I migliori kit per auto vivavoce: confronto

OffertaBestseller No. 1
VeoPulse B-PRO 2B Kit Vivavoce per Auto Bluetooth con Accensione e Connessione Automatica per telefonare in Sicurezza e legalità al Volante
  • ✅ KIT VIVAVOCE DI LUSSO – Siamo fieri di presentarvi il nuovo kit vivavoce Bluetooth VeoPulse B-PRO 2B che è compatibile con tutti i telefoni come gli Iphone, Android e tutti i telefoni con Bluetooth. Si accende e si connette e si spegne automaticamente e con una lunga autonomia. Provatelo OGGI ed è SODDISFATTI O RIMBORSATI
  • ✅ GUIDATE IN SICUREZZA: Ormai è vietato telefonare senza il kit vivavoce, ma avrete sempre una chiamata importante alla quale dovrete rispondere. Questo kit vivavoce sarà PERFETTO per voi. Vi permetterà di ricevere e di passare la chiamata molto semplicemente ai vostri amici, alla vostra famiglia o ai colleghi. Potrete anche ascoltare le istruzioni della vostra applicazione GPS o la vostra musica attraverso il kit.
  • ✅ MOLTO FACILE DA UTILIZZARE: Basta mettere il kit sul parasole della vostra auto e siete pronti per passare o ricevere la vostra prima chiamata. Il kit si accenderà e si connetterà automaticamente al vostro telefono quando entrerete nella vostra auto. Non dovrete pensare di accenderlo! Potrete grazie al kit passare una chiamata dicendo per esempio “chiamare Martin” utilizzando Siri o OK Google attraverso il vostro telefono.
  • ✅ IL REGALO PERFETTO: Tutte le persone con una macchina hanno bisogno di questo kit vivavoce che può salvare delle vite. È un regalo perfetto per un parente al quale tenete, che sia per un compleanno o per Natale. Fate un piacere ai vostri parenti mostrando loro che ci tenete.
  • ✅ IL NOSTRO IMPEGNO: quando comprate questo kit è incluso una garanzia di 30 giorni durante i quali potrete rendere l’articolo. Se per NON IMPORTA quale MOTIVO non siete soddisfatti, vi RIMBORSEREMO senza fare domande. Il vostro acquisto comprende anche un SERVIZIO POST VENDITA 7 GIORNI SU 7 via mail.
OffertaBestseller No. 2
AGPTEK Vivavoce Auto Bluetooth 5.0 con Siri Assistente Comandi Vocali di Google Altoparlante Kit e Scheda TF Supporto per Aletta Parasole Connessione Automatica, Nero
  • 【 Eccellente Qualità del Suono 】 La Vivavoce Bluetooth Con la tecnologia di cancellazione del rumore e un design oversize per diffusori, troverai l'esperienza di chiamata perfetta e una musica eccezionale, sia che si tratti di un audio o di un microfono.
  • 【 Collega due Cellulari Contemporaneamente 】 L'operazione del kit vivavoce è estremamente semplice e la connessione Bluetooth è sensibile e veloce. Puoi attivare Siri o Google Assistant di Apple per aiutarti a elaborare le informazioni o navigare facendo doppio clic sul tasto M. Un telefono viene utilizzato per chattare con familiari e amici e l'altro per la navigazione vocale oppure ripruduce la musica, non devi più preoccuparti della chiamata o la musica che vengnono interrotte
  • 【 Facile da Installare e Durata Lunghissima 】 Il fondo utilizza un esclusivo design magnetico, adatto per alleta parasole , interno ed esterno, e portarlo in giro. Una volta che l'abbinamento ha avuto successo, la volta successiva viene automaticamente associato. La batteria 650 mAh garantisce la chiamata libera fino a 16h , goditi le comunizioni senza disturbi.
  • 【 Slot per Schede 】 Il kit vivavoce ha dotato dello slot per schede TF che supporta direttamente la riproduzione di MP3 nello slot per schede TF, consentendoti di ascoltare la musica senza streaming.
  • 【 Buon Rapporto di Qualità Prezzo】 Se fossi alla ricerca di un altoparlante Bluetooth per auto di buona qualità e non vuoi spendere troppo, non esitare, questo prodotto è la scelta migliore, l'alta qualità del suono, la lunga durata, la connessione veloce, la facilità d'uso e anche un manuale di istruzioni in italiano.
OffertaBestseller No. 3
Besign BK06 Kit Vivavoce Bluetooth per Auto, per Chiamate Viva voce, GPS e Musica, Supporto per aletta Parasole, Auto Accensione, con altoparlante potente da 2 X 2W, Connettività Dual Link
  • Bluetooth V 5.0: Avanzata Bluetooth 5.0 tecnologia assicura che si può godere la vostra musica e delle chiamate in vivavoce dal proprio smartphone nel suono di qualità premium.
  • Conversazione Chiara: Con l’altoparlante da 2 x 2W e la riduzione dell’eco e del rumore di fondo, oltre al controllo volume, le vostre chiamate saranno sempre cristalline, ovunque voi sarete!
  • Sensore Intelligente: Il sensore di movimento permette al BK06 di spegnersi quando il Bluetooth si disconnette (vi allontanate) e di riaccendersi non appena la portiera della macchina si apre. (risalite in auto).
  • Connettività Multi-punto: Besign Kit Vivavoce Bluetooth portatile può collegare due dispositivi Bluetooth contemporaneamente.
  • Lunga durata: 20 ore di conversazione e riproduzione dei brani e fino a 800 ore di autonomia in standby
OffertaBestseller No. 4
NETVIP Vivavoce Bluetooth per Auto Portatile Kit Vivavoce Bluetooth per Smartphone Con Altoparlante Potente Da 3W, e Scheda TF,Connettività Dual Link con Clip per Aletta Parasole
  • Supporta Siri e Google Assistant:Puoi attivare Siri o Google Assistant di Apple per aiutarti a elaborare le informazioni o navigare facendo doppio clic sul tasto M.
  • Eccellente Qualità del Suono:Con l’altoparlante da 3W e la riduzione dell’eco e del rumore di fondo, troverai l'esperienza di chiamata perfetta e una musica eccezionale.
  • 2 telefoni contemporaneamente:È possibile utilizzare questo vivavoce per auto per connettere contemporaneamente 2 telefoni. non devi più preoccuparti della chiamata o la musica che vengnono interrotte.
  • Slot per Schede : Il kit vivavoce ha dotato dello slot per schede TF che supporta direttamente la riproduzione di MP3 nello slot per schede TF,adatto per alleta parasole , interno ed esterno, e portarlo in giro.
  • Forte compatibilità:Vivavoce Bluetooth 4.2,L'altoparlante è super compatibile,Una volta che l'abbinamento ha avuto successo, la volta successiva viene automaticamente associato.
OffertaBestseller No. 5
SuperTooth Buddy Kit Vivavoce Bluetooth per Auto, Nero
  • Pairing automatico a telefoni abilitati con Bluetooth da 2.1 in su
  • È possibile lasciare il dispositivo acceso ed al ritorno sarà immediatamente ricollegato al telefono
  • Rivestimento morbido al tatto e potente altoparlante per garantire massima qualità del suono
  • Autonomia per 20 ore di conversazione e 1000 ore di standby
OffertaBestseller No. 6
Besign Kit Vivavoce Bluetooth 4.1 Auto, Ricevitore Audio Bluetooth con Built-in Microfono, 3.5mm Jack Aux, Isolatore di Rumore e Sfiato aria clip
  • Bluetooth V 4.1: Avanzata Bluetooth 4.1 tecnologia assicura che si può godere la vostra musica e delle chiamate in vivavoce dal proprio smartphone nel suono di qualità premium. È un dispositivo ideale per persone che possiedono un autoradio con USB e porta Aux ma senza la funzione bluetooth.
  • Connettività Multi-punto: Besign ricevitore Bluetooth portatile può collegare due dispositivi Bluetooth contemporaneamente.
  • Accende Automaticamente e Reconnect: Il kit per auto BK03 si accende e si spegne insieme all’accensione dell’auto. Il kit per auto BK03 riconosce il dispositivo precedentemente abbinato e si ricollegherà quando viene alimentato.
  • Rumore isolatore incluso: Nella maggior parte dei casi, la qualità del suono è eccellente. Ma se Lei scomodata dal rumore di ronzio, è possibile utilizzare l' isolatore rumore per evitarlo.
  • Ampia compatibilità: Il Ricevitore Bluetooth 4.1 è compatibile con la maggior parte degli Smartphone e dispositivi elettronici Bluetooth presenti sul mercato; ideale per l'impianto audio della propria veicolo
Bestseller No. 7
N NEWTOP Kit Vivavoce Senza Fili VV01 Bluetooth Altoparlante Multifunzione Speaker Phone Wireless da Auto Camion Navigazione GPS Supporto Aletta Parasole Musica Chiamate per Smartphone Tablet
  • 【 IMPORTANTE】IMPORTANTE: RIMUOVERE PELLICOLA PROTETTIVA DALLA BATTERIA PRIMA DELL'UTILIZZO.
  • 【 Info】Configurazione ed installazione molto semplici. Riduzione del rumore e cancellazione dell'eco. Full duplex ad alte prestazioni. Altoparlante e microfono integrati.
  • 【 Specifiche Tecniche】Bluetooth: v3.0 Classe 2, 10 metri. Banda di frequenza di funzionamento: 2.4 ghz ~ 2.48 ghz. Batteria ricaricabile: 3.3-4.2v dc, 500 mah. Tempo di ricarica normale: fino a 3 ore circa. Tempo di standby: circa 1000 Ore.
  • 【 Funzioni】Risposta/fine/rifiutare/ricomporre una chiamata dal vivavoce bluetooth. Ri-connessione automatica tra vivavoce e telefono cellulare. Contenuto: 1 Dispositivo Vivavoce bluetooth, 1 Caricabatteria da auto, 1 Cavo USB , 1 Supporto Clip.
  • 【 Cambio Lingua】 Il dispositivo è disponibile in 2 lingue inglese e cinese, per il cambio procedere come segue: 1. Disattivare il collegamento bluetooth con eventuali dispositivi collegati. 2. Il dispositivo entrerà in modalità accoppiamento con led lampeggiante rosso e blu ad intermittenza. 3. Premere velocemente 2 volte il tasto accensione e verrà cambiata la lingua.

Come scegliere il kit per auto vivavoce

Criterio n° 1: Semplicità ed ergonomia

Guidare e chiamare allo stesso tempo non è facile e se dovessi ancora provare ad accoppiare un kit Bluetooth con uno Smartphone, o anche manipolare i pulsanti per rispondere o riagganciare, sarebbe davvero pericoloso. I conducenti devono concentrarsi solo sulla guida, motivo per cui la legge ha vietato l’uso del telefono cellulare durante la guida.

Quindi, per evitare ogni possibile incidente, è consigliabile privilegiare la semplicità, ovvero un kit che permetta di effettuare chiamate senza utilizzare le mani. Preferisci i modelli con funzione di riconoscimento vocale.

Criterio n° 2: Qualità del suono e autonomia

La qualità del suono è un criterio essenziale per conversare con facilità. È importante che i microfoni e gli altoparlanti siano di ottima qualità in modo che tu possa sentire l’altra persona in modo chiaro e chiaro e che anche loro possano sentirti senza alcun rumore.

In termini di autonomia sono consigliati modelli che durano a lungo, oppure quelli dotati di un dispositivo per ricaricarli velocemente. La maggior parte dei kit vivavoce è dotata di una batteria che fornisce l’autonomia di un giorno.

In modalità conversazione la loro autonomia è generalmente compresa tra le 10 e le 25 ore. Questo può durare per due o tre giorni se usi la modalità di sospensione. In ogni caso è sempre meglio optare per un kit che abbia un’ottima durata della batteria.

Criterio n° 3: Funzioni

Le caratteristiche sono sempre benvenute, un plus non indifferente per godersi il viaggio di buon umore. Oltre a effettuare o ricevere una chiamata, alcuni kit consentono di ascoltare la musica senza alcun intervento da parte tua. Tutto quello che devi fare è concentrarti sulla guida.

Si tratta generalmente dei modelli dotati di Bluetooth che offrono funzioni aggiuntive come un GPS e che consentono di essere collegati a due o tre telefoni diversi. Alcuni hanno anche una funzione di trasmettitore FM e possono riprodurre la tua stazione radio preferita. E non è tutto, puoi sfruttare alcune funzioni aggiuntive grazie a un’applicazione iOS e Android.

Codice di accoppiamento Bluetooth

Il codice di accoppiamento per i kit Bluetooth è in genere 0000. Tuttavia, alcuni modelli potrebbero avere codici diversi. Per scoprirlo, vedere il manuale utente del dispositivo.

Come funziona un kit per auto vivavoce?

Accessorio indispensabile per una guida sicura, il kit vivavoce per auto consente di effettuare facilmente chiamate o comunicare senza utilizzare le mani. Adattato agli smartphone, funziona in modo molto semplice. Tuttavia, l’operazione varia a seconda del tipo. In effetti, esiste un kit vivavoce standard e un kit vivavoce Bluetooth.

Il kit vivavoce standard ha due punte da utilizzare per entrambe le orecchie e un cavo terminato con un ingresso Jack. Quest’ultimo va inserito nell’uscita jack del vostro smartphone. Per quanto riguarda il kit vivavoce Bluetooth, devi prima collegare il telefono al kit per utilizzarlo. Per fare ciò, ci sono alcuni passaggi da seguire.

Per prima cosa, dovrai accendere il kit premendo il pulsante di accensione ON/OFF. Una volta acceso, ci sarà un segnale lampeggiante. Questo segnale può essere un diodo o anche un segnale acustico. Successivamente, è necessario attivare il bluetooth del telefono cellulare e quindi avviare la ricerca dei dispositivi. Successivamente, vedrai il nome del tuo kit e dovrai selezionarlo. Se viene richiesta una password, in genere devi inserire il codice: 0000. Riceverai quindi un messaggio di conferma che i tuoi due dispositivi sono collegati.

Per quanto riguarda l’installazione del kit bluetooth per auto, hai diverse scelte su dove collegarlo. Puoi attaccarlo all’aletta parasole, al parabrezza o anche all’accendisigari. È indispensabile leggere attentamente le istruzioni per avere successo. Devi assicurarti che ci sia una distanza adeguata tra te e il tuo kit per una buona comunicazione con il tuo corrispondente.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: