustici (RIC)

Per questo tipo di dispositivo, c’è una piccola scatola che viene posizionata nella parte posteriore del padiglione auricolare. C’è un filo molto sottile che lo collegherà al condotto uditivo per far passare il suono. Il dispositivo micro-contour esiste in due categorie, compreso il micro-contour con auricolare remoto o RIC e il micro-contour aperto. Questi si distinguono per la posizione di tutti i dispositivi elettronici.
Da un punto di vista estetico, il dispositivo è piuttosto attraente. È adatto anche per ipoacusie lievi ed è dotato di vari accessori per facilitare il passaggio e la comprensione del suono. Abbastanza autonomo, puoi usarlo più a lungo senza problemi. Tuttavia, la parte esterna può essere fastidiosa se si indossano gli occhiali o quando si indossano e si tolgono i vestiti.
Amplificatore del suono