I migliori kit per sbiancare i denti: confronto

Bestseller No. 1
Kit Sbiancamento Denti, Nivlan Sbiancante Denti Professionale, Teeth Whitening Kit Con Lampada 16 LED, Per Pulizia e Sbiancamento Dei Denti
  • TRATTAMENTO SBIANCANTE EFFICACE: Stai cercando di illuminare i tuoi denti macchiati? E se non riesci ad arrivare dal dentista, però? Nessun problema. Il nostro kit sbiancante denti rimuoverà anni di macchie causate da caffè, tè, vino rosso, soda e fumo di sigaretta in modo sicuro, facile ed efficace! Quindi, perché non risplendere i tuoi bianchi perlati comodamente da casa tua!
  • LUCE LED CON BOCCA VASSOIO: Utilizzando la tecnologia della luce LED che è sicura ed efficace, il kit professionale è una soluzione sbiancante ideale a casa. Le luci blu con un vassoio universale per la bocca possono sbiancare comodamente la parte superiore e inferiore dei denti e accelerare il processo di sbiancamento naturale. 16 minuti per sessione, 30 giorni, risultati immediati significativi.
  • NESSUNA SENSIBILITÀ: Il Nivlan Kit Sbiancante Denti Professional a Casa include un acceleratore di luce per sbiancamento dei denti a 16 LED, 6 penne gel per sbiancamento dei denti e 5 strisce per sbiancamento dei denti. E gli ingredienti sono totalmente sicuri e delicati, senza causare alcun dolore o sensibilità, ottimi per i denti sensibili. Goditi un risultato veloce e mostra di nuovo il sorriso dei tuoi sogni!
  • FACILE DA USARE A CASA O IN UFFICIO: Questa luce LED tascabile senza fili può essere utilizzata sempre e ovunque, sia che tu stia guardando la TV, ascoltando musica o scorrendo i file. E lo spegnimento automatico di 16 minuti aggiunge ulteriore comodità. Basta lavare e asciugare i denti, applicare il gel, accendere la luce LED, attendere 16 minuti e lavare nuovamente i denti.
  • SERVIZIO CLIENTI SODDISFACENTE: Per risultati ottimali, si consiglia di applicare il trattamento sbiancante dei denti in modo regolare e preciso, in combinazione con la penna e le strisce per lo sbiancamento dei denti. Se per qualsiasi motivo non ti senti così soddisfatto, faccelo sapere e faremo del nostro meglio per rimediare! Promettiamo in ogni caso una soluzione soddisfacente.
Bestseller No. 2
Kit Sbiancante dentale Professionale - Gel Sbiancante per Denti,12 Gel Sbiancanti, 3 Gel Lenitivi,Vassoio Dentale - Cure Dentali Domiciliari, Filo Interdentale da 50m,Sbiancante per Denti 20 Minuti
  • 💎【Sbiancamento dei Denti Professionale a Casa】: Il kit per lo sbiancamento dei denti contiene tutto il necessario per sbiancare i denti. Include 12 gel sbiancanti, 3 gel lenitivi e 1 lampada sbiancante, filo interdentale 50M. Ogni utilizzo di circa 0,5 ml, può essere utilizzato circa 72 volte. Il gel sbiancante per denti può rimuovere efficacemente i denti gialli causati dal consumo di caffè, tè e vino rosso. IIl filo interdentale aiuta con la rimozione quotidiana del cibo interdentale
  • 💎【Consigliato dai Dentisti】: Gli ingredienti principali del gel sbiancante per denti con lampada sbiancante avanzata sono acqua, glicerina, glicole propilenico, xilitolo e mentolo, che possono sbiancare efficacemente i denti. I nostri kit per l'igiene orale per lo sbiancamento dei denti sono consigliati dal medico e sicuri al 100% da usare con sicurezza. ❤️ Se hai domande sul nostro sbiancamento dentale professionale, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo entro 24 ore.
  • 💎【Design Perfetto della Presa in Silicone】: Vassoi in silicone non devono essere bolliti prima dell'uso. La presa in silicone è adatta a tutte le forme della bocca, si adatta alla bocca, è comoda da indossare,copre i denti superiori e inferiori e sbianca efficacemente.Il vassoio dentale può essere installato direttamente sulla lampada sbiancante per denti,che è molto comoda e confortevole senza doverla tenere tutto il tempo.Nostro kit per lo sbiancamento dei denti è la scelta migliore per te!
  • 💎【Sbiancamento dei Denti in 15-20 Minuti】: Lo sbiancamento dei denti del dentista è costoso e richiede tempo. La nostra lampada sbiancante per denti avanzata combinata con una speciale formula in gel sbiancante per denti è il kit perfetto per sbiancare i denti a casa. La lampada sbiancante per denti più potente può accelerare il processo di sbiancamento dei denti di 15-20 minuti ogni volta e l'effetto è più veloce e professionale. Viene fornito con 2 batterie di riserva per un uso prolungato.
  • 💎【Passaggi di Utilizzo】: Quando si utilizza la lampada sbiancante nel kit per lo sbiancamento dei denti per la prima volta, aprire il coperchio posteriore, rimuovere il distanziatore tra i due pulsanti e reinstallare il pulsante. Dopo l'uso, la guarnizione può essere reinstallata al centro del pulsante per risparmiare efficacemente l'usura del pulsante.
OffertaBestseller No. 3
Kit Sbiancante Denti, LuckinSmile Sbiancamento Denti Professionale, con 3 Gel Sbiancante Denti e Lampada 32 LED, 2 Modalità di Sbiancante per Denti Ricaricabile, Vassoio Dentale Rimovibile
  • 【SICUREZZA e NON SENSIBILE】: LuckinSmile è progettato per essere certificato CE, RoHS e CPSR, quindi è sicuro al 100%! Il gel appositamente formulato è stato prodotto per essere sicuro sullo smalto, contiene Acido Ftalimidoperoxycapr oico delicato e desensibilizzante e nitrato di potassio. E utilizzando diverse lunghezze d'onda di luce rossa e blu, è possibile migliorare l'effetto del gel sbiancante dei denti. Sono tutti a luce fredda e non generano calore durante il processo di sbiancamento!
  • 【Doppia Protezione Dalla Luce Rossa e Blu】 : A differenza di altri kit sbiancante denti, LuckinSmile vassoio orale a LED aggiunge una modalità luce blu e una modalità mista rosso e blu. ①Modalità luce Blu(15 minuti di trattamento): sbiancamento generale dei denti; ②Modalità mista luce Rossa e Blu(10 minuti di trattamento): sbiancamento profondo più antibatterico. Molteplici protezioni rendono i tuoi denti sani e bianchi !(Il vassoio orale può essere rimosso per una facile pulizia !)
  • 【Kit All-In-One】: Il nostro kit di sbiancamento dei denti viene fornito con tutto il necessario per ottenere un sorriso perfetto! Il nostro kit viene fornito con 3* LuckinSmile denti sbiancamento penne gel, un vassoio staccabile bocca grado, 16 luci LED blu, 16 luci LED rosso, una guida tonalità e un manuale di istruzioni pratico.
  • 【RISULTATI INCREDIBILI】: LuckinSmile kit di sbiancamento dei denti può facilmente portare i denti bianchi. La luce emessa dal vassoio orale a LED che ha subito uno speciale trattamento ottico, con 32 luci LED, usarlo in combinazione con il gel sbiancante, si raggiunge la tonalità bianca desiderata in pochissimo tempo! Oh e quelle macchie di caffè o di vino, puoi dire addio anche a quelle! Così da ottenere l'effetto di sbiancante denti!
  • 【Veloce e Facile】: Volete finalmente ottenere quel sorriso da Hollywood in pochi giorni? LuckinSmile è la Sua soluzione perfetta. Smettila di sprecare il tuo tempo e denaro con prodotti costosi che in realtà non raggiungono i risultati, segui le nostre istruzioni e avrai un sorriso più bianco! La funzione di autospegnimento di 15 minuti ti permette di fare qualsiasi altra cosa senza notare il tempo. IMMAGINA DENTI BIANCHI IN SOLO 1 MESE CON LuckinSmile! È davvero così semplice e veloce!
Bestseller No. 4
Kit Sbiancante Denti, LuckinSmile Sbiancamento Denti Professionale, con 3x3ml Gel Sbiancante Denti, 1x3ml Gel lenitivo, Lampada 5X Led, Senza Sensibilità, Smalto Sicuro, Cura dentale domestica
  • 【Kit Sbiancamento Denti Led Avanzato】Il sistema di illuminazione a LED & Gel fornisce una soluzione sbiancamento più veloce, senza danneggiare i tuoi denti. Il nostro kit sbiancante denti led, è conforme al regolamento CE e UE. La nostra formulazione contiene solo ingredienti naturali, rimuovere le macchie di caffè, tè, tabacco, vino rosso, succhi di frutta, cola e altre macchie così da ottenere l'effetto di sbiancante denti.
  • 【Sbiancante Denti Professionale】Inclusi 1xLampada sbiancante a LED, 1xvassoi a bocca, 3x3ml Gel sbiancante, 1x3ml Gel lenitivo. Il bite dentale è progettato per adattarsi a qualsiasi struttura dentale, realizzato in morbido silicone, senza BPA. Garantisce l’applicazione del gel al PAP attivo su tutta la struttura dentale, proteggendo lo smalto e le gengive. La luce led invece, attiva il processo di sbiancamento denti led, in maniera veloce e sicura. Usalo per 20-30 minuti alla volta.
  • 【Composizione Delicata del Gel】IL gel sbiancante denti contiene il 12% di Phthalimidoperoxycapr oic sicuri e naturali. Così il gel non danneggia lo smalto dei denti. Le basse temperature e la luce fredda non causano irritazione ai nervi e non ci sarà calore, bruciore, dolore durante il processo di sbiancamento, assolutamente sicuri. Se hai denti sensibili, puoi applicare un Blue gel lenitivo sulla superficie del dente per 3-5 minuti dopo aver usato il gel sbiancante per alleviare il disagio.
  • 【Indolore Senza Sensibilità】Il nostro kit sbiancante denti professionale indolore è per tutti i tipi di denti, anche quelli più sensibili. La funzione di spegnimento automatico di 10 minuti ti consente di rilassarti e affrontare altre cose durante il processo di sbiancamento denti. Un ottimo articolo per sbiancare i denti a casa o in viaggio. Si consiglia di combinare la penna sbiancante per denti e la luce LED Blu. Usalo con costanza per 15-30 giorni per favore.
  • 【Kit Completo Sbiancante Denti】Il nostro kit luce led sbiancamento denti, contiene 3 ricariche gel per 12 applicazioni e una scala colori per i denti professionale, per verificare i progressi in corso. Basta seguire le istruzioni presenti nella confezione, per avere denti bianchi e un sorriso splendente. (Se la lampada dentale non diventa luminosa come prima, si prega di sostituire la batteria. La Lampada sbiancante a LED non è impermeabile)
Bestseller No. 5
Blisstaar Sbiancamento Denti, Kit Sbiancante Denti con 32X Lampada di Sbiancante per Denti e 3 Gel Sbiancante Denti, Denti Bianchi per Casa e Viaggio
  • 【Base Di Archiviazione】Il kit per lo sbiancamento dei denti viene fornito con una base di ricarica, che può essere utilizzata come base di archiviazione quando non è in carica. Risparmia spazio ed è conveniente per l'archiviazione.
  • 【Delicato e Insensibile】La penna sbiancante utilizza materiali sbiancanti delicati, che possono sbiancare efficacemente i denti, è insensibile ai denti e non danneggia i denti e lo smalto.
  • 【Sbiancamento Efficace】La luce LED del kit di sbiancamento dentale utilizza la tecnologia a luce fredda per accelerare il processo di sbiancamento senza danneggiare i denti e lo smalto.
  • 【Portatile Wireless】Il kit per lo sbiancamento dei denti può essere utilizzato per circa 15 volte quando viene caricato per circa 2 ore e non è necessario collegarsi all'alimentazione durante l'uso.
  • 【Controllo Intelligente, Sbiancamento Rapido】Dopo 20 minuti di utilizzo, la tuta sbiancante si chiuderà automaticamente. Può sbiancare visibilmente i denti in un corso di sbiancamento di 1-2 settimane.
OffertaBestseller No. 6
Kit Sbiancamento Denti Professionale, Kastiny Teeth Whitening Kit con Luce LED, 6 Gel Sbiancamento Denti e 5 Strisce Sbiancanti, Rimuove le Macchie Strumenti per Sbiancante Denti
  • Trattamento sbiancante efficace: il kit sbiancante per denti Kastiny può rimuovere in modo sicuro, facile ed efficace le macchie dei denti causate da caffè, tè, vino rosso, acqua gassata e sigarette.
  • Proteggi i tuoi denti: il kit sbiancante per denti Kastiny Home contiene 16 luci sbiancanti per denti a LED, 6 gel sbiancanti per denti e 5 adesivi sbiancanti. Gli ingredienti sono completamente sicuri e delicati, prenditi cura dei tuoi denti senza causare dolore e sensibilità!
  • Kit sbiancante per denti a LED: adotta una tecnologia a luce blu fredda sicura ed efficace per attivare il gel sbiancante per i denti per accelerare il processo di sbiancamento. Il porta gengive a forma di U in morbido silicone è adatto a qualsiasi struttura dentale.
  • Facile da usare: che tu stia guardando la TV, riproducendo il telefono cellulare o sfogliando i file, la funzione di spegnimento automatico di 16 minuti ti consente di rilassarti e fare altre cose durante il processo di sbiancamento dei denti. Basta lavare e asciugare i denti, applicare il gel, accendere la luce LED, attendere che la luce LED si spenga automaticamente, quindi lavarsi nuovamente i denti. È un buon modo per sbiancare i denti a casa o in viaggio.
  • Mantieni un sorriso luminoso: per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di utilizzare penne e adesivi sbiancanti per denti regolarmente e in modo coerente. Si consiglia di interrompere il contatto con nicotina, tè, caffè e vino rosso durante l'intero processo di applicazione. In caso di problemi post-vendita, non esitate a contattarci, lo risolveremo il prima possibile.

Come scegliere il kit per lo sbiancamento dei denti

Criterio n° 1: Il tipo di prodotto

Questo è il criterio principale per differenziare i trattamenti sbiancanti. Ogni tipo ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Ad esempio, i dentifrici sbiancanti sono i più accessibili e più facili da trovare, ma la loro efficacia generalmente dipende da un tempo di trattamento più o meno lungo e dalla loro composizione. Sono privi di perossido di idrogeno ma spesso contengono fluoro, quindi sono più sani e più innocui.

Più apprezzate dal gentil sesso, le penne sbiancanti sono molto pratiche e facili da usare, nonostante un prezzo più alto.

Dopo la gomma da masticare che pulisce, è apparsa la gomma da masticare che sbianca. Questi sono meno costosi ma la loro efficienza è piuttosto relativa.

Poi ci sono i kit di sbiancamento che utilizzano il perossido di idrogeno per sbiancare i denti. Costano di più ma anche la loro efficacia è relativa.

Anche i kit di grondaie sono molto comuni sul mercato ma devi assicurarti che il prodotto sia adatto a te, altrimenti sarà una perdita di tempo.

Infine, le barrette del sorriso sono una soluzione offerta anche negli istituti. Il prodotto offerto non è sufficientemente controllato, se è troppo concentrato può causare ustioni della gengiva o necrosi dei denti.

Criterio n° 2: Il tasso di concentrazione del perossido di idrogeno

Molti prodotti per il trattamento sbiancante dei denti sono realizzati con perossido di idrogeno. Meglio controllare la tariffa, però. Gli studi dentistici prescrivono prodotti con una concentrazione del 10% di perossido di idrogeno, rispetto al solo 0,01% di molte marche di dentifricio.

Si noti che l’uso di prodotti a base di perossido di idrogeno comporta un regolare spazzolamento dei denti e secondo le regole dell’arte: una durata media di 3 min. Dovrebbe anche essere usato con cautela perché questo prodotto può danneggiare la dentina dei denti e ridurne la forza.

Criterio 3: assicurati di scegliere l’accessorio giusto

Sul mercato sono disponibili molti kit con grondaie. Alcuni di questi sono diversi da quelli dispensati dai dentisti. I risultati possono quindi rispondere agli abbonati assenti perché il prodotto non è statico.

È diluito in bocca, che non consente un buon contatto con i denti. È quindi meglio optare per i kit con l’apposita grondaia. È inoltre necessario l’uso di un allineatore termico che si adatti ai denti.

Criterio n° 4: Tasso di acidità

La penetrazione del principio, e quindi l’efficacia di un prodotto di trattamento sbiancante dentale, dipende dal suo livello di acidità. Alcuni dentifrici, ma molto apprezzati dalle donne, mostrano un tasso troppo basso, il che non è di buon auspicio per risultati convincenti.

Criterio n° 5: Il dosaggio

Il concetto di sbiancamento rapido comporta spesso il sovradosaggio. Pertanto, alcuni prodotti per il trattamento sbiancante dei denti rappresentano un vero pericolo per la bocca. Troppo concentrate, sono causa di problemi dentali o gengive bruciate. Meno concentrati, non serviranno a nulla.

Chi è abituato a questi vari prodotti dovrebbe quindi essere prudente. Meglio conoscere i principi attivi contenuti nei prodotti, nonché il loro dosaggio.

Criterio 6: gli ingredienti giusti

Le ricette della nonna sono semplici ed efficaci. La scelta degli ingredienti è però fondamentale. Quindi, è meglio evitare il trucco di strofinare il limone sui denti. Una pratica che indebolisce lo smalto e rende i denti troppo sensibili.

D’altra parte, masticare mele, carote o sedano ripaga. Questi alimenti aumentano la produzione di saliva, che previene i depositi sui denti.

Criterio n° 7: Il colore naturale dei denti

Il colore naturale dei denti viene utilizzato come base nel processo di scelta dei prodotti per il trattamento sbiancante dei denti. Se è piuttosto bianco sporco, il bicarbonato di sodio o il bicarbonato di sodio è il migliore. Per risultati duraturi, questo trattamento deve essere combinato con un regolare spazzolamento dei denti. Anche l’uso di uno spazzolino elettrico è altamente raccomandato. Vanno invece evitati cibi colorati come tè, caffè o anche vino rosso.

Criterio 8: Durata del trattamento

L’efficacia di un prodotto per il trattamento sbiancante dei denti dipende dalla durata del trattamento. In media, se i primi risultati non arrivano ancora dopo due mesi, è meglio rivolgersi a un altro prodotto. La soluzione migliore resta un consulto con il dentista per conoscere il prodotto più adatto ai tuoi denti.

Come sbiancare i denti?

Indispensabili per prendersi cura dei denti ingialliti o grigiastri, i kit di sbiancamento dentale aiutano a ripristinare il candore. Questi kit, infatti, sono generalmente composti da una piccola lampada e da una grondaia. Quest’ultimo contiene un gel sbiancante. I kit per lo sbiancamento dei denti garantiscono un risultato rapido perché la sua efficacia è visibile dopo soli 5 giorni.

Tuttavia, i prodotti sbiancanti utilizzati dai dentisti sono più sicuri ed efficaci. Dispongono delle migliori attrezzature, in particolare di tutto il necessario per eseguire lo sbiancamento dei denti. Infatti, i dentisti hanno il diritto di utilizzare il perossido di idrogeno, chiamato anche perossido di idrogeno, perché ha un’alta concentrazione di ossigeno, concentrato al massimo del 6% per sbiancare i denti.

E lo sbiancamento dei denti ha davvero bisogno di essere fatto dal dentista per un trattamento adeguato. Il perossido di idrogeno è noto per la sua efficacia sui nostri denti. Ed è proprio grazie a questa grande quantità di ossigeno che le macchie saranno perfettamente eliminate ei denti più schiariti, e questo, di svariate sfumature. Detto questo, per sbiancare i denti si può usare anche l’urea o il perossido di carbammide.

Ma è anche possibile fare lo sbiancamento dentale fatto in casa. Ciò comporta l’uso di bicarbonato di sodio sui denti. Si tratta infatti di un prodotto naturale, delicato ed efficace per lo sbiancamento dei denti. Per usarlo, basta cospargere un po’ di bicarbonato di sodio sul dentifricio, prima di lavarsi i denti normalmente. Si consiglia di farlo solo una volta alla settimana per non danneggiare lo smalto dei denti.

I prodotti sbiancanti dentali più utilizzati sono, infatti, prodotti a base di perossido di ossigeno meno concentrato, come dentifrici o polveri, ecc.

I diversi tipi di kit di sbiancamento dentale

Sbiancamento professionale dal dentista

Si consiglia vivamente un appuntamento dal dentista per ottenere il corretto trattamento di sbiancamento dentale. Questa opzione è soprattutto la garanzia di un trattamento personalizzato più adatto ai denti.

Benefici :

  • Trattamento appropriato
  • Per un’efficienza ottimale

Inconveniente:

  • Costa un po’ alto

Quando scegliere lo sbiancamento professionale dal dentista?

Un appuntamento con il dentista è indispensabile per coloro che desiderano essere liberi dai rischi associati a un trattamento inadeguato.

Barre del sorriso

Una piccola deviazione verso una barretta del sorriso è una delle soluzioni rapide per sbiancare i denti. Installato in una comoda cabina, avrai un boccaglio in silicone contenente un gel sbiancante al perborato di sodio, che verrà posizionato come un apparecchio dentale. I tuoi denti saranno quindi esposti alla luce pulsata per circa 20 minuti.

Benefici :

  • Comfort ottimale
  • Risultato visibile immediato

Svantaggi:

  • Mancato rispetto della normativa, in particolare per quanto riguarda il livello del prodotto chimico
  • Non adatto a determinati tipi di denti
  • Alto rischio di danni irreversibili
  • Non molto resistente

Quando scegliere una barra del sorriso?

La barra del sorriso è particolarmente efficace nella rimozione di macchie di caffè o di sigaretta.

Strisce sbiancanti per i denti

Queste strisce si attaccano direttamente ai denti per schiarirli e ripristinare la loro lucentezza naturale. Tuttavia, questo processo presenta dei rischi perché l’uso improprio delle strisce può bruciare le gengive, danneggiare i denti o causare ipersensibilità dentale. Occorre quindi sempre prendere precauzioni quando si utilizza questo tipo di prodotto a base di perossido di idrogeno, un agente nocivo in caso di sovradosaggio.

Benefici :

  • Sono facili da usare
  • Sono accessibili a tutti

Inconveniente:

  • Rischio di irritazione e bruciore delle gengive

Quando scegliere una striscia sbiancante per denti?

Per una soluzione una tantum, scegli una striscia sbiancante per i denti.

Penne bianchezza

La penna sbiancante per denti è un tipo di spazzolino che permette di applicare un prodotto sbiancante sullo smalto dei denti. Questa penna cosmetica dona un effetto ottico temporaneo di sbiancamento dei denti.

Benefici :

  • È facile da usare
  • Si vende ad un prezzo conveniente

Inconveniente:

  • Il suo utilizzo presenta rischi per la dentatura e il tessuto gengivale

Quando scegliere una penna sbiancante?

Per un sorriso smagliante per una serata fuori, una penna sbiancante è la soluzione ideale.

Dentifrici sbiancanti

Niente di meglio del dentifricio sbiancante per eliminare le macchie causate da tè, caffè o persino tabacco. Il suo contenuto di bicarbonato di sodio spiega l’efficacia di questo prodotto. Per aumentare l’effetto desiderato è possibile aggiungere all’impasto anche un pizzico di polvere di bicarbonato di sodio.

Benefici :

  • Semplicità
  • Risultato immediato

Inconveniente:

  • Rischio di attacco allo smalto

Quando scegliere un dentifricio sbiancante?

Per denti più bianchi dopo un trattamento abbastanza lungo, optate per un dentifricio sbiancante.

Kit per lo sbiancamento dei denti

I kit per lo sbiancamento dei denti sono attualmente in aumento, soprattutto tra gli appassionati di barrette del sorriso. Possono effettivamente essere ugualmente efficaci, fornendo il trattamento da soli, comodamente da casa propria. Il kit contiene un gel da applicare con un pennello, oltre a una lampada pulsata.

Benefici :

  • Trattamento privacy
  • Risultato immediato
  • A basso costo

Svantaggi:

  • Risultato effimero
  • Livello anormale di perossido

Quando scegliere un kit per lo sbiancamento dentale?

Il kit sbiancante è una soluzione rapida per chi non ha una nicchia per fare una piccola deviazione in un bar del sorriso.

Soluzioni naturali

Le soluzioni naturali non hanno nulla da invidiare ad altri processi di sbiancamento dentale. Bicarbonato di sodio e limone, carbone di legna, pasta di fragole o alcuni oli essenziali si rivelano ingredienti miracolosi per avere un sorriso incontaminato.

Benefici :

  • Sono facili da usare
  • Non presentano alcun rischio

Inconveniente:

  • La loro efficacia è relativa

Quando scegliere una soluzione naturale?

Se sei preoccupato per i rischi associati allo sbiancamento dei denti, scommetti su soluzioni naturali.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: