Le migliori maschere per punti neri: confronto

Bestseller No. 1
Maschera Peel Off Maschera Nera Carbone Maschera Per La Rimozione Dei Punti Neri Maschera Carbone Di Bambù Nera Per Il Viso, Con Kit Di Strumenti Per Estrattore Di Punti Neri E Pennello
  • ★★ INGREDIENTI DI CARBONE DI BAMBÙ NATURALI AL 100% ★★ POP MODERN.C Maschera al carbone con più carbone di bambù selezionato, la nostra maschera nera può creare in sicurezza una capacità di assorbimento superiore e più forte. Stimolerà la circolazione sanguigna del viso, che regolerà l'iperpigmentazione e aiuterà la produzione di collagene e altri nutrienti.
  • ★★ MASCHERA FACCIALE MULTIUSO E TUTTO IN 1 ★★ La maschera per la rimozione dei punti neri può essere utilizzata per rimuovere i punti neri oi peli fini dalla fronte, dal naso, dal mento o dalle guance. È adatto per pelle grassa, nasi a fragola, pori dilatati, punti neri e pelle che è stata esposta all'uso a lungo termine di computer o ventilatori della TV.
  • ★★ ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE ★★ Questa maschera detergente per il viso è adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Applicalo sul viso, dopo averlo lavato e asciugato bene. Per ottenere i migliori risultati, vaporizza il viso per aprire i pori. Applicare la maschera al carbone sulle zone problematiche e lasciarla asciugare. Si asciuga e si rassoda rapidamente e si risciacqua senza fatica.
  • ★★ 4 STRUMENTI PER LA RIMOZIONE DELLA PUNTA NERA E SPAZZOLA IN SILICONE ★★ La nostra maschera peel off nera al carbone attivo lavora in profondità per eliminare punti neri, impurità, sporco e olio in eccesso. Questa maschera include anche 4 kit di strumenti e una spazzola in silicone che aiuta a rimuovere l'acne e le macchie.
  • ★★ GRANDE IDEA REGALO ★★ Qualità superiore abbinata a una presentazione squisita, sono le meravigliose idee regalo perfette per tua moglie, marito, amici o per i tuoi cari.
Bestseller No. 2
Lambena Maschera Punti-Neri Rimozione, Maschera Per I Punti-Neri, Cerotti Naso Punti-Neri, Strisce Punti-Neri Naso, Rimozione Punti-Neri With 60 Sheets Papers Per Tutti I Tipi Di Pelle
  • π 【Ingredienti sicuri】 - Realizzato con estratto di aloe di alta qualità, il cerotto nasale è sicuro ed ecologico. La striscia nasale è robusta, resistente e può facilmente sbloccare i pori.
  • π 【Rimozione profonda】 - La pulizia profonda con una striscia di pori delle piante del naso è eccellente e può aiutare e rimuovere i capelli fini e sulla fronte, sul naso, sul mento o sulle guance.
  • π 【Mantieni l'umidità】 - Il detergente per i pori del viso trattiene l'umidità ogni giorno, lasciando la pelle morbida, liscia e radiosa per un aspetto più pulito, più chiaro e dall'aspetto più giovane.
  • π 【Facile da riporre】 - La striscia dei pori delle piante nasali è compatta e facile da riporre senza occupare troppo spazio. Il detergente per i pori del viso è leggero e portatile, quindi puoi portarlo ovunque e usarlo.
  • π 【Facile da usare】 - Applicare u-no strato sottile di crema sul naso e coprirlo con la carta che abbiamo incluso. Dopo 5-10 minuti, si asciuga e la carta può essere staccata e fatta.
Bestseller No. 3
Green Mask Stick,Green Tea Mask Stick Punti Neri,Maschera al Tè Verde,Maschera all'Argilla per Pulizia Profonda dei Pori e dell'Acne,Efficacemente Punti Neri lacnato,Pori Shrink
  • 【Ingredienti Naturali】La maschera detergente solida al tè verde contiene estratto di tè verde, che può pulire efficacemente i pori della pelle, rimuovere profondamente lo sporco della pelle, regolare l'equilibrio acqua-olio della pelle, fornire l'idratazione alla pelle e nutrire la pelle.
  • 【Migliora il Tono Cutaneo】 La maschera al tè verde è piena di vitamine, in grado di contenere efficacemente l'attività dei melanociti, ridurre i punti neri e l'acne, migliorare la circolazione sanguigna, rendere la pelle soda e liscia, recuperare il vigore per ottenere una pelle luminosa e radiosa.
  • 【Idratante】 La maschera verde all’argilla può controllare efficacemente grasso e olio, migliorare il colorito spento del viso e mantenere una bella pelle. Green tea cleansing mask regola l'equilibrio acqua-olio della pelle, aggiunge idratazione alla pelle e nutre la pelle.
  • 【Facile da Usare】Il nostro bastone per maschera adotta il design di una testa rotante, basta lavare il viso e controllare la quantità su, applicare il fango sul viso o sul corpo, lasciare agire per circa 10 minuti, quindi risciacquare.
  • 【Portatile】 Questo green stick mask a bastone di fango ha una testa girevole, è facile da usare una maschera solida ogni giorno senza sporcarsi le mani. I tuoi amici e il tuo amante devono amare questa innovativa maschera detergente al tè verde, adatta a tutti i tipi di pelle.
OffertaBestseller No. 4
Garnier SkinActive Pure Active - Maschera Peel-Off anti-punti neri, per pelli grasse e imperfezioni, 50 ml
  • Maschera peel-off effetto magnete alle impurità, Utilizzabile due volte a settimana per la cura della pelle mista a grassa
  • Risultati: Pori visibilmente disostruiti e pelle purificata dal primo utilizzo, punti neri visibilmente ridotti e poro stretti dopo 4 settimane di utilizzo
  • Applicazione: Applicare generosamente e in modo uniforme sulla zona T asciugata e pulita, rimuovere a partire dalle estremità dopo 20-30 minuti di posa, sciacquare l'eccesso se necessario
  • Formula arricchita con carbone di origine naturale rinomata per le sue proprietà ultra-assorbenti e acido salicilico purificante, dermatologicamente testato
  • Contenuto della confezione: 1 x maschera peel-off anti-punti neri Garnier Pure Active, 50 ml
Bestseller No. 5
Maschera Punti Neri,Maschera Nera,Maschera Viso Punti Neri,Maschera Purificante peel-off Mask con carbone attivo per una profonda pulizia dei pori di crema per il viso 120g
  • Migliorare la rimozione di punti neri e acne la pelle, nessun danno alla pelle del viso, pori puliti: Black Mask Peel. Pulire i punti neri e la sporcizia. rapida convergenza pori, migliorare la pelle. rendere più agevole il viso e mantenere tenera. Godere di una pelle liscia e chiara!
  • SAFE & efficace: carbonella bambù ha una struttura porosa allentato, la sua molecola è fine e porosa, con forte capacità di assorbimento, la maschera può ridursi la sporcizia supplementare dall'interno della pelle assorbire pori e promuovere il metabolismo della pelle del viso.
  • APPLICAZIONE: Applicare uniformemente sul viso pulito (gli occhi e le labbra). Dopo 15-30 minuti, quindi rimuovere il pezzo maschera. Lavare il resto della maschera con acqua tiepida. Comedoni facilmente: 1-2 volte a settimana; I punti neri di media: 2-3 volte a settimana; I punti neri di forza: 3-4 volte a settimana.
  • HUMAN APPLICABILE: invecchiamento della pelle del viso, rughe e macchie; La pelle grassa naso fragola; Naso, pori dilatati, punti neri; sedersi del computer tutti i giorni dalle radiazioni del computer, ecc E 'adatto a tutte le persone, tutte le persone, sia uomini che donne possono usarlo!
  • NOTA: Si prega di eseguire il test di pelle sulla parte interna del braccio prima dell'uso. Se non v'è fenomeno allergico arrossamento, non utilizzare. In caso di problemi, potete contattarci in qualsiasi momento. Siamo lieti di aiutarvi.
OffertaBestseller No. 6
Garnier Maschera Peel - Off Punti Neri e Zona T, 80g
  • Maschera Garnier per rimuovere i punti neri
  • Da applicare sulla zona T
  • La sua azione purificante rimuove le impurità
Bestseller No. 7
Garnier Maschera in Tessuto Skin Active Pure Charcoal, Formula Arricchita con Carbone Vegetale e Acido Laluronico per Pelli Normali o Miste, Confezione da 5 Pezzi
  • Maschera purificante idratante per pelli normali e miste
  • La maschera nera offra una soluzione efficace per purificare la pelle senza seccarla
  • Impregnata di Carbone Vegetale, noto per le sue proprietà assorbenti
  • Arricchita con Acido Ialuronico, LHA e The Nero per un azione purificante, adatta per pelli sensibili
  • Applicazione in 15 minuti senza risciacquo; confezione da 5 maschere

Come scegliere la tua maschera anti-punti neri

È molto importante utilizzare una maschera anti-punti neri di qualità per sbarazzarsi rapidamente di questi punti neri. Ecco i criteri da considerare al momento dell’acquisto.

Criterio n° 1: I componenti

Innanzitutto è necessario consultare l’elenco dei componenti che compare sulla confezione. La maschera per punti neri è solitamente ideale per pulire in profondità i pori e correggere l’eccesso di sebo. Tuttavia, può essere pericoloso in alcuni casi. Può causare allergie in alcune persone e ci sono alcune prove per questo.

Devi controllare attentamente perché può contenere ingredienti chimici come la colla. Se vuoi utilizzare una maschera a carboni attivi, devi anche verificare se è approvata dalla FEBEA o dalla Federazione delle Imprese della BEAuté. In tal caso, puoi assicurarti che il prodotto soddisfi gli standard di qualità richiesti.

Criterio n° 2: La natura della pelle

Fondamentale è anche fare la scelta in base al proprio tipo di pelle per combattere al meglio gli effetti negativi della maschera anti-punti neri. L’uso ripetuto di una maschera può causare danni significativi se hai la pelle sensibile. Se hai la pelle grassa, è meglio usare una maschera più concentrata. Per chi ha la pelle secca, invece, è consigliabile optare per maschere più morbide.

Criterio n° 3: Il formato

Le persone con pelle sensibile non dovrebbero usare una maschera peel-off. Quest’ultimo si strappa e potrebbe causare irritazione e tensione sulla pelle. Dovrebbero usare una maschera anti-punti neri che si risciacqua.

Per chi ha i punti neri sulla zona T, meglio optare per i cerotti in tessuto o una maschera al carbone. Questi prodotti sono così efficaci che individuano l’inestetismo sul viso e lo trattano all’istante.

Criterio n° 4: Texture

La trama è un altro criterio da tenere in considerazione quando si effettua la scelta. Se hai la pelle grassa, ti consigliamo di preferire una maschera gel a base d’acqua perché ovviamente hai bisogno di una buona idratazione. Questo prodotto idraterà leggermente la pelle. Per chi ha la pelle secca, invece di texture più liquide, consigliamo di utilizzare una maschera meno secca come una maschera cremosa e liscia.

Criterio n° 5: Trattamento del sebo

Come già sappiamo, questi punti neri derivano da un eccesso di sebo. Quindi, bisogna scegliere una maschera che possa trattare e correggere efficacemente questo eccesso di sebo sulla pelle. La maschera al carbone anti-punti neri è una buona maschera che regola idealmente la produzione di sebo.

Se la produzione di sebo è troppo importante, aumenta il rischio che compaiano brutte imperfezioni. Un buon seboregolatore è quindi molto utile affinché questi punti neri non riappaiano.

Come applicare una maschera anti-punti neri?

Per avere un risultato eccellente e una migliore efficienza, l’uso di una maschera anti-punti neri non dovrebbe essere preso alla leggera. Devi seguire perfettamente le regole se vuoi eliminare quei fastidiosi punti neri alla radice. La prima cosa da fare prima di utilizzare una maschera anti-punti neri è preparare bene la pelle. Prima di tutto, dovrai detergere senza viso usando un asciugamano caldo. Lo scopo di questo è quello di aprire i pori in modo che la maschera possa pulirli a fondo.

Fatto ciò, iniziamo ad applicare la maschera stendendola sulle parti del viso da trattare. Fare attenzione a non farlo cadere sulle palpebre, sulla zona degli occhi e sulla bocca. Quando si utilizza una maschera non compatta come una maschera al miele o all’albume, è meglio adottare una posizione sdraiata per potersi rilassare in pochi minuti e soprattutto per non sporcarsi.

Quindi, lascia riposare la maschera per 10-15 minuti in modo che possa agire in profondità. Resta da rimuovere la maschera. Puoi rimuovere una maschera peel-off con le dita. Ma se si tratta di una maschera non compatta, meglio usare acqua fredda o tiepida. Infine, per restituire al viso le sue normali proprietà, è necessario detergere completamente l’epidermide facciale con un trattamento in grado di chiudere i pori.

I diversi tipi di maschere anti-punti neri

Ci sono molte maschere sul mercato che si presentano in diverse forme per combattere i punti neri sul viso. Ci permettono di pulire in profondità i pori della pelle per liberare l’eccesso di sebo immagazzinato. Si possono suddividere in 2 tipologie principali: maschere anti-punti neri classiche e maschere anti-punti neri Peel-off

Maschere classiche anti-punti neri

In generale, la maschera classica è composta da elementi naturali. Si applica direttamente sulla pelle. Per un’eccellente pulizia in profondità, resta da risciacquare dopo l’asciugatura. Può eliminare efficacemente i punti neri e può portare lucentezza alla pelle assorbendo le cellule morte e l’eccesso di sebo.

La maggior parte delle maschere fatte in casa sono del tipo classico, ma molte altre sono anche del tipo peel-off. Un esempio di maschera classica è la Honey Lemon Mask, che, applicata 1-2 volte a settimana, è in grado di rimuovere la pelle morta e sbloccare i pori.

Maschere peel-off anti-punti neri

Chiamata anche maschera per punti neri a film, questo tipo di maschera per punti neri rimuove in un unico pezzo. Si applica in particolare sul viso Ma ciò che differisce è che necessita di un tempo di asciugatura. Per un corretto utilizzo, la pellicola formatasi deve essere staccata con le dita prima del risciacquo.

Questa maschera gelifica e si indurisce dopo l’applicazione. Quindi, può essere rimosso in un solo gesto. È spesso fatto di argilla. Infatti, l’argilla asciuga i pori e rimuove efficacemente le cellule morte. Questo tipo di maschera è adatto anche alle pelli più delicate. La maschera al bianco d’uovo fatta in casa ne è un esempio.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: