I migliori smartphone sotto gli 80 euro: confronto

Bestseller No. 2
Basic Android Smartphones, 5.5 Inch Quad-Core 4GB Cell Phones, Dual Sim Mobile phone, Dual Cameras, Bluetooth, GPS, Wifi (Nero)
  • 【5.5 Inch IPS Display】Dual sim mobile phone unlocked manages to take you into a visual feast as well as fits your comfortable grip, which offers you a never before experience. And the new viewing experience has generated plenty of excitement and shocking in the technology.
  • 【 Android OS, 1GB RAM 4GB ROM】 La pagina operativa del sistema Android Go è stata ottimizzata per aumentare la capacità di memoria complessiva del cellulare.Utilizzando Android Go edizione, tutto funziona velocemente e senza problemi su questo smartphone gratuito sim anche con 1GB RAM.Lo storage può anche essere esteso a 32GB se si sente 4GB di ROM non potrebbe soddisfare le vostre richieste per memorizzare foto, musica e video
  • 【Dual SIM +Dual Cameras】 Il telefono libero del sim è adatto per le carte del sim duale, consentendo la flessibilità di passare tra le carte SIM in qualsiasi momento.Potete bilanciare perfettamente il vostro lavoro e la vostra vita personale e godere anche della rete locale ad alta velocità durante il viaggio.con telecamera Daul 5MP di design semplice.Capace di catturare immagini con colori più ricchi in alta chiarezza e continuare a registrare la vostra vita meravigliosa.
  • 【2800mAh Battery】 Fueled with a powerful 2800mAh battery along and smart energy-saving management, it’s possible to browse your favourite apps such as WhatsApp or Skype effortlessly, without the hassle of frequent re-charging
  • Il servizio clienti è fondamentale per un telefono.Il vostro acquisto presso MTgood Store godrà di dodici mesi di garanzia.Il centro di riparazione professionale nel Regno Unito offre molta comodità per la manutenzione del prodotto nel caso ci sia qualche guasto sul telefono.
Bestseller No. 3
ADATTATORE NANO SIM 4 IN 1 (Nano SIM to Micro SIM Card+ Micro SIM to Standard Card + Nano SIM to Standard Card) + GRAFFETTA PER ESTRARRE SIM IN OMAGGIO universale per tutti gli smartphones o tablet
  • Universale: questo adattatore è utilizzabile con tutti gli smartphones, ti basterà scegliere il formato di sim che vuoi ottenere ed inserirci la sim card dentro ed il gioco è fatto.
  • Facile da usare: per utilizzarlo ti basterà scegliere il formato di sim che il tuo dispositivo richiede, inserirci la tua scheda telefonica ed incastrarla dentro.
  • Qualità: questo prodotto è realizzato con materiali di alta qualità molto alta, e prodotti da fornitori certificati nel settore.
  • Graffetta di apertura slot sim card in regalo, faciliterà l'utilizzo di questo adattatore.
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non ti soddisfa ti basterà contattarci per ottenere il rimborso completo.
Bestseller No. 4
OnePlus NORD Smartphone with Quad Camera, Dual SIM. Now with Alexa Built-in, (5G) 12 GB RAM 256 GB, Blu
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la fluidità del display.
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata. (Fotocamera posteriore: 48MP + 8MP + 5MP + 2MP; Fotocamera frontale: 32MP + 8MP)
  • 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati / Processore ad alte prestazioni Qualcomm Snapdragon 765G con connettività 5G
  • Batteria di alimentazione da 4100 mAh - Con la tecnologia di ricarica OnePlus Warp, puoi essere "pronto in 30 minuti". La potenza di un'intera giornata in 30 minuti di carica.
  • I telefoni integrati con Alexa ti consentono di effettuare chiamate telefoniche, aprire app, controllare dispositivi smart home, accedere alla libreria di competenze Alexa e altro ancora usando solo la tua voce mentre sei in movimento. Scarica l'app Alexa e completa la configurazione a hands-free per iniziare. Basta chiedere e Alexa risponderà immediatamente.
OffertaBestseller No. 5
Occhiali VR Compatibile con tutti gli Smartphone da 4,7 a 6,0 Pollici-Regalo Perfetto di Natale e di Compleanno (Nero)
  • 【Cinema Privato】- È possibile regolare la posizione dell'obiettivo sferica spostando il pulsante sulla superiore del 3D VR per ottenere un'esperienza migliore. L'auricolare VR ti fa godere del teatro di lusso gigante IMAX, un'esperienza panoramica FOV fino a 120 gradi, può guardare i video 3D immersi, le viste complete, l'esperienza di gioco in qualsiasi momento.
  • 【Compatibilità】- Compatibile con tutti i telefoni cellulari intelligenti le dimensioni dello schermo tra 4.7 '' ~ 6.0'' pollici, come per iPhone 8 / 7s / 7 / 6s / 6 / plus, Samsung s8 / s8 Plus / s7 / s7 Edge / s6 / s6 Edge Note8 / 5/4/3, LG g6 G5 g4 g3 v20 e telefoni Daydream come Google Pixel / Pixel XL, Samsung s8 / s8 plus, forza Moto Z / Z, Huawei Mate 9 Pro ecc; un'esperienza VR shinecon per tutte le età. Scarica video 3D e sorgenti di giochi, godendo dei massicci contenuti filmati 3D , an
  • 【SCARICARE APP COMPATIBILE VR】- Funziona con più di 500 applicazioni iOS / Android virtuali (ad esempio Jaunt VR APP); Devi scaricare VR APPs con video in formato 3D o guardare i video panoramici su YouTube, QR code, Apple Store o Google Play. Tutta la fonte video può essere trovata su Google. (Suggerimenti: prova se supporta la visualizzazione a schermo separato da sinistra e destra)
  • 【Disegno unico】- La fascia rimovibili flessibile e regolabile è adatta a persone diverse, Innovativa copertura a forma di T magneticamente removibile e la regolazione della cinghia a forma di T rende l'usura più stabile e confortevole. La pelle morbida della pelle PU previene calore e soffocamento nell'uso a lungo, facile da pulire perché è staccabile, adatta il tuo volto in modo appropriato e non fornirà alcuna pressione;
  • 【GARANZIA 】- 12 Mesi e Supporto Clienti in Italiano. se hai qualche domanda, puoi scrivere mail a me in ogni momento.
OffertaBestseller No. 6
OPPO A94 5G - 8 GB di RAM e 128 +Smartphone senza SIM di archiviazione estensibile (48 MP AI Quad Camera, 6,4 'schermo AMOLED, 30 W ricarica veloce) - Nero Fluido
  • Internet 5G super veloce con due schede SIM 5G e un processore 5G a otto core con frequenza CPU fino a 2,4 GHz.
  • Circa 173g luce e 7,8 mm di spessore, sentire il design liscio ed elegante di uno dei più sottili telefoni 5G disponibili.
  • OPPO La carica flash VOOC proprietaria combinata con una batteria di grandi dimensioni da 4310 mAh consente di ricaricare rapidamente, mentre VOOC Flash Charge è particolarmente utile per situazioni di emergenza con batteria scarica.
  • Ultra Night Video Quad, combinato con il grande sensore da 48 MP, l'algoritmo di video ultra notturno proprietario di OPPO migliora notevolmente le prestazioni video notturne. I video notturni non sono solo significativamente più luminosi, ma anche con una migliore gamma dinamica e colori più vivaci.
  • Tipo di connettore: USB Tipo C

Come scegliere il tuo smartphone a meno di 80 euro

Scegliere il miglior smartphone a meno di 80 euro può essere una vera corsa ad ostacoli. Tuttavia, applicando i nostri consigli, sarai in grado di trovare il modello giusto che soddisfa esattamente le tue aspettative.

Criterio n° 1: Utilizzo

Per un uso moderato, un modello che offre l’essenziale potrebbe essere giusto per te. Inoltre, se stai cercando di sfruttare più funzionalità senza essere il più efficiente, ti consigliamo di scegliere uno smartphone il cui prezzo varia tra i 50 e i 70 €. Infine, per un uso intensivo (giochi, riprese video, uso subacqueo…), un modello di qualità superiore potrà soddisfarvi. Questi modelli incorporano una lunga durata della batteria, spazio di archiviazione interno sufficiente e un protezione da polvere e urti, che conferisce loro una robustezza senza pari.

Criterio n° 2: Dimensioni e risoluzione dello schermo

Questi 2 criteri dipendono in particolare dalla destinazione d’uso dello smartphone. Quindi, se sei un fan dei giochi, guardando i video, un modello con un grande schermo sarebbe l’ideale. Inoltre, se sei più per uno smartphone a meno di 80 euro che è più discreto, preferisci i modelli dotati di a Schermo da 4 a 5 pollici.

Criterio 3: Capacità di stoccaggio

La capacità di archiviazione può variare a seconda del modello e della marca. Nel caso in cui memorizzi spesso video e innumerevoli foto, se desideri installare molte app, la soluzione migliore è scegliere un modello che offra non meno di 16 GB di ROM. Quasi tutti gli smartphone attuali offrono anche un espansione fino a 128 GB tramite una carta di TF.

Criterio 4: Il sistema operativo

Questa impostazione dipende principalmente dal tuo gusto personale. Si noti, tuttavia, che più di 80% degli smartphone nel mercato attuale venire con un sistema operativo Android. In effetti, questo consente ad ogni utente una maggiore facilità d’uso. D’altra parte, l’iOS è molto conosciuto grazie alla massima sicurezza che offre. Tuttavia, rimane un sistema abbastanza chiuso, che implica dei vincoli per quanto riguarda il suo utilizzo.

Criterio n° 5: Autonomia

La potenza di una batteria si traduce in mAh. Pertanto, se il dato è significativo, la durata della batteria è quindi maggiore. Tuttavia, altri parametri possono o meno ridurre il consumo. Considera tra l’altro l’uso, l’overlay del produttore, le notifiche, la luminosità dello schermo, l’attivazione del Bluetooth o del Wi-Fi …

Come mantenere correttamente la batteria di uno smartphone sotto gli 80 euro?

Per garantire una lunga vita al tuo smartphone a meno di 80 euro, adotta questi pochi utili consigli:

  • Evita di caricare il tuo smartphone durante la notte
  • Assicurati di caricarlo prima che si scarichi completamente
  • Se rimane il 40% della batteria, non caricarla ancora
  • Non esitare a caricare lo smartphone prima di riporlo. Inoltre, va notato che un tale dispositivo non può essere conservato per molto tempo.
  • Quando possibile, non utilizzare cavi di ricarica rapida. Lo stesso vale per i cavi contraffatti.
  • Mantieni una temperatura ambiente nella stanza in cui usi il tuo smartphone. Non sopporterebbe un freddo intenso o troppo caldo.
  • Una volta al mese, ricalibrare la batteria. Per fare ciò, scaricalo completamente o quasi (5%).
  • Soprattutto, e non meno importante, dopo aver ricevuto il tuo nuovo smartphone per meno di 80 euro, utilizzalo prima di caricarlo.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: