I migliori piegaciglia: confronto

Bestseller No. 1
KIKO Milano Eyelash Curler | Piegaciglia Professionale in Acciaio
  • Piegaciglia professionale in acciaio
  • Studiato per conformarsi ottimamente a qualsiasi tipologia di occhio e ciglia
  • Il morbido cuscinetto in silicone accoglie le ciglia delicatamente
  • L'impugnatura ergonomica permette un utilizzo facile ed efficace
  • La confezione include un cuscinetto di ricambio
Bestseller No. 2
Beter - Piegaciglia nichelato, con cuscinetti in silicone, piegaciglia professionale, include 5 strisce di ricambio, acciaio a lunga durata, trucco degli occhi
  • CURVATURA SPETTACOLARE: l'accessorio infallibile per arricciare e sollevare le ciglia in un istante con la massima sicurezza. Il suo design ergonomico si adatta facilmente alla mano e consente di esercitare una leggera pressione. Incorpora una fascia in silicone per proteggere le ciglia durante la curvatura. In combinazione con il mascara, conferisce agli occhi un aspetto più pieno. Ricordarsi di utilizzarlo con ciglia pulite e senza trucco.
  • TUTTI I TIPI DI CIGLIA: si adatta alle diverse forme di ciglia, offrendo una curvatura naturale e duratura. Se le vostre ciglia sono molto dritte o tendono a scendere verso il basso, le incurva creando un effetto "lifting" sullo sguardo.
  • CONTENUTO: confezione di un piegaciglia in acciaio con 5 cuscinetti di ricambio in silicone da 31 mm. Quando la fascia in silicone è usurata, si consiglia di sostituirla con una nuova, in genere ogni 2-3 mesi.
  • USO: prima di usare il piegaciglia, premere le maniglie e assicurarsi che entrambe le parti della testa siano ben allineate e che le bande di silicone siano pulite e ben posizionate. Aprire il piegaciglia e posizionare le ciglia superiori tra le due estremità dello strumento, il più vicino possibile alla palpebra. Premere con decisione e attendere cinque-dieci secondi. Si può iniziare con le ciglia più vicine al solco lacrimale e continuare con quelle verso l'angolo esterno della palpebra. Se si hanno ciglia deboli o danneggiate, occhi irritati o infetti, non si deve usare il piegaciglia.
  • BETER: azienda familiare spagnola con più di 85 anni di storia, leader negli accessori di bellezza e cura personale grazie alla costante innovazione e all'impegno ambientale.
Bestseller No. 3
Brushworks Lash Curler, Piegaciglia
  • Pad silicone antiscivolo arrotondato
  • Arricciare le ciglia delicatamente
  • Maniglie ergonomiche per il comfort e il controllo
  • Libero da crudeltà e vegan amichevole
OffertaBestseller No. 4
TOUCHBeauty Piegaciglia Elettrico, Piegaciglia Riscaldato, Piegaciglia Professionale con Cuscinetti Riscaldanti Intelligenti in Silicone, Riscaldamento Rapido, Effetto Curling di Lunga Durata (Viola)
  • PIEGACIGLIA PROFESSIONALE:Piegaciglia può far arricciare le ciglia a forma di ventaglio e non farà male alla palpebra, usato con il mascara può rendere le ciglia piegate e naturali
  • RISCALDAMENTO IN 15 SECONDI: Piegaciglia riscaldato dopo aver riscaldato rapidamente entro 15 secondi, il cuscinetto in silicone diventerà incolore, indicando che può essere utilizzato.Fornisce un effetto ciglia ricci di lunga durata, rende i tuoi occhi più affascinanti.
  • TEMPERATURA REGOLABILE: 3 diverse temperature regolabili 45°C/60°C forniscono un effetto curling duraturo. Puoi decidere il momento giusto per fare il curling in base al tipo di ciglia.
  • SICURO E INDOLORE:Il cuscinetto riscaldante in silicone arriccia l'intera lunghezza delle ciglia senza pizzicarle o piegarle, il che evita il dolore come potrebbe portare il piegaciglia tradizionale.
  • ELEGANTE E PORTATILE:Leggero e maneggevole (solo 27g), può essere facilmente riposto in la tasca o in borsa. Si consiglia di utilizzare la batteria alcalina per garantire un riscaldamento rapido, 2 batterie AAA. (Batteria non inclusa)
Bestseller No. 5
Erised’s Bifrost Piegaciglia Professionale per Ciglia Finte, Con 6 Superiore Ricambio Gomma Accessori,Eyelash Curler Metallo,Strumento di Trucco,Lunga Durata,Adatto per Tutte le Forme
  • Fornisce i migliori cuscinetti di ricambio, in modo che il piegaciglia abbia una lunga durata.
  • Fornisce i migliori cuscinetti di ricambio, in modo che il piegaciglia abbia una lunga durata.
  • Set piegaciglia di alta qualità, non danneggia le ciglia o le palpebre e può mantenere l'effetto curling delle ciglia per lungo tempo
  • Il cuscinetto sostitutivo utilizza la più recente tecnologia di sicurezza e silicone di alta qualità per garantire che il piegaciglia possa essere premuto continuamente sulle ciglia con delicata precisione.
  • Ogni piegaciglia ha superato test di meccanica artificiale di alto livello, adatto a donne con qualsiasi forma di occhio
Bestseller No. 6
Piegaciglia Riscaldato, Portatile Piegaciglia Elettrico, piegaciglia professionale USB Ricaricabile, Piega Ciglia Donna con Display Temperature Digitale LCD, per Ciglia Curve
  • 【Riscalda rapidamente in 10 secondi】Questa piegaciglia caldo utilizza il filo nichel-cromo come unità di riscaldamento per la conduzione del calore, preriscaldandosi entro 10 secondi e fornisce un ricciolo di lunga durata in pochi secondi. La piegaciglia riscaldato ha 2 diverse temperature regolabili 65°C/85°C. Puoi facilmente selezionare diversi livelli di temperatura a seconda delle diverse ciglia.
  • 【Design di protezione recentemente aggiornato】Testina curva a 15°, perfettamente aderente, la scanalatura di protezione dal calore estende la distanza tra il filo riscaldante e la palpebra, può evitare il contatto diretto del filo riscaldante con la palpebra, prevenendo efficacemente le ustioni per contatto diretto accidentale con la palpebra pelle durante l'uso.
  • 【Modalità d'uso】Funziona meglio con mascara e eyeliner bonus prima dell'uso. Accendi l'interruttore di alimentazione e il silicone sensibile alla temperatura sulla parte superiore cambierà da rosso a bianco dopo che le piegaciglie riscaldato sono state preriscaldate per 10 secondi, quindi sono pronte per l'uso. Dopo che le ciglia si sono arricciate, spazzolare nuovamente il mascara avrà un migliore effetto fissante.
  • 【Piegaciglia ricaricabile e portatile】Piegaciglia ricaricabile tramite USB. Il design sottile e compatto lo rende ideale da portare in viaggio. Può essere riposto ordinatamente in una borsa o in una custodia per il trucco. Ed è il miglior regalo per il tuo amante a San Valentino, giorno del Ringraziamento, festa della mamma, compleanno.
  • 【Funzione di spegnimento automatico】Si spegne automaticamente dopo 5 minuti in modalità protezione anche se hai dimenticato di spegnere l'alimentazione del piegaciglia riscaldato. Il display digitale LCD è completamente carico in 2 ore e mostra chiaramente la temperatura di riscaldamento e lo stato della batteria.
Bestseller No. 7
Piegaciglia con 5 ricariche per piegaciglia, Piegaciglia in Metallo Strumento di Trucco Professionale, Piegaciglia in Acciaio al Carbonio , Bigodino per Ciglia Facile da Utilizzare[Oro Rosa]
  • Questo piegaciglia è dotato di ricariche per piegaciglia in silicone morbido, elastico e resistente, creando il massimo sollevamento e arricciatura. Ti offriamo 5 ricariche di piegaciglia gratuite per un uso prolungato.
  • Questo è un piegaciglia che non taglia le palpebre, non fa male alle ciglia, si sente a suo agio e si conforma ai tipi di occhi europei e americani. Adatto per ciglia corte, medie e lunghe. Leggero e piccolo che puoi portarlo con te.
  • Fornisce una forma più ampia che si posiziona contro i coperchi molto più comodamente e dona alle ciglia un delicato aspetto naturale.
  • C'è un radiante più curvo che si adatta a tutte le forme degli occhi. Sarà facile arricciare le ciglia per pochi secondi senza pizzicare le palpebre e tirare, tirando le ciglia.
  • è possibile scegliere un pezzo di tampone di ricarica per ciglia nella scanalatura del piegaciglio, premere delicatamente fino a quando il pad e il bigodino si combinano saldamente; con il design curvilineo del cuscinetto di ricarica per ciglia lo rende ben abbinabile con i bigodini.

Come scegliere il piegaciglia?

Scegli il piegaciglia sbagliato e i tuoi occhi impazziscono. Inoltre, non tutti hanno le stesse esigenze; il che significa non fare troppo affidamento sulle opinioni degli altri. Ecco perché dobbiamo concentrarci in anticipo sui criteri di acquisto.

Criterio n° 1: Il cuscinetto protettivo

Un piegaciglia con un cuscinetto protettivo non strappa o taglia le ciglia. Meglio ancora, un dispositivo così equipaggiato li curva bene senza troppo sforzo. Tuttavia, la larghezza del cuscinetto protettivo dovrebbe essere presa in considerazione al momento dell’acquisto. Assicurati che il dispositivo sia in grado di catturare tutte le ciglia. Allo stesso modo, controlliamo che il pad tenga bene, per un uso senza preoccupazioni. Per una maggiore tenuta, basta scaldare il pad in gomma con un asciugacapelli. Può anche essere immerso in acqua calda prima di procedere con l’operazione. Infine, è più pratico optare per un dispositivo, il cui pad non sia nero. Non sarà ovvio vedere le ciglia.

Criterio n° 2: Il materiale di fabbricazione

Anche il materiale di fabbricazione è un criterio di scelta decisivo. Meglio optare per un dispositivo realizzato in acciaio di alta qualità o plastica rigida per preservarne la durata. Ci proteggiamo così dagli inconvenienti legati alla ruggine. Il mercato offre un’ampia scelta di modelli in acciaio inox + ABS. Hanno il vantaggio di non rompersi mai nella borsa del trucco.

Criterio n° 3: Il meccanismo della stampa

L’affidabilità di un piegaciglia può essere valutata facendo riferimento al suo meccanismo di pressatura. Un sistema a molla permette, ad esempio, di premere bene le ciglia, per arricciarle meglio. C’è anche un unico sistema di rotazione, che garantisce una pressione costante e quindi un risultato ogni volta irreprensibile. Evita il rischio di lesioni alle palpebre. Non c’è il rischio che le ciglia si strappino, anche se vengono schiacciate più volte, partendo dalla base fino alle punte. Un buon meccanismo di pressatura di un piegaciglia facilita anche i ricci ampi, poiché assicura una facile apertura degli occhi. Meglio ancora, le ciglia si incurvano all’istante, molto comodo quando sei di fretta.

Criterio n° 4: Il tipo di cibo

Questo criterio riguarda solo i modelli riscaldati. A tal fine, i piegaciglia in commercio dispongono di 2 sistemi di alimentazione: ricarica elettrica e ricarica della batteria. In entrambi i casi sono cordless per non ingombrare l’utilizzatore. Quindi, difficilmente trovi un piegaciglia cablato. La scelta dipende dalle tue preferenze. Infatti, le prestazioni dello strumento in questo caso dipendono dalle caratteristiche della batteria e della cella. Per i modelli ricaricabili, il tempo di ricarica dovrebbe essere compreso tra 40 minuti e un’ora con un’autonomia di circa 40 minuti.

Criterio n° 5: Le caratteristiche di riscaldamento

Ancora una volta, l’influenza della capacità di riscaldamento si applica solo ai modelli elettrici. Il tempo di riscaldamento conta molto, in quanto potrebbe ritardarti se troppo lento. I migliori dispositivi si riscaldano in circa dieci secondi. Il tempo massimo che può essere accettato è un minuto. Il dispositivo non deve essere troppo riscaldato per non bruciare le ciglia. La temperatura ideale oscilla quindi tra i 60 e gli 80°C.

Cos’è il tampone sostitutivo e a cosa serve?

Il pad di un piegaciglia è anche conosciuto come un tampone. Spesso è realizzato in silicone e viene posizionato sul morsetto di metallo o plastica per proteggere le ciglia dalla pressione di questo strumento.

A priori, i produttori offrono almeno un pad di ricambio con il kit. Alcuni ne danno fino a 6. Ciò consente agli utenti di non acquistarli per molto tempo. Come il piegaciglia, ci sono momenti in cui il modello acquistato non corrisponde a nessun cuscinetto di ricambio disponibile sul mercato.

La maggior parte di questi prodotti è in nero, ma puoi anche trovare francobolli di tutti i colori presso alcune marche. In ogni caso è meglio privilegiare materiali ecologici e rispettosi della vostra salute come il silicone morbido, atossico e inodore.

I diversi tipi di piegaciglia

Il piegaciglia è disponibile in 2 versioni: manuale ed elettrico. Il primo è il più comune, perché è più economico e conveniente. Tuttavia, il modello elettrico è pensato per essere più facile da padroneggiare.

Piegaciglia meccanico

Il piegaciglia meccanico è molto efficace. Ma impossibile padroneggiarlo la prima volta se sei un principiante poiché le buone pratiche arrivano con il tempo. Questo tipo di piegaciglia dona un risultato naturale in pochissimo tempo. Nota che non è una buona idea applicare il mascara prima di incurvare le ciglia. Questi ultimi infatti diventano grassi e rigidi e sono più insensibili all’azione di questo strumento, ma molto efficaci. I principianti potrebbero avere paura della forma di questo strumento. Sembra infatti uno strumento chirurgico. In verità si tratta di uno strumento innocuo che al contrario dona alle ciglia una protezione soddisfacente.

Piegaciglia riscaldato

Il piegaciglia riscaldato è caratterizzato da un utilizzo più semplice. A prima vista sembra un tubetto di mascara. Questo dispositivo dispone di pulsanti che vengono utilizzati per riscaldarlo e, se necessario, regolare la temperatura. Idealmente, si ottiene un pannello di visualizzazione elettronico che mostra la temperatura e il tempo di riscaldamento. Funziona grazie ad un calore che arriccia le ciglia. Il vantaggio di questo tipo di strumento è che può essere utilizzato dopo il mascara. La sua tenuta, invece, non vale quella del piegaciglia meccanico. Ma ne vale la pena per la sua praticità.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: