Le migliori offerte mobili: confronto

Bestseller No. 1
Moderno divano angolare in alluminio Mondello Garden Point Bianco| Elegante set di mobili per ogni giardino
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ - La struttura è in alluminio.
  • SICUREZZA - Tutte le parti del set sono realizzate per essere completamente stabili e sicure da usare
  • BELLISSIMO - Il minimalismo e l'eleganza del set di mobili lo rendono una decorazione straordinaria per qualsiasi giardino
  • COMODO - Tutti i sedili hanno morbidi cuscini che lo rendono più comodo su cui sedersi. Non vorrai mai più alzarti in piedi!
  • GARANZIA DI RIMBORSO DI 30 GIORNI - Crediamo di avere sul mercato il prodotto di massima qualità. Pertanto, il nostro prodotto è coperto da una garanzia di rimborso di 30 giorni che dimostra che siamo certi che ne sarai soddisfatto al 100%.
Bestseller No. 2
SONGMICS Armadietto Portagioie Girevole a 360°, Specchio a Figura Intera, Specchiera Portagioielli con Serratura, Specchietto Interno, Ripiani sul Retro, Marrone Vintage JJC062K01
  • Elegante armadietto portagioie: Utilizza questa specchiera portagioielli con venature del legno per semplificare la tua routine quotidiana e aggiungere un tocco unico alla tua zona di preparazione
  • Base girevole a 360°: La base girevole con diam. di 55 cm non solo ti offre un accesso facile ai gioielli da qualsiasi angolazione, ma mantiene anche stabile l’armadietto. Inoltre, potrai assemblarla facilmente in pochi minuti
  • Capacità straordinaria: Alto 35 cm in più rispetto ai comuni armadietti portagioie, questo modello vanta 100 fessure e 45 fori per orecchini, 30 gancetti per collane, 91 posti per anelli, 5 scomparti, 1 sacchetto, 2 barre per sciarpe e 3 ripiani in più
  • Specchio a figura intera: Nello specchio a figura intera di 26 x 144 cm (L x A), potrai ammirare da capo a piedi il tuo look; inoltre, l’ampio specchio in vetro può anche fare sembrare più spaziosa e luminosa la tua stanza
  • Un regalo per i tuoi cari o te stessa: In occasione di natale o del compleanno, regala ai tuoi cari una stazione di styling per prepararsi in modo elegante con questa specchiera, sarà sicuramente un regalo gradito. Oppure pensa a te stessa, te lo meriti
Bestseller No. 3
tectake 800888 Set di Mobili, Arredamento da Giardino, Set da Salotto in Polyrattan, Poltrone + Poltrone Angolari + Tavolo con Ripiano, Adatto per Balcone Terrazza Salone (Nero)
  • PERFETTO PER TE: il set in rattan Paris di tectake combinabile in modo quasi illimitato è il jolly per la tua casa.
  • COMODITÀ DA SOGNO: sulle spesse imbottiture gli intenditori troveranno quello che cercano.
  • COMFORT MASSIMO: i cuscini supplementari e il solido tavolino con il piano in vetro forniranno momenti rilassati da salotto all’aria aperta.
  • MATERIALI DI GRANDE QUALITÀ: il bel tessuto in resistente polyrattan e la stabile sottostruttura in alluminio rendono questo set inossidabile un perfetto insieme da esterno.
  • DATI TECNICI: misure totali sgabello con imbottitura (largh. x prof. x alt.): circa 75 x 75 x 36,5 cm // misure totali poltrona (largh. x prof. x alt.): circa 64 x 75 x 60 cm // misure totali sedia ad angolo (largh. x prof. x alt.): circa 75 x 75 x 60 cm // capacità massima di carico per singola poltrona: 150 kg // misure totali tavolo (lungh. x largh. x alt.): circa 70 x 70 x 26 cm // capacità massima di carico tavolo: 75 kg.
Bestseller No. 4
Bica 9075.4 Set Nebraska Corner 5 Posti, Antracite, 187 x 179 x 79 cm
  • Set di mobili da giardino per 5 persone in design in rattan grafite, divano angolare, tavolo contenitore, cuscini inclusi
  • Realizzato in plastica impermeabile, facile da pulire
  • Set per uso esterno in giardino o in casa
  • Dimensioni: Divano angolare 188-180 x 57.5 x 79 cm, Tavolino porta cuscini 64 x 64 x 40 cm
  • Facile da montare e non necessita di manutenzione
Bestseller No. 5
Kiamami Valentina Mobile Bagno SOSPESO 90CM in Quercia Naturale | Sole
  • MOBILE BAGNO SOSPESO DA 90 CM CON CASSETTO QUERCIA NATURALE   Il Catalogo bagno Kiamami Valentina, amplia la sua offerta con questo mobile bagno sospeso da 90 cm, nella finitura quercia naturale. Questa composizione fa parte della linea Sole, che si distingue per l'aspetto pulito e dalle linee essenziali che definiscono.
  • MOBILE BAGNO SOSPESO DA 90 CM CON CASSETTO QUERCIA NATURALE   Il Catalogo bagno Kiamami Valentina, amplia la sua offerta con questo mobile bagno sospeso da 90 cm, nella finitura quercia naturale. Questa composizione fa parte della linea Sole, che si distingue per l'aspetto pulito e dalle linee essenziali che definiscono.
  • MOBILE BAGNO SOSPESO DA 90 CM CON CASSETTO QUERCIA NATURALE   Il Catalogo bagno Kiamami Valentina, amplia la sua offerta con questo mobile bagno sospeso da 90 cm, nella finitura quercia naturale. Questa composizione fa parte della linea Sole, che si distingue per l'aspetto pulito e dalle linee essenziali che definiscono.
Bestseller No. 6
Mama Store ERA 60 - Mobile Bagno Sospeso 60 CM BIANCO LUCIDO LACCATO con Lavabo, Specchio e Lampada LED, L.62 X P.47 X H.53 cm
  • Composizione Arredo Bagno sospesa, composta da base con mobile in legno con lavabo in ceramica, portasciugamani laterale, specchiera panoramica a filo lucido e lampada led.
  • Il mobiletto che compone la base è caratterizzato da classici frontali con pratiche maniglie in alluminio e un comodo e funzionale portasciugamani laterale. Il doppio cassettone è dotato di sistema di apertura ammortizzata e soft closing, con cassetto in legno. Dimensioni della base portalavabo: LARGHEZZA 62 CM - ALTEZZA 53 CM - PROFONDITA' 47 CM
  • Lavabo in ceramica dal design lineare e moderno dotato di ampia vasca. Profondità del pozzetto: 18 CM
  • La composizione è completata dalla specchiera panaoramica a filo lucido e dalla lampada Led cromata dal design contemporaneo. Dimensioni Specchiera: LARGHEZZA 56 CM - ALTEZZA 70 CM - PROFONDITA' 2 CM Dimensioni Lampada: LARGHEZZA 20 CM
  • La composizione proposta in vendita non include l'arredamento oltre che i multiuso mostrati, rubinetto e sifone che possono essere venduti separatamente. A completamento del vostro ambiente bagno, proponiamo in vendita la colonna, il pensile singolo e doppio che trovate nelle foto ambientate. Potete cercali tramite il nostro marchio MaMa Store sulla piattaforma Amazon.
Bestseller No. 7
AVANTI TRENDSTORE - Bea - Comò e cassettiere, in legno laminato e bianco, disponibile in 2 diversi colori e 3 diverse dimensioni (Quercia Sonoma - bianco, 160x82x35 cm)
  • Avanti Trendstore
  • Comò spazioso, con 3 ante, dotato di 1 ripiano all'interno ciascuna, e 4 cassetti, in stile moderno ed elegante. Questo sideboard grande offre molto spazio in camera da letto, soggiorno o zona d'ingresso. Le ante in bianco creano un bel contrasto con il colore del corpo in legno lamintato di quercia San Remo chiara, che ha un aspetto naturale e leggermente rusticale. Il design semplice e lineare è facile da abbinare ad altri stili già presenti in casa.
  • Materiale: Corpo in legno laminato di quercia Sonoma chiara con ante di colore bianco, maniglie in plastica sintetica con ottica di alluminio, stabile e resistente.molto stabile e resistente.
  • Il prodotto viene consegnato smontato, istruzioni di montaggio comprese, le viti per il montaggio sono comprese.
  • Misure: LAP ca. 160x82x35 cm

Come scegliere la tua offerta mobile

Scegliere un piano mobile è più facile a dirsi che a farsi. Fortunatamente, se prendiamo in considerazione i criteri giusti, è possibile risolverlo e quindi facilitare il processo decisionale. Ecco questi criteri!

Criterio n° 1: Copertura di rete

Non importa quale piano scegli se ti trovi su una rete con una rete mobile scadente, quindi scegliere un operatore con una copertura forte è un buon punto di partenza. Come fai a sapere cosa è buono? Un approccio consiste nel visitare il sito Web di ciascun operatore e visualizzare le mappe di copertura, che forniscono una panoramica dell’esistenza di ripetitori per telefoni cellulari distribuiti nella tua città o regione. Ma le mappe di copertura offrono una valutazione incompleta. Puoi integrare la tua ricerca esaminando i test indipendenti e le recensioni degli utenti online.

Oggi puoi accedere alla rete 4G ovunque in Francia. Sarà quindi necessario privilegiare un’offerta 4G/4G+ mobile se si vuole avere la maggiore copertura di rete possibile. Per il 5G, la copertura è ancora limitata alle grandi città e alle aree circostanti.

Criterio n° 2: Consumo di dati

Di quanti dati abbiamo davvero bisogno? Questa è una domanda difficile perché la maggior parte di noi non sa quanti byte stiamo consumando quando guardiamo un video su YouTube, navighiamo sui social media o chattiamo su Skype. L’utilizzo dei dati da parte di tutti varia, quindi dovrai esaminare l’utilizzo dei dati mensile e calcolare una media.

Sul sito web del tuo operatore, accedi al tuo account e visualizza il rapporto sull’utilizzo dei dati. Sulla maggior parte degli smartphone è presente uno strumento integrato che permette di avere un’idea precisa del nostro consumo di dati. (giornaliero, settimanale, mensile).

Criterio n° 3: L’operatore di telefonia mobile

Per determinare il miglior operatore di telefonia mobile che meglio soddisferà le tue esigenze, devi prima determinare quale ha la migliore copertura di rete. Concentrati sui luoghi in cui trascorri molto tempo e in cui hai bisogno di una rete telefonica, come casa, ufficio e luoghi di intrattenimento che frequenti ogni fine settimana.

In genere, gli operatori pubblicano la propria copertura di rete sul proprio sito. Ma per avere davvero un’idea della copertura della rete locale, dovrai chiedere ai tuoi amici e alla tua famiglia la loro esperienza.

In Francia, i principali operatori di telefonia mobile sono Orange, SFR, Bouygues Telecom. Puoi anche optare per piccoli operatori che spesso propongono offerte low cost. In realtà, sono operatori di rete virtuale mobile (MVNO) che utilizzano la rete di uno dei tre operatori storici.

Ovviamente, per poter offrire prezzi molto bassi, questi MVNO generalmente offrono meno opzioni aggiuntive. Si concentrano sull’essenziale, ovvero chiamate, messaggi di testo e dati

Criterio n° 4: Offerta mobile con smartphone incluso o meno

Molti operatori, in particolare gli operatori incumbent (Orange, SFR, Bouygues Telecom), propongono offerte mobili con smartphone, che consentono di acquisire gli ultimi flagship a un costo inferiore. Questo tipo di offerta è generalmente soggetta a un impegno da 12 a 24 mesi, a seconda dell’operatore.

Queste offerte agevolate sono spesso molto allettanti, ma non sono prive di inconvenienti: il prezzo iniziale dell’offerta mensile è piuttosto elevato, e il costo dell’abbonamento alla fine può essere piuttosto elevato. Il vantaggio principale è che puoi pagare il tuo smartphone a poco a poco. Sarà sempre interessante, soprattutto se hai un budget limitato.

Criterio n° 5: Offerta con o senza impegno

Scegliendo un’offerta con impegno, dovrai attendere la fine del periodo di impegno prima di poter annullare l’offerta, altrimenti dovrai pagare l’intero importo del resto del periodo di abbonamento.

Il periodo può variare da 12 a 24 mesi a seconda dell’offerta sottoscritta e dell’operatore. Puoi invece cancellare le offerte senza impegno, senza spese e in qualsiasi momento. L’utente può cambiare liberamente operatore o tipo di pacchetto tutte le volte che lo desidera.

Incumbent e MVNO: qual è la differenza?

Gli MVNO o gli operatori di rete mobile virtuale o anche gli operatori a basso costo sono un concetto un po’ strano a prima vista. Ma è chiaro che sono un ottimo modo per ottenere un affare mobile con un budget limitato. Quindi cosa sono e in cosa differiscono dagli operatori storici?

Innanzitutto è importante notare che i principali operatori di telefonia mobile in Francia sono Orange, SFR e Bouygues. Puoi anche includere Free Mobile in questo gruppo, sebbene la sua copertura sia ancora inferiore rispetto ai tre grandi operatori storici.

Gli MVNO, d’altra parte, sono marchi che non possiedono né gestiscono la propria tecnologia e che si “accavallano” sui servizi di uno degli operatori storici. Ciò consente loro di essere molto più convenienti, ma significa che sono i primi ad essere limitati durante le ore di punta e non hanno accesso a tanti vantaggi aggiuntivi. È anche molto meno probabile che gli MVNO offrano offerte mobili 5G, anche se questo cambierà sicuramente nei prossimi mesi.

I diversi tipi di offerte mobili

Esistono fondamentalmente due tipi di offerte mobili: offerte postpagate e offerte prepagate. Le offerte mobili prepagate sono opzioni senza fattura, ma con pagamento anticipato. Le offerte mobili in abbonamento sono accompagnate da una fattura mensile. Oltre a ciò, le offerte mobili prepagate tendono ad essere più economiche mentre le offerte mobili postpagate tendono a raggruppare un valore complessivo migliore nella sua tariffa mensile. Vediamo questo più in dettaglio!

Offerta mobile prepagata

Un’offerta mobile prepagata significa che paghi/ricarichi sempre la tua offerta in anticipo. Con le offerte mobile prepagate acquisti uno starter kit (con o senza cornetta), che ti dà accesso alla rete telefonica e a un volume fisso di chiamate e dati.

Quando questo volume è esaurito, puoi “ricaricare” con crediti ed estendere il tuo accesso alla rete che è limitato a un periodo definito in base all’importo che paghi.

Offerta mobile postpagato

Le offerte mobili in abbonamento sono in genere soggette a un contratto di 12-24 mesi con un canone di servizio mensile minimo, che in genere include un certo numero di chiamate, SMS e dati.

Includono il costo di un telefono, che può rendere più facile il pagamento a rate di uno smartphone nuovo di zecca, ma stai certo che finirai per pagare il telefono.

Offerte mobili solo con SIM

L’offerta di telefonia mobile solo con SIM è una forma di offerta di telefonia mobile postpagata. La grande differenza è che, come il prepagato, devi già avere il tuo smartphone, ma paghi comunque una bolletta mensile dopo il fatto.

Se arrivi alla fine di un contratto postpagato, sei effettivamente su un piano solo SIM, inclusi i piani postpagati in cui paghi per il telefono. Alla fine di un contratto postpagato in cui rimborsi un telefono, quel telefono è ora completamente rimborsato.

Altri articoli scritti dai nostri esperti: