I migliori dispositivi antirughe: confronto

Bestseller No. 1
SUNMAY VSkin RF Radiofrequenza Viso e EMS Microcorrente Massaggiatore Viso, Professionale Dispositivo Antirughe per Ringiovanimento Pelle, Rimozione Rughe, Lifting e Levigatura Viso
  • ❤MACCHINA VISO PROFESSIONALE PER LA CASA --- SUNMAY VSkin è un dispositivo antietà per rassodare la pelle che ti consente di goderti un trattamento termale di bellezza professionale a casa. Combina le più avanzate tecnologie Multi RF ed EMS per rinnovare e rigenerare la pelle riducendo la comparsa di linee sottili e rughe e sollevando i contorni del viso.
  • ❤ TECNOLOGIA MULTI RF --- Questa macchina facciale a radiofrequenza adotta onde a radiofrequenza intercambiabili, distribuendo uniformemente il calore nello strato del derma per stimolare la produzione di fibre di collagene ed elastina. Questo leviga la pelle per ridurre le rughe e le linee sottili.
  • ❤TERAPIA A MICRO CORRENTE --- In modalità EMS, questo massaggiatore facciale rilascerà micro corrente per stimolare la produzione di ATP che energizza i muscoli facciali. La funzione EMS è come gli elettrostimolatori per il corpo che emettono vibrazioni pulsate allo stesso tempo. Stimola la secrezione di collagene, attiva la fibra di collagene, migliora il rilassamento e riduce le rughe, aumenta la circolazione sanguigna per ottenere l'effetto di rimuovere l'edema e sollevare e stringere.
  • ❤ LUCE ROSSA E BLU --- La luce rossa (lunghezza d'onda 630 nm) può migliorare la vitalità cellulare, promuovere il metabolismo delle cellule, facilitare la circolazione sanguigna, accelerare la crescita del collagene, rafforzare l'elasticità della pelle e sbiadire la melanina, rendendo così la pelle luminosa, idratante e lucente; La luce blu (lunghezza d'onda 415 nm) può calmare e rimuovere l'acne. È più adatto per pelli sensibili e grasse con brufoli.
  • ❤FACILE E SICURO --- Il dispositivo facciale SUNMAY VSkin RF è indolore, sicuro e facile da usare. Leggero da portare ovunque, puoi usarlo a casa o in viaggio. Possiamo offrire una garanzia di 12 mesi e 365 giorni di supporto tecnico. In caso di problemi durante il suo utilizzo, contattaci e ti forniremo l'aiuto più professionale.
Bestseller No. 2
ANLAN Dispositivo di Bellezza Antirughe, Impacco Caldo a 45 ℃ Terapia Della Luce Massaggiatore Viso EMS lifting del Collo Rassodante per Tonificare il Viso
  • 🌋【EMS + Massaggio Sonico】IL Dispositivo facciale antirughe stimola le cellule muscolari facciali attraverso la microcorrente, favorisce la rigenerazione del collagene e ripristina l'elasticità della pelle. 10.000 massaggi con vibrazione sonora ad alta velocità al minuto riducono le rughe della pelle.
  • 🌋【Impacco Caldo a 45 ℃ Massaggio】Aiuta ad aprire i canali di assorbimento della pelle e ad accelerare la circolazione sanguigna Rispetto al tradizionale metodo di battitura a mano, il massaggiatore utilizza il principio della repulsione della carica ionica dello stesso sesso, Introduci in profondità i prodotti per la cura della pelle, assorbi efficacemente i nutrienti, Raddoppia l'effetto se usato con la crema per il collo.
  • 🌋【Terapia Della Luce】Luce rosso (620 nm) può attivare efficacemente il collagene, migliorare le rughe e ripristinare l'elasticità della pelle. Luce blu (470 nm) può inibire la crescita batterica e ridurre l'acne e i brufoli. Luce verde (520nm) calma la pelle, lasciandola soda, liscia e raffinata.
  • 🌋【Multifunzionale】ANLAN Dispositivo di bellezza integra pulizia viso, impacco caldo, massaggio vibratorio, bellezza dei fotoni e rimozione delle rughe, adatto per viso e collo; il massaggiatore adotta il design del delfino bionico, l'arco tridimensionale a 160 ° si adatta perfettamente al collo e alla curva del viso e può essere profondamente pelle del collo accarezzata.
  • 🌋【Miglior Regalo】Dispositivo di bellezza aiuta ad alleviare la fatica, rilassarsi e migliorare i problemi della pelle. Un regalo ideale per la famiglia, gli amanti, gli amici e i colleghi; inoltre, ANLAN offre anche una garanzia di 12 mesi e un servizio di risposta via e-mail su 24 ore, non esitate a contattarci.
Bestseller No. 3
Eulbevoli Adesivo Antirughe, Dispositivo di rimozione Antirughe in Silicone per Uso in Salone per la prevenzione delle Linee della Pelle per Uso familiare per la Pelle(Bianco)
  • Può trasferire rapidamente i nutrienti alla pelle profonda, che può essere assorbita rapidamente.
  • Ricco di una varietà di estratti vegetali naturali e altri ingredienti per la cura della pelle, è sicuro, non tossico e non irritante da usare.
  • Idrata in profondità, rimuovi le rughe del collo, sbianca e stringi la pelle del collo, facendoti sembrare più affascinante.
  • Equilibra l'olio, restringe i pori, questo collo può rendere la pelle bianca, tenera e delicata.
  • Stile leggero e compatto, è comodo da trasportare e riporre, scelta meravigliosa per curare la pelle del collo.
OffertaBestseller No. 4
Foreo Bear, Massaggiatore Viso Antirughe Smart con Microcorrente, per Rughe Della Fronte e Doppio Mento, Ginnastica Facciale, Lifting Viso Non invasivo, Anti-età, Sicuro e indolore, Fuchsia
  • LIFTING ISTANTANEO VISO: Basta botox, face roller e tentativi con creme anti-età di ogni tipo: prova la ginnastica facciale del nostro massaggiatore viso antirughe non invasivo con tecnologia T-Sonic
  • TRATTAMENTO VISO TONIFICANTE: BEAR è un ottimo massaggiatore viso effetto lifting che incanala la microcorrente nella pelle per distendere le rughe della fronte e del viso e ridefinire l’ovale
  • PULSAZIONI T-SONIC: Cancella i segni del tempo rilassando i punti di tensione muscolare del viso; Distendi le rughe e stimola la circolazione per migliorare l’assorbimento dei prodotti di skincare
  • ANTI-SHOCK SYSTEM: Misura la resistenza della pelle all’elettricità regolando in automatico l’intensità della microcorrente, per un trattamento ottimale nel massimo della sicurezza e del comfort
  • MICROCORRENTE A 5 INTENSITÀ: Un’esperienza su misura è meglio di qualsiasi crema viso antirughe; questo dispositivo unisce una qualità straordinaria e fantastiche possibilità di personalizzazione
Bestseller No. 5
JINGBO Hyaluron Pen, Acido Ialuronico Penna Massaggio Atomizzatore Filler Labbra Antirughe della Macchina di Bellezza di ringiovanimento della Pelle con 10 Syringe Fiala
  • principio tecnico: Utilizzando la tecnologia a dispersione transdermico, il dispositivo di pressione genera alta pressione e il liquido viene espulso dai micropori nella parte superiore dell'estremità anteriore per formare una colonna di liquido 0,17 millimetri ultra-fine, che penetra istantaneamente nella pelle e raggiunge la pelle, ottenendo facilmente un effetto anti-invecchiamento .
  • Caratteristiche tecniche: No continuo ago nebulizzatore, possono raggiungere 8mm pelle, con sbiancante, idratazione, ringiovanimento della pelle, anti-rughe, anti-invecchiamento, rassodante, effetto liposolubili .
  • Facile da usare: il metodo di iniezione è più facile, la dose di iniezione è più preciso e la siringa airless indolore è un modo per eliminare la paura della siringa e eliminare il dolore .
  • assorbimento sufficiente: il prodotto si diffonde attraverso la cute in modo nebbia e il capillare coinvolto in aumento di assorbimento, l'area di aumenti di assorbimento, il collagene è attivata, l'indurimento non si verifica, la pelle si risveglia e l'effetto del prodotto è più evidente .
  • spruzzatura continua: la testa spruzzatura continua può raggiungere lancio continuo, permettendo alla pelle di raggiungere il farmaco completamente, in modo che ciascuna cella può essere idratata e completamente assorbito dalla pelle.
Bestseller No. 6
anteaNeck massaggiatore Viso e Collo Antirughe per il rassodamento della pelle
  • Con anteaNeck la struttura del collo sarà più tonica e compatta e le increspature della pelle saranno livellate.
  • Grazie a questo dispositivo, il ristagno dei liquidi diminuirà e sarà favorita la crescita di fibroblasti e collagene, con un notevole miglioramento della circolazione.
  • Programma 1: indicatore luminoso blu: la luce blu più fredda può favorire la sintesi di proteine e collagene, attivare la pelle, stringere la pelle flaccida, ridurre i pori e migliorare notevolmente la pelle grassa e sensibile.
  • Programma 2: indicatore luminoso verde: il trattamento termico magnetico 45 ± 5 ℃ può migliorare l'utilizzo e l'alternativa dell'ossigeno, favorire la microcircolazione, drenare il linfatico e l'edema e calmare, mantenere l'equilibrio e mantenere la stabilità della pelle.
  • Programma 3: Indicatore rosso: 45 ± 5 ℃ trattamento termico magnetico può migliorare l'attività cellulare, favorire la circolazione sanguigna e la crescita di fibroblasti e collagene e avere effetti eccellenti nel levigare le rughe e le rughe, restringere la pelle o scolorire la melanina e la cicatrice.Ideale per l'uso con le lozioni, creme e sieri preferiti.

Come scegliere il tuo dispositivo antirughe

Quando si tratta di un trattamento antietà, è importante selezionare il giusto dispositivo antirughe. Inoltre, i produttori hanno scoperto modi nuovi e più efficaci per rallentare la comparsa di rughe e rassodare la pelle del viso. Ti presentiamo un piccolo elenco di cose da tenere in considerazione prima dell’acquisto.

Criterio n° 1: La tua pelle

È la prima cosa da fare sulla tua lista. Devi capire le esigenze e i limiti della tua pelle, perché i vari dispositivi sul mercato hanno varie tecnologie che potrebbero attaccare la tua pelle. In caso di dubbio, ti consigliamo di visitare il tuo dermatologo per avere un’opinione chiara in merito. Se invece non hai mai avuto problemi di pelle, puoi continuare tranquillamente il tuo acquisto.

Criterio n° 2: Il progetto

Qualunque cosa la gente dica, la prima cosa che la gente nota di un prodotto è figlio design. Se la forma, i colori e l’ergonomia di un prodotto ci piacciono, saremo più propensi ad utilizzarlo regolarmente. Ed è con questo in mente che i produttori ora offrono dispositivi antirughe compatti, eleganti e facili da usare. Ti consigliamo quindi di scegliere il modello che più ti piace!

Criterio n° 3: L’area

Una volta deciso lo stile del dispositivo, è il momento di dare un’occhiata. la zona del viso che tratterai. Esistono infatti in commercio dispositivi dedicati a determinate zone del viso mentre altri sono versatili e servono a trattare tutte le parti del viso compreso il collo. Ovviamente la differenza sarà sul prezzo dei modelli e quindi sul vostro budget. Analizza le parti del tuo viso e scegli il tuo modello di conseguenza.

Criterio n° 4: Le opzioni

È sbagliato pensare che più caratteristiche hai, migliore sarà l’effetto del trattamento! Come dicevamo sopra, tutto dipende dalle zone da trattare e dalle vostre esigenze. Quindi, puoi trovare modelli molto compatti con un solo pulsante e che si adattano a persone specifiche. Mentre altri sembreranno stick con uno schermo che consente l’accesso ai diversi programmi offerti dal dispositivo, perfetti per un altro tipo di trattamento.

Come utilizzare un dispositivo antirughe?

L’uso di un dispositivo antirughe è un’ottima alternativa alla chirurgia o all’iniezione di botox. È una tecnologia non invasiva che si adatta a tutti i tipi di pelle.

Prima di applicare il dispositivo antirughe sul viso, si consiglia per eseguire un test su un’altra parte del corpo come braccia o gambe. In questo modo avrai un’idea dell’intensità delle tue impostazioni. Dovresti sapere che la pelle del viso è più sensibile e che devi stare attento soprattutto se hai problemi di pelle.

Una volta individuata la propria impostazione, puntare il dispositivo sulla zona da trattare e procedere con movimenti circolari. Su alcune tecnologie, leggi il tuo manuale, l’applicazione di un gel può aiutare l’azione del dispositivo.

Tuttavia, non utilizzare un dispositivo anti-invecchiamento in caso di gravidanza o allattamento.

I diversi tipi di dispositivi antirughe

È importante sapere che c’è diversi tipi di tecnologia che equipaggiano dispositivi antirughe. Hanno i loro vantaggi e svantaggi a seconda delle condizioni della tua pelle. Ti spiegheremo tutto.

Luce pulsata

Questa è la tecnologia che si troverà più spesso sui dispositivi antirughe. Per stimolare le cellule della pelle, il dispositivo utilizza Luci a LED in diversi colori. Ad esempio, il rosso e il blu favoriscono l’ossigenazione delle cellule della pelle. Tornando alla tecnologia attuale, la luce emessa dal dispositivo è responsabile della stimolazione delle cellule che producono collagene ed elastina. È questa produzione in eccesso che solleva il viso riducendo la comparsa di linee sottili e rughe.

Tuttavia, si consiglia di utilizzare una crema lenitiva dopo ogni utilizzo, poiché il processo favorisce la comparsa di micro bruciature sulla superficie della pelle.

Ultrasonico

Un diffuso dispositivo antirughe ad ultrasuoni onde che attraversano gli strati della pelle. È una tecnologia efficiente, priva di rischi e completa. All’inizio, queste onde emettono calore, all’interno della pelle, e questo può portare a piccole lesioni. Per guarire questo, il corpo produrrà collagene in questi luoghi specifici e questo ha l’effetto di rassodare la pelle.

Quindi, le onde causano microvibrazioni sulla superficie della pelle, che aumentano la circolazione sanguigna e tonificano la pelle. Il problema di questo dispositivo è il suo prezzo troppo alto rispetto ad altre tecnologie.

Elettrostimolazione

Questa tecnologia è il più delle volte utilizzata in aggiunta a un’altra tecnologia. Qui usiamo elettricità a bassa intensità per contrarre i muscoli del viso o del collo. Le contrazioni promuovono la circolazione sanguigna, migliorano l’ossigenazione cellulare, aumentano in una certa misura la produzione di collagene e accelerano la riparazione cellulare.

D’altra parte, questa tecnologia non è indicata in alcuni casi, perché le pulsazioni elettriche causano qualche disagio.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: